Finalmente ci siamo, da oggi è disponibile il mio più rivoluzionario e innovativo Video-Workshop, “Nuovi Modelli di Intelligenza Ecologica“, e lo puoi avere subito, singolarmente.
Ho preparato una lettera per te…
Dove ti spiego con grande semplicità, e con un linguaggio un po’ particolare, perché credo che sia arrivato il momento di AGIRE.
Mi vedrai in foto con una mazza, ma questo non vuol dire che devi necessariamente metterti a fare lavori manuali, è solo una provocazione per farti vedere che “quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare!” 😉
Oggi sono più che mai convinta che la Decrescita illuminata sia l’unica vera azione politica…
Mentre il caldo aumenta la sua morsa estiva, e il Paese arranca a fatica sotto i colpi dell’ECONOMIA internazionale e della POLITICA italiana, ho deciso di rompere gli indugi…
E non è un caso che il PROGETTO che ti sto presentando sia un progetto rivoluzionario…
Per risolvere in chiave ecologica gran parte dei PROBLEMI e delle ANSIE che ci portiamo dietro dalla mattina alla sera.
Capire ADESSO come potersi allontanare dal “Sistema”, aprendosi strade alternative, ancore di salvataggio (non si sa mai…), ti dona nuove risorse, autostima, libertà…
Ma anche un profondo senso di Pace, benessere, felicità…
E la ritrovata consapevolezza di fare del tuo meglio per la tua Vita e quella dei tuoi cari, senza prevaricare gli altri e di avere le idee chiare su colpe e responsabilità.
E’ impensabile non conoscere oggi tutte le incredibili soluzioni di Autoproduzione, Autosufficienza, Indipendenza, le notevoli realtà associative, colletttive della Green Economy (quella vera! 😉 ), i Gruppi di Acquisto, le case in Autocostruzione con materiali naturali, antisismici, economici…
C’è così tanto da fare, da scoprire, da sognare!
Tanti modi per uscire dal gregge, dolcemente, liberarsi da questo giogo che ci opprime e non ci dà speranza per il futuro.
Io lo sto facendo.
E’ ora di fare qualcosa, e bisogna farlo trovando il coraggio di partire dalla NATURA, trasformando la CRISI in OPPORTUNITA’, finche’ siamo in tempo…
Altrimenti ben presto anche i problemi economici diventeranno l’ultima delle nostre preoccupazioni!
Vieni a vedere meglio di che si tratta…
Magari ti piace! 😀
Clicca qui e leggi la mia lettera per te (trovi anche un REGALO), ti aspetto: http://www.ifeelgood.it/ecologica
Peace & Love!
🙂
Viviana
Wellness Angel Coach & Trainer
Promotrice del Movimento per la diffusione dell’Intelligenza Ecologica
Ideatrice del Progetto di Transizione, Permacultura e Decrescita “Il Mio WecoVillaggio“
Ti piacerebbe anche...
Clicca qui per scaricare gli Omaggi I FEEL GOOD!
Clicca qui per dare un'occhiata a Ebook e Corsi I FEEL GOOD!
Clicca qui per la nostra Affiliazione solidale 100% Win Win!
Grande!
Era quello che aspettavo da tempo!
Grazzzzieeee!
Andrea
Come sei affascinante “armata” di tutto punto! 🙂
Mi sembra interessante! 🙂
vado a leggermi la lettera di presentazione 😉
grazie! 🙂
Sono in sintonia con tutto quello che dici.
Io mi identifico con il secondo gruppo quello degli Spiritualisti ma non ignoro la sacralità della materia e quindi della necessità di un recupero ecologico della nostra Madre Terra costretta a subire da troppo lungo tempo la nostra ingratitudine.
Recuperare il femminile nell’essere umano significa recuperare prima di tutto lo Spirito di Gaia e allora ben vengano tutte le iniziative che mirano alla formazione di una mentalità nuova che parta dal rispetto del pianeta che ci dà la vita e ci sostiene.
Grazie, Viviana per quello che fai,a nome di tutti, c’è bisogno che le nuove generazioni sappiano che Gaia vive e recuperino il rispetto per la vita in tutte le sue manifestazioni.
Anch’io nel mio piccolo cerco di dare un esempio.
Un grosso abbraccio! 🙂
Grazie a tutti!!! 🙂
@ Andrea: ottimo, Andrea, ho visto che nel frattempo, oltre a “Nuovi modelli di Intelligenza Ecologica” hai anche preso al volo l’offerta per il Weco club. Ci conosceremo nel Forum! Benvenuto!!! 🙂
@ Leo: paura eh? 😉
@ Manu e Lili: grazie ragazze, vi aspetto!
@ Maria: grazie per il tuo bel feedback sulla lettera che ho preparato.
Talvolta penso che se Madre Terra Gaia non ci ha ancora “scrollato via con uno starnuto” o con una “grattata” come si fa con i parassiti quali spesso come essere umano siamo (sigh! 🙁 ), è perché ci sono sempre più persone che hanno occhi e cuore aperti e stanno cambiando le cose.
