Qualche mese fa, come forse sai, abbiamo dato forfait e ci siamo timidamente affacciati su Facebook.
Viviana si muove già con dimestichezza, mentre io personalmente non mi applico molto! 😉
Ma va bene così… prima o poi – forse – capirò meglio l’intricata rete di connessioni e regole interne che collega le bacheche con le pagine con gli album con i diari con i profili con i “mi piace” con i commenti con le foto taggate con le notifiche con tutto-il-resto-che-non-ho-nominato… 🙂
I Social Network sono una bestia strana…
Secondo il mio modesto parere non sono semplicemente strumenti evoluti di comunicazione tra le persone…
Ma rappresentano un tentativo davvero ben riuscito per spettacolarizzare la chiacchiera trasformandola in contenuto commercializzabile.
E quando c’è uno spettacolo c’è sempre un produttore che fa il grosso dei fatturati, una serie di attori che guadagnano per il loro tempo e la loro competenza e un pubblico pagante, anche se in alcuni casi i ruoli cessano di essere così ben definiti…
Come recita una vignetta che qualche giorno fa ha attratto la mia attenzione…
Se sei in un meccanismo di massa che ti coccola e non paghi una lira, probabilmente non sei il cliente… sei la merce!
Ciò detto, proprio in questo momento storico di grande esplosione dei Social (la stessa che in effetti mi ha convinto a mettere il naso in questo nuovo mondo), trovo online notizia di un nuovo rivoluzionario progetto di nome Wazzub, che dalle prime suona tanto interessante e geniale quanto poco graficamente stimolante e realisticamente credibile.
Wazzub… E se fosse vero?
Per una volta provare non costa nulla!
L’idea, semplice e potente, è quella di realizzare un nuovo social network che funzioni anche come motore di ricerca, regalando la metà di una specie di quote azionarie a chi si impegna a promuoverlo prima del lancio ufficiale.
In pratica, utilizzando un modo su più livelli, l’ideatore – tal Gee DaCosta – sostenuto da una piccola e misteriosa società con sede a Las Vegas, ha creato un sistema per cui ogni persona che fai iscrivere gratuitamente a questo Wazzub ti vale 1 quota (la chiamano $factor) e così ti vale anche ogni persona che lui fa iscrivere e quelle che queste persone a loro volta fanno iscrivere loro (questo giù in profondità su 5 livelli).
Ovviamente le stesse regole valgono per tutti gli iscritti, in modo tale che lavorandoci sopra non sia troppo difficile per nessuno mettere insieme qualche migliaio di $factor.
Per farti un idea, considera che facendo registrare gratis 5 persone che fanno lo stesso su 5 livelli realizzi quasi 4.000 $factor, che nelle più rosee delle aspettative promozionate dall’azienda (la Global Investments, Inc) potrebbero portarti tra un anno o anche prima diverse centinaia di dollari al mese.
La cosa interessante è che non ti viene richiesto un lavoro commerciale, né l’acquisto di alcun servizio o prodotto…
Tu fai solo promozione, tutti gli iscritti fanno solo promozione, tutti si iscrivono GRATIS semplicemente indicando una email… e quando arriva la data del lancio (prevista per il 9 aprile 2012, se ci pensi bene non c’è molto tempo…) si fermano i giochi e si conta il totale dei $factor.
La metà dei profitti che questa azienda farà nei prossimi anni verrà semplicemente suddivisa mensilmente in base al numero degli $factor totale e ridistributa agli iscritti in base al numero di $factor che ognuno avrà totalizzato.
E dato che non c’è vendita, né spesa, di fatto questo progetto non rientra nemmeno nel Multilevel Marketing…
Ed è proprio qui che sta la differenza con i mostri sacri come Facebook: lì noi passeggiamo, noi esibiamo i nostri pensieri, noi condividiamo le nostre scoperte, e loro, i proprietari di Facebook – come Mark Zuckerberg – incassano 100 milioni di dollari al mese (queste le cifre del 2011).
