Ecco la FOTO che abbiamo scelto come metafora della strada del Tentativo.
Quello che conta è accettare la sfida, tentare con tutto il cuore, perché…
“L’unica cosa che la tua Anima vuole è vivere pienamente, e talvolta basta provarci sul serio (…)”
Come leggerai, questa è solo una piccolissima anticipazione…
Infatti in quanto iscritto al Programma “99 Strade di Crescita Personale“, trovi nella tua casella email una Micro Lezione completa che ti illustra i vantaggi (e il modo) di intraprendere questo passo evolutivo.
Ci piacerebbe moltissimo conoscere la tua opinione!
Sentiti libero di dirci che ne pensi e di lasciare qui sotto un tuo commento.
Non sei ancora iscritto a 99 Strade? 😯
Iscriviti anche tu a “99 Strade di Crescita Personale“, il nuovo programma di I FEEL GOOD in 99 Micro lezioni quotidiane da leggere in 2 minuti che possono contribuire ad illuminare la tua giornata! Per informazioni: www.ifeelgood.it/99
Ti PIACE questa foto?
Aiutaci a diffonderla sui SOCIAL NETWORK!
Basta cliccare qui sotto “Like” o sui vari pulsanti di condivisione.
Grazieeeeee! 🙂
Ti piacerebbe anche...
Clicca qui per scaricare gli Omaggi I FEEL GOOD!
Clicca qui per dare un'occhiata a Ebook e Corsi I FEEL GOOD!
Clicca qui per la nostra Affiliazione solidale 100% Win Win!
Ciao!!Non saprei ora come ora dire in che modo migliorare la valutazione…peró molto spesso non ho dato tutto me stesso per ottenere ció che volevo,di questo ne sono consapevole,gli autosabotaggi sono stati molti!
Carissimo Gianpietro, non è vero che non lo sai… in realtà ti sei già risposto!
Per “sabotare gli autosabotaggi” 😉 una ottima soluzione è un Gruppo di Pari che ti aiuti nei tuoi obiettivi, con cui sbilanciarsi, con cui impegnarsi… Per me – almeno – ha fatto la differenza! 8)
Non avremmo l’EcoVillaggio adesso se nel 2008 non ne avessi iniziato a parlare nel nostro primo Forum a porte chiuse… Allora sembrava una follia, un sogno impossibile, troppo grande per noi, mi sentivo pazza da legare solo nello scriverlo nero su bianco… Poi ho addirittura iniziato a raccontare le idee, le soluzioni per raggiungerlo, condividere le mie scoperte, tutto quello che stavo imparando. E l’energia del Gruppo ha co-creato la magia! 😉
Un abbraccio!
Ben detto, Viviana! “L’Anima vuole vivere pienamente!”. Riflette la Sua immagine nei nostri corpi affinchè possiamo imparare da Lei la bellezza del Creato e ringraziare giorno per giorno, minuto per minuto l’Universo per la grande opportunità di crescita che ci è stata concessa…per continuare a vivere negli infiniti mondi di Dio. Buon esempio anche la fotografia…due sposi in cammino, nel tentativo di compiacere a quell’Anima che li sta guidando verso la tappa successiva. Buon Anno cara Viviana!
Grazie di cuore Mario, infatti quando ho vista questa foto – anche se un po’ sdolcinata – l’ho voluta inserire perché rendeva il concetto… Sono contenta che ti piaccia!
Felice anno anche per te e tutta la tua famiglia!
🙂
(E felice anno a TUTTI voi… credo di averlo detto già da qualche parte ma sempre meglio ripetersi, no? 😉 )
Ciao a tutti,…debolezza,scuse,rinvii,paure,tutte elementi che hanno bloccato una mia crescita diversa.
Non saprei dire se in meglio o in peggio ma certamente diversa.Quello di cui sono certo è che erano i miei sogni,anzi a dire il vero il mio GRANDE SOGNO che comunque continuo a tenere vivo dentro di me,non mi sono mai arreso .Per adesso ho preso coscienza del fatto che se ancora non ci sono riuscito la responsabilità è solo mia,non voglio più scaricarla sugli altri o sulle circostanze avverse.
“Diversamente Ricchi” ha aggiunto un altro tassello al mosaico dei perché,certi risultati non arrivano,o perché arrivano.Buona Serata a tutti.salvatorecz
Grazie Viviana,penso che con l’aumentare della mia responsabilità troveró le risposte giuste e diventeró una M grande!!
Ciao a tutti!!
penso che l’obiettivo da raggiungere debba essere innanzitutto in armonia con la Missione della propria Anima, dopodichè tutto dipende dalla reale volontà di realizzarlo, dalla forza e dalla ostinazione che si impiegano per raggiungerlo, dalle reali emozioni che entrano in gioco durante il percorso.
Se vengono impiegati al meglio questi fattori non ci sono possibilità di fallire.