Eccola qui la FOTO che abbiamo scelto per indicare la via della Unicità.
Siamo tutti Scintille Divine, sbalorditive, straordinarie, singolari…
“Non commettere mai l’errore di confrontarti con gli altri per decidere se sei meglio o peggio di loro (…)”
Come leggerai, questa è solo una piccolissima anticipazione…
Infatti in quanto iscritto al Programma “99 Strade di Crescita Personale“, trovi nella tua casella email una Micro Lezione completa che ti illustra i vantaggi (e il modo) di intraprendere questo passo evolutivo.
Ci piacerebbe moltissimo conoscere la tua opinione!
Sentiti libero di dirci che ne pensi e di lasciare qui sotto un tuo commento.
Non sei ancora iscritto a 99 Strade? 😯
Iscriviti anche tu a “99 Strade di Crescita Personale“, il nuovo programma di I FEEL GOOD in 99 Micro lezioni quotidiane da leggere in 2 minuti che possono contribuire ad illuminare la tua giornata! Per informazioni: www.ifeelgood.it/99
Ti PIACE questa foto?
Aiutaci a diffonderla sui SOCIAL NETWORK!
Basta cliccare qui sotto “Like” o sui vari pulsanti di condivisione.
Grazieeeeee! 🙂
Ti piacerebbe anche...
Clicca qui per scaricare gli Omaggi I FEEL GOOD!
Clicca qui per dare un'occhiata a Ebook e Corsi I FEEL GOOD!
Clicca qui per la nostra Affiliazione solidale 100% Win Win!
salvatore capalbo says
Ciao a tutti,per secoli gli esseri umani non si sono resi conto della loro unicità.La storia,quella conosciuta,ci racconta comunque che non siamo stati lasciati mai soli, ogni epoca ha avuto il suo illuminato che ha tracciato il cammino delle generazioni successive.Così siamo giunti a capire ed accettare che la scienza è unica ed universale,perché unico e sperimentale e il metodo scientifico.
Allo stesso modo quando verrà accettato il carattere scientifico della ricerca interiore,non ci saranno più persone etichettate e identificate attraverso il colore della pelle,della religione di appartenenza…
Ad ogni persona verrà riconosciuto e rispettato il suo cammino,il suo travaglio e la sua unicità.
La nostra “responsabilità” non sarà più un peso né un dovere,ma semplicemente la nostra risposta spontanea a quel dato evento.Leonardo e Viviana attraverso il Weco club e non solo, hanno contribuito e ampliato l’insegnamento dei Maestri,preparandoci e formandoci a non dipendere dal Maestro e a NON affidare le nostre vite in mano altrui.
A Loro e a tutti i miei compagni di viaggio va la mia gratitudine per l’AIUTO,gli strumenti e la conoscenza messi a disposizione affinché ognuno di noi prendesse coscienza di essere l’unico e solo Timoniere,Pilota, Regista… della propria vita.GRAZIE.salvatorecz
nonno mario says
Non ho dubbi che ognuno di noi è Unico, perchè Unici sono i Talenti che possediamo! Lo scopo della nostra vita individuale è proprio quello di lavorare incessantemente (con il corpo e lo spirito) per estrarre e mettere in gioco i nostri Talenti (come racconta la Parabola dei Talenti). Ma come agire per estrarre davvero questi nostri Talenti? Un trucco c’è ed è quello di aprire la valigia dei valori umani, che non è poi così grande come quelle sul portapacchi dell’auto nella foto. Guardate questo power point pubblicato tempo fa nel sito della Città dei Talenti:http://www.youdream.info/La-Valigia.html.
La valigia è molto più piccola.
Vi troverete i valori più importanti per far sviluppare i nostri Talenti, il fuoco giusto per trasformare il carbone in diamante. E troverete anche un possibile gemellaggio tra il vostro Ecovillaggio ed il Viale dei Tigli e dei Talenti. Buona lettura. Shalom
gianpietro says
Ciao ragazzi!Chissà quanto tempo ci vorrà affinché possiamo riconoscere la nostra unicità,la bellezza di essere noi stessi in qualsiasi contesto,esprimere tutto il nostro potere in qualsiasi momento per il bene dell’evoluzione!Sicuramente questi 99 passi verso noi stessi ci saranno di ulteriore aiuto!Buona giornata!
Marina says
Buona giornata a tutti!
Io penso che il nostro mondo cambierebbe davvero tantissimo se ci convincessimo che dal momento che ognuno di noi è unico e irripetibile, non ha proprio senso inseguire spasmodicamente dei modelli stereotipati, come la società odierna ci induce ogni momento a fare. Cosa che ci fa perdere di vista i nostri veri obiettivi e maltratta e umilia il nostro vero Sè. Basterebbe osservare dal di fuori quante scemenze si fanno per adeguarsi ostinatamente agli altri, quanto diventa fuorviante voler assomigliare ostinatamente a qualcun altro, quante energie fa sprecare il conitnuo paragone con gli altri!
Certamente non è semplice perchè la vita attuale è impostata per farti credere esattamente il contrario…