Qui invece, fermo restando che la società comincerà a guadagnare non appena – e se – si dimostrerà in grado di realizzare una buona struttura software…
La metà dei guadagni verranno suddivisi tra i primi di noi che faranno per i prossimi 70 giorni quello che con Facebook si fa gratis: un passaparola coinvolgente…
…(paradossalmente anche con Facebook! 😉 ).
A quel punto, proprio come un piccolo azionista di Facebook, tra qualche mese potresti ritrovarti tra le mani un piccolo assegno mensile vitalizio… Bello, no?
Ora non so dirti come si svilupperanno le cose…
Non so neanche se il progetto di Gee DaCosta avrà successo…
E non posso certo prometterti che iscrivendoti a Wazzub diventerai ricco (non ci penso proprio!).
Però dato che si tratta solo di registrarsi e fare passaparola con il tuo link (è tutto molto semplice, anche se il sito è ancora in inglese), e dato che il sistema di gestione delle email mi sembra ben fatto e rispettoso della privacy (per esempio possiamo cancellarci in qualsiasi momento, anche se finora mi hanno mandato solo una mail), dopo averne parlato con i nostri mitici Amici del Weco Club ho deciso di andare contro corrente, ignorare la voce di chi dice “è troppo bello per essere vero” e buttarmi.
Se ci segui da tempo sai bene che non amiamo proporre “grandi affari” e fantasmagorici fuochi di paglia non appena possibile.
Non abbiamo mai mandato email su questo o quell’altro nuovo sistema per diventare ricchi… 😕
Ci occupiamo con curiosità e pazienza di Formazione e di evoluzione personale in tutte le sue sfaccettature e come sai siamo particolarmente sensibili a tutti i progetti che nascono in un’ottica etica ed ecologica… tanto è vero che abbiamo lanciato il Manifesto per l’Ethical Profit.
Ma qui non c’è nulla da rischiare e pensa che…
Nel 1993 ancor prima del web e del PC subito dopo la tesi progettavo di creare con un amico un sistema di Direct Marketing basato sul passaparola che retribuisse i suoi sostenitori, ma ero troppo giovane e troppo in anticipo sui tempi perché la cosa partisse. 🙂
Adesso sembra che qualcuno ci stia provando, anche se in modo diverso, e ancora una volta ho deciso di fidarmi.
Perché no?
Che cosa ho da perdere?
L’importante è la chiarezza, per cui ti invito a promuovere la cosa con lo spirito del gioco, della scommessa a costo zero, senza fare spam e senza promettere chissà che…
Personalmente 500 dollari extra al mese non mi cambiano la vita, ma se fra 12 mesi posso avere 6.000 dollari in più all’anno – ogni anno – trovo di certo il modo per utilizzarli, al limite li regalo in beneficenza.
E tu, sapresti come investirli?
Ti farebbero comodo qualche centinaio di dollari al mese in più?
Lanciati, basta una email… hai visto mai!
Il link per iscriversi GRATIS – dove trovi anche una breve spiegazione in Italiano che potrai usare a tua volta – è questo: http://www.wecoclub.it/wazzub/
In bocca al lupo a tutti noi! 🙂
==================================================
ATTENZIONE:
scriveremo qui sotto aggiornamenti su questo progetto! Se vuoi avere una risposta personale o rimanere aggiornato su Wazzub, non mandarci email, ma scrivi qui sotto con un commento baffando il quadratino dove è scritto “Avvisami per email quando qualcuno risponde al mio commento”!
==================================================
AGGIORNAMENTO 1:
come fai ad iscriverti?
Dato che molti amici ci scrivono dicendo che non riescono a registrarsi, e dato che finché il sito sarà in inglese non è proprio così intuitivo per tutti, ti aggiungo qui delle info utili per registrarsi correttamente tramite il link http://www.wecoclub.it/wazzub:
Fondamentale... se ti appare questo errore:
La traduzione è:
ERRORE il codice Captcha è sbagliato o l’Email è già presente. Per favore immettete di nuovo le informazioni.
Quindi i casi sono due:
o ti sei già iscritto con quella email, oppure (più probabile) hai trascritto male il codice di controllo antispam (Captcha) che serve per impedire che i robot e gli spammer si iscrivano automaticamente.
