per te : un sistema infallibile e divertente per gestire i rapporti umani (e l'evoluzione personale)

Dalle neuroscienze il Sistema innovativo,
pratico, c
olorato e divertente per conoscere meglio Te stesso e andare d'accordo con gli altri!

ATTENZIONE: pagina dotata di alto potere cromatico-evolutivo!

Vorresti sapere come funziona davvero la tua testa?

Ti capita mai di avere difficoltà nella comunicazione interpersonale?

Sei ancora in cerca della tua Anima gemella?

Vuoi capire come andare più d'accordo con gli Amici e con il tuo Partner?

Senti che c'è qualcosa che ti sfugge nelle scelte della tua Anima?

Vorresti capire meglio i tuoi punti di forza per riconoscerti e apprezzarti di più?

Ti piacerebbe anche conoscere i tuoi punti di debolezza per sapere cosa migliorare?

Pensi che riuscire a capire di più gli altri possa aiutarti nel lavoro?

Vuoi scoprire l'origine dei tuoi problemi quotidiani per risolverli meglio?

Credi che i Test siano un modo divertente e pratico per conoscere se stessi?

 


Se hai risposto SI'almeno 1 volta...
Continua a leggere per scoprire un nuovo Sistema rivoluzionario per fare sempre centro!


dalla scrivania di Leonardo e Viviana

 

Tutti noi cerchiamo sempre di fare del nostro meglio, a dispetto dei casini che talvolta rallentano la nostra splendida vita quotidiana.

 

Anni e anni di studio e applicazione sulla crescita personale ci hanno svelato e dimostrato che alla base di qualsiasi frustrazione ci sono sempre e solo 2 motivi essenziali:

1. non conosciamo abbastanza bene i nostri meccanismi mentali, emozionali e decisionali,

2. non sappiamo come relazionarci al meglio con gli altri, soprattutto con persone molto diverse da noi.

Di solito siamo frustrati perché non conosciamo bene noi stessi oppure perché non sappiamo comunicare al meglio con gli altri


Dal primo punto deriva che cerchiamo fuori la causa dei nostri problemi, privandoci della meravigliosa responsabilità di essere gli unici artefici del nostro destino.

Finché lo facciamo, rinunciamo ad esercitare il nostro potere divino, e restiamo in balìa degli eventi, sballottati e appesi a un filo...

 

Dal secondo punto deriva l'incapacità di capire le esigenze degli altri, reagendo talvolta in modo sproporzionato ai loro comportamenti, invece di interagire amorevolmente con loro.

Finché ci comportiamo così, perdiamo tante opportunità umane e professionali (ma anche di evoluzione spirituale), perché permettiamo alla simpatia spontanea - spesso infondata - di dirci chi frequentare, di chi potersi fidare, e di farci allontanare da chi è diverso da noi...


Restare in questa situazione di scarsa consapevolezza e scarsa conoscenza
ci fa
perdere un sacco di splendide occasioni!


La soluzione, ancora una volta, può venire solo da una conoscenza adeguata.

 

Non stiamo parlando di studi teorici e complessi sulla psiche umana, ma di modelli di analisi del comportamento in grado di spiegarci rapidamente con estrema efficienza e grande praticità perché le persone fanno quello che fanno.


Un modello che nasce sulla base delle rivoluzionarie scoperte effettuate dalle neuroscienze negli ultimi decenni, che ingloba il discorso delle strategie rappresentazionali rese celebri dalla Programmazione Neuro Linguistica (visiva, auditiva e cinestesica) ma che va molto oltre, rintracciando in un innovativo Schema colorato e funzionale le maggiori tendenze comportamentali nostre e delle persone che ci circondano...

 

 

E usando questo nostro Schema - grazie alle 4 Schede dei "Luoghi Rivelatori dei 4 colori" - potrai finalmente capire le persone al volo... da come si vestono, da come parlano, da come respirano, dalla macchina che guidano, da come ridono, dalla postura, dal lavoro che fanno... e dedurne quanto siano precise, emotive, idealiste, pragramatiche, affidabili, etc.

 

Scoprirai, in breve, le leve migliori per relazionarti e comunicare efficacemente con loro!

OCCHIO!
Con ciò che scoprirai potrai acquisire un nuovo fantasmagorico POTERE: capirti meglio e capire meglio chi ti circonda... Procedi solo se hai un cuore puro e intenzioni oneste!

