[EBOOK: per chi ama le storie, le persone, la vita]

Coaching & Zen. Un sogno per un nuovo inizio

"Tempo fa un amico mi ha raccontato i uno strano sogno... è una persona che raramente fa sogni, o che per meglio dire, raramente se li ricorda (è dimostrato che tutti sogniamo, continuamente...). Tra l'altro è uno come noi, che ama studiare il funzionamento della psiche umana... Mi raccontò che era stato un sogno speciale, diverso dagli altri... Un sogno particolarmente denso che mi ha colpito e che ora vorrei raccontare a te, come lui ha fatto a suo tempo con me..."

1 sogno anomalo, 3 ospiti curiosi, 10 storie potenzianti, e le condivisioni di un Coach su successo etico, professionalità, comunicazione efficace, valore delle domande, non giudizio, obiettivi, empatia, ascolto, sull'evoluzione...

Questo e molto altro in COACHING & ZEN, il nuovo Ebook a marchio I Feel Good realizzato da LEONARDO DI PAOLA, Autore, Coach, Trainer e Fondatore del Weco Club.

Un testo anomalo, diverso dal solito, altamente suggestivo, forse un po' folle, certamente utile(per chi vorrà utilizzarlo...)


Gratis per i SOCI I FEEL GOOD nell'Area Soci, clicca qui

Non sei ancora SOCIO? Iscriviti anche tu, clicca qui

Prendi "Coaching & Zen" su AMAZON, clicca qui





"Coaching & Zen"
è un progetto dell'Associazione Culturale I FEEL GOOD
Soluzioni per il Benessere, l'Abbondanza e la Libertà Personale.
C.F. 97487650588
Proprietà letteraria riservata certificata © 2015
Usiamo cookie per facilitare la navigazione, proseguendo nella navigazione se ne accetta l'uso OK
 
Disclaimer: Il visitatore, lettore o cliente accetta di essere l’unico responsabile di qualsiasi effetto risultante dalla lettura degli articoli, dall’ascolto degli audio e/o dall’uso delle tecniche descritte nel sito. Non siamo medici né psicologi: i contenuti offerti dai rispettivi autori non vanno considerati come consulenze diagnostiche né terapeutiche. In caso di dubbi rivolgersi al proprio medico di fiducia. Allo stesso modo i consigli in ambito economico e lavorativo non possono essere considerati consulenze specifiche - Privacy Policy