Ecco la FOTO che abbiamo scelto per illustrare la via che conduce al padrone della tua autorealizzazione: Tu.
In fondo, sgominata ogni falsa scusa e ogni pretestuoso attacco di “Sissite“, sai benissimo che…
“Esiste un solo e unico regista della tua vita in grado di controllare in modo completo e totale come ti senti (…)”
Come leggerai, questa è solo una piccolissima anticipazione…
Infatti in quanto iscritto al Programma “99 Strade di Crescita Personale“, trovi nella tua casella email una Micro Lezione completa che ti illustra i vantaggi (e il modo) di intraprendere questo passo evolutivo.
Ci piacerebbe moltissimo conoscere la tua opinione!
Sentiti libero di dirci che ne pensi e di lasciare qui sotto un tuo commento.
Non sei ancora iscritto a 99 Strade? 😯
Iscriviti anche tu a “99 Strade di Crescita Personale“, il nuovo programma di I FEEL GOOD in 99 Micro lezioni quotidiane da leggere in 2 minuti che possono contribuire ad illuminare la tua giornata! Per informazioni: www.ifeelgood.it/99
Ti PIACE questa foto?
Aiutaci a diffonderla sui SOCIAL NETWORK!
Basta cliccare qui sotto “Like” o sui vari pulsanti di condivisione.
Grazieeeeee! 🙂
Ti piacerebbe anche...
Clicca qui per scaricare gli Omaggi I FEEL GOOD!
Clicca qui per dare un'occhiata a Ebook e Corsi I FEEL GOOD!
Clicca qui per la nostra Affiliazione solidale 100% Win Win!
salvatore capalbo says
Ciao a tutti,spesso capita di leggere: “…curva assassina,montagna assassina,persino il raffreddore è colpa del tempaccio…”,ci dimentichiamo che ognuno di noi è artefice del proprio destino e che tutto ciò che ci accade è frutto delle nostre decisioni,delle nostre scelte.Emblematica anche la foto che mi ricorda che sono qui in missione speciale.Nella mia 24 ore,(come in quella di tutti),ci sono tre strumenti che posso usare a mio favore o a mio sfavore: un TEMPO,uno SPAZIO,la capacità di DECIDERE,assumendomi la responsabilità del risultato.Fatto questa bella premessa posso anche aggiungere che appartengo a quella grande schiera di uomini coraggiosi che spesso si lasciano fregare dalla paura.
Scherzi a parte,penso che l’assunzione di responsabilità sia anche una questione di educazione e/o rieducazione mentale ,psicologica e anche comportamentale che potrebbe o dovrebbe essere materia didattica nelle scuole.Buona Serata a tutti.salvatorecz
Gianpietro says
Ciao ragazzi!Da 2 giorni ho sfoderato il mio nuovissimo moleskine dove ho ben scritti i miei obiettivi per questi 12 mesi,sto diventando massaggiatore olistico,ho appiccicato dentro il mobile del salotto una bella busta dove metto i miei scontrini e dove ho scritto le “4 regole per risparmiare”,la mia dispensa da alchimista dove posso prendere i miei prodotti naturali,integratori e tutto ció di cui ho bisogno per alimentarmi bene!!Tra lo scegliere se lamentarmi per il poco tempo,imprecare contro la crisi o perchè sono magro e spesso stanco…ho semplicemente scelto di voler scegliere!Buonanotte a tutti!
nonno mario says
La Possanza….ce l’abbiamo dentro, sin dalla nascita. E forse già prima della nascita ; era già in noi in quel luogo sotto l’Albero del Bodhi, quando decidemmo di nascere su questo pianeta meraviglioso, là dove ti trovavi anche tu Leonardo. Non ricordi? Per esercitare questa Possanza dobbiamo solo ascoltare, ricordare, meditare, immergerci nel Sè ed allora una luce si accende e ci indica il cammino, ci guida, ci dice che via prendere quando arriviamo all’incrocio delle quattro vie, come nella foto. Buona scelta anche a te Leonardo, ma ti sarà difficile sbagliare, visto il buon cammino che hai percorso fino ad oggi. Shalom
roberto says
vado …… o non vado …….?
roberto
elisa says
in seguito ad una operazione che mi ha tenuta ferma per un po, ho imparato ad usare internet e mi si è aperto un mondo ho conosciuto quello che dentro di me volevo conoscere ed è iniziato il mio cambiamento dopo un periodo molto lungo di buio . C’era dentro di me la voglia di capire perchè, mi stavo facendo così male che ad un certo punto ho capito che dipendeva tutto da me…. è proprio vero!! La mia ricerca è iniziata sono passati 2 anni e finalmente ho la sensazione che sto ricostruendo il mio TU! Sono piena di entusiasmo, mi sono perdonata , ho raccolto i cocci e guardo avanti!!!!!!! Grazie anche a persone come voi. Un abbraccio !!!!!!
Marina says
Ciao a tutti
da un po’ di tempo (non è stato sempre così nella mia vita) dopo avere aumentato il mio livello di consapevolezza, ho impostato la mia vita sull’essere ottimista e ho imparato a considerare il qui e ora.
Il passato non lo considero più, il futuro è solo una proiezione dei miei migliori desideri, e il qui e ora è invece il centro della mia vita.
Devo dire che la qualità della vita è così migliorata parecchio, mi rendo conto però che il percorso è tutt’altro che terminato e ce ne ancora di cammino da percorrere.
Grazie a tutto e tutti e buona giornata!