RISERVATO AGLI AMANTI DELLA BUONA COMUNICAZIONE...

Si può davvero persuadere in modo Etico? Sciolto l'annoso dilemma morale: ecco come Comunicare in modo efficace ma giusto!

Ti sei mai chiesto se e quanto sia giusto "convincere" chi non è daccordo?

Vorresti imparare a sostenere con più forza il tuo punto di vista?

Hai mai avuto paura di imporre la tua volontà sugli altri?

Vorresti dare una svolta al tuo lavoro mantenendo la tua integrità?

Non sarebbe bello capire certi meccanismi per difendersi dalle vendite occulte?
Ti piacerebbe scoprire le leve della persuasione etica?


Se hai risposto sì almeno una volta, questa pagina fa per te!


Dalla scrivania di Leonardo e Viviana,


E' ora di riempire un vuoto che tende spesso a rallentare la nostra autorealizzazione, boicottando la nostra vita. Normalmente si pensa che la persuasione sia un "male necessario", nella vita privata come nel Business, per realizzare i propri progetti e raggiungere i propri obiettivi.

Non ti nascondiamo che anche noi per anni abbiamo avuto questo "retropensiero", una convinzione latente che senza dubbio condizionava non solo i nostri risultati, ma anche il nostro stato d'animo.

Se pensi infatti che esprimere le tue necessità ed i tuoi desideri con il linguaggio sia un modo per manipolare gli altri, probabilmente quando vuoi esprimere te stesso ti senti alla deriva...


Questo dubbio serpeggiante è quello che ti spinge - anche se inconsapevolmente - a chiederti:

E' giusto fare il massimo per promuovere idee/prodotti/servizi, se ci credo davvero?

Non esiste una risposta semplice e univoca a questo dilemma, ma dopo esserci misurati per 30 anni con la Comunicazione in tutte le sue salse (dal Terzo Settore al Marketing dei Servizi, dalla Pubblicità alle Tecniche di comunicazione di Massa, dalle Vendite al Copywriting), abbiamo deciso di prendere il toro per le corna (con affetto, si intende!) e di cercare una soluzione in grado di salvare capra e cavoli (oggi ci vengono solo metafore erbivore!)

Da questa decisione, all'interno del nostro Laboratorio ultra segreto ed esclusivo del Weco Club, riservato a pochi eletti (tutte persone meravigliose in cerca di una continua evoluzione...), è nato:

PERSUASIONE ETICA
9 Capisaldi efficaci per la tua promozione

 

Spesso sottovalutiamo il fatto che in ogni contesto comunicativo la Persuasione che funziona meglio si basa su ciò che riteniamo davvero giusto fare, oltre che sul semplice uso di tecniche pratiche.

 

Dal momento che tutti noi "facciamo persuasione", costantemente, anche quando non ne siamo pienamente consapevoli, approfondire questo punto e comportarsi di conseguenza è essenziale.

 

"Persuasione" ed "Etica" non solo non sono infatti due cose opposte, ma possono addirittura essere due facce della stessa medaglia, in cui la prima è il completamento della seconda e la seconda il presupposto ottimale della prima, se impariamo come farlo.

 

Ecco perché per diventare dei Comunicatori eccellenti è fondamentale superare il dilemma efficace/giusto, la scelta tra essere persuasivi ed etici... E Persuasione Etica nasce proprio per questo, svelando i 9 capisaldi sui quali basarci per essere eticamente efficaci!

 

 

Anche con "Persuasione Etica", si rinnova la fortunata formula Audio + Ebook, con diverse tabelle e schemi a colori per illustrare la differenza tra messaggi digitali ed analogici, il circuito e la natura della comunicazione, le diverse funzioni della voce e lo schema dei 9 Capisaldi della Persuasione Etica.

 

Inoltre, a grande richiesta...

Con "Persuasione Etica" riceverai anche una sorpresa uscita dal cilindro creativo di Viviana Taccione, il famoso "Papiro Egizio", di cui sentirai parlare - tra il serio ed il faceto - durante il Corso...

Ricapitolando, cosa troverò in "Persuasione Etica"?  

  • Perchè siamo tutti Persuasori Occulti

  • Quando la Persuasione diventa uno strumento Etico

  • La ricerca di approvazione come "tentata vendita"

  • Come muoversi dalla coerenza alla congruenza

  • L'aspetto pragmatico del linguaggio verbale, paraverbale, non verbale

  • Distinguere tra messaggio digitale o analogico

  • Le due dimensioni della Comunicazione di Watzlawick

  • Perchè non puoi persuadere davvero con gli SMS

  • La differenza tra Verità emotiva o Verità logica

  • La prova del 9 della Kinesiologia applicata all'etica

  • Come evitare di sembrare un "pupazzo a molla"...

