Torna con grandi novità il 1° programma per diventare Wellness Coach Professionista, il Corso online per migliorare la tua Vita e quella degli altri!

  • Vorresti diventare un Coach e non sai da dove cominciare?
  • Sei curioso di scoprire aldilà delle chiacchiere cosa c'è di bello e di etico nella PNL?
  • Credi che un bravo Professionista della Relazione d'Aiuto debba avere un approccio olistico?
  • Desideri implementare nella tua professione strumenti per aiutare le persone a volersi più bene?
  • Ti interessa la comunicazione efficace e la persuasione etica, nella vita come nel lavoro?
  • Vorresti scoprire i segreti dei Coach e dei Counselor più efficaci?
  • Sei curioso di scoprire una strada per lavorare da casa come Coach?
  • Vorresti conoscere meglio te stesso e gestire stati emotivi e ristrutturare convinzioni limitanti?
  • Ti piacerebbe conoscere come funziona veramente la tua mente e la tua psiche?
  • Vuoi diventare un miglior Genitore, un miglior Insegnante, una migliore Persona?

Se hai risposto SI' almeno una volta, continua a leggere: questa pagina potrebbe rivelarti qualcosa di molto interessante!

Benvenuto, Benvenuta... 

Mi chiamo Leonardo Di Paola, Coach, Trainer, Autore, se non ci siamo già incontrati, piacere di conoscerti!

Oggi vorrei parlarti di Formazione nel settore della Relazione d'Aiuto (Coaching, Counseling, Consulenza).

Sin da ragazzo ho sempre mostrato interesse per la Psicologia e la Comunicazione, ma questa passione è diventata una cosa seria 15 anni fa, quando ho iniziato ad approfondire la Crescita Personale per aiutare gli altri.

Quello che è successo, dopo tanto leggere, studiare e frequentare, è che ormai quasi 10 anni fa mi sono reso conto che c'era una grossa lacuna nell'offerta didattica legata a questo settore.

Occupandomi di Crescita Personale, 10 anni fa ho scoperto una grossa mancanza... 

Nonostante fosse in aumento il numero di persone interessate alla Sviluppo Personale, Anime Evolute desiderose di crescere soprattutto per aiutare gli altri e fare la differenza nel mondo, all'epoca esistevano praticamente solo 2 opportunità:

1) Frequentare Corsi dal vivo di Coaching, PNL, Crescita Personale. Si tratta di eventi memorabili e istruttivi (alcuni mi hanno davvero segnato), ma una volta tornati a casa, una volta finito lo stato di esaltazione - il famoso Peak State - si veniva nuovamente e inesorabilmente ingoiati dalla routine della vita quotidiana...

2) Studiare da autodidatta, leggendo manuali di Guru ed Esperti di Sviluppo Personale. Per me questo è stato ed è tuttora uno dei grandi piaceri della vita, ma so benissimo che senza la possibilità di interagire, di fare domande, di chiedere spiegazioni, di svolgere esercizi pratici, la curva di apprendimento rallenta paurosamente...

Se volevi studiare Coaching, PNL o Tecniche di Auto-aiuto, un tempo le uniche opzioni erano investire in costosi Corsi dal vivo o studiare come autodidatta valanghe di manuali...

Ora, è necessario studiare le basi, perché "non c’è niente di più pratico di una buona teoria" (Kurt Lewin), ma poi serve modo e tempo per testare quello che abbiamo studiato...

Ciò che ho scoperto a mie spese è che - senza una pratica costante - la teoria non basta per trasformarti in un bravo Coach, soprattutto perché se va bene con i Trainer ci parli giusto in aula durante le pause, e questo non è un buon esempio di interazione didattica.

Ecco perché quello che fa la differenza non è tanto - o soltanto - attraversare mezza Italia per seguire l'evento straordinario di un week end con il grande Trainer del momento, né divorare tutti i libri che escono sulla Relazione di Aiuto (Coaching, Counseling, PNL, Approcci strategici, Naturopatia, Intelligenza Emotiva, Tecniche Energetiche, Mindfulness, Sciamanesimo, Psicomagia, Transurfing, Guarigione Quantica, etc.).

Quello che serve è impegnarsi un minimo a fare pratica, testando nella propria quotidianità familiare e professionale - ancor prima che con gli eventuali clienti di Coaching - le tecniche e gli approcci studiati. E questo è tanto più essenziale quanto meno si frequentano persone con i nostri stessi interessi, perché senza pratica e senza compagnia, corri il rischio di perderti per strada.

E' straordinario frequentare i grandi Trainer, ed è una gioia leggere tutti i libri che capitano a tiro, ma oltre a una buona teoria, serve anche confronto e vera pratica.

Cosa fa la differenza?

Inserirsi in un programma flessibile, che possa essere di stimolo costante, magari interattivo, con un'assistenza step-by-step, e possibilmente entrando in contatto con un gruppo potenziante di pari che ci sostenga con le proprie esperienze a stare sul pezzo, a crescere come individui, a perfezionarci come professionisti.

Un Programma pratico, funzionale, stimolante, adatto ai ritmi odierni e - perché no? - magari anche divertente, che si possa integrare con il lavoro, con gli impegni familiari, con il tempo libero.

Un Programma che ancor prima di insegnarci ad aiutare gli altri ci aiuti ad aiutare noi stessi, perché le migliori competenze tecniche (metodi, strumenti, strategie, approcci, etc.) non servono a nulla se non lavoriamo prima sulla nostra evoluzione personale, testando e ritestando queste nuove competenze nella vita di tutti i giorni per ampliare innanzitutto la nostra Consapevolezza.

Un programma infine che risulti efficace anche per chi ha poco tempo e non può permettersi di frequentare una scuola da 3.000 euro all'anno.

Per questo ho sviluppato un Corso interattivo ma semplice, che garantisca una formazione continua di base senza uscire di casa, e che permetta di godere del supporto di una vera Community potenziante...

Ecco come nasce il Corso WCP per diventare Wellness Coach Professionista!

Ma esattamente, come funziona il Corso da Wellness Coach Pro?

Il Corso sintetizza in modo efficace e innovativo il frutto di anni e anni di studio, Corsi e lavoro personale, andando oltre le trite e ritrite banalizzazioni di PNL che si trovano in giro, anche grazie ad un approccio olistico al benessere psico-fisico ad ampio raggio.

Per questo, non ti nascondo che se ne avessi tratto un Corso dal vivo con assistenza costante sarebbe stato un percorso di almeno 24 week end spalmati in un triennio, con un prezzo di minimo 6.000 € (2.000 € annue).

Tuttavia, proprio perché ritengo queste competenze fondamentali, per metterle a disposizione del maggior numero di persone, ho deciso di strutturare il Corso come un Abbonamento mensile (peraltro dal costo irrisorio, come potrai vedere).

Puoi sottoscrivere l'Abbonamento e iniziare il Corso in 2 minuti tramite Carta di Credito (anche ricaricabile) o conto gratuito Paypal, e altrettanto rapidamente puoi sospenderlo in qualsiasi momento, con un semplice click o mandandoci un'email in Redazione.