In questo esempio, il codice di controllo era “Cimabue assit”…
Se il codice di controllo non si legge bene, e pensi di non averlo trascritto correttamente, clicca sul quadratino azzurro con il simbolo del riciclo (accanto alla freccia rossa che ho disegnato io), e il sistema genera un’altra parola di controllo.
Ultima ipotesi: dipende dal vostro PC. Io proverei a cambiare Browser (se usi Chrome prova con Firefox, se usi Firefox – con cui mi sono registrato io – prova con Explorer, etc.).
Ci sono migliaia di persone registrate, quindi il sistema funziona! 😀
==================================================
AGGIORNAMENTO 2:
hai cliccato sulla mail di conferma?
Una volta inseriti i tuoi dati in questa pagina, http://www.wecoclub.it/wazzub, la prima cosa da fare è confermare l’iscrizione cliccando sul link in blu di verifica che sta sulla prima mail che il sistema Wazzub ti invia (attenzione che potrebbe andare in antispam!) .
==================================================
AGGIORNAMENTO 3:
hai ricevuto la password?
Una volta confermata la tua iscrizione, ti arriva una seconda email con la password necessaria per entrare nella tua area riservata (se non ti arriva guarda in antispam).
==================================================
AGGIORNAMENTO 4:
la mail di conferma non ti arriva?
Di solito arriva entro pochi minuti, ma se non dovesse arrivare, non fai altro che cliccare sul link accanto alla freccia rossa (clicca qui) per farti rispedire la mail (occhio che da qui puoi anche farti rispedire la password dopo aver confermato la tua iscrizione se te la perdi).
==================================================
AGGIORNAMENTO 5:
come puoi promuoverlo?
Dopo aver cliccato sulla mail (vedi aggiornamento 2), sei ufficialmente registrato, ti arriva la mail con la password e puoi fare login (cliccando qui: http://signup.wazzub.info/login.php), e poi sem’pre con email e password, puoi entrare nella tua Area Personale. L’Area personale non è ancora molto sviluppata, ma è da qui che prendi il tuo link, fondamentale per innescare il passarola…
Il link che ti serve è quello in rosso sotto “Your personal invitation link is:“… il mio link contiene il codice 8b60a, il tuo sarà diverso – ovviamente – ma una volta che lo hai puoi scrivere una mail personale ai vostri amici spiegando a parole tue il progetto e dando loro il tuo link.
Mi raccomando: scrivere ad amici e conoscenti è una cosa, fare spam un’altra…
Se poi hanno bisogno di rassicurazioni, mandali pure a leggere questa pagina del blog specificando però che devono iscriversi dal tuo link…
N.B. Nella stessa pagina della tua Area Riservata, trovi in alto a destra anche aggiornato in tempo reale il numero totale di $factor che totalizzi, mentre in basso vedi nome e email degli amici che si sono iscritti.Quelli che hanno accanto una croce rossa non hano ancora confermato la loro iscrizione cliccando sulla mail inviatagli da Wazzub, mentre quelli con il baffo verde hanno già confermato la loro iscrizione.
==================================================
AGGIORNAMENTO 6:
mando le email ai miei amici ma non arrivano a tutti, come mai?
Quando un sito viene promosso in modo “selvaggio” (noi che siamo qui non facciamo spamming, ma non tutti, vuoi per disattenzione vuoi per non conoscenza, sono così accorti…), i Server tendono a bloccarlo.
Ecco un consiglio semplice semplice per bypassare il problema: ti fai un link redirect. In pratica vai su un sito, metti il link che pensi possa essere bloccato e ne ricavi un secondo link, che manda al primo senza essere bloccato dai server!
Ecco uno dei siti più famosi, ed è gratis: http://tinyurl.com
Quindi basta che inserisci nel riguaquo “Enter a long URL to make tiny:” il tuo link Wazzub, clicchi su “Make tiny url!” e apparirà un link che potrai utilizzare.
