E mentre nell’aria si respira l’atmosfera del primo Corso-Cantiere Acqua a Wangeland, l’EcoVillaggio di Formazione di I FEEL GOOD sperso somewhere tra Umbria, Marche e Toscana… C’è chi tra i nostri fedelissimi Wekiani sta festeggiando insieme a noi questa grande avventura.
E’ il caso di Mirella Peano, Eco-artista, nominata ad honorem “Regina del Cartone” per aver realizzato il marchio di Wangeland interamente in cartone riciclato, diametro di oltre un metro.
Uno spettacolo! 😀
Voci non confermate di corridoio affermano che all’interno sia stato misteriosamente “farcito” con biglietti, simboli e mantra bene auguranti ideati dai Wekiani del Weco Club, e chi l’ha visto giura addirittura che il magico simbolo sprigioni una portentosa energia e addirittura parli… 😉
Ecco in anteprima il marchione pronto per partire ed arrivare a destinazione…
Vero simbolo di pace e abbondanza, quasi una finestra sacra sul tempo.
Mirella ha appena inaugurato il suo atelier on line su Etzy (http://www.etsy.com/shop/mirpea), parteciperà ala prossima Minifestazione C’ARTE a Carmagnola, ed è disponibile per realizzare mobili e oggetti in cartone su misura, nonché Corsi per piccoli gruppi e laboratori educativi per i più piccini.
Inoltre è molto attiva nella sezione “Riciclo Creativo” del Forum riservato del Weco Club dove ha pubblicato dei Fotoreportage e Tutorial mostrando passo passo come recuperare vecchi cartoni da imballaggio e creare vere meraviglie!
I nostri migliori complimenti e…
Lunga Vita e Prosperità per Mirella!
🙂
[Foto di Marisa Bragadin]
Ti piacerebbe anche...
Clicca qui per scaricare gli Omaggi I FEEL GOOD!
Clicca qui per dare un'occhiata a Ebook e Corsi I FEEL GOOD!
Clicca qui per la nostra Affiliazione solidale 100% Win Win!
mirella says
Grazie Viviana, che emozione, non ho parole, un articolo tutto per me !!!!!!!!!!!
Baci vi voglio bene
VIVIANA TACCIONE says
Grazie a te, Mirella.
Te lo meriti per l’impegno che stai mettendo per raggiungere i tuoi obiettivi! 😀
Un abbraccio e… ci vediamo prossimamente! 😉
Marisa says
Mi ricordo molto bene quel giorno. Non ti conoscevo personalmente, ma ti aspettavo con emozione. La stessa che ho se solo ci penso.. 🙂
E’ vero! Il logo sprigiona una portentosa energia ed è stato un onore per me avere l’incarico di portarlo a destinazione.
Bravissima Mirella! Se questo è l’inizio.. chissà cosa sarai capace di fare!! 😉
Un abbraccione, cara!!