Basta lamentele. Essere negativi, in base ad un recente studio della Gallup Organization, costerebbe solo in USA circa 300 miliardi di dollari di diminuita produttività (ed è una stima prudenziale!)
Ma lamentarsi – la forma più popolare di negatività, sia in casa che sul posto di lavoro – causa anche enormi danni di salute, perché crea stress e si contagia energeticamente.
La negatività costa miliardi in termini di produttività, ma rovina anche la salute…
E il fatto che riesca a rovinare l’umore delle persone è solo la punta dell’icerberg: in realtà si tratta di un’attitudine che assume spesso forme quasi patologiche, che attaccano alla radice la nostra stessa identità.
Pur ricercando da anni di andare oltre la semplice ricerca del “pensiero positivo”, in effetti non abbiamo mai parlato del potere corrosivo del lamentarsi, una sorta di sindrome che agisce su più livelli e che non è saggio sottovalutare.
L’abitudine di lamentarsi esercita un drammatico potere corrosivo sulla nostra vita.
Per questo abbiamo deciso di dedicargli il nostro secondo Teletraining 2021, anche perché se c’è un periodo nella nostra storia recente in cui i fatti potrebbero giustificare fondate lamentele è proprio questo…
Ecco come mai è adesso giunto il momento di fare chiarezza sull’argomento per aiutarvi (e aiutarci) una volta per tutte a liberarsi da questa serpeggiante tentazione!
Lunedì 3 Maggio impariamo insieme a superare la tentazione della lamentela?
SINDROME DI BRONTOLO.
Perché evitarla e come superarla™
Leonardo Di Paola + Viviana Taccione
Lunedì 3 Maggio 2021, ore 21.00
Aula on line riservata ai Soci del Weco Club
Ancora non sei iscritto al nostro Weco Club?
Che aspetti? Sei ancora in tempo… Clicca qui e iscriviti subito!
Ti piacerebbe anche...
Clicca qui per scaricare gli Omaggi I FEEL GOOD!
Clicca qui per dare un'occhiata a Ebook e Corsi I FEEL GOOD!
Clicca qui per la nostra Affiliazione solidale 100% Win Win!
Lascia un commento