  • I 4 assiomi dell'interazione Comunicativa Watzlawick-Di Paola

  • Etica e denaro: come comunicare buona fede nella Vendita

  • La Forma di comunicazione della Mummia

  • La teoria della Comunicazione Linguistica di Roman Jakobson

  • I rischi delle Reazioni Comunicative simmetriche

  • La "Reazione del Bastian Contrario"

  • Gli effetti inevitabili della persuasione: imitazione o differenza

  • Il marketing diretto efficace vs SPAM inutile e fastidioso

  • Come creare la prima buona impressione

  • La regola dell'amabilità di William Walker Atkinson

  • La Dissonanza Cognitiva di Leo Festinger

  • La voce più adatta per creare il Rapport

  • Saper usare il Principio del Contraccambio di Robert Cialdini

  • L'unico trucco per sviluppare una vera Autorità nel tuo campo!

  • Stephen Covey e la regola della Fiducia

  • L'inconscio collettivo di Jung e i condizionamenti ancestrali

  • I due giovani Kamikaze della "dichiarazione di intenti"...

  • Come dare valore alle tue proposte ed aiutare gli altri a godersi l'Adesso!

  • L'energia mentale centrata che smuove le montagne

  • La teoria della Reattanza Psicologica di Jack Brehm

  • WIIIFM ovvero il Beneficio del Vantaggio nascosto

  • Il comportamento atavico che guida in situazioni di emergenza

  • Saper sfruttare la maggioranza qualificata di riferimento

  • Il circolo virtuoso: coerenza - feedback positivo - persuasione

  • Raggiungere la tua Mission condividendo la tua Anima

  • Come usare la coerenza per uscire dall'Area di Comfort

  • Le 2 sfide Etiche che puoi accettare da domani

  • Difendersi dai raggiri "tutto fumo e niente arrosto"

  • I Toni della voce nella Comunicazione Persuasiva

  • Tra realtà e fiction: microespressioni che rivelano bugie

Chi sono i Trainer di questo Corso?

"Persuasione Etica™" è nato all'interno del programma di Sviluppo Personale del "Weco Club" dell'Associazione Culturale I FEEL GOOD, ed è stato realizzato da Leonardo Di Paola & Viviana Taccione.

Coach, Counselor, Downshifter, Autori di Ebook, Corsi e interviste, operiamo da oltre dieci anni come Formatori nel settore della Consapevolezza e della Crescita personale, abbiamo in comune la passione di rendere le nostre scoperte semplici, divertenti, pratiche e alla portata di tutti.

Tra i nostri progetti più appassionanti, il Club on line di Crescita Personale e Spirituale "Weco Club", e tanti Corsi multimediali come "Public Speaking", "Transurfing in Action", "Nudo Giudizio", "Odi et Amo", "Il Bimbo Interiore", "Turbo Motivazione", il celebre Corso web di Nutrizione" Autodifesa Alimentare", il libro anticrisi "Il Botto!", il best seller sulla gestione del tempo "Zen To Done - Organizzati la Vita!", l'evento trasformazionale "Diversamente Ricchi Live", il Corso di disintossicazione a 360° "Total Detox" e l'avveniristico Manifesto dello "Slow Web".


Siamo Compagni nel lavoro, come nella vita, da oltre 28 anni e siamo qui per dare il nostro contributo per migliorare il mondo con tutto il cuore... Questa è la nostra Mission!

 

Insomma: se ami la buona comunicazione e cerchi una formazione semplice, divertente, di qualità, questa è una grande occasione... E non hai ancora visto la promozione!

Bello! Iscrivendomi cosa ricevo?

La registrazione in formato audio mp3 della diretta web del "Persuasione Etica", per un totale di oltre 3 ore di lezione.

 

Potrai scaricare e conservare i 3 file audio per sentirli ogni volta che vuoi direttamente dal tuo computer o mentre guidi o fai sport tramite il tuo lettore MP3.