La struttura portante del Programma da Wellness Coach Professionista™ è un Corso triennale composto da 36 Lezioni mensili (12 all'anno) che arrivano con altrettanti Ebook a cadenza mensile in formato pdf direttamente nella tua casella di posta elettronica.

Gli Ebook sono impaginati per essere letti facilmente sullo schermo di un PC o di un Tablet, ma sono anche ottimizzati per essere stampati 2/4 pagine per foglio A4, se preferisci avere una versione stampata, da studiare meglio.

Il Corso, che è strutturato in 3 livelli di formazione progressivi, prevede la mia personale assistenza per dubbi o domande, un Forum specifico di confronto con oltre 3.000 interventi solo su Coaching e Psicologia, e la possibilità di certificare le lezioni online per ricevere i 3 Diplomi annuali (per i dettagli sui Diplomi, leggi sotto).

Un Metodo unico, che coniuga lezioni da leggere, sfide con esercizi pratici, uno spazio riservato di interazione e la continua possibilità di confrontarsi con il Trainer...

E' un Corso che potrai usare sia per te - per migliorare la tua sicurezza, le tue capacità di comunicazione assertiva, il tuo benessere emotivo - che per i tuoi clienti/assistiti, un'esperienza formativa integralmente dedicata alle tecniche e alle prassi migliori della PNL, della Comunicazione Ipnotica, del Coaching e del Counseling efficace.

Il Programma è composto da:

Una conferma del Metodo...

Ecco qualche commento estrapolato dalla SEZIONE di condivisione del FORUM. Ce ne sono centinaia così... E' stato davvero emozionante per me rileggerli tutti insieme! Ovviamente quando entrerai nell'Area Riservata ai Corsisti del WCP li troverai tutti ad aspettarti, ispirarti, chiarirti le idee...

Il maestro arriva quando l’allievo è pronto… (nulla avviene per caso). Uno strumento utilissimo! Questo report mi ha aiutata a capirmi, a lavorare su me stessa e a cambiare la visione di me e del mio blocco. (...) Il bello di questo percorso è che è davvero divertente, hai ragione! Se la vita è un gioco, mese dopo mese ci arricchiamo di strumenti ed esperienze per giocare come si deve, in serietà ma leggeri come gioiose farfalle 😉 Valentina

Eccoci qui! alla fine di quest'anno virtuale! 😉  sono molto diversa dalla me del primo report, quando mi sono iscritta al Weco pensavo e volevo tante cose, ma non essere un Coach, o meglio, non l'avevo preso in considerazione! Strada facendo e sempre più entusiasta delle nuove esperienze e della possibilità di aiutare gli altri in un modo efficace, mi si è accesa questa lampadina! Sono contenta di questo percorso, questa seconda parte dell'anno per me è stata un po' fitta, ma soddisfacente! un bel pat pat!!! 😉 Grazie mille!!!!! Stefi

Ciao Leonardo :), Ho appena finito di leggere con calma il Report n.3  E' veramente una guida formidabile di strategie utili per settare le proprie informazioni cognitive e le proprie convinzioni... 😀 (...) Questo metodo è veramente incredibile...complimenti per questo tuo strumento che ci stai regalando!!! 😀 Grazie di cuore... A presto Gaetano

Ho riletto tutti i miei post riguardo ai 12 report del Corso WCP... mi ha fatto un effetto incredibile (chissà perché mi da l'impressione di non averli scritti io) Come sono cambiata! E' proprio vero quel che si dice: cambia te stesso e fuori di te cambierà tutto. Sono contenta di vedere la strada ancora lunga, vuol dire che ho ancora tante cose da imparare. Ho innescato il cambiamento e non ho ancora nessuna voglia di stare a guardare. Grazie LEO e grazie Viviana per tutto ciò che offrite. Mirella

Ragazzi che bello, di mese in mese scendiamo sempre più nei nostri inferi e scoviamo i nostri mostri per sconfiggerli e alla fine di quest'avventura sono certa che saremo ricompensati con la scoperta del sacro Graal!!! 😀 Elisa

Quello che ho letto e imparato in questi mesi l’ho potuto applicare alla mia vita e sta dando i suoi frutti. Capire meglio me stessa, addolcire gli angoli dove serve, valorizzare ciò che lo merita, cambiare certi atteggiamenti poco funzionali nei confronti della vita, mi aiuterà a comprendere meglio anche gli altri, almeno lo spero. In ogni caso permetterà a me di vivere più serenamente e con maggiore leggerezza. Credo che per me sia uno degli aspetti più importanti che sta emergendo da questo percorso. Gli strumenti che ci fornisci attraverso i reports sono tantissimi! Non so se li userò tutti, ma il fatto di averli conosciuti, di sapere che esistono e che posso fare ricorso ad essi in ogni momento, è una grande ricchezza. 😉 Simona

In questi due anni ho letteralmente ribaltato la mia vita e non ce l'avrei fatta senza il vostro sostegno costante. Avete alimentato la mia autostima aiutandomi, contemporaneamente, a trovare il modo di farlo da sola. Mi avete coccolata, insegnandomi a coccolarmi. Avete intravisto i miei talenti, allestendo una caccia al tesoro affinché io stessa li trovassi. Mi sono sentita tanto amata e con voi ho imparato, e sto imparando ancor oggi, ad amarmi sempre di più. Mi rendo conto quanto tutto questo imparare a darmi sia stato e sia un aspetto fondamentale in questa fase della mia vita. Se non mi nutro io, come potrò nutrire gli altri? Se non sono in grado di aiutare me stessa, come potrò aiutare gli altri? Se non faccio in modo di essere felice io, come farò a far gioire gli altri? Se non dico Sì a me stessa, come farò a riconoscere gli altri? E il percorso WCP rientra perfettamente in questo percorso! Elena

Caro Leonardo, Trovo sempre stimolanti i tuoi feedback sui miei interventi e grazie per i consigli e l'incoraggiamento verso i miei progetti. Ho preso un impegno non solo con me stessa durante la seduta ma anche verso di te che mi hai stimolato. Anna Paola

Grazie Leo per la chiarezza dei concetti che trasmetti in ogni occasione e l'efficacia degli strumenti che metti a disposizione, che uniti all'eccellente guida caratterizzata dagli esercizi, rende il cambiamento una sfida emozionante ed entusiasmante. Ti dirò di più, riesci a infondere uno slancio ed un esaltazione tali da non poter evitare di portare a termine il lavoro richiesto; forse che all'interno dei tuoi report ci sono messaggi subliminali criptati che danno il via a una sorta di sfida con se stessi? Il risultato è un costante cambiamento nel pensiero, nel linguaggio e nell'azione. Un costante aumento della consapevolezza. E questo è un grande merito che, con Viviana, vi deve essere riconosciuto. 🙂 Daniela

Complimenti questi due Ebook non mi hanno aperto...mi hanno girato come un calzino!! 😉 Dal concetto di neuroplasticità del report precedente, dove abbiamo compreso come il contenuto e la forma del cervello cambia in ogni momento, passando per le affermazioni cognitive che formano ciò che "siamo" e viviamo (considerando che, essendo la mente legata al corpo, ogni affermazione "esiste nel piano fisico", in una sua rete neurale e attiva in modo più o meno conscio le nostre cellule che "vivono" fisicamente l'affermazione cognitiva...), dal senso e coerenza ai i sei livelli di Dilts (ambiente-comportamento-capacità-convinzioni-identità-spiritualità)! Grazie Leonardo e grazie ai commenti di tutti! 😀 Janpo