Le intenzioni non sono tutto, ma certamente sono un buon punto di partenza!


Riesci ad immaginare quanto possa aiutarti sul lavoro, in famiglia, con gli amici, con il Partner uno strumento così semplice di conoscenza?

 

Hai idea di quanta pace, benessere, risultati, successo, dolcezza potresti aggiungere nella tua vita usando questo strumento in modo etico dopo aver letto questa pagina?

 

E... ASCOLTA BENE!

Se fosse tutto qui il formidabile segreto che ci permette di collaborare e vivere felicemente insieme da oltre 2 decadi?

 


COMPLIMENTI ...
Stai per scoprire una delle chiavi più semplici, portentose e divertenti
per decodificare il mondo segreto degli esseri umani!


... e se leggi fino alla fine scoprirai quanto è facile diventarne esperti assoluti e dipingere adeguatamente la tua vita dei 4 colori mentali!

 

Ecco perché abbiamo dovuto necessariamente estrarre dal mitico laboratorio del Weco Club il Corso "Di che colore sei? Conoscersi e comunicare attraverso lo stile cognitivo"...

 

Se tutti conoscessero queste tecniche ci sarebbe senza dubbio più saggezza e armonia nel mondo!

 

 

Ecco un Sistema semplice chiavi in mano per capire che caspita c'è nella testa della gente (e come usare questa conoscenza per evolversi davvero!)

 


Leggi COSA DICONO i nostri Amici
che già conoscono l'innovativo Sistema
"Di che colore sei?™"


 


Ciao! Ho appena finito di ascoltare Di che Colore sei? e nonostante debba ancora studiare le varie caratteristiche dei colori, già mi ritrovo - con quello che mi ricordo - a dire: "ma quello è un blu", oppure "quello è un rosso...."

E' divertente! (Anche se devo istruire un po' quelli che mi stanno intorno, che pensano sia pazza )

Mi ha molto fatto riflettere il fatto che l'antipatia istintiva possa nascondere difficoltà nell'accettazione delle nostre mancanze... perchè a me succede di "essere messa alla prova" proprio su quelle cose che non riesco a capire o ad accettare, insomma, quando mi capita di giudicare qualcosa o qualcuno, immancabilmente mi trovo ad affrontare una simile situazione e con risposte simili a quelle criticate.

Questo TT è un ulteriore passo nella conoscenza di noi stessi e di chi ci sta intorno, ci aiuta a capire le affinità e come interagire con le altre persone, svela un metodo di approccio sfruttando le somiglianze e riconoscendo le diversità.

Grazie mille... Anche perchè ne sapete sempre una più del diavolo!

Stefania Broglia
Novara


Carissimi,
Ho letto con vivo interesse l'ebook "Di che colore sei?" veramente arguto e utile per una crescita personale. Sicuramente mi sarà di complemento nel mio lavoro di Psicologa.

Lara Banchieri
Psicologa
larabanchieri.it


Ciao Viviana e Leonardo,
ho sentito l’audio mp3 quasi tre volte. Mi è piaciuto molto, illuminante!

Fantastico sentire con naturalezza che dobbiamo amare per essere spirituali, senza divisioni: togliere la paura dal cuore, questo è importante e il cuore si fa infinito per accogliere tutti. Grazie per l’entusiasmo del vostro cuore e ricomincio più lievemente e lietamente il cammino quotidiano.

Mi meraviglio e mi rallegro sempre quando incontro persone come te Viviana e come te Leonardo. Comunque, a me i colori piacciono tutti dal profondo del cuore.
Gioia e luce sempre,

Maria Pia Di Nisio

Insegnante


Ciao Leonardo e Viviana, sono appena tornata da un weekend al mare! che c’entra direte! c’entra perchè mi ero portata dietro ipod e stampa del corso ”Di che colore sei?” (perdonami Viviana ma anche se ho il kindle che uso moltissimo, per i corsi devo assolutamente stamparmi il cartaceo x leggerlo, sottolinearlo, evidenziarlo e poi rileggerlo ancora!) … Me lo sono divorato!

Risultato: sono verde, molto verde ma con una buona dose di giallo! E su questo sto lavorando tantissimo per compensare il troppo verde! Voi non sapete che risata mi sono fatta quando ho letto che verdi e gialli, fra l’altro, si riconoscono dall’abbigliamento tutto in tinta!!! Io esco di casa in tinta dalla testa ai piedi! Intimo, borsa, scarpe, sciarpina e gioielli! una mezza ossessione insomma!ma non pensate che abbia un mega armadio (in realtà uso pochi colori che mi permettono quindi di abbinare un sacco di cose fra di loro!) Trattato sull’abbigliamento a parte, ci avrei scommesso che mio marito era un blu!!! e la mia adorata zia disordinata una rossa un po’ gialla!

