Siamo felici di annunciare l’uscita di un innovativo Programma che promuove la Libertà e la Consapevolezza personale!
In un momento storico in cui stanno emergendo con sempre maggior forza conflitti sociali, culturali, ideologici, etici tra persone interessate a cambiare il mondo e quelle interessate invece a mantenere inalterato lo status quo…
Anche per superare le divergenze che sempre più spesso spaccano “i buoni” in tante diverse fazioni…
Fazioni che per mancanza di consapevolezza o di prospettiva finiscono per sottostare alla legge del “Divide et Impera” (Dividi e Comanda) imposta da chi gestisce il potere…
Sentivamo l’esigenza di divulgare uno strumento nuovo in cui la profonda essenza esoterica e spirituale si accompagna a un grande valore pratico: il Reality Transurfing.
Partendo dal lavoro illuminato di Vadim Zeland, abbiamo estrapolato, sintetizzato e volto in chiave pratica la teoria e i primi passi di questa rivoluzionaria concezione del mondo che per molti versi fa impallidire la ben più nota “Legge di Attrazione”, strizzando l’occhio alla PNL con un’ampiezza di respiro – una volta tanto di origine non anglosassone – che lascia il segno.
E’ ora di “attaccare i guantoni al chiodo”, dunque.
Per riprenderci la piena responsabilità di quello che succede nel mondo e nel nostro mondo, portando alla luce una nuova strada verso l’autorealizzazione e la Pace. 😀
Ecco allora perché abbiamo deciso di sdoganare dal Weco Club® “Transurfing in Action. Capire le Varianti e liberarsi dai Pendoli™ consapevoli che il lavoro “canalizzato” da Zeland merita certamente ulteriori approfondimenti.
Tutti i dettagli, qui:
http://www.ifeelgood.it/transurfing
Ti piacerebbe anche...
Clicca qui per scaricare gli Omaggi I FEEL GOOD!
Clicca qui per dare un'occhiata a Ebook e Corsi I FEEL GOOD!
Clicca qui per la nostra Affiliazione solidale 100% Win Win!
Sauro says
Ciao Leonardo e Viviana,
ho iniziato a leggere il corso e ad ascoltarlo in mp3.
Devo dire che sono un po’ stordito ed affascinato, anch’io vedo pendoli da tutte le parti, e tanti mi hanno agganciato. Ecco perche’ sono “deenergizzato”.
Grazie, sono contento dell’investimento che ho fatto conoscendo voi… vediamo tra un po’ mettendo in atto la strategia.
ciao! 🙂
VIVIANA TACCIONE says
Grazie di cuore Sauro per il tuo feedback! 🙂
Sono contenta che anche tu abbia sentito che nel Transurfing c’è qualcosa in più che forse mancava…
Hai proprio ragione, il mondo intorno a noi è molto “pendoloso”, e chissà perché la mancanza di energia è la lamentala più comune tra i disturbi di salute… (tu lo sai bene è il tuo lavoro!) 😉
Prima di comprare ricostituenti e “pillole miracolose” sarebbe meglio pensare alle emozioni che impazzano dentro di noi, aumentare la consapevolezza, aprire il cuore e… ovviamente una buona nutrizione non guasta!
Facci sapere come va, 1 abbraccio! 😀
cristina says
Il transurfing , trattato da voi , con linguaggio semplice , mi ha fatto capire molto meglio il concetto dei pendoli e ne ho riconosciuto molti , alcuni li sto affossando , grazie al vostro contributo
LEONARDO DI PAOLA says
Ciao Cristina, grazie per la tua testimonianza! 🙂
Ci fa molto piacere quando vediamo che la semplicità dei nostri Corsi tramite voi diventa azione di liberazione, come nel tuo caso… In effetti siamo circondati dai pendoli, l’importante – dopo averli riconosciuti – è tenere sotto controllo la tentazione emotiva di reagire, che è sempre in agguato.
In bocca al lupo per gli affossamenti dei pendoli che ti insidiano: continua così e alla prossima! 😉
Interessante, molto. L’ho ascoltato più volte, perché non semplicissimi i concetti da interiorizzare inizialmente. Ma mi capita di ripensare più volte durante il giorno a come spesso spreco le mie energie. A come permetto a situazioni e idee di agganciarmi. Spesso la sola consapevolezza mi libera. O comunque ridimensiona la “fuga energetica”.