Cade proprio a puntino, come del resto molte cose in questa fase della mia vita, che sembra arrivino proprio per mettere il focus su alcuni punti che mi bloccano. Mi sono sempre considerata una persona molto determinata, a volte addirittura ostinata, per cui credo di avere una forte volontà a raggiungere gli obiettivi che mi prefiggo, ma perché quindi non sono sempre in grado di raggiungerli? E in queste pagine ecco la spiegazione...(...) Ora credo di conoscere il segreto che fa la differenza, ma devo necessariamente lavorare su quelle convinzioni che da attrice protagonista mi fanno diventare comparsa nella mia stessa vita. Ti abbraccio e ti ringrazio nuovamente per l'aiuto che mi dai a fare sempre più chiarezza nella mia nebbia... Nicoletta

Finalmente sono riuscita a leggere il report tanto atteso! 😀 Sono semplicemente affascinata da questo argomento e GRAZIE Leo! E' scritto in modo molto semplice e diretto! 😉  Egle

Caro Leonardo, ho apprezzato molto il fatto che anche se prima non avevo letto niente sulla PNL, con le tue parole fresche e semplici mi hai fatto capire bene: è un argomento molto, molto interessante. (...) Un ebook che mi ha chiarito dei dubbi, mi ha fatto pensare, riflettere. Mi sta aiutando tanto il fatto di auto-osservare le mie mappe, e le mappe di una persona vicina me. Sembra un esercizio semplice, ma veramente ti apporta tanto, mi ha fatto scoprire delle cose che non pensavo. Vi abbraccio, Luz Mary

Ho letto il report tre volte per essere sicura di aver compreso bene soprattutto la parte dei macro-livelli logici e tu Leonardo con il tuo modo chiaro di spiegare sei stato limpidissimo! Capire a quale livello una convinzione ti blocca, sbloccarla e sapere che a sua volta va a modificare contemporaneamente altri livelli è come accendere le luminarie di Natale … grandioso! Grazieeeee !!!!!! 😉 Paola

Siamo appena all'inizio del Corso eppure cosi già nel profondo delle cose... le convinzioni, ovvero quei programmi che ci siamo installati o che ci sono stati installati e che fanno in modo che due persone più o meno simili per provenienza, cultura, esperienze di vita, ottengano risultati diversi. Grazie Leonardo Ubaldo

Ciao Leonardo, Viviana e tutta la Weco-family! Bellissimo leggere le vostre esperienze con la Sublime Arte del Rapport 😉 Questo Special Report mi è piaciuto talmente tanto che me lo sono letta due volte in due momenti diversi per interiorizzarne al meglio tutti i contenuti 😉 Esercitandomi in questi giorni (per ora con familiari e amici) ho scoperto che la calibrazione mi viene bene, (a parte la "lettura" del respiro, quella proprio mi risulta difficile da percepire) e la percezione energetica benissimo. Il rispecchiamento un po' meno (ma immagino che testarlo su chi già conosci bene sia un po' difficile). (...) Grazie a tutti voi di esistere un abbraccio Cristina

Leggere questo report ha “rinfrescato” le mie conoscenze, rafforzandole (anti-rapport), aggiornandole, è stato fantastico esercitarmi, mettermi alla prova, testarmi. Lo studio attento mi ha inoltre fornito una visione molto più ampia e professionale di questo strumento fondamentale per ogni Coach. Valentina

Trovo bellissimo questo concetto: Costruire un rapporto, prima di cominciare a parlare. Mi sembra descrittivo di una storia d'amore, ci si guarda, ci si annusa, ci si immagina...(forse sono fuori tema, ma mi ha fatto pensare a questo). (...) Quindi la mia vera missione per questo report è provare a costruire rapport con due miei grossi scogli.... Pensatemi!!!! 😀 Stefi

Più curioso qua e là tra i vari commenti dei Report e più mi appassiono… In ultimo, in questo post ho letto una cosa che mi sta molto a cuore e che vorrei proprio imparare bene: non farmi risucchiare energia dagli altri!!! Quanta strada ho ancora davanti e quante belle cose da scoprire!!! Mirella

E’ proprio ciò che sto cercando oggi: STRUMENTI per operare un CAMBIAMENTO. Bene, con ogni Report ne acquisisco di nuovi e ora scopro che qualcosa che utilizzo naturalmente, volente o nolente, tutti i giorni rappresenta proprio uno strumento di cambiamento. (...) Grazie Leo per questo interessantissimo report!! Serena

Ho completato la lettura del report, ben fatto e indubbiamente affascinante, avevo già letto qualcosa sulla "mappa non è il territorio" e l'argomento è molto interessante in teoria ma difficile, almeno per me, nella pratica... Espongo qui le mie prime "leggi" che non saprei come interpretare, chiedo lumi a Leonardo o a chi volesse aiutarmi 😉 (...) Grazie a presto!!! sicuramente ne esporrò altre (mie o di mia moglie che osserverò ancor più attentamente, come coach e non come marito) Come sempre grazie del supporto. Stefano

Finalmente sono riuscita a leggerlo. E’ proprio bello! CHIARO e molto interessante: GRAZIE LEONARDO! 😉 Ho un gran lavoro da fare: eccoli lì tutti i miei autosabotaggi… ma come mai? Se in fondo sotto sotto… le cose le sappiamo benissimo? e basta veramente poco, quel poco che ci permette di fare il salto di qualità. (...) Ma che bello il WECO!!! Marisa

Devo dire che, parlando sinceramente, non mi aspettavo dei risvolti così interessanti su un argomento che avevo già "esplorato" in passato. In primis la cosa che più mi ha colpito piacevolmente è stata la partenza a razzo sul principio della focalizzazione come cappello introduttivo estremamente efficace (...) Gandolfo

Avevo già letto e ascoltato qualcosa sulle mappe, ma quello che hai scritto Leonardo mi ha fatto capire molto meglio cosa sono, come riconoscerle in me e negli altri…in sostanza, se ho ben capito, non c’è un’unica realtà oggettiva ma ne esistono tante quante sono le nostre mappe. (...) Capire che abbiamo mappe diverse mi ha però aiutata a dissociare la persona dal suo comportamento e dal suo giudizio. Una cosa è l’amica e l’affetto che sente per me e un’altra è la realtà che vede attraverso i suoi occhi e che, appunto, è diversa dalla mia. È la sua mappa. Grazie Leonardo Simona

Ciao Leonardo, grazie per il meraviglioso lavoro che ci hai messo a disposizione 😉 Con scrupolo, professionalità ma anche con semplicità hai toccato dei tasti veramente FORTI, che inducono ognuno di noi a profonde riflessioni e interrogazioni. Io sto "iniziando" a conoscere la PNL da pochi mesi e mi si sta aprendo un mondo (straordinario!). (...) Grazie, per il prossimo mese ho "i compiti" da fare - so già che saranno un grandioso insegnamento EVOLUTIVO. Un abbraccio 😀 Cristina