Un vero spasso analizzarsi e analizzare gli altri per capire meglio!
Mi sto divertendo un mondo! Oggi stampo il test perchè voglio andare in giro a “testare” amici e parenti per capire cosa sono! sarà un gioco divertentissimo! grazie !!! Siete sempre grandi!



Sabrina Sala
Impiegata Gestione Risorse Umane - Fenis (Ao)


Carissimi Leonardo & Viviana,
Splendido e accuratissimo lavoro anche questo sui colori, grazie!
Riuscite a trasmettere in modo semplice e comprensibile concetti non sempre facili da spiegare.

Questa capacità non è da tutti e vi va riconosciuta!
Vi confesso che mentre leggevo pensavo “sono sicuramente Blu” poi dopo un po’ “Però anche Rosso…” e “Sì, sono Verde, per forza Verde!” infine mi sono convinta di essere anche a un buon punto di Giallo.

Il test ha chiarito tutto: sono un minestrone. La filosofia dell’ un po’ & un po’ sta funzionando
Un abbraccio,

Dott. Cristina Grossi,
Medico Chirurgo Odontoiatra, Roma


Ho trovato grandiosa questa tecnica di Wellness Coaching, perchè ci aiuta in un colpo d'occhio a capire a grandi linee chi abbiamo davanti... e anche chi siamo.

Mi sono riconosciuta tantissimo nei mix cromatici descritti e devo dire che osservando la gente che frequento di solito e capendo meglio di quale colore è, mi aiuta nelle relazioni con loro, mi aiuta a comunicare sulla stessa frequenza, in armonia... Ed è molto utile quando si deve per lavoro essere in permanente contatto con gli altri.

E' semplicemente fantastico perchè ci aiuta pure a capire cosa - o chi - cerchiamo... senza fare gaffes da Guiness dei premiati!

GRAZIE a Leonardo e Viviana per avermi fatto conoscere "Di che colore sei?"

Sandra Saporito
Padova


Ciao Ragazzi!
indovinello per le vostre parti gialle, secondo voi il mio logo da dove nasce?

Utilizzo il “modello dei colori” nel mondo del “business” da anni… ed ogni volta è sempre un’emozione “rossissima” vedere cosa accade nei partecipanti… La mia parte blu mi ha fatto acquisitare il corso, mentre la gialla si è “intrigata” del collegamento “anima/business”. Sono molto poco verde (avendo preferenza naturale altrove…) e quindi mi viene molto difficile dettagliare tutti i pregi del prodotto.

Consiglio a tutti quelli che leggeranno questo post di comprare il corso
, e, soprattutto, metterlo in pratica.
L’Universo intero ve ne sarà grato!

Bravi! Ottimo lavoro con solide basi scientifiche trattato con “semplicità” e “naturalezza”.
Ciao,

Maurizio Imparato
master-mind.it


Ho appena terminato di ascoltare/leggere “di che colore sei?” e voglio farvi i complimenti per la chiarezza e l’allegria che mi avete trasmesso.

Lo consiglio a tutti e, da giallo, mi sto sperimentando nell’adottare lo stile degli altri colori, iniziando ad adeguarmi a colui che ho di fronte immedesimandomi nelle sue credenze e atteggiamenti, per diventare arcobaleno.
Bravi

Stefano Di Biagio


Ciao a tutti in questi giorni ho avuto modo di ri-ascoltare il Teletraining "Di che Colore sei?" dall'inizio e mi è piaciuta molto anche la parte iniziale in cui citate un testo che parla dell'Anima.

Molto interessante anche perchè in questo periodo stavo già approfondendo questi concetti... Per non parlare della spettacolare metafora del diamante!

Katia Crapuzzo
Altamura (Bari)



Fantastico il TT "Di che colore sei?": dal Test ho scoperto di essere Rossa/Verde a pari merito (13 su 15) e mi fa piacere perchè rossa sono rossa (e non di capelli) e verde perchè sono una green fino al midollo. Poi sono 5 Gialla e, fortunatamente, solo 4 Blu.

