PROTOCOLLO IMMUNITA’ Verità negate sulla Pandemia è il nuovo Corso di Leonardo Di Paola e Viviana Taccione, un dossier accurato e coinvolgente sulla vicenda sanitaria, mediatica e sociale che sta spaccando l’Italia.
ECCEZIONALMENTE IN REGALO!
Con l’obiettivo di fare chiarezza e aumentare la consapevolezza delle persone, 22 Verità Negate che si susseguono a ritmo serrato per permetterti di decidere serenamente.
Informazioni cruciali sulla pandemia che devi assolutamente conoscere al più presto.
Un grande impegno, e uno straordinario regalo, prenota subito la tua copia, qui:
https://www.ifeelgood.it/protocollo
In PROTOCOLLO IMMUNITA’ risponderemo a molte DOMANDE, tra cui:
- Quali sono i numeri nascosti della patologia polmonare COVID-19?
- Prove generali di prove generali: fin quando durerà l’emergenza?
- Mascherine, coprifuoco e lockdown possono davvero essere evitati?
- Fobici, depressi, ipocondriaci: quali le conseguenze psicologiche dell’emergenza?
- Pandemia, vaccino e complottismo: perché non usare queste parole?
- Esistono trattamenti terapeutici validi per il COVID-19?
- Chi sono e cosa vogliono Negazionisti, Troll e Debunker?
- Come orientarsi tra propaganda, controinformazione e fake news?
- Come mai l’OMS sta facendo retromarcia sui tamponi?
- Cos’è il Recovery Plan e che cosa rivela oltre ogni ragionevole dubbio?
- Perché non è possibile che torni tutto come prima?
- In che modo la Shock Economy facilita la deprogrammazione mentale?
- Quali implicazioni politico-economiche comporta lo stato di lockdown?
- Come stiamo transitando dalla libertà di pensiero allo psicoreato?
- Cos’è il World Economic Forum e in che modo cambierà la nostra vita?
- Come sfuggire al Pendolo energetico più pericoloso di sempre?
- E’ possibile proteggere i nostri nonni da quello che sta succedendo?
- Come usare centratura e consapevolezza per combattere i virus?
Scarica adesso e ascolta subito la tua copia OMAGGIO, composta da:
1 AUDIO mp3, con gli argomenti divisi in 22 parti, corrispondenti a 22 Verita’ negate + 1 un EBOOK illustrato, con la trascrizione completa, e tantissimi ritagli di giornale, grafici, immagini e foto.
Oltre 2 ore e mezza di corso e 176 pagine, in regalo per te da IFEELGOOD come nostro contributo specialissimo a questo tragico momento…
https://www.ifeelgood.it/protocollo
Questo anno abbiamo delle novità anche a livello di iscrizione annuale alla Community, siamo stati super impegnati nel realizzare questo corso, che era davvero URGENTISSIMO, e quindi abbiamo un po’ lasciato indietro la parte amministrativa.
La nostra priorità come I FEEL GOOD è stata il tuo benessere. A tutti i costi. Anzi a tutti i (non) costi… Speriamo apprezzerai!
🙂
Ti piacerebbe anche...
Clicca qui per scaricare gli Omaggi I FEEL GOOD!
Clicca qui per dare un'occhiata a Ebook e Corsi I FEEL GOOD!
Clicca qui per la nostra Affiliazione solidale 100% Win Win!
Lidia says
Che bello, non vedo l’ora di ascoltarlo e ascoltarvi.
Apprezzo molto che abbiate messo da parte momentaneamente la “routine” per dedicarvi a qualcosa che ci potrebbe servire di più in questo preciso momento. Grazie!
Un abbraccio e grazie ancora per pensarci sempre! :-*
LEONARDO DI PAOLA says
Grazie Lidia carissima, apprezziamo molto il tuo apprezzamento! 🙂 Per noi è un piacere e un dovere condividere le nostre scoperte, ma i feedback affettuosi fanno sempre bene… Alla prossima! 🙂
Buon giorno ragazzi. Grazie di tutto. Sono arrivato alla pag 100 del ibook covid e condivido per ora il 3000 x cento di quel che scrivete!