Grazie Leo, è bello avere occhi nuovi con cui guardare il mondo. Quando parlo con le persone, mi sento più tranquilla. Loro non sanno che le loro mappe sono solo "istruzioni per l'uso" e magari si identificano in quelle affermazioni e io interiormente sorrido, perché so che c'è molto di più. E' rilassante essere Wekiana... Sara

Carissimo Leonardo, ho letto l'atteso report n. 1 con molta aspettativa e ne ho tratto un grande chiarimento sull'essenza della PNL che avevo fin'ora incontrato in tante letture, ma non avendola mai approfondita come disciplina in se, il tutto appariva confuso e poco fruibile. Quindi un grande complimento a te e a Viviana Daniela

Non conosco assolutamente niente di PNL, mai letto un libro... anzi sempre un po' snobbata 😀, ed invece non solo mi ha incuriosita moltissimo, ma mi ha permesso di cominciare ad affrontare il mondo che mi circonda con uno primo strumento fantastico... Ho già iniziato... e sono già in attesa di accalappiare la mia cavia doc... per il mio esercizio ( esperimento) ;).. non vedo l'ora... per ora mio marito è il candidato numero 1: non sospetta nulla, di spunti ne dà a iosa, ed è qui comodo comodo... ah ah 😉 Buon lavoro a tutti e a presto, un bacione Monia

Eccomi qui, ho letto il report 2 "Cervello libretto di istruzioni" interessantissimo, ho proprio bisogno di istruzioni per il mio cervello e per i miei neuroni. Bellissime le informazioni sui neuroni e sapere che si possono riprogrammare in qualsiasi momento della tua vita, anche in tarda' eta'. 😉 Io ho diversi convincimenti depotenzianti sui quali vorrei lavorare per liberarmene definitivamente. Anna

Ciao a tutti, il report l'ho letto appena arrivato e quello che ho fatto e mettermi subito al lavoro con le mie mappe e ogni qual volta mi accorgevo di un comportamento che faceva accendere la mia lampadina mi chiedevo quale convinzione sta lavorando in questo momento? Devo dire che è un ottimo lavoro di estrazione delle nostre strategie comportamentali, e di come ci limitiamo nella nostra realtà. Sto sperimentando cosa vuol dire allargare la propria mappa del mondo! Questo lavoro mi sta orientando verso un nuovo atteggiamento di considerazione delle persone intorno a me e in generale di tutti. Giovanna

Ciao Leonardo, il report mi è piaciuto moltissimo, i tuoi esempi rende comprensibile a tutti cosa sia conscio ed inconscio; le mappe le ho trovate molto interessanti non avevo mai pensato alle nostre esperienze al nostro bagaglio di vita come una mappa. Rende molto l'idea. Questo report va riletto diverse volte a mio parere è come un compagno di viaggio che ti ricorda le cose essenziali da ricordare. Gli esercizi li ho fatti subito ed ogni giorno annoto su agenda. In questa prima settimana di esercizio ho notato cose sorprendenti! A volte non mi rendo conto di come reagisco e delle mappe che ho. n abbraccio a tutti gli Amici del Weco Laura

Grazie a Leonardo e alla PNL ho imparato che si possono imparare delle STRATEGIE per incanalare quel 95% di risorse succhiate dalla mente inconscia per migliorare sé stessi e gli altri. Credo che sarà la sfida che mi attende per il resto dei miei giorni. Complimenti a Leonardo per la chiarezza e la semplicità degli insegnamenti e per aver reso così di facile lettura e comprensione un argomento così complesso e tortuoso. GRAZIE Ci risentiremo quando avrò ultimato gli esercizi. Rudy

Ciao Leo, il report e mi è piaciuto veramente molto. Io non so quasi niente di PNL, tranne il poco che mi è stato spiegato durante i seminari a cui ho partecipato negli ultimi 18 mesi (in realtà capisco solo ora, avendo letto il report, che parecchi concetti utilizzati in quei seminari, sono stati presi dalla PNL...), ma sono sicura che grazie a voi riuscirò facilmente a colmare le lacune, anche perché, mi è sempre piaciuto studiare, ma da giovane era prevalentemente un dovere, ora mi sono accorta che è un grandissimo piacere! Grazie Leo! 😀 Nicoletta

Ciao Leonardo, ho aspettato con ansia il primo report e non mi ha deluso anzi. Trovo molto utile ed incisivo il principio della focalizzazione. Ti faccio i complimenti anzi vorrei rinnovarsi perché spieghi con semplicità meccanismi che in altri testi sulla PNL ho trovato un po ostici. Sono al secondo giorno degli esercizi sulle mappe ed è un po dura. Intanto ho già individuato la mia cavia. Mio figlio. Per tanti motivi. Dimmi tu se corro un po troppo. Un abbraccio a te e Viviana e complimenti ancora. 😉 Anna Paola

Che bello questo report! E' uno strumento utilissimo!!!! Mi sta aiutando veramente tantissimo perché mi sento spesso tirata tra i miei principi e ciò che vorrei fare a livello individuale, ed il fatto di non riuscire a capirne il perché mi metteva in stati emotivi a dire poco depotenzianti, intralciava il mio sistema operativo e quando il sistema operativo si fa pesante, è difficile far funzionare i diversi software correttamente Sandra

Gran bel report anche il 3! Ho avuto un'illuminazione leggendolo. Il mio comportamento disordinato verso il cibo che ciclicamente affiora d'inverno è dato da una risposta ad un'esigenza emotiva di stare bene (...) Grazie coach! Cristian

Carissimi finalmente ce l'ho fatta a finire il primo anno di WCP, con i miei tempi ma ci sono arrivata. A volte ho ancora dei dubbi e mi chiedo se sarò in grado di aiutare qualcuno a raggiungere degli obiettivi, ma poi guardandomi indietro vedo che ho fatto moltissimi progressi e mi dico che continuando a studiare e a lavorare su me stessa ce la posso fare anch'io 😉 Michela

Ma di che parlate in questo Corso?

Il Corso da Wellness Coach Pro è un programma formativo composto da 36 Ebook mensili che compongono un vero e proprio Corso di Coaching dalla A alla Z, studiato per essere seguito anche da chi è a digiuno di queste cose.

E' un Corso che potrai usare:
- per te, per migliorare la tua sicurezza personale e il tuo benessere psico-fisico ed emotivo;
- per avere strumenti in più a vantaggio dei tuoi clienti/assistiti, se già eserciti come Operatore;
- per imparare una nuova Professione, quella del Wellness Coach (attività professionale ai sensi della Legge 4/2013).

Mese dopo mese, vedremo insieme tanti argomenti e tante strategie pratiche di intervento, che se vorrai potrai anche condividere nel Forum del Weco, dove potremo approfondire esperienze, intuizioni, strumenti, domande e risultati.

I Report sono molto approfonditi ma scritti in un linguaggio semplice e appassionante. In questo mi ha fatto da Editor Viviana Taccione, lascio a lei la parola per spiegarti come abbiamo lavorato...

