ESCLUSIVO: Solo per chi si vuole bene


Stai per scoprire trucchi e segreti
per Dormire alla grande,
Svegliarti con slancio
e sentirti un Leone tutto il giorno
(senza farmaci, trombe o supereccitanti)!

ATTENZIONE: accertati di leggere questa pagina prima di stanotte...


Ecco il Programma che ti spiega
in modo semplice come
e perché
dormire bene ti migliora la Vita!


Stenti mai ad addormentarti?
Al mattino per alzarti ti servono le cannonate?
Ti sei mai sorpreso a fissare il vuoto sentendoti stranamente lento e stanco?
Sei costretto a massacrarti gli occhi con film o libri altrimenti non prendi sonno?
Ti succede di sbadigliare a ripetizione?
Diresti di avere il sonno leggero?
La mattina quando ti svegli ti senti più stanco della sera prima?
Qualcuno ti hai mai accusato di essere distratto?
Ti farebbe piacere avere un carico supplementare di energia e vitalità?
Se non bevi un po' di vino o altri alcolici non prendi mai sonno?
Sei dipendente della "pillolina per dormire"?

Ti rendi conto di essere spesso sfasato e poco lucido?
Vorresti dormire sempre bene e predisporti a fare dei sogni meravigliosi?


Se anche tu hai risposto SI' almeno una volta,
devi leggere assolutamente
questa pagina fino in fondo!



dalla scrivania di Viviana e Leonardo,
Castelnuovo di Porto,

 

Un dolce e rilassante benvenuto a te che stai leggendo queste nostre parole!

 

Sono anni che ci occupiamo di benessere e crescita personale, spaziando dal corpo allo spirito, e siamo sempre alla ricerca di nuove leve da usare per facilitarci la vita e godercela in modo più ricco e ricco.

 

Personalmente abbiamo sempre sofferto per la questione "Sonno"...

Fin dai tempi dell'università, o nottate sui libri e la mattina dopo Zombie... Oppure ore a rigirarsi nel letto insonni tra pensieri e progetti.

 

Oggi finalmente abbiamo trovato un equilibrio ed ecco perché siamo qui!

 

Finora ci siamo dedicati all'Alimentazione, alla Gestione del Tempo, all'Intelligenza Finanziaria, all'Ecologia, alla Spiritualità pratica, al Marketing etico, sia con progetti formativi che all'interno del nostro beneamato Weco Club, e sappiamo bene come tutto questo possa influire su come ci si sente e sul livello di soddisfazione personale quotidiana...

 

(basta peraltro dare un'occhiata in giro per capire quanto le persone sensibili stiano apprezzando giorno dopo giorno il valore della formazione e dello sviluppo personale).

 

Ma poi ci siamo ricordati che esistono ambiti ancora poco considerati, come la Gestione del Sonno, che a dirla tutta impattano massicciamente sul nostro livello di felicità più di quanto non si immagini.

 

Tra i fattori decisivi del nostro benessere
e della nostra efficienza,
il sonno oggi è uno dei più sottovalutati.

Molte persone soffrono di insonnia (si stima che questo problema affligga 1 italiano su 5!), tantissime ci mettono poi ore la mattina dopo a carburare...

 

Una moltitudine combatte di giorno con la stanchezza profonda, del corpo e della mente, senza spesso neanche capire come la mancanza di lucidità, la distrazione, la mancanza di energia non dipendano dai geni o dallo stress (o perlomeno non solo da quello!), ma da una semplice tragica evidenza: non sanno come dormire bene!

 

Passare le ore nel letto senza riuscire ad addormentarsi - magari anche in preda ad arrovellamenti e cattivi pensieri - oppure addormentarsi di botto, ma poi riposare male, svegliarsi stanchi ed insoddisfatti...

 

Durante il giorno perdere colpi, sentirsi appannato nei riflessi e nelle risposte, sperimentare quel senso di vago intorpidimento da fronteggiare con fatica e stanchezza da quando poggi i piedi per terra a quando li ristendi sul letto...

Tutto questo può essere un semplice dettaglio?

 

Dormire male significa vivere male, e vivere male significa che oltre a non goderci pienamente la nostra giornata spesso trattiamo male le persone che ci circondano, o risultiamo meno efficienti sul lavoro, o rinunciamo a delle opportunità che in fondo al cuore vorremmo cogliere al volo.

 

Senza contare che dormire male condiziona la salute e velocizza l'invecchiamento, interno ed esterno...

Dormire male = invecchiamento precoce

Esistono sostanzialmente 2 tipi di stanchezza: la stanchezza del corpo e quella della mente, conscia e inconscia.

