TORNA UN GRANDE CLASSICO per PROFESSIONISTI, ASSOCIAZIONI, Operatori OLISTICI e PICCOLI IMPRENDITORI

Marketing Etico: finalmente un Corso completo per sviluppare e diffondere ciò in cui credi nel modo più giusto ed efficace!

Sei mai a disagio nel promuoverti perché pensi che la vendita non sia etica?
Ti chiedi perché le grosse Aziende fanno i soldi e i piccoli Imprenditori stentano?
Ti domandi mai perché l'attività che fai con così tanto Amore non decolla?
Hai la sensazione che ti serva un nuovo modello di Marketing in cui riconoscerti?

 

E ancora...


Pensi mai che il tuo progetto non profit meriti più considerazione?
Conosci Professionisti meno affidabili di te che hanno più risultati?
Senti la necessità di un nuovo approccio al mercato più giusto ed efficace?
Vorresti avere tutto il successo che ti meriti, senza rinunciare alla tua integrità?


Se vuoi fare la differenza nella tua Vita, qualunque sia la tua attività, leggi le prossime righe con attenzione... perché hai trovato quello che stavi cercando!



freccia Ma prima di tutto... Ecco due REGALI per te !

Come forse sai già, amiamo coccolare i nostri lettori, quindi prima di continuare a leggere, oggi puoi richiederci subito GRATIS (a scelta il 4 formati: audio mp3, ebook pdf, mobi, epub), il 1° Capitolo: "La Grande Trappola dei Valori. Marketing Non Profit e Spiritualità Alternativa"




NB: se il tuo dispositivo non ti fa vedere il form (è raro ma può succedere!), mandaci una mail a redazione[at]ifeelgood.it (sostituisci la @ a [at]), così te lo inviamo noi!



Dalla scrivania di Viviana e Leonardo,


Era il 1989 quando ci siamo incontrati, entrambi iscritti al 1° anno della Facoltà di Lettere e Filosofia della Sapienza di Roma...

 

Spinti da motivazioni diverse, pensa che eravamo convinti - fino a poco tempo prima - di iscriverci a Legge (Viviana) e ad Ingegneria (Leonardo), dopo tanto girovagare tra le varie Facoltà, eravamo giunti a "Lettere e Filosofia" perché sostanzialmente volevamo preservare la nostra integrità e coltivare la nostra passione per la letteratura cercando contemporaneamente di approfondire i meccanismi delle Comunicazioni di massa...

 

Inutile dirti quanto i nostri familiari, amici e conoscenti ci abbiamo ampiamente edotto sul fatto che "con Lettere fai la fame"... ma noi - incoscienti o temerari? - non li abbiamo ascoltati. E meno male, altrimenti non ci saremmo neanche conosciuti!

 

In un certo senso, guardandosi indietro, quello è stato forse il primo tentativo di mediare degli opposti: Arte e Mercato.

 

Sin dalle prime piccole esperienze di lavoro, fatte già durante quegli anni, sin dai primi corsi extrauniversitari, ci è subito apparso lampante che anche la poesia più sublime e meravigliosa non esiste se non riesci a condividerla con il resto del mondo...

 

Volendo, potremmo dire che tutto quello che abbiamo studiato, sperimentato, praticato, sviluppato in questi ultimi 20 e passa anni, è stata la risposta ad una semplice, potente, rivoluzionaria domanda:

"Come possiamo vivere facendo quello che amiamo fare davvero, senza scendere a compromessi con la nostra etica?"

Che sta succedendo là fuori?

 

Viviamo in una cultura ossessionata dalle ultime notizie, stressata dagli impegni, attratta morbosamente dalle tragedie.

 

Mentre la maggior parte di noi gioca una partita che non ha scelto (o che almeno non ricorda di aver scelto...), correndo a perdifiato nella "Ruota del Topo" di cui parla Robert Kiyosaki, una piccola minoranza di persone controlla il pianeta, continuando ad attrarre denaro ed emettere scorie apparentemente senza limiti...


Come sai se ci segui da un po', non ci piace concentrarci sul negativo... ma è chiaro che là fuori c'è qualcosa che non va, è evidente che serva un cambiamento e che questo cambiamento deve necessariamente partire da noi.

 

Eppure, come in un'emulsione di acqua e olio, sembrano esserci solo due soluzioni pronte da applicare, tanto diverse e opposte da apparire inconciliabili...

 


POVERI MA SODDISFATTI:

fare del bene, lavorare tanto e rifugiarsi poveri (o comunque poco sereni) nella consolazione della propria Coscienza professionale...

oppure

INSODDISFATTI MA RICCHI:

lanciarsi nella mischia, tentati di scendere a compromessi, mettendo in crisi i propri ideali e ragionare solo in base ai profitti...

 

Come dire: o rinunci alla tua realizzazione materiale, o rinunci alla tua Anima!

 

Eccoci qui, di nuovo a parlare di dualismo e polarità... costretti a scegliere tra "Diavolo"e "Acqua Santa".

 

Siamo sicuri che sia proprio così?

 

Siamo certi che non esista una terza via, qualcosa che possa aprire la strada al cambiamento epocale e planetario di coscienza che in numero sempre maggiore stiamo aspettando?

 

In pieno accordo con il nuovo Pensiero Ecologico anche noi siamo orientati verso la Decrescita, a livello personale e professionale. Tuttavia, dato che la vita si basa su un continuo scambio energetico, siamo convinti che si debba usare, scambiare e trasmutare pienamente anche l'energia del denaro, perché rientra nel flusso creativo.

Ognuno di noi si merita di vivere qui e ora dei proventi della propria Mission, senza sperperi, limitando l'inquinamento e nel pieno rispetto degli altri esseri viventi e del pianeta, ma coltivando la giusta Abbondanza. Anche per dare il buon esempio, ispirare gli altri a fare lo stesso dimostrando che è possibile abbracciare una vita di Prosperità Etica, di "Ricchezza Produttiva" (come diciamo in "Soldi, Amore e Fantasia").

Ecco perché ci dispiace vedere che...

Tante persone meravigliose boicottino inconsapevolmente il loro sogno nel cassetto, accantonato, forse ancora da sviluppare o magari tuttora in svolgimento... ma che stenta a partire, un sogno con cui si vorrebbe vivere uscendo dal gioco rigido e limitante del dualismo.