Sono rimasta molto colpita dal fatto che anche i coinvolgimenti positivi sono energivori e comincio a stare attenta anche a questi essendo io di natura un po’ troppo sanguigna.
Vengo da un periodo personale abbastanza difficile e ascoltare queste teorie mi fa comprendere meglio dove sono scomparse le mie energie in questo ultimo anno.. E ti credo che sono spenta e apatica.. Ho visto talmente tanti pendoli a cui ho dato tutta me stessa!!!
Voglio riascoltarlo ancora un paio di volte per interiorizzare al meglio.
E imparare le tecniche per affossarli.
Fatico a condividere l’idea di non coinvolgimento anche riguardo a progetti e obbiettivi positivi ma sento che c e una grossa verità dentro.
Grazie per l’opportunità.
Grazie del tuo feedback, Debora, soprattutto perché condividi con noi pezzi di vita vissuta… 🙂
E’ vero: è facile capire come i pendoli che combattiamo assorbano energia vitale, più difficile comprendere interiormente come questo accada anche con i pendoli che sosteniamo.
Il segreto per fare questo salto non sta nell’eliminare la partecipazione e la presa di posizione, ma nel farlo da una posizione superiore, distaccata, in cui l’Amore per la causa diventa più efficiente per la causa stessa proprio perché cedendo meno alle tentazioni delle emozioni coinvolgenti abbiamo più forza per realizzare – o spostarci verso – il mondo che desideriamo (per non parlare delle ricadute sociali sulla pace, dato che meno coinvolgimento = più confronti tranquilli = meno conflitti 😉 ).
Alla prossima! 😀
Salve!
Ho ascoltato i file MP3 con grande interesse.
Molto semplice e accattivante il modo in cui trattate l’argomento, che certo non è facile. In realtà conoscevo già i fondamenti del Transurfing, ma sentirli spiegati così è stata un’ottima cosa.
Non pensavo però si trattasse solo dell’inizio…
Cari saluti!
Mari
http://www.lunadivetro.it
Ciao Mari grazie di cuore del tuo feedback! 🙂
Il Transurfing è una disciplina molto ampia, magari si potesse spiegare in pratica in sole 3 ore!
Pensa che Zeland ha scritto già dozzine di libri sull’argomento…
La specificità di un corso – almeno quelli che facciamo ogni mese nella nostra aula virtuale del Weco Club – è proprio quella di riprendere in mano dal vivo i concetti più utili per lo sviluppo personale e presentarli, lavorarci, analizzarci da diversi punti di vista con esempi pratici ed attuali, per fare in modo che penetrino davvero.
Per tua stessa ammissione avevi letto qualcosa sul Transurfing, ma non l’avevi colto a pieno o per lo meno messo “in Action” 😉 E’ normale, con l’energia di un gruppo, questo diventa più facile.
I prossimi incontri sul Transurfing – che faremo nel Weco Club – sono previsti dopo l’estate, e poi forse ne faremo anche un audio-ebook. Dipende, perchè non riusciamo a portare tutto fuori dal Weco Club.
Un caro saluto e grazie di aver trovato il tempo per scriverci.
🙂
Viviana
Ciao cari Viviana e Leonardo, conoscervi è stato un bellissimo regalo da parte dell’universo. Ho ascoltato l’audio del transurfing e ne sono rimasta molto affascinata. Sto lavorando sui miei pendoli, non sempre riesco ad individuarli. Quello che faccio ora è non commentare più le “cose” con trasporto (come facevo prima), con troppo sentimento, diciamo che cerco di fare il muro di gomma….però devo lavorare sulla loro individuazione….grazie grazie grazie….
Grazie Barbara,
è un piacere conoscerti, benvenuta nel mondo dell’Infotainment di I FEEL GOOD! 😀
Per noi è un onore e un privilegio cercare di divulgare in modo semplice, immediato e – quando possibile – anche divertente, strumenti e metodi per evolversi. Per migliorare noi stessi e migliorare il mondo intorno a noi.
Il Transurfing ci è piaciuto subito… e siamo felici di essere riusciti a trasmetterti questa nostra passione.
A prestissimo e grazie di cuore per aver trovato il tempo di scriverci il tuo bel feedback!