 

La stanchezza del corpo?

Si recupera con il sonno cosiddetto profondo, quello senza sogni, cui non possiamo rinunciare senza ammalarci gravemente;

 

la stanchezza della mente?

Si recupera invece perlopiù con il sonno cosiddetto REM, quello durante il quale sogniamo e risistemiamo fatti e percezioni che si aggirano nella nostra psiche.

Se non si dorme in modo adeguato, permettendo all'organismo di seguire i suoi cicli di sonno profondo e REM, può succedere che a dispetto di quello che dice l'orologio non ci si riposi abbastanza a livello organico e muscolare, oppure che non ci si riposi abbastanza a livello di testa e di mente.

Per vivere alla grande dobbiamo
permettere al corpo di vivere
sia il sonno profondo che quello REM!

La maggior parte delle persone, tutte quelle che non si sentono sempre ragionevolmente al top durante la loro giornata, di solito sottovalutano pesantemente questo discorso.

 

Da un lato c'è chi soffre di insonnia, che spesso cade nella trappola farmaceutica, talvolta addirittura assumendo farmaci senza il regolare supporto di un medico, una trappola da cui è difficile uscire e che richiede dosi sempre maggiori di "sonniferi" e antidepressivi...

 

E dall'altro c'è chi invece semplicemente dorme male, spesso senza neanche rendersene conto, scontando poi in sbadigli, malumori e rischiose distrazioni la mancanza di semplici nozioni strategiche.

 

In questo tourbillon rientrano anche i tentativi di terapie alternative, come le tisane d'erbe, la meditazione o l'alimentazione, e in alcuni casi il povero malcapitato ha, in effetti, dei giovamenti.

 

Ma finché non capisce la logica di fondo del sonno e non scopre come ottimizzare tutti i fattori che ci fanno dormire nel modo giusto, il nostro amico continuerà a passare da una soluzione all'altra, svegliandosi - volente o nolente - più o meno stanco.

 

E sarà difficile sia vivere una vita da sogno...

Che insegnare ai nostri figli a riposare bene, svegliarsi allegri ed essere felici...

Finché non scopriamo i segreti del sonno,
ogni soluzione rimarrà solo
un palliativo momentaneo senza futuro!

E ora, le belle notizie.

 

La scienza ha finalmente compreso come pilotare in modo dolce il raggiungimento delle giuste frequenze cerebrali, mediando il ruolo della luce, della naturale produzione ormonale, della temperatura interna, del metabolismo, dell'alimentazione, dei pensieri, del letto...





Fai molta attenzione perché nei
prossimi minuti scoprirai
una Soluzione facile e completa
per tornare a dominare il piacere del letto
!



Stai per conoscere la nostra Soluzione!

"Dormo... o son desto - Trucchi e segreti per un sonno ristoratore™" è il nuovo Programma multimediale di I FEEL GOOD (audio + ebook) che ti aiuterà a riscoprire come e cosa modificare del tuo ambiente, delle tue azioni, della tua alimentazione, dei tuoi ragionamenti per dormire come un ghiro e risvegliarti con tutta l'energia che avevi a 20 anni.

 

Un Corso Audio in 2 parti in formato mp3 (oltre 3 ore), che potrai scaricare sul tuo computer e ascoltare tutte le volte che vuoi.

 

Un Ebook in formato pdf, con la trascrizione dettagliata dell'audio accuratamente impaginata, le immagini a colori e tante altre

dritte in più...

 

Una serie di mappe mentali, schede di autovalutazione e schemi in formato pdf che potrai stampare a parte per trarre il massimo vantaggio dalla lettura o dall'ascolto.


Tutto questo e molto altro è "Dormo... o Son Desto - Trucchi e segreti per un sonno ristoratore™"!

 

E la cosa più bella è che all'interno del programma troverai strumenti specifici ed immediati per capire cosa non va del tuo menù-sonno...

 

 

 

... come i "9 Trucchi indispensabili per dormire bene" e i Test personalizzati di autovalutazione da compilare subito e scegliere come applicare il corso alle tue specifiche esigenze e cosa mettere subito in pratica e risolvere una volta per tutte la questione!

ATTENZIONE:
inutile per te procedere
se pensi che il Benessere fisico
non abbia alcun valore!

Vogliamo essere chiari su questo, come cerchiamo sempre di fare con gli amici che ci seguono da anni.

 

Se credi che star bene fisicamente non serva a nulla, o che l'unica cosa che conta nella vita sia la razionalità pura, la cultura accademica o al limite la spiritualità astratta, allora - ci spiace dirtelo - questo programma non fa per te.

