
Direttamente dal Mercatino Resistente Arcapacis del 28 Settembre 2025, 2 brevi collage da vedere subito!
I 2 video che seguono sono stati estratti del Corso “LA PSYOP DEL PATRIARCATO”, che Viviana Taccione ha offerto dal vivo a Roma Domenica 28 Settembre scorso, in occasione della 33a edizione del MERCATINO RESISTENTE ARCAPACIS.
Le 2 clip spiegano in che modo ci fregano e ci confondono per spingerci ad agire in modo sbagliato, stimolando odio e falso buonismo. Un esempio tipico è la psyop del patriarcato, un’ideologia castrante che sta rovinando la società, ma che non c’entra nulla con quello che ti racconta il mainstream.
Partendo da esempi storici, Viviana spiega come funziona la trappola del patriarcato storico e come fare a svincolarci da quello ideologico, che non ha da tempo più nulla a che fare con il supposto predominio del maschio bianco, violento e misogino.
Viviana Taccione, Trainer, Scrittrice, Attivista e Co-fondatore di I FEEL GOOD e del Progetto non profit Arcapacis, con la sua brillante e ironica verve, non la manda a dire su una truffa ideologica che crea divisioni, castra la vita e favorisce le élite.. Un corso spiritualmente corretto su come viene costruita a tavolino una psyop e in che modo liberarsi dal vero patriarcato ideologico e politico, che è anche un coraggioso intervento politico: da non perdere!
Il Corso “LA PSYOP DEL PATRIARCATO”…
Nel CORSO COMPLETO di 65 minuti:
- Come si costruisce a tavolino una psyop
- Differenza tra patriarcato storico e ideologico
- 5 fattori del patriarcato che devi identificare
- Non tutto il patriarcato vien per nuocere…
- 3 folli cortocircuiti che denunciano il bispensiero woke
- Illecito del FEMMINICIDIO e ultima BOLDRINATA…
- Scopo ultimo della psyop patriarcato e come difenderci
- La nostra arma segreta…
Assicurati anche tu la tua copia e usala per guarire da questa insidiosa malattia dell’Anima!
LA PSYOP DEL PATRIARCATO
Viviana Taccione
Video Corso – 65 minuti
I Feel Good – Arcapacis © 2025
Come puoi avere questo corso?
Ci sono 3 modi…


1) In qualità di AMICO ARCAPACIS
Il video corso LA PSYOP DEL PATRIARCATO sarà inviato in regalo via mail il giorno 16 Ottobre 2025 a tutti gli iscritti all’abbonamento “AMICI ARCAPACIS” che aiutano a salvare questo evento comunitario non profit.
Se non sei ancora iscritto, fai ancora in tempo: con un piccolissimo contributo mensile, riceverai in REGALO i nostri migliori corsi dal palco (e ti guadagni una fetta di Paradiso )
Iscriviti qui: https://www.arcapacis.it/amici

2) Ordinandolo direttamente
Se ti interessa questo Corso e vuoi vederlo subito, o non hai fatto in tempo ad iscriverti ad AMICI ARCAPACIS, puoi ordinarlo direttamente qui:
(prodotto digitale: dopo il pagamento riempi il form per vedere/scaricare il video!)

3) Scegliendolo dallo SHOP Arcapacis
Per sostenere il progetto, se sei diventato AMICO ARCAPACIS tardi e vuoi completare la tua collezione di video corsi, abbiamo uno SHOP dove trovi i nostri migliori corsi dal palco.
Clicca qui: https://www.arcapacis.it/shop



Bene, per il momento è tutto…
Se hai visto l’estratto o il corso completo, sentiti libero di lasciare un COMMENTO o una DOMANDA qui sotto… Viviana ti risponderà personalmente!
Grazie di (R)esistere!
😊
La Redazione
Ti piacerebbe anche...


Clicca qui per scaricare gli Omaggi I FEEL GOOD!
Clicca qui per dare un'occhiata a Ebook e Corsi I FEEL GOOD!
Clicca qui per la nostra Affiliazione solidale 100% Win Win!


Buongiorno Viviana,
come sempre, mi complimento anche per questo video della ” collana Arcapacis”. Essendo sostenitrice del progetto, lo ricevo gratuitamente ma li avrei acquistati tutti perché vale ORO ciò che tu e Leonardo, con innegabile impegno e determinazione, riuscite a diffondere; semi di consapevolezza che di sicuro fioriranno nei cuori di molti. Che altro aggiungere? Un immenso GRAZIE.
Grazie a te carissima,
sono contenta che anche questo corso ti sia piaciuto!
Devo dire che l’argomento era particolarmente travolgente e alla base di quello che stiamo subendo con questo progressivo colpo di stato transumanista che vuole svuotare le culle, annichilire le menti e i corpi dei pochi che ancora nascono, togliendo di mezzo le ultime due generazioni che – cresciute nel trentennio post guerra – ancora un po’ ragionano.
Un abbraccione!