Anche Selene Calloni Williams, nota Autrice, Maestra del Mantra Madre, Esperta di Yoga Sciamanico, Meditazione e Costellazioni Familiari e Psicogenealogia ad approccio immaginale, ha confermato la sua partecipazione a DIVERSAMENTE RICCHI LIVE in Fuerteventura, la magnifica isola dell’Arcipelago Canario che sarà scenario di questa esperienza trasformazionale unica sull’Abbondanza Etica.
Ormai i nostri lettori sanno bene che nel corso di questo Evento, a cura dell’Associazione Culturale I FEEL GOOD, ci saranno delle sorprese. Un Focus tutto dedicato al rapporto tra Spiritualità e Denaro che si affiancherà al Corso più strutturato di oltre 20 ore tenuto dagli Autore della Collana “Diversamente Ricchi” i Trainer Leonardo Di Paola e Viviana Taccione.
Per festeggiare questa iniziativa, abbiamo deciso di impacchettare un Ebook che potesse offrire un piccolo assaggio delle differenti visioni sull’argomento dei 5 Trainer, e ne è uscito fuori “Anima o Soldi?” un Ebook che in pochi giorni è diventato il nostro Ebook più scaricato con tantissimi commenti entusiastici (che puoi leggere qui: https://www.ifeelgood.it/blog/nuovo-ebook-regalo-anima-o-soldi).
Di cosa parlerà Selene Calloni Williams?
Il suo Articolo si intitola: “Ricchezza e Povertà in ottica spirituale“. Vogliamo dare un’occhiata insieme alle prime righe? 😉
La ricchezza come ispirazione
Per lo spiritualista la ricchezza è la conseguenza di una vera conoscenza e di una chiara visione. La vera conoscenza – che non è una conoscenza di tipo tecnico – è divenire ciò che si conosce, è un processo di amore. La conoscenza tecnica si acquisisce attraverso uno sforzo di apprendimento. La vera conoscenza è un dono.Allo stesso modo la ricchezza può essere la conseguenza di un continuo sforzo personale, oppure la partecipazione ad uno stato di continua ispirazione che fluisce in armonia con l’abbondanza naturale e la fertilità della natura.
Ciò che è frutto dello sforzo personale spesso comporta compromessi, lotte a volte estenuanti e non porta mai vero appagamento e felicità.
La ricchezza, l’abbondanza a trecentosessanta gradi lo spiritualista la ottiene perché sa vedere l’invisibile. Vedere l’invisibile significa amare l’invisibile. Questo invisibile possiamo chiamarlo dio o anima, oppure – se vogliamo essere più vicini alla natura, per la quale l’uno è nel molteplice e il molteplice è nell’uno -, possiamo chiamarlo idei, cioè idee.
L’invisibile ha una infinità di aspetti: è Zeus, Poseidone, Ade, i quali infatti sono tutti fratelli nel mito, ovvero aspetti della medesima realtà, ma è anche Dioniso e Apollo, Demetra e Diana, l’abbondanza naturale, l’estasi creativa, l’anima selvaggia.
Ora, parlando di ricchezza, è proprio Ade quello che più ci interessa, poiché Ade è Plutone. “Ploutos” in greco significa “ricco“. Il suo corrispettivo al femminile è Persefone o Proserpina.
Plutone e Proserpina governano i regni dell’invisibilità, le lande più profonde e remote della psiche, dove risiedono molte immagini: gli avi, i sogni, i ricordi lontani, le mancanze, ciò che avrebbe potuto essere e non è stato, ecc.
Quando qualcuno ha difficoltà con la ricchezza, ha sicuramente un nodo che blocca il fluire della linfa della abbondanza a livello di una di queste immagini. Allora, attraverso un processo che possiamo a tutti gli effetti definire alchemico, magico e sciamanico, è necessario “vedere” nell’invisibile, evocare le immagini, che sono archetipi, forme originarie delle esperienze, e guarirle (…)
Scarica gratis l’Ebook “Anima o Soldi?” con l’intervento di Selene Calloni Williams, clicca qui!
www.ifeelgood.it/drl2016-regalo
Avrai così anche in anticipo tutte le informazioni sul Seminario “Diversamente Ricchi Live” a Fuerteventura (per il Programma clicca qui), senza il rischio di perderti nessuna agevolazione riservata ai nostri lettori!
Ti piacerebbe anche...
Clicca qui per scaricare gli Omaggi I FEEL GOOD!
Clicca qui per dare un'occhiata a Ebook e Corsi I FEEL GOOD!
Clicca qui per la nostra Affiliazione solidale 100% Win Win!
Lascia un commento