 

Il modo migliore per sfruttare a tuo vantaggio questa grossa occasione è pensare che nella vita tutto quello che facciamo comporta delle conseguenze, e che siamo tutti dei sistemi integrati di cellule, energia e pensieri.

 

I grandi illuminati sanno bene che non è possibile essere felici e soddisfatti trascurando una qualsiasi parte dell'insieme, corpo, cuore, spirito o mente che sia!

 

Se invece sei dei nostri, allora benvenuto! E eccoti qualche piccola anticipazione!

 


Il bello di ascoltare in differita è che mi posso gustare il Teletraining a pillole. Sono al punto in cui Viviana fa la serenata a Leo con la melodia di Via col vento!!!

Secondo me "Dormo... o son desto?" è stato il più allegro di tutti i corsi del Weco Club fatti finora! Mi è piaciuto tanto tanto!

Grazie di aver condiviso con noi queste fantastiche informazioni.

I commenti specifici li ho fatti nel Forum, nei 154 post precedenti!
Un abbraccio, Cris

Cristian Milone
www.studentiuniversita.com


Sono "UP!" per un buon motivo: oggi mi arriva il mio letto nuovo e total nature per fare sogni d'oro! Grazie al Teletraining "Dormo... o son desto?" devo dire che ho fatto passi da gigante per quanto riguarda la vitalità durante la giornata grazie ad un sonno riparatore.

Tante cose sono veramente interessantissime, oltre che utilissime! Ci sono stati tanti argomenti... non pensavo che "il sonno" fosse un soggetto così tanto vasto che implicasse così tante cose, è veramente incredibile!

Il bello è che è un corso che ci fa fare il giro turistico del discorso con approfondimenti niente male. E sapere che il sonno è così tanto importante nella nostra vita, da voglia di "imparare" a dormire bene! Alla fine, posso riassumere quello che è per me adesso: dormo meglio, vivo meglio!

Dulcis in fundo: GRAZIE VIVI E LEO!!!

Sandra Saporito - Padova


Ho riascoltato con piacere il Teletraining Dormo o son Desto e letto volentieri l’ebook che mi ha aiutato a fissare alcuni concetti.

E’ pieno di consigli pratici da mettere subito in atto per migliorare il sonno e di conseguenza la nostra giornata

Mi è molto piaciuta la parte in cui vengono spiegati i cicli del sonno; ho provato fare la prova con i vari cicli e devo dire che quando riesco a seguire il mio preferito (che per ora è quello di 80’) mi alzo riposata e sveglia anche se ho dormito meno di quel che avrei voluto.

Devo ancora modificare alcune condizioni per far sì che il mio sonno diventi un elisir di lunga vita, ma grazie alle chicche di cui mi avete reso partecipe riposo sicuramente meglio di prima!

Michela Freddi - Brescia



Quali risorse trovo in "Dormo o son desto?"
 

    I motivi sconosciuti per cui dormiamo

    Quali letti scegliere tra esagerazioni new age e buon senso pratico

    I rischi dei campi elettromagnetici e come eliminarli

    Il legame miserioso tra l'Anemia e il magnetismo artificiale: la teoria TEV

    Come superare la sindrome da iperarredamento compulsivo in camera da letto

    Sonno profondo e sonno REM, il percorso in 5 fasi

    Il nesso inscindibile sonno-respirazione

    Le fasi di frequenza cerebrale del sonno: Alfa, Beta, Theta, Delta e complessi K

    Condizionamenti biologici: perché il cervello ti paralizza durante la notte

    Depressione e apatia: perché sognare troppo può essere indice di malattia...

    Il ciclo triptofano/serotonina/melatonina

    Come cavalcare la natura ciclica del sonno scegliendo il ritmo giusto!

    Come fare il pisolino pomeridiano senza svegliarsi rincitrulliti

    I 9 trucchi indispensabili per dormire bene

    Gabbie di Faraday e disgiuntori

    Aria, colori, polvere e rumore

    Oltre le memorie degli oggetti: il riciclo emozionale

    Orientarsi tra fibre artificiali, cotone e seta per dormire

    Il più grave errore che può fare una donna prima di andare a letto

    Materasso: futon, lattice o materiali naturali?

