Fissato per il 23 Novembre il prossimo appuntamento a porte chiuse di Crescita Personale dedicato ai soci Wekiani del Wellness Coaching Club.
E questo mese, più di altri, sarà un evento imperdibile!
Parleremo di marketing e di promozione, facendo il punto su metodiche e tecniche di base, e lo faremo pensando ad una particolare categoria di operatori, prodotti e servizi: quella del SAS, ovvero Sociale, Alternativo e Spirituale.
Proveremo come sempre a rompere uno schema culturale dominante e limitante, mostrando come il marketing non sia il Diavolo, e come si possano usare legittimamente gli approcci del settore profit – anche se rivisti e corretti – per promuovere non solo il non profit ma anche tutto ciò che fa riferimento al mondo alternativo del benessere e della spiritualità.
Perchè chi si occupa di benessere alternativo deve poter arrivare agli altri più che mai… O no?
Un teletraining denso, che progettiamo da molto tempo, con tantissimi consigli pratici per il tuo successo, per imparare a diffondere Benessere e alte vibrazioni nel modo più proficuo.
“Il Marketing e l’Acqua Santa. Strategie di Successo per il 3° e 4° Settore”
Leonardo Di Paola con la collaborazione di Viviana Taccione
MARTEDI’ 23 Novembre ore 21.00
Aula riservata ai Soci del Weco Club
La password per partecipare alla diretta sarà pubblicata sul Forum riservato ai Wekiani. E’ possibile fare sul forum delle domande personali sull’argomento cui verrà dato risposta in diretta durante le serate!
Come tutti i nostri Weco-appuntamenti, questo teletraining sarà disponibile per tutti i Wekiani anche in differita per 30 giorni nel Forum del Weco Club con tutte le slide che saranno proiettate in aula e con le mappe mentali.
Per informazioni sul Wellness Coaching Club di I Feel Good, leggi il programma e scarica l’Ebook – mp3 gratuito “Missione Benessere” su: www.wecoclub.it
Ti piacerebbe anche...
Clicca qui per scaricare gli Omaggi I FEEL GOOD!
Clicca qui per dare un'occhiata a Ebook e Corsi I FEEL GOOD!
Clicca qui per la nostra Affiliazione solidale 100% Win Win!
Lascia un commento