 

Di fatto rispetto alla realizzazione professionale del loro sogno, nel 99% dei casi le persone sensibili, creative e illuminate si trovano soffocate in una di queste 3 gabbie:


Fatalismo Ingenuo

Spesso i "buoni" che hanno già avviato il business della loro vita si limitano ad un blando passaparola, al limite facendo inconsapevolmente un lavoro di Marketing di stampo amatoriale, convinti che pubblicità e vendite, le due braccia armate del Marketing, siano strumenti del Diavolo. Confidando tutto su Legge di Attrazione e Pensiero Positivo, e nella speranza che "se deve essere, sarà..." alla fine si trovano spesso a parlare da soli, perdendosi nel deserto della comunicazione inefficace e strozzando di fatto la vitalità della loro amorevole Mission.

 


Espiazione Part-time

Un altro folto gruppo di Anime belle si ritrova - spesso già adulto - in un lavoro che non ama, che non lo gratifica, e che porta avanti solo per paura di non riuscire a pagare le bollette a fine mese. Per contro ha però trovato la forza e l'ispirazione per dedicarsi alla passione della sua esistenza nel tempo libero, facendo Volontariato o sviluppando attività professionali a tempo perso, con un'abnegazione ed un Amore che troppo spesso suonano come un'espiazione compensativa per il "lavoraccio" che fanno per sbarcare il lunario.

 


Paralisi Sfiduciata

C'è infine una grossa maggioranza che vive la sua giornata crogiolandosi con mille idee entusiasmanti per mettersi in proprio... Persone che alimentano grandi sogni di realizzazione, ma che anno dopo anno si ritrovano a rimandare ancora e poi ancora e poi ancora... e che sentendosi sempre in alto mare, iniziano a temere di non farcela, semplicemente perchè non sanno come muoversi e non hanno idea di dove trovare corsi di formazione che ti spieghino come fare successo rispettando la tua etica personale...

Qualunque sia la tua gabbia...

Se sei arrivato qui, un motivo c'è...

 

Ora, stai per scoprire una soluzione di ampio respiro in grado di svelarti tutti i trucchi e tutti i meccanismi che ti servono per avviare questo salto quantico di coscienza e di efficienza...

 

Stai per capire finalmente come uscire dalla tua gabbia, raccogliendo i frutti del nostro più ricco contributo alla Green Economy...


Ora fai davvero molta attenzione perché ti parleremo di Business Etico
come nessuno ha mai osato fare prima!


Sei pronto? Stai per scoprire...

IL MARKETING E L'ACQUA SANTA
Strategie di successo per il Terzo e Quarto Settore

Di che si tratta? E in che modo può cambiarti la vita?

 

"Il Marketing e l'Acqua Santa. Strategie di successo per il Terzo e il Quarto Settore" è uno dei più brillanti corsi nati dal laboratorio del "Weco Club", il Club in cui ci dedichiamo a sostenere e supportare il Benessere dei nostri amati Wekiani a 360 gradi, o come spesso diciamo, dal 1° al 7° Chakra.

 

Oggi chi vuole potenziare (o creare da zero al meglio) la propria attività commerciale, professionale, imprenditoriale o associativa, in base alla nostra esperienza ha grosso modo solo 2 opzioni per avere buoni risultati sul mercato, a meno che non sia lui stesso un effettivo e aggiornato Professionista di Marketing (attenzione: abbiamo scritto di "marketing", non di "web marketing", che è diverso):

 

 

1. iscriversi ad un corso di Marketing e Comunicazione tradizionale di alto livello (o di Fund Raising, se lavora nel Terzo Settore), frequentando attivamente Corsi dal vivo, Corsi lunghi, costosi e complessi tradizionalmente offerti da Università o da Istituti privati. Se hai già una formazione di base nel settore, se puoi investire qualche migliaio di euro e puoi permetterti qualche mese della tua vita per studiare, ti consigliamo di valutare questa opzione. Sai quanto ci teniamo alla Formazione, facendo però attenzione a non puntare tutto su un corso che sia solo 100% teoria, come quelli erogati dalle Università...

 

 

2. identificare, selezionare e pagare un Professionista di esperienza, qualcuno che abbia la voglia di capire non solo le tue necessità produttive ma anche quelle morali, e la possibilità di aiutarti a reimpostare la tua attività dall'inizio, migliorando quello che c'è da migliorare e potenziando quello che già funziona bene. Inutile dirti che anche questa ipotesi ha dei costi non indifferenti, e che come scoprirai nel Corso avere una conoscenza di base è comunque essenziale per capire anche a chi conviene affidarsi...


Ovviamente prima di scegliere tra queste 2 opzioni, il nostro volenteroso e illuminato amico dovrebbe aver definitivamente superato il timore del Marketing, della Comunicazione e della Vendita, comprendendo il Segreto fondamentale di ogni rivoluzione efficace...

 

Se vuoi cambiare qualcosa è più facile...

farlo dall'interno piuttosto che dall'esterno... a meno che tu non abbia il potere per smantellare tutto e non sia disposto a farlo sul serio!

E qui entra in ballo la nostra ultima fatica... "Il Marketing e l'Acqua Santa. Strategie di successo per il Terzo e il Quarto Settore" è infatti attualmente - e da quel che ci risulta - l'unico Corso on line sul mercato che media:

  • Marketing Tradizionale e Marketing Conversazionale
  • Esigenze di mercato off line e on line
  • Successo materiale e Mission spirituale
  • Business tradizionale e Nuovi Settori (Socio-Alternativo-Spirituali)
  • Non Profit ed "Ethical Profit"

Oggi infatti esistono miriadi di Corsi che ti spiegano per filo e per segno come fare annunci su Facebook, lanciare un Blog gratis o sfruttare la potenza di Istagram... Però poi nessuno ti spiega come si fa un vero piano di marketing per verificare se un'attività è effettivamente sostenibile, o come si organizza un evento dal vivo per fare presentazioni, formazione o raccolta fondi.