"Tanto tempo fa abbiamo ascoltato un relatore sostenere come un bravo formatore dovesse sforzarsi di essere comprensibile per un bambino di 5 anni. E' stata una rivelazione e anche una liberazione, perché io ho sempre guardato con sospetto ai linguaggi specialistici... Dato che non abbiamo un 5enne sotto mano... Leonardo ha risolto il problema facendo leggere la bozza di tutti i Report a me!!! 😛 In pratica se inizio a roteare gli occhi, sudare copiosamente ed emettere fumo viola dal naso... prima che inizio a dire troppe male parole riprende in mano il tutto e semplifica!
😀 Viviana"


Quindi ti garantisco che a qualsiasi livello di conoscenza dell'argomento tu sia , anche a livello ZERO, potrai tranquillamente intraprendere questo percorso con noi!

Ecco il piano completo di formazione in Ebook:

Corso da Wellness Coach, tra PNL e Crescita Personale

EBOOK del 1° ANNO:


1. PNL, Mappe e Strategie™
2. Cervello, il libretto di Istruzioni™
3. Software, Volontà e Affermazioni Operative™
4. La Sublime Arte del Rapport™
5. La logica delle Strategie Rappresentazionali™
6. Comportamento: lavorare sui livelli (1)™
7. Comportamento: lavorare sui livelli (2)™
8. Preparazione, Ascolto e Feedback efficaci™
9. L’Intake di Coaching™
10. Scoprire e definire gli Obiettivi™
11. La Verifica Organica™
12. Anno 1: dalla PNL alle prime Sessioni™

Corso da Wellness Coach, tra PNL e Crescita Personale

EBOOK del 2° ANNO:


13. Linguaggio, Semiotica e Modelli MM™
14. Il modello MM1™ (1)
15. Il modello MM1™ (2)
16. Il modello MM1™ (3)
17. Il modello MM2™
18. Il modello MM3™
19. Sviluppare il Coaching: il Metamodello™
20. Sviluppare il Coaching. L’Ipnosi Conversazionale™
21. Coaching Strutturale e Tecniche base di PNL™
22. Lavorare sul punto di vista con il Modellamento™
23. Gestire il cambiamento: Reframing e Condizionamento™
24. Anno 2: dai Segreti del Linguaggio alle Strategie evolute™

Corso da Wellness Coach, tra PNL e Crescita Personale

EBOOK del 3° ANNO:


25. People Reading (1) I Colori Mentali™
26. People Reading (2) Le Tipologie Costituzionali™
27. People Reading (3) Usare l’Enneagramma™
28. People Reading (4) Cenni di Grafologia™
29. People Reading (5) Lo Schema Finale™
30. Sviluppare il Coaching: dal Checking alla Chiusura™
31. Tecniche Evolute: PNL e Psicologia Pratica (1)™
32. Tecniche Evolute: PNL e Psicologia Pratica (2)™
33. Tecniche e Spunti dal mondo Aziendale e Olistico™
34. Spunti Operativi: marketing, promozione, fisco™
35. Anno 3: dal People Reading all’Approccio Avanzato™
36. Wellness Coaching. Il Super Schema Finale™

ATTENZIONE! Sei già stato iscritto al Corso Wellness Coach Pro, magari come Wekiano? Riscrivendoti oggi puoi decidere se riprendere dalla Lezione in cui hai interrotto, oppure ricominciare daccapo per avere tutto il tempo di fare le esercitazioni con calma!

Chi è il Trainer di questo Corso?

Laureato con lode in Lettere Moderne, dopo 20 anni di formazione e pratica nei settori del Marketing, della Comunicazione e del Fund Raising, Leonardo Di Paola decide di dedicarsi full time alla Formazione nei settori del Benessere, della sana Alimentazione, del Coaching, della PNL, della Crescita Personale e della Spiritualità pratica.

Leonardo - oggi Master Pratictioner PNL, Wingwave Coach, Counselor ABC e Counselor Breve Strategico - ha già scritto, realizzato e pubblicato da solo e con Viviana Taccione (con cui ha fondato nel 2007 l'Associazione Culturale I FEEL GOOD), oltre 150 tra Ebook, Libri e Corsi.

Tra questi ricordiamo: Autodifesa Alimentare, Zen To Done. Organizzati la vita!™, Il BOTTO!™, Nudo Giudizio™, Odi et Amo™, Public Speaking in 12 Passi™, Turbo Motivazione™, Transurfing in Action™, Il Bimbo Interiore™, Persuasione Etica™, Di che colore sei?™, Diversamente Ricchi™Intelligenza Emotiva Super™, Psicopaura™, Gli Archetipi dell'Eroe™, etc

Da sempre amante delle sintesi Connettive, dopo anni di esperienza come Coach e Trainer, decide di unificare il Benessere con il Coaching, sistematizzando la disciplina del Wellness Coaching (e pubblicando l'omonimo libro Wellness Coaching. Come Aiutare Se stessi e gli Altri a Vivere Meglio - Ed. MyLife), e fondando poi nel 2009 il Weco Club, il primo Wellness Coaching Club di Crescita Personale e Sviluppo Spirituale dal 1° al 7° Chakra.

Dicono del Corso WCP (e di noi...)





Questi 3 anni sono passati e li ho vissuti in modo intenso e appassionato. Aspettavo con impazienza i report mensili del Corso da Wellness Coach Professionista, come un bambino che aspetta il suo regalo di Natale.

Ora so che dopo questi 36 regali passo ad un livello successivo... per me vuol dire tanto essere arrivata fin qui perché ora ho una formazione che mi permette di aiutare veramente le persone ( e vedo finalmente i risultati).

Ringrazio Viviana per avermi aiutata ad aprire gli occhi su questa opportunità e avermi fatta uscire dalla mia Area di Comfort. Ringrazio Leonardo per tutto questo, sei in gamba, c'è poco da dire, siamo in tanti a pensare che sei un essere meraviglioso, e ti ringrazio di cuore per avermi dato questa formazione incredibile, per averci messo l'anima e il cuore!

Cogliete le opportunità quando si manifestano nella vostra vita perché non potete essere certi che una volta passate, torneranno. Se avete degli strumenti nelle mani che possono aiutarvi a vivere meglio, a trasformarvi in diamanti luminosi e se lo desiderate anche ad aiutare gli altri a risplendere come dei soli ... pensateci! Ve lo dico con il cuore.

- Sandra Eshewa Saporito, Diplomata al 3° Anno - Praticante Sciamanica e Storyteller

Sicuramente se mi chiedo cosa ho imparato nel primo anno di formazione nel weco, la prima risposta è: ho imparato un nuovo modo, più professionale, più proficuo e più sincero di ascoltare.

Non intromettersi nel discorso dell'altro finchè non ha finito di parlare, sentire con le orecchie e col cuore quanto ha da dirti, viverti l'ascolto insomma, prima di interagire, ed evitare di pensare ai fatti tuoi, o a cosa dirgli, prima che abbia finito di parlare; cosa decisamente fuori dalle mie abitudini fino a che non ho letto i report legati all'ascolto.

Questo per sintetizzare alcuni aspetti salienti che hanno caratterizzato il primo anno insieme. In tutto questo come non sottolineare la simpatia e la professionalità di Viviana e Leonardo.

Complimenti per questa scuola di coaching! 🙂 Sento che il lavoro che state facendo, e che sto facendo con voi, mi sta allenando a raggiungere una eccellente professionalità nell'ambito del coaching!