C’è tanto da fare ancora e da condividere perché questi sentimenti di pace e rispetto per tutti gli esseri viventi possano trasmettersi soprattutto alle nuove generazioni.
E si deve partire da azioni concrete da fare subito, e quando dico “concrete” intendo che portino un reale vantaggio a chi le fa, in termini di risparmio, autostima, salute, amicizie, etc… Non si vive di sola spiritualità, più quello che diffondiamo dà dei benefici visibili e piu’ persone saranno propense, o per tornaconto o per amore poco importa, a cambiare il mondo!
Ti aspetto, quando lo vorrai, nel Weco Club per “andare al sodo” insieme! 😉
Peace & Love! 🙂
Io mi riconosco pienamente nel gruppo dei disillusi.
Grazie a tutti Voi che ci siete, io ci sono e sono con Voi.
La strada del miglioramento c’è, si tratta di percorerla, ognuno dal proprio livello.
Abbiate fede, nella stessa direzione siamo.
Vi amo tutti.
Sono pienamente d’ accordo con quello che avete scritto nell’ultima newsletter ricevuta!
Sono in cammino da tempo… ho cambiato la mia alimentazione eliminando carne pr es. pr cui pocoa carne ( pollo ) pesce, pochi formaggi di capra!!
cerco di vivere in maniera ecologica…
Non vedo l ‘ora di trovarmi coinvolta in qualche progetto … 🙂
Mi piacerebbe anche andare all’estero…
Ho voglia di cose nuove!!
Un salutone
Elena
@ Antonio:
Carissimo Antonio,
so che non è facile sopratutto per chi aveva tanti ideali e credeva in un certo tipo di vita… ma ti faccio una promessa: nello stesso preciso momento in cui ti assumi la piena responsabilità della tua vita, qualsiasi cosa ci sia fuori, esplorando nuove idee di autosufficienza, autoproduzione, Permacultura, economie alternative… ti senti automaticamente MEGLIO.
Scommettiamo? 😉
Ancora per pochi giorni, hai il mio corso in offerta specialissima soddisfatti o rimborsati!
@ Roberto:
Certo! La vita è così meravigliosa che è facile avere fede.
Dopo ogni notte buia e tempestosa c’è sempre il sole! E anche la notte ha i suoi magnifici vantaggi.
Pace & Amore! 🙂
@ Elena:
Carissima! la voglia di cose nuove è una grande opportunità e basta guardarsi intorno per scoprire così tante idee e opportunità. All’interno del progetto “Il mio WecoVillaggio” ce ne sono molte di idee anche per andarsene un po’ all’estero a vivere nuove realtà da portare, se vuoi, in Italia! 🙂 Ti ricordo che “Nuovi Modelli di intelligenza Ecologica” contiene un SUPER SCONTO per entrare nel WecoVillaggio. Uno sconto che MAI FATTO PRIMA! Ecco un’altra grande opportunità! 😉
Un abbraccio! 🙂
Io mi ritrovo in tutti e 4…è un brutto segno? 🙂
Ma ammetto che più il tempo passa e più sto a lavorare nel mio orto e più mi accorgo che quelle accezioni un po’ negative dei 4 profili le sto perdendo.
Posso solo dire a tutti che la bellezza del mio cesto colorato (pomodori, zucchine, melanzane, fagiolini, cipolle, carote, radicchi, insalate, ecc…) dei miei ortaggi e dei miei frutti mi commuove!! “Cosa mangiamo stasera?” – “Bho…vai a far la spesa nell’orto…ah, guarda anche la pianta di ribes mi sa che è in super produzione!” – “Mi ci mancava anche il ribes…quello mica l’ho curato tanto.. vabbè farò delle conserve!!” (esempio di quasi quotidiano dialogo con il mio fidanzato)
Vedere una coltura che ha terminato il suo ciclo (in questo caso le mie 100 cipolle tropea, ormai tutte raccolte per la mia scorta) che lascia il posto ad altre (una 50 di diverse insalate), lascia un senso di profonda gratitudine e di liberazione dalle ansie.
E’ proprio vero, cara Vivi, parte dei PROBLEMI e delle ANSIE che ci portiamo dietro dalla mattina alla sera vanno via via scomparendo quando sei immerso dentro a piante di zucchine per scovare quelle già pronte per essere raccolte!
E’ difficile esprimere quello che provo, tu lo fai decisamente meglio…ma io sono la prova provata che aldilà dei discorsi etici, l’auto produzione ti fa doni che migliorano l’equilibrio psicologico!
Io non ho un background agricolo, anzi nasco in un centro urbano e non ho mai avuto un gran feeling con la Natura….non mi piacevano nemmeno tanto le verdure!! Ma poi qualcosa è cambiato.
Quindi si può fare!! Se ce l’ho fatta io… non è impossibile e nemmeno tanto difficile, ve lo assicuro.
