Ecco la FOTO che abbiamo scelto ad indicare la strada della gestione dello Stato emotivo.
E’ una vera liberazione quando capiamo che i mostri e i draghi da affrontare sono solo dentro di noi, perché…
“Le emozioni in realtà derivano solo dal significato che noi diamo a quello che succede (…)”
Come leggerai, questa è solo una piccolissima anticipazione…
Infatti in quanto iscritto al Programma “99 Strade di Crescita Personale“, trovi nella tua casella email una Micro Lezione completa che ti illustra i vantaggi (e il modo) di intraprendere questo passo evolutivo.
Ci piacerebbe moltissimo conoscere la tua opinione!
Sentiti libero di dirci che ne pensi e di lasciare qui sotto un tuo commento.
Non sei ancora iscritto a 99 Strade? 😯
Iscriviti anche tu a “99 Strade di Crescita Personale“, il nuovo programma di I FEEL GOOD in 99 Micro lezioni quotidiane da leggere in 2 minuti che possono contribuire ad illuminare la tua giornata! Per informazioni: www.ifeelgood.it/99
Ti PIACE questa foto?
Aiutaci a diffonderla sui SOCIAL NETWORK!
Basta cliccare qui sotto “Like” o sui vari pulsanti di condivisione.
Grazieeeeee! 🙂
Ti piacerebbe anche...
Clicca qui per scaricare gli Omaggi I FEEL GOOD!
Clicca qui per dare un'occhiata a Ebook e Corsi I FEEL GOOD!
Clicca qui per la nostra Affiliazione solidale 100% Win Win!
Gianpietro says
Come la foto ben ci rappresenta ognuno di noi puó vedere Madre Terra in tutta la sua bellezza,puó vedere un ruscello difficile da passare,puó vedere un paesaggio pieno di pericoli oppure la libertà!!Direi che gli ottimi spunti che ci avete regalato darà un contributo a noi tutti impegnati in queste strade!Auguro a tutti voi un felice,abbondante,sano,ecologico,ricco,bello 2014!Grazie anche ai nostri carissimi coach che ci hanno arricchito in questo anno!Grazie!
mi unisco all’augurio e ai sentiti ringraziamenti rivolti ai coach Leonarda e Viviano… ahahah no non lo correggo, è un lapsus froidiano.. mia mamma si chiamava Leonarda..ahahah me ne sono accorta alla “o” di Viviano, perchè Leonarda esiste ma Viviano non l’avevo mai sentito…ahahha!!!!
testimonio l’argomento della giornata, che come status non è facile da raggiungere… ma le dure esperienze della vita mi hanno forgiata, e a volte ancora non si riesce del tutto…
guardando indietro mi dico : ma ero proprio così e sono proprio io questa???
eh si, dopo tanto vivere, si cambia e una parte resta sempre noi, uguale nella sua differenzazione quotidiana.. accade… ma è bello quando se ne diventa consapevoli.
probabilmente ero io particolarmente esagerata nelle reazioni, tutt’ora in tante situazioni, che ci posso fare se sono sensibile, amplificata… ma per me è stata e lo è ogni volta che accade una conquista.
ulteriore.
quando non ci riesco, mi vivo il mio tormento, panico, quello che è, ma la consapevolezza smorza tutto e fa arrivare prima ai traguardi.
è il nostro programma, la nostra storia che ci fa vedere le cose in un modo piuttosto che in un altro…
tutto un altro film … l’ho scritto anche in alcuni miei bigliettini da visita.. è bene leggere, imparare a leggere la propria storia e continuarla cambiando gli eventi. E ogni attimo di vita è una sfumatura
a rileggerci tra un anno…ahahahah
forte abbraccio a tutti e un meraviglioso 2014
Augurissimi a tutti voi ragazzi per – come scrive Gianpietro – un “felice, abbondante, sano, ecologico, ricco, bello 2014” e… anche un po’ ribelle! 😀
Ciao a tutti,le emozioni per me sono stati d’animo che abbiamo bisogno di vivere,avere nello zaino il libretto delle istruzioni per non farci male è già qualcosa.Alla fine avremo 99 paginette da consultare in caso di necessità.Grazie a tutti VOI per il personale contributo,al SC Leonardo e alla principessa Viviana per l’Amore e l’Abbondanza che ogni volta ci regalano.A tutti l’Augurio che il 2014 porti ad ognuno di noi ciò che i nostri cuori desiderano.BUON ANNO salvatorecz
Ciao a tutti ragazzi anch’io mi unisco al coro degli auguri che il 2014 sia il migliore anno della nostra vita.
Un grazie a tutti voi e a Viviana e Leonardo questo corso delle 99 lezioni mi è piaciuto molto .
Ma oggi non ho capito perchè bisogna controllare entusiasmo e felicità. un abbraccio
Ciao Ambra, cerco di rispondere sinteticamente alla tua domanda, anche se non è facile in poche righe. Il punto è che una buona linea di sviluppo personale e spirituale dovrebbe condurci progressivamente ad essere felici in modo incondizionato, sempre e comunque. E’ chiaro che quando capitano cose belle possiamo godercele, ma se subordiniamo la felicità agli eventi rischiamo di rincorrere continuamente uno stato (la gioia, appunto) che è nostro di diritto e che invece potremmo sperimentare senza alcun motivo, solo per il fatto di essere qui a vivere. Detto altrimenti, una volta che impariamo ad essere felici e grati senza motivo, gli eventi negativi non ci toccano, mentre i positivi sono come la ciliegina sulla torta: benvenuti, ma secondari rispetto alla torta stessa.
Spero di aver chiarito un po’ meglio il punto!
Alla prossima… 🙂
Bellissima questa risposta, Leonardo, una vera minilezione, nella minilezione, un efficace approfondimento. Mi unisco sicuramente agli auguri a tutti per un bellissimo 2014 e ai ringraziamenti ai nostri coach Leonardo e Viviana.
Credo che alla fine di questo ciclo di minilezioni saremo tutti arricchiti da un po’ di conoscenza in più di noi stessi, degli altri e del mondo in cui viviamo e quindi ancioa un sincero e profondo grazie!
Guardo il 2014 con il cuore pieno di gioia perchè ci sono persone speciali come voi che ci aiutano a farlo e se ti guardi intorno ce ne sono proprio tante…..sento che nell’aria c’è voglia di cambiamento per noi per la nostra madre terra liberandoci da vecchi vincoli ….. ho 56 anni e da 2 ho cambiato la mia alimentazione le mie vecchie abitudini, cercando dentro di me la gioia di vivere, e so per certo che nel mio piccolo contribuisco ad accendere una luce nel cosmo!!!!!!grazie ancora a Viviana e Leonardo ed a tanti altri fari che ci aiutano a guardare oltre!!!!!!!!! un abbraccio di luce a tutti.
Grazie Leonardo per la spiegazione molto chiara!!