Vi voglio bene!

- Cristian Milone, Diplomato al 3° Anno - Coach

Essere in questo gruppo straordinario ha significato per me poter rendere concrete molte teorie astratte studiate in tanti corsi di formazione, avere conosciuto persone meravigliose e motivanti, e sentirmi sostenuta in un processo di cambiamento personale e professionale in un periodo particolarmente difficile della mia vita.

Grazie al nostro Coach Leonardo, ho potuto anche assaporare un clima di fiducia e tranquillità, di accoglienza e di scambio come mai prima d'ora.

Grazie davvero Leonardo e Viviana per aver dato vita e linfa a questo bellissimo progetto del Weco Club!

- Francesca Chiara Sturloni, Naturopata e Kinesiologa

Questo corso è come uno scrigno che racchiude una straordinaria ricchezza, a più livelli. Aprendolo ho trovato, tra le altre cose:

- contenuti profondi, a volte difficili, ma resi comprensibilissimi anche ai non esperti nel settore grazie alla capacità di Leonardo di spiegare con semplicità, chiarezza, precisione, grande padronanza dei temi trattati e abbondanza di esempi chiarificatori;

- supporto tecnico, con tutte le schede, gli schemi, le tabelle, che, mi sono resa conto, rafforzano ciò che viene spiegato a parole molto più di quanto potessi immaginare;

- supporto umano, e qua credo che tutti i Wekiani all’ascolto conoscano il cuore del Super Coach e della mitica fatina Viviana, la vostra umanità, l’attenzione che mettete alla vita personale di ognuno di noi, tutte caratteristiche che ovviamente permeano tutto ciò che fate e ogni angolo del forum, inclusa la parte dedicata al corso vero e proprio, seria e professionale, ma sempre trattata con quella informalità e quella leggerezza che rendono speciale il Weco Club nella sua interezza. 🙂

- Simona Grossi, Diplomata 3° Anno - Naturopata

Mi accingo a postare la mia ultima certificazione e non mi sembra vero che sono trascorsi quattro anni dal mio primo report.

Ma che cosa è il tempo passato se non il frutto dell´intensità dell´adesso?

La base del concludere è il chiudere. Tuttavia, concludere significa anche dare un significato alle cose: in un certo senso, farle esistere per sempre. È stata una vera avventura, lunga, a volte ardua, ma sempre piena di nuove scoperte e soprattutto di meraviglia! 😀

Ho sperimentato che il nostro potenziale umano è infinito e non ci sono limiti nell'apprendere, se non quelli che noi stessi ci siamo imposti.
Ho imparato nozioni e tecniche della Pnl, appropriamento dei metodi, ampliamento di vedute e rafforzamento della coscienza universale.
Ho appreso un metodo di studio centrato sull'applicazione pratica per mezzo degli esercizi che proponi.
Ho apprezzato il linguaggio fluido che proponi sulla materia “piennellistica” e ho superato i complessi autolimitanti che mi bloccavano.
Mi sono sentito stimolato e ispirato a ricercare, approfondire, allargare le mie conoscenze sui temi presentati.
Sono stato motivato a leggere di più e impegnarmi a scrivere. (esercizio principale del weco !)
Ho sfidato la mia creatività coinvolgendo persone estranei e amici, per testare le tecniche proposte.
Ho costatato che tutti i metodi terapeutici devono essere adattati ai soggetti che si hanno difronte e non al contrario.

Infine ciò che mi ha arricchito particolarmente, è stato il vostro supporto amorevole, la pazienza, le spiegazioni, risposte, incoraggiamenti, disponibilità. E la gioia nello scambio interattivo con il Super Coach e gli altri wekiani. Vi dedico ancora un Grazie dal cuore,

- Antonio Tumminello, Diplomato 3° Anno - Imprenditore

Obiettivo raggiunto con grande impegno e gioia. Un anno di studio e lettura, ma gli ultimi mesi sono stati fondamentali a livello di assimilazione e di esperienza diretta. L'ultimo mese, poi, è stato davvero il punto di svolta  🙂

Mi sento naturalmente orgogliosa di essere riuscita a certificare la lettura di tutti i report, e poi sono una persona migliore, con un prezioso bagaglio di conoscenze utili ed efficaci. Con umiltà, sono pronta a proseguire nel cammino con impegno e determinazione.

Grazie, Leonardo e Viviana, per l'opportunità preziosa che offrite a chi desidera migliorare se stesso e poter essere utile al prossimo (senza improvvisare). Grazie per il prezzo accessibile che chiedete in cambio di tutto questo Ben di Dio  ;D non voglio sminuire il valore del corso con questa esternazione, sia ben chiaro, anzi lo voglio esaltare, perché è davvero qualcosa di straordinario potenzialmente accessibile a tutti. Ciò che serve è la spinta a voler intraprendere un cammino importante.

- Valentina Demelas, Diplomata 1° Anno - Scrittrice

I complimenti caro Leo sono naturalmente scontati, sei un grande.  🙂

Partiamo dicendo che purtroppo di PNL so' molto poco ed e' stato utilissimo e chiarissimo questo report. Sono rimasto veramente colpito dalla definizione di mente conscia e inconscia e soprattutto per quest'ultima che esiste solo il presente e determina il 95% della nostra vita. Mi hanno aperto un nuovo mondo le MAPPE 🙂 non esistono mappe giuste o sbagliate ma semplicemente diverse per ognuno di noi e con il passare degli anni possono anche cambiare.

Bellissima l'idea che ogni persona ha in se' tutte le risorse necessarie per avviare ogni tipo di cambiamento, ma sbalorditivo che tutte l'esperienze positive o negative non sono altro che un insegnamento che riceviamo.

Che bello pensare che è proprio la vita stessa e gli errori che facciamo a farci crescere. 🙂 io credo di essere infatti l'esempio, che negli ultimi otto anni ho notato un grande cambiamento grazie proprio ad errori o scelte sbagliate che in qualche modo hanno contribuito ad un miglioramento sia caratteriale che professionale. (certo c'e' ancora da lavorare 😉 ). (...)

- Michele

Ciao Leonardo, Viviana e tutti i wekiani  😀

...ho letto il report con molta curiosità ed entusiasmo...una pagina tirava l'altra e, ad una prima lettura, l'ho divorato! ...l'ho poi ripreso con più calma...per digerire meglio tutte le idee e gli innumerevoli spunti contenuti! Ho ritrovato con piacere alcuni concetti ascoltati in occasione di un incontro introduttivo alla PNL e al Coaching a cui ho recentemente assistito!

Altri concetti invece erano assolutamente nuovi!! ...e ho trovato molto positivo e stimolante avere la possibilità, fin da subito, di andare oltre la teoria, potendo, attraverso gli esercizi proposti, mettersi in gioco ...e "giocando" far sì che i concetti messi in campo non rimangano solo parole scritte nero su bianco.