PS: qualche lettore ci ha detto che Tiny non accetta più redirect Wazzub, puoi provare in alternativa questi:
http://www.shortlink.it/ (testato personalmente il 2 aprile, simile a Tiny)
http://vzturl.com (testato personalmente il 28 febbraio, simile a Tiny, anche se mette una riga in alto di pubblicità: ecco il mio: http://vzturl.com/ee98)
http://adf.ly (testato personalmente, anche qui mettono pubblicità… il mio è: http://adf.ly/5tvRU)
http://www.redirect.it/home.php
==================================================
AGGIORNAMENTO 7:
Riassumendo…
1) iscriviti da qui (se non l’hai già fatto)
2) clicca sulla mail Wazzub che ricevi per confermare l’iscrizione (se non arriva, controlla nell’antispam)
3) ricevi una seconda email con la password
4) entra nell’Area Riservata da qui con email e password e prendi il tuo link personale
5) vai qui, inserisci il tuo link e ricavi un link redirect Tiny (così eviti lo spam!)
6) mandi una mail ai tuoi più amici + cari (massimo 10 per volta, altrimenti va in antispam) con il tuo link redirect Tiny, invitando anche loro a seguire tutti i passi, usando se vuoi questo breve testo:
“Ciao, ho trovato una cosa simpatica…
è un nuovo sito che aprirà tra poche settimane a metà tra Facebook e Google.
Ti iscrivi gratis, e senza comprare né vendere nulla con un po’ di passaparola
puoi invitare i tuoi amici a fare lo stesso e riceveremo tutti
un assegno mensile a vita per questo!
Non so ancora se riusciranno a partire,
ma comunque non abbiamo nulla da perdere!
Il tempo corre… per iscriverti clicca qui
(qui metti il tuo link redirect )
Una volta iscritto, clicca sulla mail Wazzub che ricevi
per confermare l’iscrizione e ricevere
una seconda email con la password
(se non arriva, controlla nell’antispam).
Poi con la tua email e la password
entri nella tua Area Personale, prendi il tuo link,
poi vai www.tinyurl.com, inserisci il tuo link
e ricavi un link redirect (così eviti lo spam!).
Poi mandi una mail ai tuoi più amici più cari
(massimo 10 per volta, altrimenti va in antispam)
con il tuo link redirect, invitando anche loro a seguire tutti i passi,
usando se vuoi questo stesso testo.
Per maggiori informazioni puoi leggere l’articolo dove ho trovato questa opportunità,
https://www.ifeelgood.it/blog/abbondanza/social-network-se-non-paghi-sei-la-merce-wazzub-guadagnare-non-costa-nulla
ma ricordati di iscriverti tramite il mio link! ;)”
AGGIORNAMENTO 8:
Il gioco continua! (dal 16 aprile 2012 in poi)
La fase di prelancio è finita, ora siamo in Beta Test fino al 30 giugno 2012.
Ora ci sono due opzioni:
A. chi si è registrato prima del 14 aprile
B. chi si registra dal 16 aprile fino al 30 giugno 2012 (data della riapertura delle iscrizioni).
OPZIONE A: chi si è registrato prima del 14 aprile può continuare ad incrementare i suoi $factor invitando nuovi amici (stesso link) e aiutando i suoi iscritti non confermati a confermare la loro iscrizione, entro e non oltre il 21 maggio 2012 (ATTENZIONE: SCADENZA PROROGATA!). Dal 22 maggio al 31 i non confermati (e i contatti inseriti dai furboni) verranno cancellati e verrà definitivamente fissato il $factor su cui verranno calcolati in futuro gli utili mensili. I nuovi amici varranno per lui come $factor su 5 linee, anche se loro rientrano nell’ipotesi B. Ti ricordo che per ricevere dei guadagni (anche piccoli) a vita dovremo avere almeno 3 persone confermate, cioè 3 $factor… Il 15 giugno 2012 riceveremo i primi – simbolici – guadagni.