Il marketing online è in effetti solo la punta dell'iceberg di una scienza molto più complessa e strutturata - il Marketing vero e proprio - vitale per progettare e realizzare un business vincente, soprattutto se oltre a creare reddito vuoi rispettare la tua etica e la tua mission. Peccato che la maggior parte dei testi in circolazione siano pesanti e difficili, adatti più ad un contesto universitario che ad un pubblico che si avvicina all'argomento...

Per questo abbiamo realizzato questo Corso di Marketing base adatto a tutti, soprattutto a chi vuole creare un business nel settore del non profit o nell'ambito del benessere alternativo psico-fisico o spirituale. Puntando soprattutto ad essere chiari e semplici, ed utilizzando lo stile infotainment che ormai ci contraddistingue da tempo, siamo partiti dalla teoria di base del Marketing etico, essenziale per avere il quadro di insieme, per arrivare a condividere una pratica altamente efficace, fondamentale sia per le attività offline che per quelle online.

A questo punto ti chiederai...

freccia "Ma voi 2, perché diamine potreste insegnarmi tutto questo?"

La risposta è semplice...

 


Ci siamo spaccati la testa per anni prima di trovare il bandolo della matassa che adesso abbiamo deciso di condividere con te!

 

Infatti in oltre 20 anni di lavoro e formazione ci siamo occupati (tra l'altro) di:

    • Marketing tradizionale off line
    • Copywriting
    • Grafica pubblicitaria
    • Publiredazionali
    • Comunicazione Esterna
    • Network Marketing
    • Pubblicità on line
    • Direct Marketing
    • Fund Raising e Raccolta fondi
    • Web Marketing
    • Pubblicità Televisiva
    • Guerrilla e Viral Marketing
    • Organizzazione Eventi,
    • Joint Ventures,
    • etc...

In questo tempo abbiamo lavorato come dipendenti per svariate aziende private ed enti pubblici, collaborato come liberi professionisti con diverse Onlus e Associazioni, sviluppato da zero piccole organizzazioni Non Profit, fatto Volontariato commerciale su piazza, raggiunto traguardi significativi in un'azienda di Network Marketing, avviato un'attività aperta al pubblico, organizzato Eventi di beneficenza, creato e sviluppato decine di siti internet...

 

Senza contare che in 2 abbiamo preso 2 Lauree (e mezzo) all'Università, fatto corsi para-universitari, professionali, specializzazioni, stage e corsi di formazione specifici nei settori della Comunicazione, del Marketing Non Profit, del Web Marketing e non solo ... Senza esagerare possiamo dire che abbiamo investito diverse decine di migliaia di Euro in formazione in questi anni. E continuiamo a tenerci aggiornati, dato che tra le altre cose amiamo studiare i meccanismi segreti del cervello umano...

 

E ultimo - ma non da ultimo - come Autori, Coach e Trainer, oggi gestiamo una piccola grande Associazione che si occupa di Formazione, con decine di migliaia di appassionati studenti, che si dedica a Progetti nel Settore del Benessere, dell'Abbondanza e della Libertà personale, e stiamo autocostruendo un Ecovillaggio di Formazione...

 

Tra i nostri progetti più riusciti, oltre al "Weco Club", l'Ebook di Gestione del Tempo "Zen to Done - Organizzati la Vita!", l'innovativo "Autodifesa Alimentare", Corsi come "Persuasione Etica", "Soldi, Amore e Fantasia", "Il Bimbo Interiore", la collana "Transurfing in Action", il libro "IL BOTTO! 50 Cose da fare subito per trasformare la Crisi in opportunità...", la serie Diversamente Ricchi culminata con l'Evento dal vivo "Diversamente Ricchi Live"...

 

Progetti pratici, che uniscono impegno e leggerezza, ma sempre estremamente attenti alle esigenze spirituali, nati - come questo - per superare ogni dualità riduttiva e traghettarci tutti in una Nuova Era di completa realizzazione.

 

In breve...


Conosciamo bene i tuoi problemi perché sono già stati i nostri e perché abbiamo scoperto come affrontarli... Ed ecco il motivo per cui siamo certi di poterti aiutare!




Ed è di questo che ti parleremo nei prossimi minuti, poche righe di testo ti separano da qualcosa che finalmente puoi prendere in mano anche se non sai nulla di Marketing, di Promozione, di Vendite o di Web.

 

Devi solo recuperare un sogno da realizzare e aprire la mente alle dritte che abbiamo imparato a nostre spese, sui banchi e sul campo, capitalizzando le nostre esperienze per il tuo progetto imprenditoriale o associativo.

ATTENZIONE: se credi che lavorare significhi per forza soffrire o sei sicuro che l'unica cosa che conta sia il fatturato, allora ci spiace TANTO... ma questo Progetto non fa proprio per te!!!



Se invece vuoi salvare capra e cavoli... Abbiamo una soluzione per te!

freccia Ma lasciamo parlare chi ci conosce...

Eccoti qualche anticipazione per te direttamente dalla viva voce di chi ha già potuto testare ciò di cui stiamo parlando!

 


L'integrità, la positività, la verve comunicativa, la "filosofia" e l'efficacia degli insegnamenti di Leonardo e Viviana hanno la mia più alta raccomandazione.

"Il Marketing e l'Acqua Santa. Strategie di Successo del Terzo e Quarto Settore", come tutte le altre opere che io conosca del "dinamico duo", è di grande beneficio per chi ne segue i principi.

Italo Cillo - Imprenditore e Ricercatore Spirituale - ItaloCillo.it


Cari Viviana e Leonardo, grazie per avere ideato e realizzato il programma “Il Marketing e l’Acqua Santa”!

Dopo l’ascolto nulla sarà più come prima: è come vedere la nebbia diradarsi, tutto appare (finalmente) chiaro! Tutte le credenze limitanti, le informazioni errate accumulatei dalla nascita in poi… svaniscono come per magia! Non è uno scherzo, la reazione è rapida, l’effetto è decisamente benefico! I dubbi, la paura di scegliere (profitto o spiritualità?) e di sbagliare, lasciano il posto alla chiarezza, a una straordinaria energia positiva e al desiderio di agire, con la consapevolezza di avere gli strumenti “giusti” per realizzare “eticamente” il proprio business.