🙂
ciao carissimi, ho letto i libri di Zeland tempo fa, comprati perché incuriosita da questo argomento insolito e innovativo, dai titoli curiosi …li ho letti in fretta e ho trovato interessanti queste teorie, poi però ho messo in disparte… libri e TRANSURFING, ORA GRAZIE A VOI è riapparso il mio interesse più vivo che mai …(con voi al fianco è un altra cosa) ho approfondito e chiarito dei concetti che avevo letto in modo superficiale e quindi non avevo capito totalmente, adesso mi sento molto coinvolta nell’ argomento TRANSURFING e CRESCITA PERSONALE, vi ringrazio di cuore per queste “belle cose” che mi donate…alla prossima!!!
CIAO
IRMA.
Grazie cara Irma sei sempre un tesoro! 🙂
In effetti in gruppo ci si diverte di più… l’esperienza è più intensa e i concetti vengono assimilati meglio. Perché credi che ci piaccia tanto il Weco Club? Anche per noi è una grande occasione di crescita tutti insieme!
Un abbraccio e ci Wekiamo! :-*
Vi ringrazio per avermi aperto nuovi orizzonti.
E’ la strada che ho scelto di percorrere. Consapevolezza ordinaria, possibilmente superiore (…ehm…ci sto lavorando….) e tanta tantissima apertura. Dei pendoli, anche se non definiti con questo termine, ero a conoscenza o meglio ne avevo intuito l’esistenza e tradotti con questo termine particolarmente evocativo risultano estremamente affascinanti. Quello che mi è molto piaciuto è la definizione del vuoto come spazio delle variabili…quindi in realtà pieno…e mi ha riportato al concetto di “libero arbitrio” a cui ho sempre creduto. Molto, molto interessante. Grazie ancora! A presto, Stefania.
Ciao Stefania, grazie per il tuo contributo e complimenti per la chiarezza di intenti… “Consapevolezza ordinaria, possibilmente superiore (…ehm…ci sto lavorando….) e tanta tantissima apertura”. Hai ragione: anche per chi ne ha intuito l’esistenza da tempo, il termine “pendoli” risulta molto affascinante. Probabilmente abbiamo bisogno di dare un nome alle cose anche per potercene affrancare… 😉
Buona “libera” navigazione dello spazio delle varianti dunque e a presto rileggerti! 🙂
Ciao a tutti,
è da poco che ho acquistato il corso e sto ancora ascoltando la parte audio, ma senza particolare fretta perchè penso che certi concetti vadano assimilati un pò per volta, perciò non saprei esprimere di più di una vaga impressione.
Ritrovo qualcosa della Legge d’ Attrazione, ma questa idea del Transurfing (di cui sapevo già, avendone parlato tempo fa nel mio blog in occasione della recensione dei libri di Vadim Zeland) va evidentemente oltre e rappresenta pertanto qualcosa di davvero rivoluzionario.
Spero soltanto che la sua messa in pratica sia più semplice e fruttuosa della Legge d’ Attrazione, che, pur non avendola particolarmente approfondita, mi ha piuttosto deluso, raffreddando progressivamente gli entusiasmi dopo l’ uscita del primo libro, il celeberrimo “The Secret”.
Ciao Michele, grazie come sempre per il tuo feedback… L’idea di assimilare questi concetti un po’ per volta, dandosi il tempo di digerirli, è ottima! Tanto più che le rivoluzionarie teorie di Zeland sovvertono diversi luoghi comuni non solo del cosiddetto buon senso, ma anche alcuni dogmi della crescita personale, come quelli che vedono nella suprema forza di volontà la qualità principale della propria autorealizzazione. Spero che usando il Transurfing ti troverai meglio che con la LOA, il nodo a mio modesto parere sta sempre nellla qualità e nella quantità del proprio coinvolgimento emozionale!
Un abbraccio e alla prossima,
Leonardo 🙂
Ciao Leonardo, colgo l’ occasione per complimentarmi con te e Viviana per aver saputo trattare un argomento non proprio semplice e alla portata di tutti in modo chiaro e anche piacevole.
Tanti cari saluti.
Michele
Interessantissima prospettiva presentata in modo magistrale !
Per me illuminante il concetto di concatenazione di eventi. Sono affetto da diabete di tipo II. Ho cominciato a variare la mia dieta, e ad ogni pasto mi chiedo: questo cibo dove mi porterà? Mangiando crudista e vegano ad ogni pasto sono dimagrito di 7 Kg in un mese ed ho abbassato il mio livello di glicemia notevolmente. Spazio delle variabili docet.
