In arrivo da I FEEL GOOD un nuovo Ebook di Spiritualità pratica che ti sorprenderà per le sue sorprese…
Spirituality. Come procede il Viaggio dell’Anima?™
Una nuova sfida per divulgare i concetti chiave della nuova spiritualità senza perdersi nei risvolti ritualistici delle singole religioni…
… Cercando di abbracciare le emergenti istanze universali del Movimento di riunificazione e rinnovamento spirituale, etico ed esoterico che sta vibrando sempre più in ogni angolo del Pianeta.
Spirituality™ offre 3 grandi novità:
– un innovativo Gioco-Test, che permette di fare un primo Check Up Spirituale in modo semplice e pratico…
– le Pergamene dei 12 Oracoli, per ricordarsi di accogliere nella propria vita i 12 Spiriti Guida…
– le Carte Spirituality, da usare per meditare, ascoltare, chiedere…
Il tutto per velocizzare il percorso individuale della nostra Anima verso l’inevitabile Illuminazione!
Come I FEEL GOOD® – nel nostro piccolo – ci siamo già dedicati a tematiche spirituali…
Sia in Ieri, Oggi e Domani™ – concentrandoci sull’Adesso – che in Nudo Giudizio™, corsi multimediali nati all’interno del nostro Weco Club® come Teletraining Mensili poi diventati Audio-Ebook…
Mai però avevamo realizzato un Ebook divulgativo che affrontasse in modo ampio e panoramico un tema così vasto come la Spiritualità, introducendo in più una dimensione ludica assolutamente innovativa per questo tipo di argomento.
In pratica, puoi leggere Spirituality™ … anche giocando! 🙂
E non finisce qui…
Spirituality™ è il primo Ebook di Spiritualità che consente agli Affiliati di tenere per sé l’intero prezzo di copertina, nel tentativo di riconciliare gli opposti tra 1° e 7° Chakra.
Dato che c’è una moltitudine di Associazioni, Scuole, Accademie che si occupano di Formazione in questo settore e che delle risorse in più possono far sempre comodo… seguendo le Regole dell’Affiliazione riservate ai lettori e contenute all’interno dell’Ebook…
Da oggi si può fare “raccolta fondi” con Spirituality™!
In questo modo si porta avanti insieme un messaggio evolutivo che può fare la differenza e aprire la strada a ulteriori approfondimenti! 😉
Non è fantastico?
Per avere la tua copia di Spirituality™…
clicca qui:
www.ifeelgood.it/spiritualita
Ti piacerebbe anche...
Clicca qui per scaricare gli Omaggi I FEEL GOOD!
Clicca qui per dare un'occhiata a Ebook e Corsi I FEEL GOOD!
Clicca qui per la nostra Affiliazione solidale 100% Win Win!
Stefania says
Grazie a Spirituality ho gongolato un po’ per la mia “adultitudine”.
Alla fine del percorso ho deciso di rifare il test con più attenzione e pare perfino che mi sia evoluta nel frattempo! Conto di rifarlo periodicamente, un po’ come la Torre del Wellness, per tenere viva l’attenzione su progressi e direzione, insomma, per verificare che sto andando proprio dove voglio. Mi sembra uno strumento utile e anche agevole!
Mi sono goduta le descrizioni degli Spiriti Guida, desideravo le Carte e anche le Pergamene post-it per lo specchio…
Guardare le risposte alle domande mi ha aiutato a mettere in evidenza i punti critici, confermarli più che altro… Perché in fondo li so: il giudizio, su cui lavoro da tanto ma a volte ancora parte in automatico (e verso di me, forse, soprattutto). Così come il perdono. Perdono con più agevolezza gli altri di me…
Ma mi sono resa anche conto di quante cose siano cambiate in me: le mie risposte, neanche troppo tempo fa, sarebbero state diverse (sicuramente accettazione e amore incondizionato)…
Grazie! Stefania
Mirella says
Carissimi, fino a qualche anno fa, presa tra le cose della mia vita, di tanto intanto mi chiedevo: perchè sono qua, perchè talvolta si fa così fatica, perchè, se dietro non c’è altro?
Pensavo al passato, pensavo al futuro e non sapevo godere del presente.
Facevo tutto senza accorgermi dei segnali che arrivavano.