Questo corso aiuta a comprendere come sia possibile conciliare ricchezza e spiritualità, marketing e rispetto per i clienti, sogni e concretezza… dare il giusto valore ai propri servizi e prodotti, ma soprattutto osservare il denaro da una prospettiva diversa (forse per molti nuova), riconoscendolo come semplice energia, come “un mezzo” e non come “lo scopo”, imparando a sentirsi in “pace” con esso.

Lo trovo uno strumento rivoluzionario da studiare e assimilare! Ne ho fatto tesoro, ho trovato nuovi stimoli e fiducia in me stessa, di conseguenza la qualità del mio lavoro, dei miei guadagni e della mia vita è migliorata.

Valentina Demelas - Scrittrice - Valentinademelas.com


Questo corso sarà utilissimo a chi, come me, vorrebbe addentrarsi nel mondo della Spiritualità Socialebellissimo questo accostamento di termini – senza avere ancora le conoscenze di marketing appropriate. Ascoltandovi mi sono resa conto che se da un lato è necessario apprenderle, almeno quelle basilari, dall’altro è altrettanto importante avere la consapevolezza che tutto sta cambiando mooolto rapidamente, anche nel mondo del lavoro. Se non c’è l’apertura per assecondare questo cambiamento si rischia di non vedere mai i propri sogni decollare e realizzarsi, per quanto belli, nobili e preziosi possano essere.

Ho capito quante convinzioni limitanti ancora ostacolano il mio percorso, per esempio quelle legate all’uso del denaro. Come dite giustamente, il denaro è una forma di energia, né più né meno di tutto quello che esiste. Come tale è sacro e dovrebbe rappresentare un mezzo, uno strumento di cui disponiamo per raggiungere i nostri obiettivi. Forse arriverà un giorno in cui saremo talmente evoluti da non averne più bisogno, ma ancora quel momento non è arrivato. È saggio quindi continuare a considerarlo come qualcosa di “sporco” che serve solo a chi lavora nei settori “tradizionali”? No, certo che no, perché questo modo di vedere le cose ci priverebbe, secondo me, della possibilità di concretizzare la nostra missione di vita, quella che ci siamo scelti arrivando qua, e quindi apportare il nostro personale contributo al cambiamento che si sta verificando nel mondo e nella coscienza dell’uomo.

Riflettere ancora una volta insieme a voi su questo e gli altri punti che sollevate mi ha portato coraggio, nuovo entusiasmo e ha rafforzato il desiderio di dare vita ai progetti a cui tengo ma che per ora esistono solo come possibilità. È questo che mi piace tanto di voi, il fatto di avere grandi idee ma anche concretezza, di parlare di spiritualità senza dimenticare che siamo parte di questo mondo, di portare avanti i vostri progetti rispettando quelli degli altri, insomma di cercare sempre un modo per unire anziché dividere. E lo fate con così tanta leggerezza e simpatia da trasmettere agli altri la fiducia che sì, in fondo tutti ce la possiamo fare, perché no?

Un'ultima considerazione: mi piace moltissimo il logo “Ethical Profit” che avete creato, riassume perfettamente lo spirito del quarto settore, che molti di noi, credo, vorrebbero vedere fiorire sempre di più. Bravi, professionali, simpatici e autentici, come sempre. 
Grazie Vivi, grazie Leo!

Simona Grossi - Naturopata - www.alookinside.org


Un taglio decisamente aggiornato con tanti spunti per il business online. Paragondandolo ad un cocktail:
- avete preso le teorie del comportamento del Consumatore
- avete aggiunto le analisi più moderne sulle ricerche degli utenti di internet, vedendolo dall'ottica dell'azienda
- avete poi schekerato il tutto e servito nel bicchiere della vostra pluriennale esperienza nel campo, dalla PNL, alla gestione di blog, creazione di infoprodotti e promozione di se stessi.

Da laureando in economia, posso dire che le 10 ore di "Il Marketing e l'Acqua Santa" sintetizza almeno 2 corsi (Economia Aziendale e Strategie di Marketing), tralasciando le parti troppo teoriche (e pallose) che non servono alla piccola media impresa, ed arricchendo il tutto con esperienza personale ed un'efficace simpatia.

Cristian Milone - Cristianmilone.com


"Il Marketing e l'Acqua Santa. Strategie di Successo del Terzo e Quarto Settore", già nella spiegazione del titolo mi ha fatto riflettere.

Scritto col il vostro stile, semplice solo in apparenza. Alternando battute, vecchie storie, citazioni, barzellette, vostre esperienze, etimologia delle parole, concetti tecnici resi semplici pure quelli, insomma, in mezzo a tutti quei discorsi ho trovato un sacco di perle...

La semplicità con cui scrivete inganna, è come una spugna, solo quando la strizzi ti domandi "Deh! E tutta quest'acqua, era lì dentro???"

Maurizio Magazzù - Pompiere - Livorno


Una riflessione che mi sorge spontanea dopo aver ascoltato il vostro mp3 sul marketing è che il mondo sta veramente cambiando, e tutto il vostro lavoro ne è la manifestazione concreta. Penso ci sia veramente questo dietro il vostro entusiasmo: la consapevolezza di partecipare attivamente a questo cambio epocale di prospettiva.

Oggi stiamo vivendo la riunificazione di tutto ciò che è stato diviso nei duemila anni che ci precedono: pubblico e privato, sacro e profano, professione e autorealizzazione, successo e crescita, salute e abbondanza. Forse per noi italiani questo è un passaggio un pò più difficile che per gli altri... E’ nella mancanza di un’alternativa che vedo il problema. Occorre invece ricostruire idee nuove, idee fresche e vitali. E’ quindi fondamentale seguire autori come Leonardo e Viviana altrimenti si entrerà nel mondo del lavoro senza rendersi conto di sentirsi in colpa se si guadagna o se si ha successo e di evitare buone occasioni senza rendersene conto, solo perchè nella nostra testa abbiamo l’idea del successo e del denaro e del marketing come cose da rifuggire.

Quindi un grazie grande così a chi, come voi, ci aiuta a far pulizia di tutti i luoghi comuni e di tutti i pregiudizi che ci rendono difficile di accettare l’olismo in tutti i suoi aspetti. Olismo quindi non solo come ormai ripetono tutti (almeno nella medicina alternativa) per il corpo umano dove mente e corpo sono la stessa cosa, ma anche per il resto della realtà. Per me queste cose sono chiare….ma mi occorrono informazioni concrete per farmi avanti e voi mi sembrate la squadra adatta per questo tipo di formazione.
Ci incontreremo sicuramente. Grazie!