Grazie per il pdf e specialmente per l’audiocorso dove è spassosissimo il dialogo tra Leonardo e Viviana
Ciao Domenico, da quello che scrivi sei un cultore integrale di Zeland! In effetti anche le sue suggestioni alimentari meritano la massima attenzione, anche perché è uno che spiega sempre le sue scelte e che cerca in ogni caso di trovare la soluzione ottimale.
Siamo molto felici che con il veganesimo e soprattutto con il Crudismo (Zeland è crudista, non propriamente vegano) le tue condizioni di salute siano migliorate… Ne approfittiamo per sottolineare che – come scrive lo stesso Zeland – passare al Crudismo deve essere fatto in modo graduale, perché comporta una disintossicazione drastica che la maggior parte degli individui non riesce a tollerare se non la spalma su periodi lunghi, di qualche anno.
Grazie per i complimenti, infine: anche noi ci divertiamo molto durante le nostre dirette audio… 😀 😀
A presto!
Viviana e Leonardo 🙂
Ciao Viviana, Ciao Leonardo!
Ho appena terminato di ascoltare l’mp3 leggendo contemporaneamente il pdf perchè trovo che la concentrazione sia facilitata (almeno per me) e voglio farvi i miei complimenti per la chiarezza di esposizione e, soprattutto, per la “leggerezza” con la quale avete proposto questa teoria parecchio complicata.
Ho letto il primo libro di Zeland qualche anno fa; devo dire che mi “acchiappava” molto questa teoria ma difficile da capire e mettere in pratica senza un’adeguata spiegazione.
In questi ultimi anni mi sono fatta acchiappare da tanti di quei pendoli che non so più che vita sto vivendo, non riesco più a ritrovare la rotta…
Bene, con distacco vi ringrazio e vi dico che mi piacete molto! Ciao. Anna.
Ciao Anna Maria, grazie per il tuo commento…
Da anni usiamo la formula Audio+ trascrizione ebook perché secondo noi in effetti è una delle più efficaci per l’apprendimento a distanza, lieti che risulti valida anche per te!
Per quanto riguarda i Pendoli non ti preoccupare: il 99% della razza umana è nella tua stessa situazione, saperlo può già fare la differenza…
Grazie ancora per la tua attestazione di apprezzamento e alla prossima! 🙂
Salve, volevo ringraziarvi di questo interessante ebook audio spero di riuscire a mettere in pratica.
La storia di quest’uomo é molto interessante voglio esaminare e valutare questi famosi pendoli che ci portiamo come zavorra da una vita fatta di condizionamenti.
A presto.
Grazie a te Francesco per il tuo feedback, ci fa sempre piacere ricevere email dai nostri lettori! 🙂
Se ti interessa l’argomento, ti segnaliamo anche questo, ancora più coinvolgente perché si basa su un concetto squisitamente semplice, molto caro a Zeland, l’Importanza:
https://www.ifeelgood.it/blog/transurfing-zeland-importanza/
Carissimi saluti!
🙂
Grazie non ho ancora avuto il tempo di leggere e di ascoltare gli mp3 non so se sono uguali ma io tutta questa estate ascoltavo il vostro “Transurfig in Action. I miracoli dell’Intenzione tra Anima e Ragione” sono 6 mp3 su Vadim zeland, ed anche il vostro “Nudo Giudizio” lavorando come ausiliario in bicicletta ascoltavo il Grande Cocomero e la sua Principessa!
Appena riesco ascolto anche questo “Transurfing in Action. Capire le Varianti e liberarsi dai Pendoli” poi vi scrivo. Non ho molto tempo con 4 figli in affido familiare ed un moglie molto impegnata tra studio e servizio in comunità di recupero, io casalingo…
Grazie Antonio, il vantaggio degli audio corsi è che si possono ascoltare in diverse situazioni della vita…
Questo Audio-Ebook è il primo della serie: “Transurfing in Action. Capire le varianti e liberarsi dai Pendoli”, e si focalizza proprio sui pendoli, su queste entità energetiche che creiamo allineandoci pro o contro un progetto, un’idea, un personaggio, una filosofia, un marchio…
Complimenti per le grandi scelte della tua vita e a presto! 🙂
Ciao Viviana e Leonardo ho iniziato a leggere questo ebook ma ancora sto cercando di capire che tipo di pendoli mi porto dietro calcolando sulla base di quello che ho letto sui pendoli in ogni momento della giornata siamo agganciati penso che anche quella vocina interiore che ci logora dentro su quello questo o chi è perché centri qualcosa con i pendoli devo ripassare bene la lezione. Comunque il corso e molto interessante ed inoltre ho acquistato dimagrire pensando per aderire all’affiliazione a presto.