 

valore
60,00

Ebook di oltre 130 pagine in 3 comodi formati (pdf/epub/azw3 per Kindle) con la trascrizione dettagliata del Corso "Persuasione Etica. 9 capisaldi efficaci per la tua promozione"

 

Illustrato a colori con immagini e schemi proiettati nella sala virtuale e con preziose note di approfondimento degli Autori, questo manuale ti permetterà una lettura indipendente del programma ogni volta che vorrai.

valore
35,00

E - dulcis in fundo - la straordinaria possibilità di entrare nel Weco Club a condizioni riservate, anche se le iscrizioni fossero al momento chiuse!

 

Un "apriti sesamo" a dir poco speciale...

valore
24,00

3 vantaggi esclusivi per un TOTALE di 119,00
ma leggi sotto e scopri a quanto puoi avere tutto questo...

 

"Persuasione Etica" è uno strumento che può cambiare radicalmente non solo la tua visione del mondo e del successo, ma anche i risultati che puoi avere nella tua vita privata e professionale.

 

Ci teniamo al fatto che anche tu possa avvantaggiarti di questo Programma Audio + Ebook 3 formati (pdf/epub/azw3 per Kindle), e così abbiamo fissato un prezzo speciale con la garanzia...

Soddisfatti o Sostituiti 30 giorni!

In pratica se entro 30 giorni dovessi per qualsiasi motivo ritenere che questo Corso non vale quello che ti abbiamo chiesto, ci mandi una mail e ti diamo un buono di pari valore da utilizzare per avere qualsiasi altro nostro Audio/Ebook...

Sei pronto a scoprire l'offerta speciale che ti abbiamo riservato?

Oggi puoi avere tutto il Corso completo Persuasione Etica (Audio Corso + Ebook + Bonus)...

119,00 €
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Prodotto digitale: 3 audio in formato mp3 + ebook illustrato pdf/epub/azw3 + Bonus community che potrai scaricare sul tuo computer dopo aver effettuato il pagamento

Non sei ancora Socio o vuoi rinnovare per l'anno in Corso e usufrire dell'Offerta Soci? Clicca qui e iscriti, oggi bastano 10 €!

 

Con l'Augurio di una Vita sempre allineata ai tuoi valori, ma anche ricca di affetti, emozioni e successo!


Leonardo & Viviana



PS 1 : QUESTA OFFERTA potrebbe durare POCO...

Affrettati: come ogni promozione anche questa potrebbe durare poco! Le promozioni per noi sono un PREMIO che riserviamo a chi ci tiene alla propria evoluzione e sa prendere buone decisioni al volo. Ecco perché se perdi l'occasione adesso, tornando in questa pagina potresti non trovare più la stessa offerta...

PS 2 : un sistema super sicuro!

Puoi pagare tramite una carta di credito o un account PayPal.

Se non hai mai usato Paypal, clicca qui

Se non sei abituato ad acquistare con carta di credito o non ti fidi dei sistemi online, controlla che il sito per il pagamento (nel nostro caso Paypal) sia https e non solo http, la ‘s’ sta per sito sicuro in inglese, cioè controllato e protetto.


Usiamo PayPal da anni sia per acquistare che per vendere servizi e non abbiamo mai avuto problemi! In ogni caso, se ancora non ti senti tranquillo, puoi sempre usare una carta pre-pagata come una PostePay, o altre del circuito Visa o Mastercard...

PS 3 : non hai la carta? Prendi una prepagata in 5 minuti!

Considera che con pochi Euro (5 o 10 euro) puoi acquistare in un qualsiasi ufficio postale una carta di credito ricaricabile pre-pagata PostePay.

Non hai bisogno di avere un conto corrente né bancario né postale per averla.

Te la danno a vista, basta riempire un modulo con un documento ed il numero del tuo codice fiscale. E potrai usarla per ogni tuo acquisto on line.

Comoda e sicura. Lo sappiamo perchè la usiamo anche noi!

PS 4 : preferisci altri metodi di pagamento? Anche bonifico o posta! (solo Soci)

Per conoscere i dettagli del conto corrente bancario per fare un bonifico, oppure della carta Poste Pay su cui puoi ricaricare l'importo (direttamente online se hai un conto Banco Poste o una carta PostePay), o semplicemente recandoti presso un ufficio postale, mandaci una mail a: pagamenti[at]ifeelgood.it (sostituisci [at] con @)


"Persuasione Etica" è un progetto dell'Associazione Culturale I FEEL GOOD
Soluzioni per il Benessere, l'Abbondanza e la Libertà Personale. CF 97487650588
Proprietà letteraria riservata certificata © 2010-2018 - Art & Copy © Vitaleo.it
Immagini © di Yuri Arcurs - © Ralf-Udo Thiele - © AKS Fotolia.com


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