Eleonora Elevati - www.benessere-felice.com/blog


Ragazzi avete toccato delle corde dentro a livello molto profondo. Ho lavorato nel Marketing per circa sei mesi qualche anno fa e devo dire che ne sono uscita dicendo: "Non fa per me!" Ora mi rendo conto che era un marketing aggressivo che dentro sentivo ingiusto e scorretto nei confronti delle persone con cui venivo a contatto. Ecco cosa mi aveva fatto desistere dopo mesi di stress. In quel periodo ho conosciuto tante persone come il "venditore aggressivo" di cui ci avete raccontato e mi domandavo come facessero a sopportare quel tipo di vita.

So adesso che semplicemente li giudicavo, ritenendomi meglio di loro. D'altro canto comunque quel mondo non era davvero per me. Ora comincio a sentire che ci può essere una maniera di promuovermi in modo "Ethical Spirituale" rispettando sia i miei valori sia le persone che contatto e questo mi ha come sciolto un nodo, donandomi molta gioia.

Vi sono davvero riconoscente per avermi spiegato che posso usare gli strumenti della vecchia economia per portare il cambiamento a più persone possibili e che non c'è niente di male a farlo. Ho compreso che anche io ero tra coloro che, essendo in un percorso spirituale, non poteva ammettere l'uso di certe strategie, ma così facendo e mi precludevo molte possibilità.
Ho iniziato a cambiare le mie credenze sull'economia!
Grazie davvero!!! Un abbraccio forte forte.

Isabella Bellucci - Messico


Conosco Leonardo e Viviana da diverso tempo: quello che realizzano insieme è sempre frutto di una passione profonda e dell'amore per la chiarezza e l'efficacia comunicativa.

Sono bravissimi!

Giuseppe Arena - SecretOfTheWeb.com


Dunque, bando alle chiacchiere...
Vediamo nel dettaglio alcuni dei Tesori che troverai in questo Programma con cui risolvere le tue necessità di Marketing e Promozione
anche se parti da zero!


"Il Marketing e l'Acqua Santa" è un corso completo senza precedenti di Marketing Etico che ti permetterà di sciogliere definitivamente la maggior parte dei nodi legati al successo della tua Attività, attuale o futura.

Nella prima parte scoprirai...

Le famose 12 Convinzioni di Marketing più diffuse e disastrose, quelle che hanno spinto molti di noi in passato a fare errori evitabili, e che rappresentano un primo vigoroso, insostituibile check up del tuo modo di agire sul mercato...

 

Puoi crederci se ti dico che già solo utilizzando in modo pratico questa prima parte, il tuo business, la tua attività, il tuo progetto produttivo ne risulterà vivificato e rinvigorito. 

 

Queste 12 indicazioni, nate sul campo in tanti anni di esperienza diretta e indiretta, già da sole valgono il prezzo finale del prodotto, perché il valore anche di una sola di queste buone idee messe in pratica può radicalmente stravolgere il tuo business e proiettarlo nel prossimo livello!

Ma questo è solo l'inizio, dal momento che...

Subito dopo arriva il piatto forte... anzi fortissimo! La maggior parte del corso è infatti dedicata a svelarti le 12 Leve per un Marketing Etico di Successo!

 

Il nuovo mondo richiede un nuovo Marketing, un Marketing più efficiente, relazionale, ma anche moralmente e coerentemente agganciato a quello che crediamo davvero giusto portare sul mercato. 

 

Qualcuno lo ha battezzato Marketing 3.0, un modello di sviluppo su cui ancora esiste pochissimo materiale e che noi ti illustreremo passo passo, facendoti avvicinandoti anche (ma non solo) al mirabolante mondo di internet che lo anima dal profondo anche se sei assolutamente digiuno di web e tecnologia!

 

E per farlo, come nel nostro stile, abbiamo identificato, analizzato e sviluppato in pratica ben 12 Leve, andando ben oltre le classiche 4 leve del Marketing Mix di cui parla la teoria classica di Phil Kotler (se non ne sai nulla, no problem... anzi meglio, perché ti aggiorneremo noi su tutto quello che ti serve per partire da zero o per recuperare velocemente il successo operativo nella tua attività).

E dato che il nostro scopo dichiarato è...

Condurti per mano verso la realizzazione effettiva, sostenibile, etica e proficua di una tua Attività autonoma, abbiamo suddiviso metodicamente le nostre conclusioni operative in 72 Punti chiave segreti... 72! Tutti comodamente recuperabili alla fine del percorso attraverso le 3 chiare mappe mentali.

 

Ci pensi? 72 Punti pratici, veri e propri Segreti distillati lavorando in tanti anni a contatto di Associazioni, Professionisti, Aziende... Il che significa che avrai una doppia struttura formativa di riferimento (12 Leve + 72 Punti Segreti), studiata sia per facilitare l'apprendimento che per agevolare il recupero dei concetti base!

 

Infine, all'insegna della piena operatività...

Un modello top secret per realizzare da zero il tuo Piano Marketing in modo essenziale, rapido ed efficace. Un piano che ti guiderà nella realizzazione di tutti i tuoi obiettivi di fatturato, di servizio, di autorealizzazione, di coinvolgimento. Un modello che usa la più potente chiave di auto analisi mai scoperta, tanto semplice e veloce quanto poderoso e fecondo nei risultati.

 


Ah... Quasi ce ne dimenticavamo!

In chiusura troverai una succosissima sezione dedicata alle domande e risposte dei nostri amici Wekiani che - ripensandoci - contiene trucchi e segreti last minute che forse avremmo fatto meglio a non divulgare (certe volte siamo troppo buoni...).

 

In effetti trovi la pratica della pratica della pratica. Con tanto di statistiche alla mano e Tecniche Jedi d'assalto, il mercato non sarà più lo stesso per chi se ne impadronirà... Ma come si dice, ormai è fatta, buon per te!

freccia Dai un'occhiata agli Argomenti...

