I Feel Good - CONTROINFORMAZIONE
1.06K subscribers
11.4K photos
3.26K videos
67 files
12.9K links
Grazie di (R)esistere! ❤️
IL MEGLIO DELLA CONTROINFORMAZIONE SELEZIONATO OGNI GIORNO PER TE!
www.ifeelgood.it
Download Telegram
🟥 UCRAINA: ARRUOLAMENTO DI DETENUTI

Più di 2,7mila detenuti sono entrati in servizio nelle forze armate ucraine e vengono inviati nelle brigate d'assalto. Lo riferisce il Washington Post con riferimento al Ministero della Giustizia ucraino. Il giornale rileva che nel prossimo futuro si prevede di reclutare altri quattromila prigionieri. A tal fine, Zelenskyj ha firmato una nuova legge che consente la libertà condizionale dei condannati per reati minori per la loro mobilitazione nella zona di combattimento.

QTV #maxmassimi col popolo per portare l’informazione mancante.

🔻Segui: @quiradiolondratv

LA TUA TV 👇www.quiradiolondra.tv
"Non dovete invidiare, né tanto meno ammirare o seguire o esaltare, i nostri governanti e politici di "potere" (che non esiste).
Sono tutti schiavi, seppur ben pagati, eterodiretti con una pistola puntata alla tempia.
Il prezzo del loro lauto stipendio e di quella fumosa e transitoria fama che per poco li circonda è la perdita della loro dignità intellettiva e umana, della loro libertà e, soprattutto, spesso, della loro anima.
Sono burattini in vetrina con scadenza limitata nel tempo.
E, prima o poi, ricevono l'ultimo avviso, se provano a disobbedire anche su un solo punto. Quando sono fortunati.
Chi è che punta la pistola pronto a sparare? Chi non ha compreso questo, non ha compreso nulla della situazione politica odierna e in particolare di quella italiana.
E continua a correre appresso ai burattini eterodiretti." 👏👏👏
Massimo Viglione

Grazie di (R)esistere! 🕯
Forwarded from Maurizio Martucci giornalista libero (Maurizio Martucci)
Vergogna nel giorno del dolore, Huffington Post: “gli elettrosensibili sono complottisti e cospirazionisti, la malattia non esiste🟥🟥🟥🟥🟥CLICCA QUI E LEGGI TUTTO 🤢🤢🤢🤢🤢🤢🤢🤢"La malattia da 5G non esiste, i complottisti sì: arriva la Giornata mondiale dell’elettroipersensibilità“. Nelle ore del dolore silenziato dai poteri forti e dal nemico invisibile, una vera e propria operazione di negazionismo mediatico si è abbattuta ieri contro la Giornata Mondiale dell’Elettrosensibilità, tacciati di complottismo e cospirazionismo quanti subiscono come una vera e propria tortura il possibile cancerogeno wireless. Un articolo contro i malati dell’Era elettromagnetica è stato pubblicato sul blog dell’Huffington Post (più brevemente HuffPost): “Domenica è il giorno più atteso per i cospirazionisti dell’Alleanza Italiana Stop5G. Il problema è che non sono pochi gli italiani creduloni. E soprattutto che a cavalcare i falsi timori sono diversi amministratori locali.” L’articolo è uscito a firma di Maria Sole Betti, soli 28 anni, giornalista praticante con una Magistrale in Istituzioni e tutela dei diritti (ho “una passione per i diritti e le storie degli altri“, dichiara… chissà cosa avrebbe scritto senza queste passioni! sic!) “Dalle semplici allergie alle reazioni cutanee imponenti, dalle gravi crisi respiratorie fino ai tumori aggressivi. Tutta colpa dei campi elettromagnetici e della tecnogabbia in cui viviamo”. Non è una puntata di Better Call Saul ma lo spot per la giornata mondiale dell’elettroipersensibilità 2024“, scrive guascona la Betti scambiando per una serie televisiva una sindrome altamente invalidante invece riconosciuta a livello nazionale in Svezia, tra le malattie rare dalla Regione Basilicata, per legge dalla Regione Calabria (il Governo Meloni l’ha però impugnata), in Svizzera quotata al 10% nella popolazione e nel 2004 in un workshop internazionale patrocinato dall’OMS-ONU fissata al 3% nel mondo (“un fenomeno dove gli individui avvertono gli effetti negativi per la salute durante l’utilizzo o per prossimità a dispositivi che emanano campi elettrici, magnetici, o elettromagnetici; qualunque sia la sua causa, l’Elettro-iper-sensibilità è un problema reale“). No, per l’HuffPost è tutto cospirazionismo, roba da beceri complottisti! E i malati? Come una fiction, da commedia TV. Da sbeffeggiare, perculeggiare. La malattia del 5G non esiste.Caso chiuso. Manco per sogno. CLICCA QUI E LEGGI TUTTO ⬆️⬆️⬆️⬆️Seguitemi, Maurizio Martucci giornalista libero https://t.me/MaurizioMartucci
Forwarded from Byoblu
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
"Regolamentare le nocività equivale a diffonderle. Con soglie superabili e regolamenti che si intrecciano, diventerà sempre più difficile risalire all'origine di nuove malattie e tumori. Se tutti siamo esposti, irradiati, queste nocività si normalizzeranno, rendendo normale convivere in un mondo tossico e cancerogeno."

