Dopo una breve pausa gestionale (Decisioni Cruciali) e relazionale (Convers-Azioni), in questo caldo mese di Luglio nel Weco Club abbiamo deciso di tornare a parlare di spiritualità, sia pure in modo pratico (come sempre! ).
Uno dei più grandi fraintendimenti del lavoro esoterico su se stessi è che si tratti di un optional, di un gioco intellettuale alternativo alla classica fede religiosa che solo possono permettersi persone un po’ strane che non hanno problemi economici o affettivi cui pensare…
Qualcuno pensa che il lavoro esoterico spirituale sia un optional new age per chi non ha problemi pratici…
In realtà, dal momento che l’invisibile precede sempre il visibile, che l’energia influenza sempre la materia, e che ciò che succede nell’intimità nascosta della nostra coscienza – che ne siamo consapevoli o meno – pilota quello che succede di fatto nella nostra vita materiale quotidiana, dedicarci al proprio sviluppo spirituale dovrebbe essere la priorità di qualsiasi essere umano adulto.
Detto altrimenti: il successo spirituale determina il successo materiale, oltre a nutrire i bisogni evolutivi della nostra Anima e sostenerci nel viaggio della vita-morte-vita.
In realtà si tratta di qualcosa da cui dipende non solo la Gioia della nostra Anima, ma anche il piacere della nostra quotidianità!
Ma da dove inizia il lavoro su se stessi?
Per rispondere a questa domanda esploreremo insieme il perno centrale di ogni lavoro spirituale: la Presenza nel qui e ora.
Lungi dall’essere una capacità di esclusivo valore interiore, la presenza quindi non solo sta alla base di ogni attività evoluta di ricerca del Sé e di ricongiungimento con l’Assoluto, ma è anche un’attitudine in grado di migliorarci la vita di tutti i giorni (benessere psico-fisico, successo professionale, interazioni sociali, etc.)
Per questo l’Audio corso del Weco Club Estate 2016 sarà dedicato alla Presenza, al qui e ora, a quello che Eckart Tolle chiama l’Adesso.
Tutto parte dalla Presenza, dall’hic et nunc, dall’Adesso.
Nello specifico cercheremo di capire che significa essere nel qui e ora, quali sono i vantaggi di uno stato di massima centratura e presenza, cosa la boicotta e in che modo sviluppare questa capacità che – coinvolgendo l’essenza dell’individuo e toccando diverse funzioni neurologiche soggettive (sensazioni, emozioni, pensiero, etc.) – si configura più come un’arte che come una scienza esatta.
Stai con noi nella serata di Mercoledì 27 Luglio?
Qui e Ora.
Come sviluppare l’arte della Presenza™
Leonardo Di Paola + Viviana Taccione
Mercoledì 27 Luglio 2016 ore 21.00
Aula on line riservata ai Soci del Weco Club
Se ancora non sei nel Weco Club, e vuoi gustarti in diretta questo nuovissimo Corso di Sviluppo Spirituale, basta iscriversi al nostro inimitabile Club online (leggi qui come fare!)
Come Regalo di Benvenuto nel Weco Club ricevi subito “Convers-Azioni. 8 Chiavi Magiche per capire e farsi capire“, la registrazione del Corso online organizzato insieme ai fantastici Wekiani ad Aprile scorso!
Clicca qui e scarica i regali del Weco Club, la Community più profonda, versatile e ricca del Web italiano.
Per un’estate di Centratura, lucidità, piacere e Amore!
🙂
Ti piacerebbe anche...
Clicca qui per scaricare gli Omaggi I FEEL GOOD!
Clicca qui per dare un'occhiata a Ebook e Corsi I FEEL GOOD!
Clicca qui per la nostra Affiliazione solidale 100% Win Win!
Lascia un commento