Che cos'è il SAS e perché è così fondamentale

La direzione evolutiva dei Nuovi Settori

3° e 4° Settore: il preludio della Nuova Economia

I Valori come massimo ponte di condivisione

Come andare oltre il "Paradosso di Giobbe"

Oltre il harakiri valoriale degli Operatori SAS

Il fattore chiave che accomuna Stato, Aziende, Religioni e Scienza

Le 4 definizioni di Marketing che devi sapere

I 6 Punti di un processo di Marketing tradizionale

La 4 Leve classiche del Marketing Mix

La vera definizione di Prodotto

Il Prodotto come iceberg nell'oceano della Concorrenza

la Legge del doppio 1%

Prezzo e Valore percepito

Le diverse variabili del sacrificio all'acquisto

Il Valore come espressione Yin-Yang

La vera natura dell'approccio Marketing Oriented

Lo "Stile megafono" e lo Stile Conversazionale a confronto

I limiti dell'identificazione marketing-pubblicità

Il trucco essenziale per ridurre i danni da inquinamento pubblicitario

Come posizionarsi tra indifferenziazione e focalizzazione

Inquadrare il vero pubblico cui ti riferisci

La differenza tra Copy Strategy e Star Strategy

Il limite strutturale della Comunicazione Sociale aggressiva

La giusta dinamica Arte-Mercato

La strada per trasferirsi dal vecchio Marketing al nuovo Marketing

Evitare la viralità negativa

Le 6 Caratteristiche del Marketing Suicida

I numeri statistici delle rese pubblicitarie

La fondamentale distinzione tra contatti finali e contatti intermedi

Le inevitabili 2 Funzioni di ogni Business di successo

Origini del Guerrilla Marketing

Reddito Operativo vs Reddito Relativo

I 3 Indicatori del vero successo di un business

La forza della vulnerabilità contro i "piacioni di plastica"

I 2 Gruppi di persone che devi coinvolgere per il cambiamento virale

Le condizioni di esistenza del Marketing

Seminare con il marketing biologico di Kramer

L'inseparabilità di fama e denaro

La strategia vincente di Paolo e Costantino

Cosa c'è oltre l'interpretazione cinica del Marketing

Il segreto del Mercato: le esigenze evolutive

La Mappa Rokeach-Dilts-Maslow-Robbins

Le 6 Previsioni di Calvino

I 2 estremi dell'uso del prodotto

L'atipicità della Leva prezzo

Godin e il segreto del Permesso

La Connessione Autostima - Prezzo

I 3 Centri di costo per determinare il prezzo

L'illuminante "Storia del Calderaio"

Il Segreto fondamentale del Valore

Scrematura vs Penetrazione

La strategia del Premium Price

Domanda elastica ed anelastica

Trasformare cause sfavorevoli esterne in fattori di forza con il Marketing Coaching

Il Futuro auspicabile della domanda di mercato

Le 3 Fonti indispensabili per scoprire tutto sull'Arte di Vendere

Il Modello di Comunicazione di Shannon-Weaver

Le 3 caratteristiche essenziali di un sito

I trucchi base per fare un sito internet efficace

Qual è il miglior modello di sito web

Lo schema virtuoso del contatto on line

La pubblicità: croce e delizia tra interruzione e arte

Come usare il ROI (Return on Investiment)

dall'Attivismo al Futuro: il ruolo rivoluzionario del Prosumer

La Metafora del click come seduzione e rimorchio

Un salto nel tempo: il caso dell'Olandesina desaparecida

Perché le grosse campagne sono antieconomiche

I 5 tipi di Promozione on line

Qual è la migliore forma di Pubblicità Web

Come impostare una Comunicazione aziendale istituzionale

Il Primo step da sviluppare per partire bene

Le 2 opzioni base per la scelta di un nome-logo-marchio adeguato

Il Segreto fondamentale della Promozione

Come usare la SWOT Analisi

Come evitare di avere un sito da un click e via

Le parole chiave del "Webbese" che devi assolutamente conoscere

Impostare il Targeting

Come sfruttare il treno della ripetitività per conquistare il mercato

Come usare la targettizzazione per avviare il tuo business

Prepararsi a sfruttare la potenza di Google e dei Social Network 

Perché dialogare sempre con i 2 mercati della tua attività

Posizionamento, Modellamento e Personalità

Qual è il Posizionamento più efficace

I 3 Fattori chiave dell'Identità

Come funziona il "Quadrilatero della Competenza"

Il gioco al massacro dell'Interruption Marketing

Il nuovo Super-Valore del Mercato Conversazionale

Dal Mercato 1.0 al Web 3.0

I 3 Modelli di Marketing Operativo

Il futuro della comunicazione on line: oltre lo schema A.I.D.A.

Dall'Interruption Marketing alla co-creazione

La Leva trasversale fondamentale del Marketing

La Storia esemplare dei post-it: come creare successo cambiando approccio

Il miglior investimento in spiccioli di ogni Imprenditore

L'unica condizione ineliminabile per organizzare saggiamente un evento

Il Segreto vincente per parlare dei vantaggi

La Forza del nuovo Marketing Spirituale Permaculturare

Come far lavorare la psicologia dei numeri

Il duplice vantaggio di contrastare la tendenza a procrastinare

Il vero tessuto del nuovo Mercato Conversazionale

L'essenza del nuovo business: sviluppare la Partnership

Come non tradire mai le esigenze evolutive del tuo Pubblico

Dai viandanti agli amici: l'essenza del nuovo Marketing

Come non farsi spennare da Google Adwords

Perché dobbiamo smettere di ragionare in termini di Consumatori

La formula elementare per valutare il valore della tua rete di Partnership

Il punto magico in comune tra Hill, Emerson, Ziglar, Mandino, Bettgter e Silvano

Gli unici 2 limiti all'ottimismo illimitato

Il parafulmine universale contro il pessimismo

La strada maestra verso i risultati: impostare una corretta strategia temporale

I 3 ingredienti ineliminabili per realizzare qualcosa di importante

Come usare le statistiche in modo funzionale

Il potere sottovalutato dei Crediti Morali

La grande differenza tra sfide private e professionali

Come usare la Finestra di Johary per la nostra Attività

Le 3 Fonti di miglioramento dell'azienda

Il vero significato della Privacy nell'evoluzione del business

Come può la Legge Fondamentale del Business guidarti al Successo

Che cos'è la "traccia pubblica" e come valorizzarla

Dalla verifica alla correzione: distinguere i cambiamenti immediati da quelli posticipati

Il senso profondo della Coerenza

Lo scopo ultimo di qualsiasi attività professionale

Perché non possiamo imporre la nuova Etica alle vecchie aziende, ma solo ispirarle

Beneficenza vs "gongolamento egoico"

La Check list in 8 punti per capire se stai vivendo davvero la tua Mission

Le differenze tra un Business Plan e un Piano Marketing

La Struttura P.R.O.V.A.