Silvia Guerini a 1984: PIANO DI FUGA.

➡️ Canale 262 del digitale terrestre

➡️ Canale 816 di Sky

➡️ Canale 462 di TivùSat

➡️ Live streaming su go.byoblu.com/live

➡️ Live sulla App 'Byoblu' negli store

➡️ Canale WhatsApp:

BYOBLU, la Tv dei cittadini | WhatsApp Channel
Forwarded from Mariposa
SOCRATE:
Perché é stato ucciso Socrate?

Socrate, il più grande filosofo di tutti i tempi, è stato in realtà l'uomo più odiato di Atene.

È stato accusato di crudeltà e corruzione dei giovani.

Il tribunale popolare, l’Eliea, lo condannò a morte: e Socrate, una delle menti più brillanti della storia, morì bevendo la cicuta.

Ma perché tutto questo?

A quanto pare Socrate non stava facendo nulla di pericoloso.

Semplicemente faceva domande, parlava con chiunque: con i nobili, con i cittadini comuni, con i giovani.

Ma le sue domande, nella loro franchezza, nella loro semplicità demolivano le certezze dei suoi interlocutori, costringendoli a confrontarsi con il vuoto delle loro stesse certezze, con l'incoerenza del loro ragionamento.

Insegnava a dubitare.

Socrate era un personaggio troppo scomodo con i dubbi che inculcava.

Ha avuto l'audacia di smascherare politici corrotti e falsi insegnanti che propugnavano false verità e false conoscenze.

Per questo è stato condannato a morte. Era una minaccia per lo status quo, un pericolo da eliminare.

Durante il processo, Socrate non ha voluto pentirsi né implorare pietà.

Si è anche rifiutato di farsi assistere da un oratore.

L'intelligenza è scomoda, questo ci insegna il processo contro Socrate.

Le masse vogliono illusioni e non verità; vogliono essere lusingate e vivere felici nell’ignoranza.

Gli uomini intelligenti sono imbarazzanti.

Sono proibiti, ostracizzati, disprezzati, perché turbano il sonno delle masse, mettono in discussione l'autorità, rivelano gli inganni delle istituzioni.
Forwarded from Leonardo Guerra (Leonardo G)
Tecnologia e manipolazione della percezione umana: “Mantello dell'invisibilità”

Questo è quello che ci mostrano, immaginate la tecnologia che non ci mostrano
𝗟𝗢 𝗫𝗜𝗟𝗜𝗧𝗢𝗟𝗢 𝗔𝗨𝗠𝗘𝗡𝗧𝗔 𝗥𝗜𝗦𝗖𝗛𝗜𝗢 𝗗𝗜 𝗜𝗡𝗙𝗔𝗥𝗧𝗢 𝗘 𝗜𝗖𝗧𝗨𝗦 😂😂😂
Non posso allontanarmi qualche giorno senza che la Scienzah non scopra qualcosa di stravolgente.
Ora sappiamo una nuova e importante causa di malori letali.
Lasciate perdere il diserbante genico, perché è lo xilitolo la causa di ictus e infarti 😂😂😂😂
Quindi tutti quelli schiattati morti - tra dentifricio e chewingum - avevano l'alito profumato!!!
Robe da mentecatti...