Grazie Francesco,
hai ragione, riascoltare un corso, o leggerlo tramite l’ebook dopo averlo ascoltato la prima volta, è sempre molto utile, soprattutto per assimilare concetti profondi e innovativi come questi.
Per estrarre i Pendoli che hanno maggior potere su di te, prova anche ad usare il “Pendolometro”: il Bonus a sorpresa che abbiamo mandato in regalo via mail a tutti gli Allievi del Corso.
Un caro saluto! 🙂
Preg.mi Dottori Viviana e Leonardo,
ho letto l’ebook “Transurfing in Action”.
E’ stato per me di grande interesse per le teorie elaborate e curvate sull’esistenzialità quotidiana e i suoi processi psico-comportamentali.
I miei distinti saluti.
Buongiorno Grazia,
lieta di conoscerti e felice del tuo feedback positivo!
Leggo una grande proprietà di linguaggio, sei per caso una Professionista della Relazione di Aiuto?
Sai già che questo corso TRANSURFING IN ACTION. CAPIRE LE VARIANTI E LIBERARSI DAI PENDOLI è il primo di una Collana di 3 Corsi che abbiamo fatto Leonardo ed io dedicati al Transurfing?
Infatti dopo il primo abbiamo continuato, perché come hai giustamente notato, l’argomento è davvero appassionante, e abbiamo realizzato anche:
2. TRANSURFING IN ACTION. TRASCENDI L’IMPORTANZA E RITROVA L’EQUILIBRIO
sull’Importanza, l’unica cosa che ci toglie equilibrio e centratura emotiva
3. TRANSURFING IN ACTION. I MIRACOLI DELL’INTENZIONE TRA ANIMA E RAGIONE
il piu’ completo, che sviluppa le tecniche complete di Gestione della Realta’.
La cosa migliore sarebbe seguirli in questo ordine (cioè, facendo riferimento al colore delle copertine: arancio, verde, viola), perché approfondiscono sempre più la filosofia di Zeland dal generale al particolare. Però sono tutti indipendenti tra loro, quindi si può ovviamente scegliere liberamente
lasciandosi guidare dall’argomento.
Trovi il PROGRAMMA dettagliato dei corsi cliccando qui:
http://www.ifeelgood.it/transurfing/
Un caro saluto e a presto,
🙂
Viviana
Buongiorno, premetto che ho tutti i libri di Zeland, li ho letti, sull’onda dell’entusiasmo per questa nuova pratica. Non è un argomento facile, soprattutto per le nostre menti occidentali. Bisogna fare un grande lavoro su se stessi, per poter comprendere il pensiero zelandiano.. detto questo ho cercato di mettere in pratica quanto appreso, con però scarsi risultati. Forse non ho capito bene io ?
Dicono che è una tecnica facile. Facile?? I pendoli, l importanza esterna e interna, il guardiano, le regole dello specchio…
Allora ho deciso di acquistare il corso, magari voi riuscirete a spiegarmelo in maniera diversa , ed è quello che spero.
Grazie, saluti
Ciao Danilo!
Grazie del tuo feedback e complimenti per la tua scelta di voler di nuovo tentare.
Che dirti? Noi ce l’abbiamo messa tutta per semplificare al massimo il Transurfing e nei 3 corsi che abbiamo fatto su questa disciplina (rispettivamente su Pendoli, Importanza, Intenzione), abbiamo a modo nostro cercato di renderla più chiara e alla portata di tutti distillando solo quello che davvero funziona, le cose più pratiche e intuitive. Diverse persone ci hanno detto che il nostro lavoro è stato utile per sbloccare la comprensione del messaggio di Zeland, speriamo che così sia anche per te.
Ascolta il corso (ascolta l’mp3 non limitarti all’Ebook!!!) e facci sapere, per favore, qui nel blog o via mail la tua opinione su questo primo corso, il più basico e introduttivo… anche dato che hai già letto l’originale, la tua opinione è importante per noi.