Il più grande errore di un Operatore Marketing

Il Brainstorming per aprire lo scrigno delle risorse disponibili

Come omogeneizzare i diversi Obiettivi

Come spalmare gli obiettivi nella Pianificazione

In che modo il Marketing Etico può innescare l'effetto valanga del cambiamento

Come usare gli errori per migliorare il business

Quali paletti fissare per aprire uno Studio in casa

Come e quando fare Ricerche di mercato

Avvocato del Diavolo e dell'Angelo, le 2 chiavi per svelare le convinzioni limitanti

Il giusto equilibrio della Comunicazione commerciale

Scopri la tua nicchia superando il limite dell'Attenzione Selettiva

I 3 Modelli Previsionali da armonizzare per scoprire quanto venderai

Come fissare e superare il Break Event Point

La dinamica di interazione prezzo-risultati

Il doppio Test di Mercato semplice e gratuito

Blog o Forum? Tutti i dettagli per scegliere al meglio

Il più semplice ed evitabile errore che puoi fare mentre potenzi il tuo sito

Banner-Email-Click-Lead-Acquisto: i rapporti di efficienza standard

Come valutare il valore di una campagna email con il Geomarketing

Guerrilla Marketing tradizionale: tutti i trucchi della promozione off line

Come evitare la "Trappola del Pubblico" per le Associazioni Non Profit

 

freccia In pratica acquistando il Corso riceverai:

  • Un Corso Audio in 9 parti in formato mp3 (quasi 10 ore), che potrai scaricare sul tuo Computer e ascoltare tutte le volte che vuoi.

  • i 3 Ebook in formato pdf/epub/mobi, con la trascrizione dettagliata dell'audio, accuratamente impaginata, e arricchita con succulente note e tante dritte in più...

  • Le 3 Mappe Mentali del Corso per seguirne più facilmente la struttura

  • Le Schede top secret P.R.O.V.A. per realizzare un Piano Marketing veloce e dirompente

  • Le 27 Slide proiettate in aula, inserite negli ebook ma anche raccolte a parte per una stampa "pret-a-porter". 

Tutto questo e molto, moooolto altro, è "Il Marketing e l'Acqua Santa. Strategie di Successo per il Terzo e il Quarto Settore"!

 

 

freccia "Riassumendo, che Benefit ricevo con questo Corso?"

La registrazione in formato audio mp3 del programma "Il Marketing e l'Acqua Santa. Strategie di Successo per il Terzo e il Quarto Settore".

 

I Trainer Leonardo Di Paola e Viviana Taccione, che ti spiegano personalmente per un totale di quasi 10 ore di lezione registrate in presa diretta nell'Aula virtuale, tutti i Segreti del Marketing della Nuova Era.

 

Potrai scaricare e conservare i 9 file audio per sentirli ogni volta che vuoi direttamente dal tuo computer, mentre guidi o fai sport tramite il tuo lettore mp3.

150,00

"Il Marketing e l'Acqua Santa. Strategie di Successo per il Terzo e il Quarto Settore "

 

3 Ebook con il corso completo per un totale di oltre 400 pagine in comodo formato pdf/mobi/epub con la trascrizione accuratamente impaginata dell'Audio e tanti preziosi post-it e note di approfondimento aggiuntive.

 

Una guida scorrevole, illustrata con gli schemi e le immagini proiettate nella sala virtuale, che ti permetterà di assimilare meglio i concetti che avrai già ascoltato nei 9 mp3, rinforzando i percorsi neurali dell'apprendimento.

 

90,00

 

Le 3 mappe mentali, disponibili sia nella versione bianco e nero che a colori, per permetterti di seguire al meglio tutta la dinamica del corso.

 

Un promemoria a cui potrai far riferimento per rinfrescare in modo rapido i concetti, le idee e le informazioni svelate durante i Teletraining!

30,00

Le 5 Schede per fare un Piano Marketing semplice e veloce

 

Pronte per te le Schede che ti aiuteranno a porti delle semplici ma potenti domande in grado di farti letteralmente materializzare dal nulla un tuo Piano Marketing semplificato...

Senza le astrusità statistiche delle grandi aziende, ma con tutte le indicazioni specifiche necessarie per pianificare il da farsi e crescere al meglio delle tue potenzialità.

 

40,00

 

 

Tutti gli schemi in formato stampabile "da asporto"

 

27 Slide con gli schemi proiettati nell'aula virtuale, pronte e stampabili anche a parte in comodo formato A4 .jpg

 

Così, se ascolterai l'audio corso facendo Jogging o in macchina durante i tuoi spostamenti, potrai portarle facilmente con te...

 

20,00

Un piccolo gustoso incentivo per proseguire nella tua ricerca approfondendo le opere consigliate dagli Autori...

 

Un'agevolazione super esclusiva e permanente, riservata ai nostri migliori Allievi, per potersi aggiudicare i migliori libri di Levinson, MJ DeMarco, Horowitz, Warrillow, Tracy, Tiby, Eker, Kiyosaki, Ferriss e tanti altri...

incalcolabile

BONUS SVILUPPO PERSONALE NO STOP!
(sconto per un ingresso privilegiato nel Weco Club) 

Uno sconto immediato sul primo mese per entrare nell'incredibile Community del Weco Club, dove potrai seguire il primo e unico Corso di Wellness Coaching online e confrontarti in un'Area ricca di contenuti con il Gruppo di Pari a 360 gradi più potenziante del Web ti aspetta!

20,00

7 vantaggi esclusivi per un VALORE TOTALE (almeno quello stimabile) di 350,00 €, ma leggi sotto e scopri a quanto puoi avere tutto questo...