OPZIONE B: chi si registra dal 16 aprile fino al 31 luglio 2012 entra nella sua area dopo essersi iscritto gratuitamente ed aver ricevuto la mail di conferma su cui cliccare, e usando il suo link può invitare i suoi amici ad iscriversi a loro volta (tutto esattamente come prima, compresi i consigli sui link redirect). Anche qui tutti gli invitati registrati e confermati su 5 linee di profondità contano 1, ma a differenza di A non accumula $factor ma DEALfactor, cioè punti sconto per acquisti on line tramite la nuova piattaforma completa Wazzub (qui il link, http://www.perfectinter.net/, ma quella che chiamano la Perfetta Pagina Internet, con motore di ricerca, community, video, offerte, spazio ricerca Ebay, giochi, news è ancora in costruzione: … i dettagli su come usare questi punti arriveranno in seguito… si parla di sconti fino al 99% e di premi in denaro…). E come per i $factor, anche questi punti sconto verranno accreditati ogni singolo mese!
Come ulteriore premio per il lavoro iniziato che completerà entro il 21 maggio A vedrà convertiti i suoi $factor anche in DEAL factor… (quindi, sembrerebbe un guadagno mensile vitalizio doppio!)
Inoltre entro il 31 luglio noi, gli utenti, potremo (anche qui non so ancora dirvi come) decidere i dettagli di come vogliamo che sarà questa Perfetta Pagina Internet.
Quindi, che tu sia iscritto da tempo, o che decida di iscriverti adesso… la conclusione è sempre la stessa: passaparola!
Qui la pagina di aggiornamento tradotta: http://www.wecoclub.it/translate_p.htm
AGGIORNAMENTO 9:
IMPORTANTE: come prenotarsi per l’assegno mensile
Per fissare i tuoi guadani futuri, nei prossimi giorni (al massimo entro il 31 maggio) DEVI seguire questi passi:
1. avere almeno 3 $factor confermati (hai 3 giorni ancora),
2. andare su http://www.perfectinter.net/ e fare login con la STESSA email e password con cui entri su Wazzub, personalizzando anche in un secondo tempo le preferenze (per ora è in inglese…)
3. memorizzare la paginahttp://www.perfectinter.net/ come home page
4. inviare seguendo le istruzioni che leggerai nel sito http://www.perfectinter.net/ una copia scansionata del tuo documento (e successivamente anche le preferenze per essere pagati) entro e non oltre il 31 maggio 2012 (CHI NON MANDA IL DOCUMENTO non RICEVERA’ un DOLLARO!)
5. manda queste info ai tuoi iscritti di prima linea dicendo loro di fare lo stesso con i loro contatti.
Ecco la spiegazione passo passo:
Pochi giorni fa vi abbiamo comunicato che fino al 31 Maggio 2012 avevate la possibilità di caricare il vostro documento d’identità per potersi qualificare a ricevere i pagamenti. Abbiamo deciso tuttavia di darvi 3 giorni in più, e quindi fino al 3 Giugno 2012 avrete tempo di caricare il vostro documento d’identità.
Questo procedimento è rivolto a tutti gli utenti del pre-lancio.
Chiunque non procederà al caricamento del proprio documento d’identità non riceverà i pagamenti dal 15 Giugno 2012, ogni mese per tutta la vita… E’ molto importante che ognuno di voi effettui questo procedimento per qualificarsi alla condivisione dei profitti di WAZZUB.
Per caricare i propri documenti dovete per prima cosa accedere su www.perfectinter.net con i vostri dati di accesso… e di seguito cliccare in alto a destra sul bottone “My Profile”…
Una volta cliccato sul bottone vi ritroverete nell’area utente del vostro profilo personale… Che praticamente è questa…
Come potete vedere sotto il vostro link personale con cui potete invitare i vostri amici a registrarsi su PI c’è il riquadro “IMPORTANT NOTICE”… Cliccate su di esso e apparirà questa schermata…
Cliccate su Terms, scorrete la barra laterale fino in fondo e cliccate su AGREE(il bottone verde) per accettare il regolamento…
Il regolamento prevede che dichiarate di impostare www.perfectinter.net come vostra homepage (pagina iniziale) quando avviate il vostro browser. Se non imposterete Perfect Internet come homepage non riceverete i pagamenti.
Inoltre accettando i termini di servizio dichiarate di non aver creato un falso account, di non aver comprato o fatto registrare sotto di voi altrettanti account fasulli. Se commettete atti illegali contro WAZZUB sarete denunciati, potrete essere bannati e rischiate di dover restituire i soldi che avete ricevuto dalla società.