    Orientare il letto: tra domoterapia e Feng Shui

    Il segreto fondamentale degli orari

    Sonno e disidratazione notturna

    Come scoprire il proprio ritmo ottimale di sonno

    Perché la meditazione riduce il bisogno di sonno e potenzia il cuore

    Usare correttamente il Mantra di Rossella O’Hara

    La strategia migliore per archiviare i problemi prima di dormire

    Come eliminare lo smog emozionale

    Oltre il canale dei morti: scegli la tua dieta informativa

    Difendersi dalla memoria muri

    La dinamica yin-yang sonno-veglia

    Come usare l'infallibile trucco della noia indotta

    Il Metodo Silva e la sveglia naturale

    Come sfruttare al meglio i ritmi circadiani

    Metabolismo e fluttuazione oraria di temperatura

    Il nemico pubblico n° 1 dell'insonnia

    Assecondare la temperatura per dormire e per svegliarsi

    Dal microclima stanza al microclima coperta

    Shock termici e riequilibrio omeostatico: perché dopo il mare dormi meglio!

    Tisane o caffeina? Ecco la soluzione ottimale per svegliarsi

    Il grande segreto taciuto: aiutarsi con i bagni derivativi

    Cibi anti sonno: districarsi tra tirosina e adrenalina

    Zuccheri, palpitazioni e insonnia

    Luce solare e luce artificiale

    Il nesso Sonno-occhiali da sole: quando indossarli e quando no

    I 3 parametri essenziali di un sonno ottimale

    Il Test sulla qualità del sonno

    Come usare la scheda di verifica per imparare a dormire bene

    Quando sognare non aiuta: brutti sogni e incubi

    La tecnica di gestione dei sogni di Ross Levin

 

"Chi sono i Trainer di questo corso?"

"Dormo... o SonDesto? Trucchi e segreti per un sonno ristoratore" è nato all'interno del programma di Sviluppo Personale del "Weco Club" dell'Associazione Culturale I FEEL GOOD, ed è stato realizzato da Leonardo Di Paola & Viviana Taccione.

 

Wellness Coach, Autori di Libri, Ebook ed Audiocorsi, con esperienza pluriennale come Formatori e Web Trainer nel settore della Consapevolezza e della Crescita personale, Leonardo & Viviana condividono la passione di rendere le loro scoperte semplici, divertenti, pratiche ed alla portata di tutti.

 

Tra i loro progetti più famosi, oltre al "Weco Club", l'Ebook Bestseller di Gestione del Tempo "Zen to Done - Organizzati la Vita!", il celebre "Autodifesa Alimentare", Corso on line di Nutrizione e Consapevolezza alimentare ed il Movimento di Diffusione dell'Intelligenza Ecologica.

 

La quota di partecipazione a "Sonno o son desto?" vale anche come Contributo Associativo per l'iscrizione gratuita all'Associazione Culturale I FEEL GOOD. Ecco uno stralcio dello Statuto:

 

"In pratica che Benefit ricevo con questo programma?"

La registrazione in formato audio mp3 del programma "Dormo... o son desto?" per un totale di oltre 3 ore di lezione.

 

Potrai scaricare e conservare i 2 file audio per sentirli ogni volta che vuoi direttamente dal tuo computer o mentre guidi o fai sport tramite il tuo lettore MP3.

 

54,00

La mappa mentale, disponibile sia nella versione bianco e nero che a colori, per permetterti di seguire al meglio tutta la dinamica del corso.

 

Un promemoria a cui potrai far riferimento per rinfrescare in modo rapido i concetti, le idee e le informazioni svelate durante il Teletraining!

15,00

"Dormo... o son Desto?
Trucchi e segreti per un sonno ristoratore
"

 

Un ebook di oltre 150 pagine in comodo formato .pdf con la trascrizione accuratamente impaginata del Corso e preziose note di approfondimento.

 

Una guida scorrevole, illustrata con gli schemi e le immagini proiettate nella sala virtuale, che ti permetterà di assimilare meglio i concetti che avrai già ascoltato nei 2 mp3, rinforzando i percorsi neurali dell'apprendimento.

 

49,00

 

Le Schede con gli schemi proiettati nell'aula virtuale, stampabili anche a parte in comodo formato A4 .jpg

 

Così, se ascolterai l'audio corso facendo Jogging o in macchina durante i tuoi spostamenti, potrai portarle facilmente con te...

12,00

Un piccolo gustoso incentivo per proseguire nella tua ricerca approfondendo le opere consigliate dagli Autori...

 

Un'agevolazione super esclusiva e permanente, riservata ai nostri migliori Allievi, per potersi aggiudicare i migliori libri di Prevenzione e Benessere sul mercato...

incalcolabile

E in aggiunta a tutto questo, un Regalo Sorpresa che potrai scoprire quando leggerai l'introduzione dell'ebook "Dormo... o son desto?"...