Peraltro la quota di partecipazione a "Il Marketing e l'Acqua Santa" vale anche come Contributo Associativo per l'Associazione Culturale I FEEL GOOD. Ecco uno stralcio dello Statuto:


Se ci conosci un po' o hai già partecipato alle iniziative di I FEEL GOOD, saprai bene che per perseguire la nostra Mission cerchiamo sempre di semplificare le nostre conoscenze aiutando le persone a coltivare l'Autostima, l'Amore per gli altri ed il Rispetto per l'Ambiente

 

L'Editoria multimediale e la Formazione on line sono anche soluzioni particolarmente Green ed ecologiche, perchè ti permettono di aggiornarti e crescere direttamente dalla comodità di casa tua, risparmiando preziose risorse.

 

"Il Marketing e l'Acqua Santa" è un tassello essenziale della nostra sfida alla ricomposizione degli opposti, ed è stato ideato e sviluppato per metterti in condizione di trovare la tua libertà economica creando, potenziando e sviluppando il tuo business per darti la ricchezza che meriti rispettando i tuoi valori etici.

 

Non crediamo che ad oggi ci sia qualcosa del genere sul mercato italiano, siamo certi che questo sia il momento giusto per svelare queste strategie e aiutarti ad avere il successo materiale, emotivo e spirituale che ti consentirà di aiutarci a fare la differenza nel mondo...

 

Ci teniamo talmente tanto che le persone possano avvantaggiarsi dei frutti della nostra esperienza in questo settore, ancora dominato purtroppo da tanto pressappochismo, che abbiamo deciso di offrirti "Il Marketing e l'Acqua Santa" ad un prezzo decisamente folle, probabilmente il più alto sconto mai fatto su un nostro Corso di Formazione...

 

Sai che con noi puoi sempre contare su delle offerte speciali, quando lanciamo un nuovo prodotto, ci piace infatti premiare i nostri Amici più affezionati e pronti a saper cogliere le occasioni... Ma questa volta, per questo progetto, per questo rivoluzionario programma che cambierà per sempre la percezione della Promozione e del Marketing in Italia, forse abbiamo davvero esagerato...


Queste offerte stracciate vanno colte al volo...

Leggi qui sotto e approfittane adesso!

 


Oggi puoi avere "Il Marketing e l'Acqua Santa", Audio Corso (10 ore), Ebook (400 pagine), Mappe (3), Schemi (27) e Bonus per la prima volta disponibile in versione semplificata a...

350,00 €

Prodotto digitale: 9 audio in formato mp3 + 3 ebook pdf/epub/mobi + 3 mappe mentali in pdf + 27 slide in jpg + Bonus che potrai scaricare 
sul tuo computer richiedendoli subito dopo aver effettuato il pagamento.

Adesso tocca a te...

Garantisciti subito ad una frazione del suo valore questo strepitoso programma di formazione del valore reale di centinaia di euro...


Al tuo successo!

 

 

 

Leonardo e Viviana
Autori, Coach & Trainer
www.IFeelGood.it

 

PS. 1: Non sappiamo per quanto tempo possiamo garantirti questa offerta...

Se ti interessa l'argomento e hai capito che questo Corso fa per te, approfittane subito perché tornando su questa pagina tra qualche giorno potresti non trovare più un'offerta conveniente come quella che trovi oggi.

Quasi 10 ore di lezione dal vivo da ascoltare quando vuoi e dove vuoi, oltre 400 pagine di trascrizione arricchita di note, immagini ed integrazioni essenziali, 3 ricche mappe mentali, 27 slide a colori da asporto... Il tutto per una sintesi di esperienza e formazione con un'ampiezza che ti stupirà!

PS. 2:

Anche se come Associazione Culturale non possiamo rimborsare le Quote Associative previste per partecipare ai nostri progetti formativi... siamo così certi del valore di questo mitico Programma e desideriamo così tanto spronarti a prendere la decisione migliore, che ti offriamo la garanzia 100% soddisfatti o sostituiti per 30 giorni.

 

Se non riterrai il Programma "Il Marketing e l'Acqua Santa" adeguato alle tue aspettative, basterà una mail per ottenere un voucher di pari importo con cui avere altri nostri Corsi o Ebook in sostituzione!

 

Che caspita aspetti? Tra breve tornando su questa pagina potresti non trovare più questa garanzia... non dire che non te l'avevamo detto!

 

PS. 3: 

Non fare l'errore di sottovalutare il Corso di Formazione su cui stai per mettere le mani! Con oltre 400 pagine totali e il succo di 3 serate piene di formazione (stavolta abbiamo davvero temuto di andare in TILT, e che i nostri neuroni entrassero in sciopero definitivo...) Non si può paragonare a un "semplice ebook"... Per quanto ci è costato e per il VALORE che ti darà, ti stiamo facendo un vero regalo!

Tra aggiustamenti, integrazioni e adattamenti quello che riceverai è una brillante e meticolosa trascrizione, che abbiamo voluto personalmente limare, sviluppandola per mantenere gran parte della freschezza dell'audio, senza rinunciare al rigore formale necessario per una lettura e un apprendimento efficaci...


PS. 4:

Se non sei abituato ad acquistare con carta di credito o non ti fidi dei sistemi online, ecco qualche consiglio utile:

• controlla che il sito per il pagamento (nel nostro caso Paypal) abbia la presenza di un lucchetto sulla pagina o nella barra dell’indirizzo,
• controlla che il sito sia https e non solo http, la ‘s’ sta per sito sicuro in inglese, cioè controllato e protetto,
• infine, se ancora non ti senti sicuro, puoi sempre usare una carta pre-pagata come una PostePay, o altre del circuito Visa, Mastercard e Visa Electron.

NON HAI CARTA DI CREDITO o POSTE PAY?

Se sei Socio, puoi pagare con Bonifico in Banca o Ricarica in Posta manda una mail a pagamenti[at]ifeelgood.it  


"Il Marketing e l'Acqua Santa" è un progetto dell'Associazione Culturale I FEEL GOOD
Soluzioni per il Benessere, l'Abbondanza e la Libertà Personale.
C.F. 97487650588 - Proprietà letteraria riservata certificata © 2011-2018
Immagine Cover © Sabouille - Fotolia.com

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