Nella vostra pagina di profilo dovete utilizzare il vostro vero nome ed inserire dati veri e non inventati.
Assicuratevi di caricare un documento d’identità in cui sia facilmente visibile il vostro nome completo e la data di nascita. Potete caricare file con i seguenti formati come jpg, pdf, doc o png. La dimensione massima del file non deve superare i 3MB.
Una volta cliccato su AGREE ritornerete sulla schermata precedente e quindi potrete cliccare su Next…
Nella schermata successiva dovrete inserire tutti i vostri dati…
In First Name inserito il vostro Nome, in Last Name il vostro Cognome, in Address il vostro Indirizzo, in City la vostra Città, in State la Provincia, in Postal Code il CAP e in Date of Birth la Data di Nascita nel formato indicato.
Una volta completato il tutto cliccate su NEXT e finalmente potrete caricare il vostro documento d’identità…
fonte: www.wazzub-italia.com
==================================================
AGGIORNAMENTO 10:
E’ nato cashback marketing (21 Aprile 2016)
Nuovi sviluppi su Perfect Internet, leggi l’articolo sull’iniziativa Cashback Marketing dove ti racconto i nostri primi risultati! 🙂
ATTENZIONE:
se hai letto attentamente l’articolo, gli aggiornamenti,
i commenti… e hai ancora domande,
NON MANDARCI EMAIL,
ma lascia qui sotto un commento, baffando il quadratino
“Avvisami per email
quando qualcuno risponde al mio commento”!
Grazie! 🙂
==================================================
Pochi giorni fa vi abbiamo comunicato che fino al 31 Maggio 2012 avevate la possibilità di caricare il vostro documento d’identità per potersi qualificare a ricevere i pagamenti. Abbiamo deciso tuttavia di darvi 3 giorni in più, e quindi fino al 3 Giugno 2012 avrete tempo di caricare il vostro documento d’identità.
Questo procedimento è rivolto a tutti gli utenti del pre-lancio.
Chiunque non procederà al caricamento del proprio documento d’identità non riceverà i pagamenti dal 15 Giugno 2012, ogni mese per tutta la vita… E’ molto importante che ognuno di voi effettui questo procedimento per qualificarsi alla condivisione dei profitti di WAZZUB.
Per caricare i propri documenti dovete per prima cosa accedere su www.perfectinter.net con i vostri dati di accesso… e di seguito cliccare in alto a destra sul bottone “My Profile”…
Una volta cliccato sul bottone vi ritroverete nell’area utente del vostro profilo personale… Che praticamente è questa…
Come potete vedere sotto il vostro link personale con cui potete invitare i vostri amici a registrarsi su PI c’è il riquadro “IMPORTANT NOTICE”… Cliccate su di esso e apparirà questa schermata…
Cliccate su Terms, scorrete la barra laterale fino in fondo e cliccate su AGREE (il bottone verde) per accettare il regolamento…
Il regolamento prevede che dichiarate di impostare www.perfectinter.net come vostra homepage (pagina iniziale) quando avviate il vostro browser. Se non imposterete Perfect Internet come homepage non riceverete i pagamenti.
Inoltre accettando i termini di servizio dichiarate di non aver creato un falso account, di non aver comprato o fatto registrare sotto di voi altrettanti account fasulli. Se commettete atti illegali contro WAZZUB sarete denunciati, potrete essere bannati e rischiate di dover restituire i soldi che avete ricevuto dalla società.
Nella vostra pagina di profilo dovete utilizzare il vostro vero nome ed inserire dati veri e non inventati.
Assicuratevi di caricare un documento d’identità in cui sia facilmente visibile il vostro nome completo e la data di nascita. Potete caricare file con i seguenti formati come jpg, pdf, doc o png. La dimensione massima del file non deve superare i 3MB.
Una volta cliccato su AGREE ritornerete sulla schermata precedente e quindi potrete cliccare su Next…
Nella schermata successiva dovrete inserire tutti i vostri dati…
In First Name inserito il vostro Nome, in Last Name il vostro Cognome, in Address il vostro Indirizzo, in City la vostra Città, in State la Provincia, in Postal Code il CAP e in Date of Birth la Data di Nascita nel formato indicato.
