Con questa ondata anomala di caldo torrido, che ci fa sentire tutto il significato della parola “cambiamenti climatici“, a meno che non tu non abbia già risolto, per sentirsi bene davvero ci sono solo 2 opzioni:
– O bevi tonnellate di ACQUA minerale…
Quella in insane e inquinanti bottiglie di plastica che stanziano ore e ore sotto al sole, acqua pesante, poco controllata e che paghi molto più di quanto vale… 😕
– O ti affidi all’acqua di RUBINETTO…
Nel tragicomico panorama italiano in cui può capitarti il cloro, l’arsenico, il piombo e – purtroppo – tanto altro… 🙁
Idratarsi peraltro non è solo un FRESCO PIACERE, soprattutto con queste TEMPERATURE BOLLENTI, perchè un colpo di calore è sempre in agguato…
Per non parlare della stanchezza e della LUCIDITA’ mentale (lo sai che dipendono anche dall’acqua che bevi, vero?)
L’acqua non è solo un “elemento”, ma un vero è proprio “alimento”, per di più un alimento che cura. 😯
Sentiamo cosa dice il Dr. Fereydoon Batmanghelidj, uno dei più stimati medici al mondo specializzato in disidratazione.
“L’acqua è una medicina naturale disponibile da subito per alcune malattie predominanti e molto serie che sono causa di morte per molte migliaia di persone ogni anno.
Sono le malattie di cuore o la disidratazione che uccidono le persone?
Dal mio punto di vita professionale e scientifico, l’assassino più grande è la disidratazione, più di qualsiasi altra malattia che possiate immaginare.” 😯
Ma… Quale acqua bere?
Sono anni che studiamo il problema acqua, analizzando attentamente tutte le filosofie in circolazione e le varie proposte disponibili, dalle caraffe filtranti ai diversi tipi di depuratori…
Insomma, tra Acqua degli Hunza, Acqua Kangen, Acqua BEV, Acqua Diamante, memoria dell’acqua, energie sottili, geometria sacra et similia… Quale acqua bere?
E finalmente – al di là delle mode new age e soprattutto delle aziende che vogliono solo “venderti” acqua, abbiamo trovato una soluzione che ti consigliamo con tutto il cuore di valutare…
Ma prima passiamo la parola al Prof. Louis-Claude Vincent fondatore della Bio Elettronica…
“Il tasso di mortalità per ogni tipo di malattia e in particolare tubercolosi, affezioni cardiovascolari e cancro, è legato alla qualità dell’acqua distribuita alla popolazione.
Esso cresce in modo particolare quando le acque sono molto mineralizzate e rese potabili artificialmente dopo trattamento fisico ed aggiunte di prodotti chimici ossidanti“.
Il Prof. Vincent ha individuato i 3 parametri che contraddistinguono un’acqua pura e disintossicante, un’acqua che permette la migliore rigenerazione cellulare (in pratica bastano solo questi 3 parametri, sei a posto!)
Interessante, vero? 🙂
Grazie agli Studi del Prof. Vincent, abbiamo per te una ottima soluzione, un sistema ECONOMICO che sperimentiamo da anni con soddisfazione sulle nostre cellule e che adottiamo qui alla Redazione di I FEEL GOOD… E che abbiamo testato con successo anche con moltissimi amici e parenti. 🙂
E per aiutarti a ricordare quanto sia importante BERE BENE, per te (solo per una manciata di GIORNI) ecco il nostro Ebook più fresco e DISSETANTE in super SCONTO! 😉
Questo ebook ti spiega tutto, in modo semplice, rapido, chiaro.
E’ un grande alleato per il tuo benessere!
ACQUA: Sai cosa bevi?
Come difenderti dal Business delle Minerali per garantirti la migliore acqua in modo semplice, pratico ed ecologico!
Approfitta del MOMENTO migliore dell’anno per liberarti da tutte le tossine, buttar via la ritenzione idrica e ricominciare a far nuotare TUTTE le tue cellule!
Iniziare subito un programma detox è semplice… come bere un bicchiere d’acqua!
🙂
PS: tra l’altro “ACQUA: sai cosa bevi?” fa parte della Collana 100% Win Win, questo vuol dire che con una copia potresti anche averne un GUADAGNO EXTRA…
Clicca qui per scaricare gli Omaggi I FEEL GOOD!
Clicca qui per dare un'occhiata a Ebook e Corsi I FEEL GOOD!
Clicca qui per la nostra Affiliazione solidale 100% Win Win!
Lascia un commento