
Direttamente dal Mercatino Resistente Arcapacis del 23 Marzo 2025, un breve estratto da vedere subito!
Il video COME E PERCHE’ CI VOGLIONO STUPIDI è un veloce assaggio del Corso “LE 9 LEGGI DELLA STUPIDITA’ STRATEGICA”, che Leonardo Di Paola ha offerto dal vivo a Roma Domenica 23 Marzo, in occasione della 28a edizione del MERCATINO RESISTENTE ARCAPACIS.
La clip spiega perché tentano di zombizzarci con chimica e manipolazione e rivela l’importanza di riconoscere ed evitare gli atteggiamenti stupidi e autodistruttivi che stanno divampando nella nostra società distopica…
Leonardo Di Paola, Autore, Coach, Trainer e Co-fondatore di I FEEL GOOD e del Progetto non profit Arcapacis, ha tenuto una lezione teorico-pratica su una delle minacce più pervasive ma anche più sottovalutate del momento…
Il Corso “LE 9 LEGGI DELLA STUPIDITA’ STRATEGICA”…
Nel CORSO COMPLETO di 75 minuti:
- 4 tipi di persona secondo il Prof. Cipolla
- 2 tipi di persona da un punto di vista spirituale
- Perché i geni possono comportarsi da stupidi
- 6 forme di intelligenza
- Intelligenza emotiva, autostima e procrastinanza
- L’esperimento più dolce della psicologia
- 12 indizi per riconoscere la stupidità in atto
- 8 antidoti alla Stupidità
Assicurati anche tu la tua copia e usala per potenziare la tua mission!
LE 9 LEGGI DELLA STUPIDITA’ STRATEGICA
Leonardo Di Paola
Video Corso – 75 minuti
I Feel Good – Arcapacis © 2025
Come puoi avere questo corso?
Ci sono 3 modi…


1) In qualità di AMICO ARCAPACIS
Il video corso LE 9 LEGGI DELLA STUPIDITA’ STRATEGICA sarà inviato in regalo via mail il giorno 16 Aprile 2025 a tutti gli iscritti all’abbonamento “AMICI ARCAPACIS” che aiutano a salvare questo evento comunitario non profit.
Se non sei ancora iscritto, fai ancora in tempo: con un piccolissimo contributo mensile, riceverai in REGALO i nostri migliori corsi dal palco (e ti guadagni una fetta di Paradiso )
Iscriviti qui: https://www.arcapacis.it/amici

2) Ordinandolo direttamente
Se ti interessa proprio questo Corso, e vuoi averlo subito oltre a sostenere il progetto Arcapacis, puoi prenderlo direttamente dalla pagina dedicata.
Clicca qui: https://www.ifeelgood.it/blog/9-leggi-stupidita-strategica/

3) Scegliendolo dallo SHOP Arcapacis
Per sostenere il progetto, se sei diventato AMICO ARCAPACIS tardi e vuoi completare la tua collezione di video corsi, abbiamo uno SHOP dove trovi i nostri migliori corsi dal palco.
Clicca qui: https://www.arcapacis.it/shop



Bene, per il momento è tutto…
Se hai visto l’estratto o il corso completo, sentiti libero di lasciare un COMMENTO o una DOMANDA qui sotto… Leonardo ti risponderà personalmente!
Grazie di (R)esistere!
😊
La Redazione
Ti piacerebbe anche...
Clicca qui per scaricare gli Omaggi I FEEL GOOD!
Clicca qui per dare un'occhiata a Ebook e Corsi I FEEL GOOD!
Clicca qui per la nostra Affiliazione solidale 100% Win Win!
Ciao Leo grazie per averci fatto riconoscere la stupidità in noi e negli altri.
All’inizio mentre ti ascoltavo ho notato che cercavo di trovare la stupidità nelle altre persone ma poi, dopo il tuo consiglio, ho realizzato che devo vederla e correggerla in me.
Insomma, prima di guardare la pagliuzza negli occhi di un altro devo guardare la trave dentro il mio. Il che dovrebbe essere facile perchè la trave è grossa ma no, non è così facile.
Comunque, così per ridere, quando hai citato i marshmallow come quelle schifezze americane mi è presa una voglia di mangiarne uno e … ta tam… sono andata nella credenza ed ne ho trovato un residuo scaduto da un anno o due ( credo li avessi presi su richiesta di Martìn)) e me li sono mangiati
Sollazzatori del gusto e fumo emozionale, ti ricordi Vivi le tue lezioni?
chauuu Lidia
Buongiorno carissima Lidia, buona Pasqua e grazie per il tuo commento. 🙂
Il tuo fraintendimento sulla trave e la pagliuzza lo abbiamo purtroppo vissuto tutti, e a più riprese. Nessuno può dirsi davvero al sicuro dal rischio di giudicare negli altri ciò che non riesce a vedere in se stesso…
Devo avere capacità ipnotiche davvero notevoli se sono riuscito mio malgrado a farti venire voglia di quell’ammasso di zucchero e gelatina animale di origine americana che risponde al nome di “marshmallow”… E ti chiedo scusa per questo! 🙂 Spero che ti sia almeno goduta questo ammasso di sollazzatori del gusto, dato che la salubrità non è di certo il loro punto forte… 😉
L’unica cosa di cui non mi preoccupo è che fossero scaduti: in realtà non marciscono facilmente, forse perché è difficile persino trovare batteri interessati all’articolo?
Un abbraccio grosso e alla prossima!
Leonardo