La nostra vita è marcata dalla continua ricerca della soddisfazione. Sin dalla nascita, infatti, i bisogni fisiologici e quelli emotivi si mescolano continuamente, rappresentando di fatto il vero motore della nostra esistenza. Che cos’è infatti il lavoro, qualsiasi tipo di lavoro, se non la risposta ad un’esigenza insoddisfatta?
La nostra vita è marcata dalla continua ricerca della soddisfazione…
Esistono però tanti modi per cercare di soddisfare queste esigenze.
La cultura occidentale ci ha cresciuti e formati nella convinzione che l’unico modo per avere ciò che desideriamo sia combattere corpo a corpo con la materia, faticando, sudando, lottando per raggiungere i nostri obiettivi personali e professionali. La situazione in cui siamo ci sta tuttavia dimostrando che la continua competizione materiale – il capitalismo selvaggio – avvantaggia sempre meno persone e alla lunga non funziona…
La cultura occidentale ci ha educato a credere che combattere sia l’unica via…
Ci sono altre vie per vivere una vita ricca, soddisfacente e piena di Amore? Senza dubbio sì. Oltre alla via fisica esiste la via metafisica, o esoterica, quella con cui si pianifica un futuro diverso lavorando non tanto sulla realtà materiale, ma su se stessi e sulla matrice immateriale della realtà fisica.
La cultura orientale – Buddismo, Taoismo e Zen – propongono da secoli un approccio alla vita più spirituale, per una diversa via di accesso alla felicità. Ma queste strade pur risultando meno dannose, sono comunque sbilanciate come la via materialistica occidentale, sia pure in modo diverso.
Esiste anche la via orientale, che si approccia alla vita in modo più spirituale, ma anche questa è sbilanciata.
Quello che ci serve – per realizzare noi stessi, vivere nell’abbondanza, creare, amare ed essere amati – è una metodologia che parta dalla dimensione metafisica/esoterica senza però dimenticare quella fisica/materiale. Una delle più potenti ed efficaci che siano mai state rivelate è il Transurfing, canalizzato dal fisico russo Vadim Zeland. Ma dopo oltre un decennio dalla sua divulgazione quello che era un sistema eccellente è stato ulteriormente migliorato, grazie alle rivelazioni della Sacerdotessa Tafti, che Zeland ha recentemente trasposto in nuovi testi, ancora una volta di grande impatto.
La soluzione migliore sta nel lavorare sia sul fronte fisico che su quello metafisico, come fa il Transurfing…
Tuttavia, i testi di Tafti non risultano immediatamente comprensibili a chi non abbia un certo background esoterico, soprattutto se non conosce bene il Transurfing classico. Per questo abbiamo deciso di dedicare non uno ma 2 Teletraining all’argomento, per creare una sintesi semplificata del Transurfing di Tafti e del Transurfing Classico. Una sintesi teorico-pratica che ti permetterà di padroneggiare questa incredibile sistema di gestione della realtà, fantastico per la carriera, per l’abbondanza, per la salute, per l’Amore.
Soprattutto adesso che Vadim Zeland ci ha rivelato per mezzo della Sacerdotessa Tafti un Transurfing ancor più efficace e potente!
Giovedì 29 Ottobre scopri i segreti del Transurfing Advanced e impara ad impostare la tua realtà!
TRANSURFING ADVANCED.
I Segreti della Sacerdotessa™
Leonardo Di Paola + Viviana Taccione
Giovedì 29 Ottobre 2020, ore 21.00
Aula on line riservata ai Soci del Weco Club
Ancora non sei iscritto al nostro Weco Club?
Che aspetti? Sei ancora in tempo… Clicca qui e iscriviti subito!
Ti piacerebbe anche...
Clicca qui per scaricare gli Omaggi I FEEL GOOD!
Clicca qui per dare un'occhiata a Ebook e Corsi I FEEL GOOD!
Clicca qui per la nostra Affiliazione solidale 100% Win Win!
Lascia un commento