Grazie a Spirituality ho capito che oggi sono a metà strada, quindi la meta è ancora lontana tuttavia… intrigante. Un abbraccio!!! Mirella
Fabio says
Spirituality ti fa comprendere il legame tra crescita personale ed evoluzione spirituale.
Contiene giocosi strumenti per la riscoperta di Sé.
Puoi servirti di questi per incontrare i 12 Spiriti lungo il tuo percorso. Puoi verificare a che punto sei lungo il cammino e quale potrebbe essere il tuo prossimo passo.
Il Test ti spinge a riflettere onestamente su molti aspetti che ti riguardano.
Fabio
roberta says
Posso dire sinceramente cosa penso? avendo letto vostri diversi articoli…tutti con contenuti promettenti……..mi aspettavo un ebook con…meno giri di parole e contenuti più profondi!!!!!!!
Sinceramente si…..mi aspettavo questo da voi!!!
LEONARDO DI PAOLA says
Roberta, certo che puoi dire sinceramente cosa pensi, la sincerità, quando è reale e coerente, verso gli altri e verso noi stessi, è una grande virtù! 🙂
Prendo atto del tuo commento e della tua personale delusione, mi piacerebbe darti risposte soddisfacenti.
Ti aspettavi “meno giri di parole“.
Personalmente penso che riuscire a veicolare l’essenza di ciò che realmente funziona a livello di sviluppo dell’Anima in un solo unico ebook, peraltro a questo prezzo, richieda un po’ di parole, di qualità certo. Da quel che so e che ho sperimentato sulla mia pelle in questi ultimi 30 di ricerca personale infatti, una delle poche alternative all’uso delle parole per condividere esperienze di spiritualiità, è la pura sperimentazione, che non a caso invitiamo sempre a fare, se si vogliono raggiungere risultati reali. Per non parlare delle carte e delle Pergamene, un altro dei pochi ausili possibili che si possono veicolare via internet… 😉
E poi ti aspettavi “contenuti più profondi“.
Qui mi diventa più difficile risponderti, perché queste benedette parole sono sempre passibili di tante interpretazioni… che intendi con “profonde”?
Più poetiche? Emotivamente più coinvolgenti? Forse oscure e sibilline? O magari rivelatrici di spettacolari novità nel campo dello sviluppo spirituale?
Credo che in queste pagine ci sia davvero tanto contenuto, che dal mio modesto punto di vista è anche molto profondo… E non lo dico solo perché ho scritto decine di libri, ma perché questo progetto è uno dei pochi che abbiamo realizzato solo ed esclusivamente per condividere delle intuizioni spirituali, senza preoccuparci minimamente di quanto e di come potesse essere apprezzato. Sfido chiunque a seguire le indicazioni dell’Ebook, onorando i 12 Spiriti Guida simbolici nel modo giusto, e a non realizzare così facendo una vita spiritualmente piena e ricca di straordinario Amore e di profonda autorealizzazione.
Il problema nella vita sono proprio le nostre aspettative, quelle che ci rovinano un bel film solo perché “ci aspettavamo qualcosa di diverso”. Mi farebbe piacere che magari riprovassi a leggere l’ebook in uno stato rilassato e aperto, con gli occhi del Cuore e il calore dell’Anima, seguendo i consigli e provando a “usare” l’ebook, non solo a sfogliarlo in cerca di rivelazioni choc. Perché alla fine non si tratta tanto del “cosa” fare (o non fare), ma del “come” farlo (o non farlo).
Alla prossima! 🙂
Ci siete riusciti… ancora… 🙂
Le parole sono davvero ben poca cosa per riuscire a trasmettere il senso di Fusione, Amore e Pace che la lettura dell’ebook mi ha lasciato.
Mi chiedete un commento a caldo, e nonostante la mia iniziale difficoltà a mettermi in gioco e a “fare” nella dimensione della “crescita personale”, ho preso subito in mano carta e matita e sto scrivendo di getto queste parole.
– per me questa rientra nella sfera delle “azioni ribelli”, in quanto scardinano il mio sistema di convinzioni e mi spingono al “kaizen”… per sempre grazie a “Il Botto”!!! –
La dimensione della spiritualità riportata alla levità del gioco… strumenti potenti sotto le forme archetipiche di Immagini e Simboli…
Un percorso iniziatico che, senza essere cattedratico, fa sentire la sua dolce forza (tanto per “riunire gli opposti”… :-D). E tutto senza mai l’ombra del giudizio!