Un caro saluto!!!
ツ
Viviana & Leonardo
Carissimi Viviana e Leonardo,
avevo letto i primi due libri della trilogia “Transurfing” anni fa e li avevo trovato illuminanti, mi riproponevo di leggere anche il terzo ma naturalmente trovavo sempre libri più interessanti.
Pensavo di ricordare le caratteristiche dei pendoli ma la vostra spiegazione chiara, semplice, allegra mi ha illuminato sul perchè alcune vicende sentimentali sono andate quasi del tutto a rotoli per il mio eccessivo coinvolgimento!! Mamma mia è stata proprio una randellata in testa!
Essendo una emotiva mi risulta un po’ difficile non avere aspettative rispetto a una persona che mi prende ma mi sto allenando… Inoltre mi sono resa conto che ho riguadagnato energia perchè cerco di evitare di “convertire ” altre persone al mio modo di vivere, altra mia caratteristica che mi ha accompagnato più o meno per più di 20 anni!!
Grazie grazie di cuore siete fantastici! Farò stampare i file dei pendoli per chiarirmi ulteriormente le idee e appenderli in cucina!
Un abbraccio
Gisella
Carissima Gisella, grazie per il tuo commento sincero e affettuoso! 🙂
Sono certo che sarà di aiuto per molti altri lettori che magari ancora non conoscono questo potente strumento di gestione della realtà…
E’ vero, non è facile applicarlo nella nostra vita quotidiana, soprattutto perché rovescia per molti versi il modo abitudinario che abbiamo di affrontare la vita…
Però vedrai che pian piano imparerai istintivamente a riconoscere il pendolo sotto le mentite spoglie di un pensiero collettivo che ti attrae o che ti crea repulsione, e inizierai a mettere in atto le strategie giuste per estinguerlo o affossarlo!
E sono certo che se ti è piaciuto Transurfing in Action 1 amerai il 2° (dedicato all’Importanza, altra bestia rara, troppo spesso sottovalutata) e il 3° (che abbiamo dedicato all’Intenzione)…
Trovi tutto qui: https://www.ifeelgood.it/transurfing/
Un abbraccio e alla prossima!
Leonardo
Grazie mille Leonardo!
Ho una domanda: può accadere che i pendoli si “incastrino” tra loro?
Mi spiego meglio: come sapete insegno inglese in un liceo linguistico e da settembre 2018 sto organizzando una settimana di corso d’inglese per i ragazzi delle terze. Beh intanto già due volte questo viaggio non si è fatto e quest’anno, sembra la maledizione di Montezuma, ne stanno capitando di tutti i colori continuamente: un’accompagnatrice ha rinunciato, ci sarà una ragazza con problemi di salute, poi non si è trovato il numero e il tipo sufficiente di famiglie che ci ospitassero, l’agenzia non è stata pagata se non pochi giorni fa…Può essere che anche i brontolamenti e le critiche delle famiglie alimentino questo pendolo “soggiorno di lingua inglese a Malta”??
Grazie ancora per il vostro lavoro egregio cari Viviana e Leonardo!
Grazie per la domanda, Gisella…
Dal punto di vista energetico, tutto ciò che accade è il frutto di una continua battaglia tra Pendoli, che competono continuamente per la nostra attenzione di Fan o controfan (per questo, incidentalmente, è così importante essere presenti e consapevoli di noi stessi nel qui e ora). In questo senso i Pendoli sono come tante nazioni, più o meno potenti, in continua lotta tra loro, e questo comporta inevitabilmente momentanee alleanze. Quindi se con “si incastrano tra loro” intendi dire che i Pendoli si sostengono, la risposta è sì, anche se non hanno il benché minimo desiderio di creare qualcosa insieme, essendo per loro natura tutti più o meno coercitivi e dunque distruttivi. I pensieri di critica, giudizio e lamentela ovviamente alimentano il pendolo “soggiorno di lingua inglese a Malta”, ma da quel poco che mi racconti, qui dietro il Transurfing trova altro: c’è probabilmente anche un’eccessiva Importanza (come vedrai studiando “Transurfing in Action 2”), che sta boicottando il viaggio. Spero di esserti stato di aiuto, continuando con il 2° capitolo della Saga ti sarà tutto più chiaro…
Un abbraccio e a presto! 🙂