Ci sono pochissimi autori al mondo che si occupano di sviluppo personale e crescita spirituale che possono vantare decine e decine di milioni di copie vendute, con una fama mondiale ed in continua ascesa, e Wayne Dyer è tra questi.
Personaggio quasi mitologico del panorama formativo americano, padre di 8 figli, ex professore di psicologia con oltre 30 libri all’attivo in 35 anni di carriera editoriale e formativa, Dyer sarà in Italia per un Tour europeo (già tutto esaurito!) che lo porterà a tenere conferenze nelle più importanti località sacre d’Europa, come Assisi e Lourdes.
Grazie al nostro Editore My Life, e all’affetto che lo lega a Roma, Dyer ha accettato di inserire nella sua fittissima agenda e nel suo Tour questo pomeriggio speciale, offrendoci una possibilità più unica che rara di ascoltarlo dal vivo.
L’evento è previsto per il pomeriggio del 18 giugno a Roma 2011, presso l’Angelicum Congress Centre all’EUR.
Il Titolo del workshop, “IL CAMBIAMENTO“, dice tutto.
Per usare le sue parole:
“noi non siamo semplicemente degli esseri umani dotati di dimensione spirituale, ma siamo essenzialmente esseri spirituali che hanno una temporanea esperienza terrena“.
Ecco perché tutti noi possiamo manifestare miracoli nella nostra vita, a prescindere da chi siamo o cosa sappiamo fare. E dato che questa è la promessa dell’evento, tra Legge di Attrazione, spunti di fisica quantistica ed echi buddisti, direi che vale decisamente la pena registrarsi immediatamente prima di un prevedibile tutto esaurito, anche perché adesso il prezzo – già bassissimo – è anche scontato…
IL CAMBIAMENTO
Workshop straordinario con WAYNE W. DYER
ROMA – Sabato 18 GIUGNO 2011
ANGELICUM CONGRESS CENTRE 15,00 – 18,30
Viviana ed io ci saremo…
Per informazioni e prenotazioni, clicca qui! [NDR: Evento già passato, per tutti i libri di Wayne Dyer, clicca qui!]
PS: Il giorno dopo, domenica, nella stessa struttura ci sarà un altro brillante intervento, con il Guru dell’Ipnosi regressiva e del recupero terapeutico delle vite precedenti Brian Weiss…
Ti piacerebbe anche...
Clicca qui per scaricare gli Omaggi I FEEL GOOD!
Clicca qui per dare un'occhiata a Ebook e Corsi I FEEL GOOD!
Clicca qui per la nostra Affiliazione solidale 100% Win Win!
Franco says
Grande Dyer,
ho letto il suo primo libro 14 anni fa, “Le Vostre Zone Erronee“, e non mi sono più fermato, ho tutta la sua bibliografia…
Ha dato e sta dando un grande contributo all’umanità! 🙂
LEONARDO DI PAOLA says
Concordo pienamente caro Franco… Allora ci vediamo a Roma! 🙂