Cosa aspetti, unisciti a Disinformazione.it
Forwarded from Difendersi Ora - Avv. Fusillo (Alessandro Fusillo)
LA GRANDE SUPERSTIZIONE

Crediamo di essere razionali ma spesso siamo vittime di forme di superstizione religiosa che portano ad attribuire potere ad entità immaginarie. Spesso senza che nemmeno ce ne accorgiamo.
Come nel caso della morte sciamanica.

Ne parliamo in questo nuovo video della serie "L'elefante nella stanza".

Per vedere il video su YouTube:

https://youtu.be/CyRhlk1jqIw

Per seguire l'avvocato Fusillo:

➡️ YOUTUBE https://youtube.com/@alessandrofusillo

➡️ TELEGRAM
https://t.me/difendersiora

➡️ WEB
www.difendersiora.it

➡️ X (Twitter) @AlessandroFusi9

ATTENTI ALLE TRUFFE:
Alcuni truffatori contattano gli utenti che commentano spacciandosi per avvocati dello Studio Fusillo. Non siamo noi, perché nessuno dello studio Fusillo contatta gli utenti in privato su Telegram o chiede soldi.
Per favore, leggete qui: https://www.difendersiora.it/sicurezza
.
Forwarded from Tutti i fatti
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
👀 Ex direttore CDC statunitense prevede una nuova #pandemia

📢L'ex direttore dei Centri per la prevenzione e il controllo delle malattie (Centers for Disease Control and Prevention - CDC) Robert Redfield prevede che ci sarà una pandemia di influenza aviaria con una letalità dal 25% al 50% non appena l'infezione si potrà trasmettere da uomo a uomo. Per confronto la #letalità del #Covid era dello 0,6%.

⌛️Secondo l'esperto, è solo una questione di tempo quando questo scenario si concretizzerà.

@tutti_i_fatti
👆👆👆
Sentito? Ci stanno lavorando... Ancora non ci sono riusciti a farla trasmettere da uomo a uomo, dategli tempo, no? 😡😡😡💩

Se non vogliamo più pandemie basta chiudere i Biolab dove creano pandemie, e già che ci siamo chiudiamo anche l'OMS, organizzazione mondiale satanisti! 👿

Grazie di (R)esistere! 💪
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
VIDEO | ⚡️⚡️⚡️⚡️ ELON MUSK LANCIA ALLARME URGENTE PER L'UMANITÀ: "ESISTE UNA FORMA ESTREMA DEL MOVIMENTO AMBIENTALISTA, DOVE GLI ESSERI UMANI SONO CONSIDERATI UNA PIAGA SULLA SUPERFICIE DELLA TERRA.ORA VOGLIONO L'ESTINZIONE!"

Musk dice che dovremmo essere "molto preoccupati" per l'implosione dei tassi di natalità, che stanno "accelerando nella maggior parte dei Paesi". "Se non ci sono esseri umani, non c'è umanità".

Ma è quello che ha detto dopo che è stato molto eloquente:

"Nella forma più estrema del movimento ambientalista, le persone iniziano a considerare gli esseri umani come una piaga sulla superficie della Terra, come una cosa fondamentalmente negativa, con l'implicazione che se tutti gli esseri umani scomparissero, in qualche modo la Terra starebbe meglio".

Musk ha descritto questo fenomeno come "il movimento estinzionista".