Spesso succede, dopo aver partecipato a dei corsi di formazione, di uscire dalla sala con la sensazione di rivoluzionare qualche aspetto della propria vita... salvo poi ritornare a casa, alla propria quotidianità e vedere sfumare questo picco di entusiasmo e di iniziativa che si aveva...e ritrovarsi alle prese con le solite abitudini!!!...fare un passettino oltre la teoria è quel che ci vuole.... anche se, nel caso specifico degli esercizi proposti in questo Report, penso "...ma quanto sarà difficile...? " ...scavare dentro di sé, guardandosi però dall'esterno, dal punto di vista di un osservatore...per far emergere in superficie ciò di cui spesso non si è nemmeno consapevoli...è una sfida super impegnativa!!  😉 ...ma è indubbiamente il primo passo verso una maggiore consapevolezza....verso una crescita! ....quindi.... "giochiamo"  🙂 ....vi aggiornerò poi su come sta andando  😉

- Romina

Sono davvero tante le cose che mi sono successe dopo essermi iscritta al weco...

Ho abbandonato il lavoro da dipendente.
Ho dato sfogo alla mia vena artistica.
Ho imparato a lasciare libero mio figlio nel prendere le sue decisioni.
Ho iniziato a rispettare i miei spazi senza dare sempre priorità agli altri.
Ho imparato a dire no.
Ho iniziato ad ascoltare di più.
Ho imparato a non giudicare (può scappare qualche volta 😉 ).
Ho finalmente abbandonato la paura di parlare in pubblico.
Ho conosciuto persone favolose.
La cosa più importante è che sviscerando ho trovato la mia "mission": io desidero aiutare le persone a stare bene e essere felici.

Ora seguo due attività che amo ed entrambe mi permettono di realizzare la mia mission. Non faccio la Coach di professione, tuttavia le tecniche che ho imparato mi servono sempre e comunque; la mia attività mi porta ad insegnare alle persone del mio gruppo come lavorare con un sistema di aiuto ed interdipendenza.

Vi ringrazio di cuore Leonardo e Viviana per tutto quello che mi avete offerto e per avermi seguita in modo amorevole.

- Mirella Peano, Diplomata 3° Anno - Consulente

Che emozione ragazzi!!! mi sembra incredibile che sia già trascorso un anno!!! 🙂 E quante cose sono successe nel frattempo, la mia vita si è davvero stravolta!!!

Un anno fa ero ancora dipendente, massacrata e sfruttata nella convinzione che a 35 anni da sola con un figlio non avevo alternative... E invece ora ho una mia attività che si espande giorno dopo giorno, sprizzo entusiasmo, mi dedico alla formazione (che è in assoluto la mia passione!)!  😉

Che dire...un anno passa in un battito di ciglia ma ho decisamente imparato a ottimizzare i miei tempi, a lavorare per obiettivi (come un COACH!  😉 ), a godermi la vita!!!

- Elisa Pampolini, Diplomata 1° Anno - Naturopata

Ero assolutamente prevenuto nei confronti della PNL perché in passato l’approccio non era stato dei migliori; c’è chi usa la PNL per manipolare le persone e in questa veste mi era stata presentata in uno dei miei corsi quando stavo in azienda.

Bollata e archiviata come una cosa da evitare, buttata dalla finestra ecco che mi rientra dalla porta, quella del Weco Club.

In effetti prima di entrare nel Weco qualche domanda me la ero posta: non è che questi qua con la PNL “me vogliono fregà in qualche modo”? E vabbé, corriamo il rischio...

Poi le cose maturano, fregature non ne arrivano, si prende confidenza, cresce la stima per le persone e qualche domanda comincia a sorgere spontanea: se due persone come Viviana e Leonardo, fantastiche sotto ogni punto di vista, usano e insegnano la PNL non è che per caso valga la pena di riprendere in mano le vecchie idee e sottoporle a verifica?

Si dice che quando l’allievo è pronto il maestro compare. Beh, il maestro era già arrivato, ma è stato così gentile da aspettare che aprissi gl’occhi e mi svegliassi!  😉

E così ieri è iniziato un nuovo percorso di Vita.

- Andrea

Mi piace il fatto che sei invitato subito a tradurre in pratica ciò che ti viene trasmesso teoricamente perché sono fermamente convinta che la vera conoscenza passi obbligatoriamente dalla sperimentazione sul campo: solo chi ha vissuto sulla propria pelle un aspetto della realtà può coglierne il significato cioè può affermare di conoscerlo. Un conto è studiare qualcosa solo sui libri (conoscenza teorica) e un conto è sperimentare quello che studi sulla tua pelle (vera conoscenza!). (...) Quindi sono prontissima a mettermi al lavoro anche se penso che non sia così facile osservarsi o osservare gli altri con questo tipo di consapevolezza, una bella sfida!

Grazie infinite di cuore per il supporto, sono sicura che avrò da te e da tutti il giusto sostegno ogni volta che ne avrò bisogno! 😉

- Mariella

Inizio coi complimenti a Leonardo che ha saputo descrivere in modo semplice ed esaustivo i primi concetti basilari di PNL. Mi interesso di PNL da qualche anno ma credo fermamente che non si debba mai smettere di imparare e da ogni lettura si acquisisce sempre qualche spunto nuovo. (...)

Sono convinto che a volte si studia tanto, si immagazzinano diversi concetti, credo però che la cosa fondamentale sia mettere in pratica volta per volta ciò che abbiamo imparato. Trovo davvero stimolante l'esercizio finale che in fondo ci fa ritornare sullo studio trasformandolo in azione....Fantastico!!!

Come dice Leonardo, in questo report si trovano senz'altro concetti e nozioni che in parte si conoscevano già ma sono altresì convinto che c'è sempre qualcosa da imparare e che la ripetizione è la madre di tutte le abilità.

Un saluto e un ringraziamento a tutti gli amici del Weco, Vi leggo sempre con attenzione e divoro i vostri post. Siete tutti delle persone straordinarie!!! Grazie di cuore.

- Fabio

Il corso Wellness Coaching Pro che ho iniziato mi ha appassionato così tanto che mi sono stupita di come sia riuscita a organizzarmi e tutto sommato a stare nei tempi...

Vivere il forum, soprattutto quello del Wellness Coach ha favorito lo scambio di informazioni, rafforzandone l'elaborazione. Sono veramente contenta di questo percorso per me è formazione e approfondimento personale e professionale e come tutte le formazioni fatte bene, si assume un'altra "forma"; si cresce, si cambia visione, si acquista in saggezza e professionalità. Io personalmente mi sento cambiata, più attenta all'ascolto e l'osservazione dell'altro, più tollerante e rispettosa delle visioni altrui, penso di aver acquisito anche un maggior vocabolario linguistico nell'esprimere concetti e maggiore slancio verso il mio lavoro di educatrice che essendo un lavoro molto intenso da molti punti di vista, a volte si hanno dei momenti di stanchezza ed è necessario fare pause, supervisioni e appunto formazione...

Grazie della vostra professionalità e generosità e del vostro stile cosi carino nell'accogliere, formare, divertire noi studenti. Ho avuto il piacere di conoscervi durante il corso Wellness Coaching Strategico e ho avuto la conferma delle vostra bontà e professionalità.

- Cristina Rossini, Diplomata 1° Anno - Educatrice

Insomma... Se ti interessa avviarti nella professione di Coach e ami la Crescita Personale "scientifica", difficile trovare un'occasione come questa!