Ora sarà interessante osservare i colori di amici, familiari, clienti e trovare il colore dei miei "mentori".

Mi prenderò il mio tempo per fare bene questo lavoro e vi comunicherò i miei risultati.
Grazie di cuore, siete MITICI, bacioni Cris

Cristina Averara
www.ecobioline.it


Scopri com'è composto esattamente il Programma "Di che colore sei? Conoscersi e comunicare attraverso lo stile cognitivo™"


Di che colore sei? Conoscersi e comunicare attraverso lo stile cognitivo™ è un Programma multimediale firmato I FEEL GOOD in doppio formato Audio + Ebook (mp3, pdf, epub, mobi), sviluppato da Leonardo Di Paola e Viviana Taccione con un doppio scopo evolutivo.

Basandosi sulle più recenti ricerche neuroscientifiche, il Corso fornisce tutti gli strumenti per decodificare il tipo di pensiero (lo stile cognitivo) che spesso inconsapevolmente usano le persone intorno a te che e che tu stesso utilizzi durante la tua giornata, a casa, con gli amici o sul lavoro.

L'obiettivo principale è metterti in grado di riconoscere rapidamente dal look, dal linguaggio, dalla postura quale tipo di stile mentale sta adottando in quel momento il tuo interlocutore per comprenderlo meglio e interagire con lui creando innanzitutto una buona sintonia.

Imparando ad osservarti alla luce dei 4 colori mentali, tuttavia, grazie a questo Programma riuscirai anche a comprendere meglio alcuni aspetti della tua personalità che magari non ti erano ancora perfettamente chiari, e agire sul modo in cui pensi per allargare la mente e riorientare in modo più ricco e presente la tua vita.

Di che Colore sei? ti aiuterà, anche grazie ad uno stile leggero, semplice e giocoso, a riscoprire con gioia il piacere di capire meglio gli altri, per poter scegliere come approcciarti a chi ti circonda e uscire da quegli schemi rigidi che non ti permettono sempre di entrare in empatia e vivere delle sane relazioni con i familiari, i figli, il partner, i colleghi...

Per avere tutto l'amore, l'amicizia ed il successo che vorresti e che la tua Anima merita durante questa tua grandiosa evoluzione!

 

Un Ebook in formato pdf, con la trascrizione dettagliata dell'audio accuratamente impaginata, le immagini a colori e tante altre

dritte in più...

 

Una serie di Test di autovalutazione e schemi in formato pdf che potrai stampare a parte per trarre il massimo vantaggio dalla lettura o dall'ascolto.


Ma non finisce qui...

 

Tutto questo e molto altro che capirai solo ascoltandolo e leggendolo.... è racchiuso nel nuovo Progamma di I FEEL GOOD: "Di che colore sei? Conoscersi e comunicare attraverso lo stile cognitivo™"!

 


E se vuoi un succoso anticipo...
Ecco un
assaggio full color degli argomenti che troverai in "Di che colore sei?™"


Cosa sono e come funzionano i colori della mente

Le 3 presupposizioni base dell’evoluzione personale

TEST: come scoprire Di che colore sei?

La Teoria neurale del Cervello quadripartito

Stile cognitivo e comportamento

Colori innovativi e colori tradizionalisti: imparare a relazionarsi bene con tutti!

A quale "colore" dominante devi chiedere aiuto se hai un problema pratico da risolvere

Il modello Diamante dell’Evoluzione che ti farà sentire istantaneamente meglio!

I 12 Luoghi Rivelatori dei Colori cerebrali

Popolazione e Percentuali cromatiche

Il rapporto affascinante tra Colori mentali e salti quantici evolutivi...

Sistemi infallibili per sviluppare il colore della Creatività

Come evitare la trappola della Simpatia

Il rapporto tra sesso e colore mentale

Suggestioni cromatiche: Colori, Bandiera della Pace e Chakra...

Il doppio ruolo evolutivo della Personalità

"Non c'ho la testa!"... Come superare i limiti della propria Area di Comfort cromatica

I 5 marchi unici degli esseri umani

Scegliere l'Anima gemella secondo la teoria dei Colori

Attitudini personali e quadricromia

Dimmi come ti vesti e ti dirò che colore sei!

I punti di forza e di debolezza dei 4 colori base che ti renderanno invincibile

Tutti i vantaggi evolutivi dei Quadridominanti che devi sapere!