Una volta completato il tutto cliccate su NEXT e finalmente potrete caricare il vostro documento d’identità…
fonte: www.wazzub-italia.com
Ti piacerebbe anche...
Clicca qui per scaricare gli Omaggi I FEEL GOOD!
Clicca qui per dare un'occhiata a Ebook e Corsi I FEEL GOOD!
Clicca qui per la nostra Affiliazione solidale 100% Win Win!
Enrico says
Molto interessante questo sviluppo! Ed è pure un business sostenibile ed inoltre è da apprezzare tantissimo anche la sincerità con cui ti dicono che non è un investimento la cui rendita dell’1% al giorno è garantita per sempre, promessa che invece fanno tante altre realtà………poi non sono nemmeno garantiti i soldi sul conto corrente ed i titoli di stato……..
Gaetanina says
Aggiornatemi…Mi ricordo di essermi iscritta
VIVIANA TACCIONE says
Ciao Gaetanina,
ci sono altri 2 progetti, CASHBACK MARKETING e PERNUM, leggi qui perché spieghiamo tutto:
https://www.ifeelgood.it/blog/?s=perfect+internet
Felice giornata!
🙂
Enrico says
Ciao a tutti
per chi è cantante, strumentista,ballerino;ecc.ecc. può proporre gratuitamente il suo brano. Ci saranno le votazioni prima a livello nazionale, poi tra ogni campione italiano,francese,ecc.ecc. ci saranno votazioni (sempre fatte dagli utenti) ed il vincitore finale andrà gratis a Las Vegas a presentare il suo pezzo
LEONARDO DI PAOLA says
Ciao Enrico, grazie per la segnalazione, è tutto vero! 🙂
In questo momento siamo proprio qui a Las Vegas, dove siamo stati invitati anche per assistere in diretta al primo Show con la premiazione dei finalisti che si è tenuto 3 giorni fa, il 7 novembre, al Windows Showroom del Bally’s Hotel… Esibirsi a Las Vegas è davvero un’occasione unica per chi sogna di emergere nel mondo dello spettacolo e possiede un qualche talento artistico di questo genere…
Un caro saluto e alla prossima! 😉
Ciao, io non ho più seguito nulla di Wazzub e mi chiedevo se ci fosse un modo per cancellarsi dal programma… non vorrei trovarmi in qualche situazione spiacevole tra qualche tempo… avete qualche notizia?
Ciao Nunzia, il progetto Wazzub sta crescendo in modo esponenziale… Fermo restando che si tratta di una semplice iscrizione senza vincolo con un’azienda nata per sviluppare un web più sicuro (crea più fastidi un account Fb aperto!), occhio che stanno sviluppando ora con il nome più ampio di Perfect Interner/Unicorn tanti altri succosi progetti (affiliazione, gare artistiche on line, concorsi a premi…), sempre con la logica di creare spazi web sicuri e di base a costo zero per sempre per tutti gli iscritti.
Peraltro credo che per usufruire di queste novità bisogna confermare il proprio account inviando sia una copia di un documento di identità, che una prova di residenza, proprio per una questione di serietà, quindi se non ti interessa seguire gli sviluppi, basta lasciare le cose come stanno… Spero di esserti stato di aiuto! 🙂
Grazie mille Leonardo per le informazioni! Mi ero persa questa tua risposta, perdonami! Proprio pochi minuti fa ho ricevuto una email da unicorn.club con un “invito esclusivo” (a non so bene cosa) e mi è tornata in mente questa cosa! Non ho più fatto nulla, né confermato il mio account quindi mi fido del tuo giudizio e lascio le cose come stanno! Grazie ancora
AGGIORNAMENTO URGENTE e da LEONARDO:
Ci sono grosse novità nel progetto Wazzub/Perfect Internet, clicca qui, ma affrettati perché c’è poco tempo:
https://www.ifeelgood.it/blog/criptovaluta-rainbow-semplice-etica-e-ultra-promettente
😉
AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2020: iscriviti al Webinar gratuito del 26 Febbraio 2020 cliccando qui: https://forms.aweber.com/form/16/1950097716.htm