Daniela
Grazie Daniela per il tuo prezioso feedback! 🙂
L’argomento autosufficienza alimentare è davvero interessante, vedo che prende molto, ed è anche giusto e sacrosanto, dato che insegnando “Autodifesa Alimentare” da tanti anni, è una naturale conseguenza del percorso di consapevolezza… non c’è modo migliore di mangiare sano che fare un bell’orto! Cosa che fa bene alla salute, e come dice giustamente Daniela, anche allo spirito! 😉
Adesso una precisazione…
Non vorrei che i nostri lettori pensassero che in “Nuovi Modelli di Intelligenza Ecologica” io stia a parlare 3 ore solo di orto, perché non è così. Anzi non parlo di come fare l’orto e non c’è un corso di Permacultura Urbana (che invece c’è nel Forum del Weco Club)…
In “Nuovi Modelli di Intelligenza Ecologica” parliamo di click mentali, vediamo le cose sotto una diversa prospettiva… Giriamo la frittata insomma!
Perché ci sono tantissimi modi e maniere per riprendere in mano la propria vita partendo da Madre Terra, per sfruttare la tecnologia in modo intelligente (appunto! 😉 ) per smettere di vivere in questa esagerata entropia e uscire dalla crisi dei valori e della Natura che stiamo vivendo! Per noi, per gi altri, per la nostra evoluzione.
Perché si può dare il buon esempio e portare un messaggio di speranza con tante soluzioni. E sono entusiasta di poterle condividere per ora via video, presto raccontando passo passo nel Weco Club la costruzione del nostro EcoVillaggio.
Un abbraccio! 🙂
Brava Viviana continua la tua battaglia per cambiare l’opinione pubblica che, vittima di decenni di bombardamenti consumistici mentali di ogni genere ormai non è più abituata a pensare con la propria testa.
Cambiare si può e si deve farlo se non vogliamo autodistruggerci, ma ci vogliono persone di buona volontà, cariche di entusiasmo che riescano a dare un nuovo modello e a trascinare gli altri.
Tu sei una di queste: hai intelligenza, grinta, coraggio e gioventù.
Ti auguro di cuore di riuscire ad avere tanto seguito per un vero cambiamento epocale.
Un abbraccio 🙂
Maria, ma che bel commento mi ha lasciato! 😀
Grazie, grazie, grazie!
In realtà non sono la sola, siamo una moltitudine e piano piano ce la faremo.
In fondo l’opinione pubblica ha solo la necessità di avere la conferma che qualcosa funzioni davvero. Noi “visionari” dobbiamo solo andare avanti a dimostrare che si può fare!
E stiamo facendo – nel nostro piccolo bene inteso – proprio questo, con il progetto di I FEEL GOOD abbiamo già dimostrato che si può fare, uscire dalla Ruota del Topo, lasciare dei lavori “seri” e stipendiati al servizio di ideali non più tuoi per costruirsi la propria vita. Per dare un servizio migliore… 😉
Adesso con il progetto dell’ECOVILLAGGIO inizierà un’altra SFIDA. Ancora più pratica, copiabile, aperta a tutti. Ci vorrà del tempo e tanta forza, ma – molto più dell’età anagrafica – sono le sfide che mantengono giovani!
Un abbraccio dal cuore, ti aspetto al nostro Ecovillaggio non appena poseremo la prima balla di paglia.
Peace & Love!
🙂
Cara amica, su molte cose sono dccordo con te. Anche io stò vivendo una catastrofe completa, distruzione fisica, morale e psicologica.. Separazione da un ex violento, sinonimo di marito-padrone e padre-padrone. Ed anche vero che viviamo in un mondo ormai allo sfascio, senza amore,rispetto, e soprattutto senza Dio, insomma allo sfascio completo.
Ma ti faccio una domanda , secondo te perchè accade tutto questo? Aspetto una tua rispotta ,ci tengo. Comunque ancora non ho iniziato a leggere i vostri libri e ha guardare i vostri video , li ho scaricati adesso. Quando avrò finito di leggerli vi darò una mia opinione , un mio pensieo più completo. comunque tengo a dirvi che mia ha fatto piacere conoscervi, dal quel poco che ho letto dal vostro sito, ho capito che siete delle persone che cercano di migliorare la qualità di vita delle persone.. Aspetto una tua risposta alla mia domanda. Grazie da una amica. Ciao da Ketty 🙂
Carissima Ketty,
grazie del tuo messaggio. 🙂
Mi hai fatto una domanda… Magari accade tutto questo per insegnarci a trovare amore, rispetto e Dio in noi stessi e smettere di cercare queste cose negli altri?
E se fosse una grande opportunità e dipendesse solo da noi?
Per questo facciamo programmi di crescita personale, nutrizione e benessere, ecologia.
Quando avrai visto i nostri video e letto i nostri ebook, fammi sapere!
Tanta luce!
V.