
In occasione del 4° Mercatino Resistente Arcapacis (Roma, 23 Ottobre 2022), ho deciso di offrire un mini-corso sul Consumo Consapevole, presentando dal vivo la Trovarchia, uno strumento per guidare le persone verso decisioni di acquisto più sane, intelligenti, etiche, ecologiche.
Ho ideato la Trovarchia nel 2016 (in occasione del Corso Diversamente Ricchi Live a Fuerteventura) e poi l’ho inserita all’interno del mio manuale Sostenibilità Personale nel 2018.
Visto che da allora anche noi – che già eravamo un bel po’ fuori dal Sistema – abbiamo dovuto brutalmente aprire gli occhi sugli intenti tragicamente degenerati delle élite, ho deciso di presentare una versione post PLANdemica della Trovarchia. 😯
Per l’occasione ho anche realizzato una Trovarchia fisica – fatta a mano in cartone riciclato e feltro – che ho illustrato dal palco (trovi un brevissimo estratto video qui).

E alla fine del corso ho offerto un ebook in regalo ai presenti, in modo che potessero ripercorrere le tappe fondamentali del discorso, o meglio i 10 passi da fare prima di comprare… 😉
Ecco, visto che si avvicina Natale, voglio estendere il regalo a tutti voi che ci leggete sui nostri Canali, con la speranza che possa essere utile per affrontare questa ricorrenza con il giusto spirito…
E con i miei migliori auguri!
Clicca qui per Scaricare la TROVARCHIA POST PLANDEMICA
Pace, Amore e Resistenza!
🙂
Viviana
Ti piacerebbe anche...
Clicca qui per scaricare gli Omaggi I FEEL GOOD!
Clicca qui per dare un'occhiata a Ebook e Corsi I FEEL GOOD!
Clicca qui per la nostra Affiliazione solidale 100% Win Win!
Ciao Viviana. A quando il prossimo incontro?
Ciao Paolo, se ti riferisci al Mercatino Resistente Arcapacis, ormai sarà per il prossimo anno…
Resta in contatto via mail (dato che abiti nel Lazio iscriviti anche alla mailing list specifica di Arcapacis: http://arcapacis.it/#mail) e via canale Telegram (https://t.me/arcapacis)!
Auguri! 🙂
Grazie, grazie, grazie, cara Viviana, appena ricevuto, subito scaricato e letto: Complimenti!!! Non ho tralasciato una sillaba, sono stata completamente coinvolta, e consapevole che noi scegliamo come vivere. Folgorata da due tue riflessioni, da ripetere come un Mantra, subito le ho trascritte da appendere in casa e farne biglietti di auguri consapevoli (ovviamente citandone la provenienza) e divulgarle per seminare la libertà e risvegliare la creatività: “Poco ma buono, meno ma meglio e fatto a mano con Amore”. Visto che “Omnia Vincit Amor” e che l’energia dell’Amore è potente e non costa niente e crea abbondanza, inondiamo di questa energia noi, fuori di noi e tutto intorno a noi, fino a raggiungere tutto il Pianeta. L’altro “Mantra” è: “Ci volevano seppellire, ma non sapevano che eravamo dei Semi” e aggiungo, semi messi a dimora in terreno incontaminato e selvaggio, secondo il principio di Madre Natura di rispetto, condivisione, sorellanza-fratellanza e di armonia per creare la Pace e il Benessere.
Con immensa gratitudine, a te e a Leonardo, vi auguro ogni bene e tutto il meglio.
Un abbraccio da cuore a cuore, Anna Maria
Grazie carissima,
hai citato OMNIA VINCIT AMOR che è il motto della famiglia di mia madre, inciso da tempo immemore su una chiave di volta della casa di famiglia (la casa non c’è più, ma la pietra sì)! 🙂
Un abbraccio e tanti auguri anche da Leonardo per questo fine di anno…
Stiamo preparando le sorprese per i Soci per il 2023! 😉
Cari Viviana + Leonardo , grazie per questo bel dono. Veramente interessante e ricco di spunti:
Un abbraccio e tantissimi auguri di serene Feste Natalizie.
Luisa e Antonio
Grazie ragazzi, lieti che vi piaccia!
Speriamo di vederci presto con il nuovo anno… Un abbraccione anche a voi!
🙂
Ciao cari
grazie di tutto
vi auguro buone feste e ogni bene
DrLeo
Un abbraccione carissimo DrLeo e a presto! 🙂