"Penso che a livello fondamentale si possa pensare alle cose come a una lotta tra filosofie espansioniste ed estinzioniste. Ed è questo che conta davvero. Se gli esseri umani si estinguono o la civiltà crolla, qualsiasi politica possiamo adottare è IRRILEVANTE".

Il messaggio finale di Musk è stato questo: "Andate avanti e moltiplicatevi".

🌐Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda
Please open Telegram to view this post
VIEW IN TELEGRAM
👆👆👆
MUSK APRE LA FINESTRA DI OVERTON SUL NUOVO TERMINE: "ESTINZIONISMO"

Allora non siamo più complottisti, se anche Elon Musk che fa parte del Sistema - e fa finta di preoccuparsi per l'umanità altrimenti gli finiscono cavie per impiantare i chip - parla di ESTINZIONISMO.

Si apre la Finestra di Overton.
Comunque anche non si chiamava MOVIMENTO ESTINZIONISTA, il NEOMALTUSIANESIMO da IMPENSABILE, VIETATO CON QUALCHE ECCEZIONE, ACCETTABILE, adesso nel pensiero di Musk diventa persino RAGIONEVOLE per alcuni...

Comunque SI MOLTIPLI CHI PUO' 😆😆😆

Grazie di (R)esistere! 👶🏻👶🏻👶🏻
Forwarded from ARCAPACIS
‼️ COMUNICATO STAMPA 21esima EDIZIONE ARCAPACIS‼️

Ecco perché non puoi proprio perdere la XXI edizione di Arcapacis (23 Giugno 2024) 😍

Anche questo mese sul palco del Mercatino Resistente Arcapacis 2 corsi in regalo, IMPERDIBILI… Ospite speciale il saggista Marco Pizzuti, con un intervento sulla fantapandemia climatica, mentre il coach Leonardo Di Paola illustrerà una sua visione integrata per affrontare al meglio la guerra spirituale in corso.

Presenteremo gli sviluppi della Rete Radio d’Emergenza Arcapacis, ci sarà musica dal vivo, vedremo all'aperto l’ultimo docufilm di David Sorensen doppiato in Italiano.

Si potrà cenare insieme con tante proposte, anche bio, grani antichi o senza glutine e fare una spesa biodinamica.

Il tutto con un meraviglioso contorno di Amici resistenti...


17:00 Leonardo Di Paola
VINCERE LA GUERRA SPIRITUALE

19:00 Marco Pizzuti
MA QUALE EMERGENZA CLIMATICA!

21:00 Docufilm:
LA FINE DELL'UMANITA'
(...)

👉CONTINUA QUI
Forwarded from O.S.A. Italia (canale) (Leo)
È iniziata oggi l'affissione di 15 grandi manifesti e di 200 più piccoli, in tutta la città di VERONA, riportanti lo slogan "la Russia non è il mio nemico".

Tra i promotori anche l'Associazione Veneto Russia.
Forwarded from 🦅🇺🇸 HOPE 🇮🇹🕊
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
2017 - Breve lezione essenziale di storia sulla politica imperialista dell'Occidente, sulle guerre, sui colpi di stato e sui falsi attentati dalla fine della Seconda Guerra Mondiale a oggi.
Spiega l'importanza di coltivare l'amicizia tra Germania e Russia 🇩🇪❤️🇷🇺 e porre fine alle "guerre al terrorismo".
"Non vogliamo la
propaganda di guerra!"

Dottor Daniele Ganser, storico
e ricercatore per la pace 🙏🏻🕊

Filmato da KENFM e Phoenix Division.
Traduzione e sottotitoli 🇮🇹 Tiziana Fiore

Video da PandoraTV,
via YouTube (23/4/2018):
https://youtu.be/IfG9jUR18qw

Canale 🦅🇺🇸 HOPE 🇮🇹🕊
👆👆👆
Rilanciamo questo video perché è essenziale che sia visto da tutti.
Non esistono le "guerre di pace", esistono solo le "guerre genocide".
Cada uno en su casa, y Dios en la de todos.
YANKEE GO HOME! 💪

Grazie di (R)esistere! 🕊