Professioni ideali e profili cromatici a confronto

Come sviluppare un perfetto Automatismo Empatico

Dai colori cerebrali ai valori etici

Le Leve di Persuasione dei 4 colori mentali

Diffondere Tolleranza, Amore e Pace con il Rapport cromatico

Comunicare efficacemente con tutti a seconda del loro colore dominante

Come puoi raggiungere il tuo livello ideale di integrazione cromatica

Saper leggere un Profilo Cromatico GRVB

Usare il Sistema dei colori mentali con i tuoi clienti, assistiti, Coachee...

 


Un nuovo Sistema per diffondere Libertà Personale dalla coppia creativa Leonardo + Viviana... Sai già chi sono i Trainer di questo corso?


"Di che colore sei?™" è nato all'interno del programma di Sviluppo Personale del "Weco Club" dell'Associazione Culturale I FEEL GOOD, ed è stato realizzato da Leonardo Di Paola & Viviana Taccione.

Coach, Counselor, Downshifter, Autori di Ebook, Corsi e interviste, operiamo da oltre dieci anni come Formatori nel settore della Consapevolezza e della Crescita personale, abbiamo in comune la passione di rendere le nostre scoperte semplici, divertenti, pratiche e alla portata di tutti.

Tra i nostri progetti più appassionanti, il Club on line di Crescita Personale e Spirituale "Weco Club", e tanti Corsi multimediali come "Transurfing in Action", "Nudo Giudizio", "Odi et Amo", "Il Bimbo Interiore", "Turbo Motivazione", il celebre Corso web di Nutrizione" Autodifesa Alimentare", il libro anticrisi "Il Botto!", il best seller "Zen To Done - Organizzati la Vita!", l'evento trasformazionale "Diversamente Ricchi Live", il Corso di pulizia a 360° "Total Detox" e l'avveniristico Manifesto dello "Slow Web".


Siamo Compagni nel lavoro, come nella vita, da oltre 28 anni e siamo qui per dare il nostro contributo per migliorare il mondo con tutto il cuore... Questa è la nostra Mission!

 

E quindi capirai che non poteva proprio mancare...

Uno strumento studiato per tutti, più semplice di un Test on line,
più efficace di tanti anni di peccaminosa convivenza...
più divertente di un
Gioco di ruolo!

 

Allora... E' o non è una grande IDEA ?

Di che colore sei?
Conoscersi e comunicare attraverso lo stile cognitivo™

di Leonardo Di Paola + Viviana Taccione
Audio Ebook pdf/epub/mobi + schede
Edizioni I Feel Good © 2011-2016

Un piccolo gioiello per capire meglio se stessi ed il mondo che ci circonda!

E mano a mano che prosegui nella lettura di questo programma, ti rendi sempre più conto che hai trovato esattamente quello che cercavi, per migliorare la tua vita e le tue relazioni, anche se forse fino a poco fa non sapevi bene di cosa si trattasse...

 

Ricapitolando...
ecco qui tutti i tuoi benefit:

La registrazione in formato audio mp3 del programma "Di che colore sei?Di che colore sei? Conoscersi e comunicare attraverso lo stile cognitivo™" per un totale di quasi 2 ore e 30' di lezione.

 

Potrai scaricare e conservare i 2 file audio per sentirli ogni volta che vuoi direttamente dal tuo computer o mentre guidi o fai sport tramite il tuo lettore MP3.

valore
56,00

"Di che colore sei? Conoscersi e comunicare attraverso lo stile cognitivo™"

 

Un ebook di 120 pagine in comodo formato pdf/epub/mobi con la trascrizione accuratamente impaginata del Corso e preziose note di approfondimento.

 

Una guida scorrevole, illustrata con gli schemi e le immagini proiettate nella sala virtuale, che ti permetterà di assimilare meglio i concetti che avrai già ascoltato nei 2 mp3, rinforzando i percorsi neurali dell'apprendimento.

valore
29,00

Le Schede con i Test e gli schemi proiettati nell'aula virtuale, stampabili anche a parte in comodo formato A4 .jpg

 

Così, se ascolterai l'audio corso facendo Jogging o in macchina durante i tuoi spostamenti, potrai portarle facilmente con te...

 

valore
25,00

Bonus Community: uno sconto immediato sul primo mese di ingresso nel Weco Club, il Gruppo di Pari a 360 gradi più potenziante del Web per il tuo successo personale, finanziario, ecologico e spirituale ti aspetta!

valore
20,00

4 benefit esclusivi IMMEDIATI per un valore TOTALE di almeno 130,00 €...