Forse mi aspettavo un approccio più didascalico, una panoramica trasversale che illustrasse le possibilità che vanno dall’Angelo alla posizione del Loto, un po’ come in alcuni capitoli di “Autodifesalimentare”… ma sono stata piacevolmente convinta e stupita dalla presentazione di uno schema, un modello, che senza arrogarsi di essere “vero” si propone come “funzionale”.
Vi ringrazio anche per il racconto su Buddha di Osho, perfetta per esemplificare l’integrazione degli Spiriti Guida nella nostra vita e il riferimento allo studio di Hawkins… lo conoscevo già, ma in questo contesto è di straordinaria potenza, nel senso che fa ritornare potere e responsabilità nelle nostre mani e al nostro Cuore.
Quello che invece mi ha colpito di più è come la mia Anima sentisse già, ben prima dei risultati, gli ambiti in cui la lasciavo sonnecchiare… ora si apre a me un percorso fatto di carte, pergamene (grazie!… sentivo la mancanza dopo quelle di “Harry Potter”! :-D) e Spiriti per lavorarci su… assorbendone l’energia e il messaggio!
E perché in fondo noi sappiamo già tutto, e il difficile è fare affidamento sulle nostre intuizioni di cuore e ragione… a Babbo Natale avevo chiesto, oltre a “Spirituality” anche “Nudo Giudizio”… e così ora so che leggerlo al più presto è la risposta alla domanda della Carta Verde dello Spirito del Giudizio Mancato, che al momento è troppo lontano da me… 😉
Infine non vedo l’ora di approfondire nel weco i vari strumenti del “gioco serio” per avere ulteriori risorse, preziose frecce al mio arco!!!
La vita è un viaggio meraviglioso, da contemplare con attonita meraviglia, stupore e riconoscenza… e in vostra compagnia è meglio!
Perché davvero sapete come regalare ogni volta nuovi Tasselli per la crescita della mia Anima Bella…
Grazieeeeee!
Cara Valentina, sei sempre uno straordinario tonico per il nostro ego! 😀
(fortuna che hai difficoltà a metterti in gioco! ;-))
Come devo aver già scritto da qualche parte, questo ebook è nato dal prorompente desiderio di condividere in modo nuovo esperienze antiche dell’Anima, e quando leggiamo che altre Anime ci si rispecchiano, che altre Anime entrano in risonanza con questi giochi “iniziatici”, indubbiamente il piacere egoico del complimento diventa un balsamo anche per la nostra Anima… In fondo la connessione spirituale è tutta una questione di risonanze energetiche…
Grazie ancora per questo commento affettuoso e…Ci Wekiamo presto, naturalmente! 🙂
SPIRITUALITY E’ COINVOLGENTE!
SONO A PAGINA 100 IN UN SOL GIORNO.
INTRIGANTE E SEMPLICE…
COMPLIMENTI A LEONARDO E A VIVIANA.
Grazie Gilda,
complimenti a te per il tuo costante impegno nella Crescita Personale e Spirituale!
Un abbraccio dal cuore,
😀 🙂
V. & L.
Ho trovato Spirituality così COINVOLGENTE, INTRIGANTE, SEMPLICE, che l’ho letto in due giorni. Eppure tratta di argomenti serissimi.. Ora lo rileggerò.. COMPLIMENTI. Gilda
Ho letto il libro Spirituality e fatto molto volentieri i test e i giochi proposti. Certo e’ sempre sorprendente vedere come qualcosa che hai letto dentro di te viene scritto nero su bianco, ti fa sentire meno strana e sola e aiuta a perseverare nella strada di operatore di luce che a volte necessita di conferme cosi’ potenti, ottimo lavoro!
Gentile Nadia,
grazie di cuore per il tuo bel commento, siamo davvero lieti che lo stile un po’ controcorrente di Spirituality ti sia piaciuto!
Molto spesso ci sentiamo dire dai nostri lettori, che hanno intrapreso come te un cammino di Crescita personale e spirituale, che si sentono SOLI, ma in realtà anche se siamo ancora una minoranza, non siamo pochi… Tramite I FEEL GOOD cerchiamo di creare un gruppo, una moltitudine che possa fare la differenza. Basta avere pazienza e fede, oggi più che mai c’è tanto bisogno di luce! Trovi maggiori info sul nostro progetto qui: http://www.ifeelgood.it/soci
Un abbraccione!
🙂 😀