Un succoso omaggio – estratto del Corso GIU’ LE MANI – che puoi scaricare subito!
In formato Ebook pdf, L’Era della Manipolazione illustra come mai siamo così vulnerabili alle pressioni esterne e perché chi si sente al sicuro in una roccaforte di certezze è il primo ad essere a rischio di manipolazione.
Scaricalo subito, qui: www.ifeelgood.it/manipolazione
Ti piacerebbe anche...
Disobbediamo, Resistiamo e Boicottiamo! Fotoreportage della 24a edizione di Arcapacis
Resilienza: dalla felicità alla sopravvivenza
Mettersi nei panni altrui... (Sioux)
[NUOVO] COPPIA FELICE. I Segreti psicologici del Partnering Efficace
Guerra Spirituale. Come allinearsi al Bene e sconfiggere il male
12 lezioni di vita slow che imparo all'EcoVillaggio (3)
[NUOVO] L'Arte del Perdono
[NUOVO] Sostenibilità Personale, metti in azione il tuo Super Potere!
Clicca qui per scaricare gli Omaggi I FEEL GOOD!
Clicca qui per dare un'occhiata a Ebook e Corsi I FEEL GOOD!
Clicca qui per la nostra Affiliazione solidale 100% Win Win!
angelo says
Ciao Ragazzi complimenti di Cuore per questo estratto chiaro coinciso e facile da capire, bravi bravi , mi dispiace che tanti formatori pensano solo al business dei loro corsi anzichè svegliare il popolo , dicendo che dovremmo convivere ecc, non ripeto quanto dite nel libro . : E qui ritorno su un punto che ho gia ribadito a questo gruppo di risvegliati e consapevoli che resistiamo manca una guida che in tutti questi mesi è stata coerente ferma a denumciare questa manipolazione criminale e sempre in prima linea anche se non ha avuto visibilità, Il movimento dei gilet arancioni del Generale Pappalardo, il 25 settembre a milano stazione centrale ore 16 e poi ad Ottobre a Roma fate girare l’informazione sta raccogliendo anche le firme per una petizione popolare per questi abusivi al governo compreso il capo dello stato su petizionimga.org diffondete dobbiamo unire le forze altrimenti ci disperdiamo in tanti gruppi il generale ha sempre cercato di unire, ma la manipolazione è forte e creano separazione mi affido a voi e grazie di Cuore .
LEONARDO DI PAOLA says
Ciao Angelo, grazie del feedback e complimenti per il tuo attivismo libertario… Siamo d’accordo con te, questo è il momento di prendere posizione, ci avrebbe fatto piacere vedere più colleghi impegnati per la difesa del nostro futuro… Non molliamo! 😉
Grazie, grazie, grazie, Viviana e Leonardo carissimi, avete dato tantissimi e fortissimi spunti di riflessione.
In modo chiaro avete descritto la manipolazione, com’è subdola e strisciante e diffonde paura e di questa si nutre e si espande per trarre il suo tornaconto, calpestando la dignità degli esseri umani.
Mi piace molto, e mi risuona moltissimo, che “La libertà vera è quella verticale, caratteristica dell’Essere e non dell’avere”, grazie! Questo sarà il mio Mantra da diffondere, perché ci connette col Nostro Sè Superiore, che quando ci diamo il permesso di connetterci é Onnipotente.
Con infinita gratitudine,
Anna Maria
Ciao Annamaria, grazie… La stimolazione egoica della paura è da sempre la chiave di volta della manipolazione, per questo dobbiamo diventare bravi a viverla solo quando è strettamente necessario, sviluppando gli anticorpi per l’ansia…. Noi siamo liberi, dobbiamo solo ricordarcene…per questo non ha senso cercare di ottenere la libertà da qualcun altro! Buona resistenza, un caro saluto e alla prossima…