"Di che colore sei?"
nasce per aiutarti a scoprire dove lavorare per trasformare i tuoi punti di debolezza in punti di forza, e come interagire con le persone per creare sincera empatia...



Ci teniamo che tu scelga subito di partecipare, tanto da decidere di offrirti "Di che colore sei?™" a condizioni... sfavillanti!



E in più...

NOVITA': Scopri il tuo Profilo Cognitivo Cromatico con l'esclusivo Test in Excel!

Sei pronto a scoprire l'offerta speciale che ti abbiamo riservato?

Oggi puoi avere tutto il Corso completo
(Audio Corso + Ebook + Schemi + Bonus)...

130,00 € >
OFFERTA SPECIALE

Prodotto digitale: "Di Che colore sei?" Ebook pdf/epub/mobi + 2 audio in formato mp3 + slide che ti potrai scaricare sul tuo computer immediatamente dopo aver effettuato il pagamento.


E con questo ti abbiamo davvero detto tutto.


Tranne forse farti l'ultima domanda... Tu "Di che colore sei?"

In bocca al lupo e... Ci vediamo dall'altra parte!

Viviana + Leonardo


PS 1 : QUESTA OFFERTA potrebbe durare poco...

Affrettati! Dato l'enorme valore di questo Corso, unico nel suo genere, questa offerta è un PREMIO a chi ci tiene alla sua crescita personale e sa prendere una buona decisione al volo, e non sappiamo per quanto potremo mantenerla! Solo chi è capace di cogliere la palla al balzo potra avere questo sistema innovativo per conoscere la quadricromia evolutiva, gestire al meglio se stessi e padroneggiare le relazioni con gli altri a questo prezzo speciale!!

PS 2 : un sistema super sicuro!

Puoi pagare tramite una carta di credito o un account PayPal.

Se non hai mai usato Paypal, clicca qui

Se non sei abituato ad acquistare con carta di credito o non ti fidi dei sistemi online, controlla che il sito per il pagamento (nel nostro caso Paypal) sia https e non solo http, la ‘s’ sta per sito sicuro in inglese, cioè controllato e protetto.


Usiamo PayPal da anni sia per acquistare che per vendere servizi e non abbiamo mai avuto problemi! In ogni caso, se ancora non ti senti tranquillo, puoi sempre usare una carta pre-pagata come una PostePay, o altre del circuito Visa o Mastercard...

PS 3 : non hai la carta? Prendi una prepagata in 5 minuti!

Considera che con pochi Euro (5 o 10 euro) puoi acquistare in un qualsiasi ufficio postale una carta di credito ricaricabile pre-pagata PostePay.

Non hai bisogno di avere un conto corrente né bancario né postale per averla.

Te la danno a vista, basta riempire un modulo con un documento ed il numero del tuo codice fiscale. E potrai usarla per ogni tuo acquisto on line.

Comoda e sicura. Lo sappiamo perchè la usiamo anche noi!

PS 4 : preferisci altri metodi di pagamento? Anche bonifico o posta! (solo Soci)

Per conoscere i dettagli del conto corrente bancario per fare un bonifico, oppure della carta Poste Pay su cui puoi ricaricare l'importo (direttamente online se hai un conto Banco Poste o una carta PostePay), o semplicemente recandoti presso un ufficio postale, mandaci una mail a:

pagamenti[at]ifeelgood.it (sostituisci [at] con @)

 




Di che Colore sei ™
è un progetto dell'Associazione Culturale I FEEL GOOD
Soluzioni per il Benessere, l'Abbondanza e la Libertà Personale.
Proprietà letteraria riservata certificata © 2011 - 2018
Art & Copy © VitaLeo
A. C. I FEEL GOOD - C.F. 97487650588

Disclaimer: Il visitatore, lettore o cliente accetta di essere l’unico responsabile di qualsiasi effetto risultante dalla lettura degli articoli, dall’ascolto degli audio e/o dall’uso delle tecniche descritte nel sito. Non siamo medici né psicologi: i contenuti offerti dai rispettivi autori non vanno considerati come consulenze diagnostiche né terapeutiche. In caso di dubbi rivolgersi al proprio medico di fiducia. Allo stesso modo i consigli in ambito economico e lavorativo non possono essere considerati consulenze specifiche - Privacy & Cookie Policy