Ti piace la FOTO che abbiamo scelto come metafora della via della riflessione e del Silenzio?
Davvero si dovrebbe filtrare ogni frase al colino della Verità, della Bontà e dell’Utilità… Ne abbiamo già parlato nell’ebook “NO Gossip”…
“Talvolta parliamo solo perché non sopportiamo il silenzio o quello che le persone potrebbero pensare di noi (…)”
Come leggerai, questa è solo una piccolissima anticipazione…
Infatti in quanto iscritto al Programma “99 Strade di Crescita Personale“, trovi nella tua casella email una Micro Lezione completa che ti illustra i vantaggi (e il modo) di intraprendere questo passo evolutivo.
Ci piacerebbe moltissimo conoscere la tua opinione!
Sentiti libero di dirci che ne pensi e di lasciare qui sotto un tuo commento.
Non sei ancora iscritto a 99 Strade? 😯
Iscriviti anche tu a “99 Strade di Crescita Personale“, il nuovo programma di I FEEL GOOD in 99 Micro lezioni quotidiane da leggere in 2 minuti che possono contribuire ad illuminare la tua giornata! Per informazioni: www.ifeelgood.it/99
Ti PIACE questa foto?
Aiutaci a diffonderla sui SOCIAL NETWORK!
Basta cliccare qui sotto “Like” o sui vari pulsanti di condivisione.
Grazieeeeee! 🙂
Ti piacerebbe anche...
Clicca qui per scaricare gli Omaggi I FEEL GOOD!
Clicca qui per dare un'occhiata a Ebook e Corsi I FEEL GOOD!
Clicca qui per la nostra Affiliazione solidale 100% Win Win!
Franco says
E’ difficile stare in silenzio in questa civilta’ che ti urla di continuo, è difficile trovare anche il momento giusto per stare in silenzio, ma è importante farlo soprattutto in questi giorni.
Matteo says
Ciao a tutti! la foto è spettacolare!!!
si, il silenzio può evitare di dire cose inutili, fuori luogo ecc ed altre volte è utile rompere il silenzio, per poter conoscere l’altra persona e creare nuove idee e nuove conoscenze 🙂
Matteo
Gianpietro says
Ciao!Magari potrei metter a freno la mia voglia di dar un consiglio…che maari spesso la persona non è in grado di accettare!Ciao!
salvatore capalbo says
Ciao,un saluto e un Augurio a tutti.salvatorecz
Francesca says
Ottimo suggerimento! Lo metterò nei miei propositi per il 2014: coltivare il silenzio e farlo sbocciare nel Cuore! Grazie coach!
roberto says
SI !!!!!!!!!!!!!!
roberto
Marina says
Si, il silenzio in questa società piena di rumori e voci alte se non addirittura urla, è davvero un bene prezioso, non per niente esiste il detto “il silenzio è d’oro”
Però va centellinato, come un buon bicchiere di vino, altrimenti può diventare un muro sempre più spesso tra noi e gli altri.
La foto inneggia al silenzio: una piccola capannuccia di legno, galleggiante su un laghetto di montagna, unita alla terraferma da una passatoia dello stesso legno.
Sullo sfondo la base di una montagna che si indovina alta, rocciosa, ma con ciuffi di verde che spuntano dalle rocce, una piccola porzione di prato, sulla destra della roccia, e degli alberi.