 

Niente anticipazioni... diciamo solo che si tratta di una sorta di "apriti sesamo" ed una grande opportunità per la tua voglia di crescere e migliorare...

incalcolabile

6 vantaggi esclusivi per un
TOTALE
(almeno quello stimabile) di 130,00
ma leggi sotto e scopri a quanto puoi avere tutto questo...


Se ci conosci un po' o hai già partecipato alle iniziative dell'Associazione Culturale I FEEL GOOD, saprai bene che la nostra Mission è diffondere Consapevolezza nel settore del Benessere, dell'Abbondanza e della Libertà personale...

 

Per perseguire questo scopo cerchiamo con tutte le nostre forze di semplificare e rendere facili, pratici, immediate e alla portate di tutti le nostre conoscenze aiutando le persone a coltivare l'Autostima, l'Amore per gli altri ed il Rispetto per l'Ambiente.

 

L'Editoria multimediale e la Formazione on line sono anche soluzioni particolarmente Green ed ecologiche perchè ti permettono di aggiornarti e crescere direttamente dalla comodità di casa tua, risparmiando preziose risorse.

 


"Dormo... o son desto?" nasce per aiutarti a ritrovare l'armonia del riposo, il rispetto per il Guerriero Cellulare che da anni ti serve con amore giorno dopo giorno...

 

Ci teniamo sul serio che tu decida subito di partecipare, tanto da decidere di offrirti "Dormo... o Son Desto - Trucchi e segreti per un sonno ristoratore™" a condizioni... da sogno!

Puoi avere "Dormo... o Son Desto?"
Audio Corso, Ebook,
Mappe, Schemi e Sorprese
con garanzia 30 giorni a...

130 €


ATTENZIONE!

Questo Corso è riservato
agli Iscritti all'Associazione Culturale I Feel Good

Per scoprire come è facile e conveniente diventare SOCIO, clicca qui

Se sei già iscritto, clicca qui per accedere all'Area Soci


Prodotto digitale: 2 audio in formato mp3, + 1 ebook + mappe mentali in pdf e schede in jpg
che potrai scaricare sul tuo computer subito dopo aver effettuato il pagamento.

Se vuoi scoprire come sentirti meglio, non dormici (male) su...

Approfitta dell'offerta, ora!



Leonardo e Viviana
Wellness Coach & Trainer
www.IFeelGood.it

PS. 1:

Occhio perché si tratta di un prezzo promozionale e non sappiamo per quanto tempo riusciremo a garantirti questa offerta!

PS. 2:

Anche se come Associazione Culturale non potremmo rimborsare le Quote Associative previste per partecipare ai nostri progetti formativi... siamo così sicuri del valore di questo Audio-Ebook e desideriamo così tanto spronarti a prendere la decisione migliore, che ti offriamo l'incondizionata garanzia 100% soddisfatti o rimborsati per 30 giorni. Se non riterrai l'Audio-Ebook adeguato alle tue aspettative, basterà una mail e ti rimborseremo la quota su Paypal e... amici come prima! Che aspetti?

 

PS. 3:

Se non sei abituato ad acquistare con carta di credito o non ti fidi dei sistemi online, ecco qualche consiglio utile:

• controlla che il sito per il pagamento (nel nostro caso Paypal) abbia la presenza di un lucchetto sulla pagina o nella barra dell’indirizzo,
• controlla che il sito sia https e non solo http, la ‘s’ sta per sito sicuro in inglese, cioè controllato e protetto,
• infine, se ancora non ti senti sicuro, puoi sempre usare una carta pre-pagata come una PostePay, o altre del circuito Visa, Mastercard e Visa Electron.

 


NON HAI CARTA DI CREDITO o POSTE PAY?

Puoi pagare con Bonifico in Banca o Ricarica in Posta
manda una mail a pagamenti[at]ifeelgood.it



"Dormo... o son desto? Trucchi e segreti per un sonno ristoratore™"
è un progetto dell'Associazione Culturale I FEEL GOOD
Soluzioni per il Benessere, l'Abbondanza e la Libertà Personale.
C.F. 97487650588 - Proprietà letteraria riservata certificata © 2011
Immagine Cover © Kati Molin - Fotolia.com
Disclaimer: Il visitatore, lettore o cliente accetta di essere l’unico responsabile di qualsiasi effetto risultante dalla lettura degli articoli, dall’ascolto degli audio e/o dall’uso delle tecniche descritte nel sito. Non siamo medici né psicologi: i contenuti offerti dai rispettivi autori non vanno considerati come consulenze diagnostiche né terapeutiche. In caso di dubbi rivolgersi al proprio medico di fiducia. Allo stesso modo i consigli in ambito economico e lavorativo non possono essere considerati consulenze specifiche - Privacy Policy