Accade raramente che tutto sia perfetto, nei minimi dettagli, e quando succede è sorprendente e ti lascia senza parole.
Sparisce ogni possibilità di esprimersi con quei suoni razionali che si è abituati ad usare nella quotidianità. Il cervello semplicemente sceglie altre strade neurali… piccoli viali di erba bagnata, con fiori di campo, farfalle e lucciole, così piccoli e naturali da seguire, pieni di profumi, di sole del mattino, di orbs, stelle, richiami di animali e risate intorno a un fuoco…
E così non trovo le parole per raccontare quello che è stato durante il nostro Survival con Luna Piena dal 18 al 22 Luglio 2013.
Un ricordo che tutti noi porteremo per sempre nel cuore, legato e indissolubilmente ancorato ad una sensazione di amore, casa, famiglia, libertà.
Chi l’avrebbe mai detto che la magia dell’EcoVillaggio di Formazione di Wangeland si sarebbe messa in moto così rapidamente?
Dal profondo del mio cuore un grazie a tutti coloro che hanno accettato il nostro invito e hanno scelto di essere lì con noi (con me e con Leonardo Di Paola) per questo battesimo – quasi medievale – del Feudo di Wangeland!
Grazie ai magnifici Wekiani…
Alessio, Andrea, Antonio, Cristian, Diego, Elena, Fabio, Folco, Gianni, Lidia, Marisa, Maurizio, Mirella, Nicoleta, Nicolò, Serena, Stefania.
Peace & Love!
🙂 Viviana
RdP di Wangeland,
Wellness Angel Coach & Trainer
Ti piacerebbe anche...
Clicca qui per scaricare gli Omaggi I FEEL GOOD!
Clicca qui per dare un'occhiata a Ebook e Corsi I FEEL GOOD!
Clicca qui per la nostra Affiliazione solidale 100% Win Win!
Elena says
Mi copio-incollo dal Weco 😉
“Grazie a Vivi e Leo che ci avete consegnato con fiducia il vostro sogno rendendoci attori protagonisti della vostra avventura.”
“Wangeland ormai profuma di casa e questa sensazione è impagabile. Preziosa la libertà di sentirsi completamente se stessi in mezzo ad amici che si donano allo stesso modo. E amarsi in modo pulito, riconoscendo reciprocamente le nostre meravigliose imperfezioni. Questa per me è famiglia.
Per me è stato bellissimo rivivere i momenti scomodi della vita survival, una sorta di masochismo dell’avventuriero.
Il contatto così stretto con Madre Natura e con tutti i mezzi che ci mette a disposizione ha rispolverato un antico sentiero neurale che reputo tra i più appaganti del mio repertorio. Libertà, verde, legno, fuoco, vento, fango, movimento, allegria, cielo azzurro, pioggia fresca, stelle e lune, buio, silenzio, spazi ampi, insetti, sole chiarissimo, caldo, umido, fumo negli occhi, danze, giochi, scoprire, pace nel cuore, amici ovunque, mangiare con fame, dormire con sonno, ridere per niente, servire gli altri, odore di legna, essere ascoltati, condividere, camminare, parlare, ridere, abbracciare, guardare, annusare, sentire, ascoltare, pregare, gioire, infinitamente gioire.”
Grazie a tutti i Wekians!
lidia says
Che belliiiii…..guardando la foto automaticamente e piacevolmente rientro nella “bolla” in cui sono stata per 5 giorni…una bolla di: (e qui copio e incollo Elena) Libertà, verde, legno, fuoco, vento, fango, movimento, allegria, cielo azzurro, pioggia fresca, stelle e lune, buio, silenzio, spazi ampi, insetti, sole chiarissimo, caldo, umido, fumo negli occhi, danze, giochi, scoprire, pace nel cuore, amici ovunque, mangiare con fame, dormire con sonno, ridere per niente, servire gli altri, odore di legna, essere ascoltati, condividere, camminare, parlare, ridere, abbracciare, guardare, annusare, sentire, ascoltare, pregare, gioire, infinitamente gioire.” e sentirmi me stessa 😀
Grazie Viviana, grazie Leonardo e grazie a tutti i compagni di questa bellissima avventura…. vi amoooooo…….
Effettivamente ho il busto corto e le gambe lunghe e belle cicciottelle 😀 ….mentre Cris ha il busto lungo e le gambe corte hahahahahahaha…… 😀 mmmahhh…. gli scherzi di Wangeland 🙂