Ecco ciò cui hai diritto iscrivendoti al Corso Wellness Coach Pro:


1 EBOOK al mese (formato pdf)


Il Corso si sviluppa in 36 Ebook formato pdf, con dozzine di schemi e tabelle innovative, per un totale di quasi 2.000 pagine effettive. Ogni Lezione si struttura come un Report di circa 50 pagine, la misura ottimale per un apprendimento no stress. Ogni lezione prevede uno spazio di verifica finale con esercizi pratici e il link ad un'Area riservata per domande e commenti.
NB. Se sei un Ex- Wekiano e avevi già iniziato il Corso, puoi riprendere da dove hai lasciato o ricominciare da capo con tutta calma! 😉


VALORE 45 €


Assistenza Didattica on line


La grande differenza tra informazione e formazione, sta innanzitutto nella possibilità di fare domande, ricevere chiarimenti, sciogliere dubbi riguardo a ciò che si è studiato. Per questo il Corso non è qualcosa di statico, ma un'attività che prevede sempre la presenza online di qualcuno che possa assisterti, verificando il livello di comprensione, ma anche rispondendo a naturali desideri di approfondimento.


VALORE 40 €


Area Riservata di Supporto


Iscrivendoti al Corso Wellness Coach Pro potrai accedere ad un'Area del Forum I Feel Good interamente riservata alle tematiche del Coaching, del Counseling, della Psicologia e della relazione di Aiuto, che conta già 3.200 interventi. Una fonte di informazioni supplementari, che ancora una volta grazie all'interattività potrà trasformarsi in un ulteriore supporto di formazione costante, perché anche qui potrai intervenire con domande e ricevere risposte.


VALORE: 40 €


Torre del Wellness Online


Uno degli strumenti più innovativi e utili nascosti nella Sezione riservata agli Iscritti al Corso WCP è il tool online della Torre del Wellness. Si tratta di un test di Coaching (o di self coaching) che potrai usare per verificare le reali priorità del cliente, il suo effettivo livello di autorealizzazione, nonché le potenziali incongruenze a livello di valori e convinzioni, utile anche per beccare i falsi obiettivi. Il tutto con la possibilità di salvare i risultati per confrontarli nel tempo.


VALORE: 10 €


Diplomi annuali (previa certificazione di studio)


Il Corso WCP rilascia Diplomi che sono attestazioni che dimostrano un effettivo lavoro sulle 36 Lezioni mensili. Per averli bisogna certificare di aver letto ogni lezione e aver fatto gli esercizi: chi vuole può prendere un Diploma ogni 12 mesi, ma dato che il tempo è tiranno, non abbiamo previsto alcuna scadenza per l'invio della Certificazione relativa ai Diplomi: finché la tua iscrizione è attiva puoi certificare le Lezioni e prendere i tuoi 3 Diplomi in qualsiasi momento


VALORE annuo: fino a 30 €


Un Corso che vale 135 €/mese (oltre 1.600 €/annue)...

 

E abbiamo ancora una SORPRESA per te!



REGALO di BENVENUTO (immediato)

Audio Corso la Torre del Wellness + Test online


Iscrivendoti ottieni subito l'Audio Corso + Slide che ti spiega come funziona La Torre del Wellness, uno strumento originale che permette in modo semplice e rapido di riordinare - bypassando la mente razionale – 18 Aree cruciali della tua vita (Alimentazione, Famiglia, Risparmio, Vita Sociale, Spiritualità, etc.), valutando per ogni Area il nostro livello di soddisfazione. Il risultato grafico - ottenuto grazie ad un Test online con cui salvare i risultati per confrontarli nel tempo - è una torre vera e propria, che mostra quali sono le vere priorità valoriali, i punti critici, i punti di forza, le incongruenze, etc.


VALORE 60 €



arrow

Un Corso completo che vale più di 1.600 €/anno, con 60 € di Bonus immediato...

Ma dai un'occhiata all'OFFERTA STRAORDINARIA che OGGI ti abbiamo riservato!


arrow
oltre 1.600 € / anno

Prodotto digitale riservato ai Soci I Feel Good come te in regola con la quota annua: a prescindere dalle modalità di pagamento selezionate (mensile, annuale, triennale) riceverai 1 Lezione del "Corso per Wellness Coach Pro" al mese, in formato Ebook pdf + tutti i Bonus previsti finché resta attivo il tuo abbonamento (iscrizione mensile), per 12 mesi (pagamento annuale, da rinnovarsi manualmente per partecipare al Secondo Anno di Corso), per 36 mesi (pagamento triennale). 



Che aspetti?


shadow-ornament

Ora tocca a te, ci vediamo dall'altra parte!

LEONARDO Di Paola
Autore, Coach & Trainer

Direttore e Fondatore del Weco Club e del Corso Wellness Coach Pro

A. C. I FEEL GOOD
Soluzioni per il Benessere, l'Abbondanza e la Libertà personale

PS. 1: Come ogni promozione, anche questa potrebbe durare poco...

Quella che stai leggendo è un'offerta promozionale riservata ai lettori più veloci, perché ci piace favorire chi sa prendere buone decisioni sul suo futuro in tempi brevi. Se abbandoni questa pagina non possiamo garantirti che ritroverai un'offerta tanto vantaggiosa... Se vuoi imparare o perfezionare l'arte di Aiutare se stessi e gli altri con il Coaching, adesso è il momento di agire! 😉

PS. 2: un sistema super sicuro!

Puoi effettuare il versamento tramite una carta di credito o un account PayPal. Se non hai mai usato Paypal, clicca qui Se non sei abituato ad acquistare con carta di credito o ti fidi poco dei sistemi online, controlla che il sito per il pagamento (nel nostro caso Paypal) sia https e non solo http, la ‘s’ sta per sito sicuro in inglese, cioè controllato e protetto. Usiamo PayPal da anni sia per acquistare che per vendere servizi e ci siamo sempre trovati bene! In ogni caso, per sentirti ancora più tranquillo, puoi sempre usare una carta pre-pagata come una PostePay, o altre del circuito Visa o Mastercard...

PS. 3: non hai la carta? Prendi una prepagata in 5 minuti!

Considera che con pochi Euro (5 o 10 euro) puoi acquistare in un qualsiasi ufficio postale una carta di credito ricaricabile pre-pagata PostePay. Non hai bisogno di avere un conto corrente né bancario né postale per averla. Te la danno a vista, basta riempire un modulo con un documento ed il numero del tuo codice fiscale. E potrai usarla per ogni tuo acquisto on line. Comoda e sicura. Lo sappiamo perchè la usiamo anche noi!

PS 4: preferisci fare un bonifico? (devi essere già Socio, solo pagamento Annuale o Triennale)

Se sei regolarmente iscritto all'A.C. I Feel Good, e vuoi conoscere i dettagli del conto corrente bancario per fare un bonifico, puoi mandarci una mail a:

pagamenti[at]ifeelgood.it (sostituisci [at] con @)

"Corso Wellness Coach Pro"
è un progetto dell'Associazione Culturale I FEEL GOOD
Soluzioni per il Benessere, l'Abbondanza e la Libertà Personale
C.F. 97487650588 - Proprietà letteraria riservata certificata © 2009 - 2018 Grafica VitaLeo




Associazione Culturale I FEEL GOOD