Piero
Grazie Piero, è stato un gran bell’impegno, ma siamo felici che possa essere utile! 🙂
Grazieeee finalmente qualcuno che parla di prevenzione. Devo ancora finire l’audio, quindi non so se lo avere detto… quanti soldi sta spendendo il governo per fare ricerca, x vedere quanto l’effetto fatale di questo virus influenzale è legato ad uno scorretto stile di vita? Quanti soldi sta spendendo per fare campagne educative? Inveve di destinarli ai media x diffondere informazioni false e incongruenti!!!
Posso condividere il link?
Fulvia
Certo cara che puoi diffonderlo!
A fine audio (e libro) ci sono tutti i modi per farlo e per continuare a parlarne insieme!
Grazie intanto per averci scritto. Ci siamo esposti molto e ci fanno piacere, mai come in questo caso, i feedback positivi.
Un abbraccione
😀
Viviana
GRAZIEEE!!!
Bravi, complimenti! Siete sempre i numeri 1.
Ho sinora ascoltato solo una parte e mi trovo d’accordo su tutto.
Grazie caro Michele, felici che tu abbia apprezzato! 🙂
Buon proseguimento di ascolto/lettura!
Grazie e buon lavoro! Siete troppo preziosi.
Voglio aggiungere questo: nell’audio-conferenza ho sentito Viviana affermare che i medici che ha sottoscritto la Great Barrington Declaration sono 43000. A me risulta da un articolo trovato sul sito “Vaccine Impact” del dicembre scorso che il numero ha superato i 52000. Ecco qui il link all’articolo:
https://vaccineimpact.com/2020/covid-has-caused-tens-of-thousands-of-medical-doctors-and-scientists-to-wake-up-to-corruption-in-the-medical-industry/
Inoltre a proposito dell’esigua percentuale dei “morti per covid senza alcuna patologia accertata” in confronto alla schiacciante maggioranza di quelli con più patologie gravi a carico c’è da dire che anche nei casi in cui clinicamente non si riscontra nulla di patologico non è detto che il soggetto sia sano. Sono infatti noti i limiti del metodo analitico e riduttivo tipico della scienza convenzionale nel valutare lo stato di salute che porta a risultati approssimativi e a volte fallaci.
Sì, hai ragione, fortunatamente sono numeri in continuo aumento (dati qui: https://gbdeclaration.org/view-signatures/) La Dichiarazione Di Great Barrington è tradotta in 43 lingue https://gbdeclaration.org/ per essere firmata da medici, scienziati e cittadini di tutto il mondo. Qui si trova in Italiano: https://gbdeclaration.org/dichiarazione-di-great-barrington/.
Per i decessi senza apparenti patologie, è vero, ma il discorso sarebbe stato lungo da fare in questa sede, e non volevamo calcare troppo la mano… Per semplificare, secondo noi il COVID è comunque una malattia da intossicazione che dimostra che le difese immunitarie non sono sufficientemente efficaci per ripulire l’organismo dalle tossine. Ci torneremo nella seconda parte di PROTOCOLLO IMMUNITA’…
Grazie mille, perché commenti, suggerimenti e domande sono sempre molto utili! 🙂
Grazie! Avete fatto un gran bel lavoro!
Tutto ciò che ho ascoltato (e non ancora letto) è in perfetta risonanza con quello che già avevo intuito.
La mia domanda è: noi comuni mortali cosa possiamo fare? (a parte non farsi fare forzatamente il vaccino)
Avete qualche suggerimento?
Maddalena
Grazie di cuore Maddalena per aver trovato il tempo di lasciare un feedback! 😀
Per rispondere alla tua domanda, certo, c’è tanto che possiamo fare! Innanzitutto tenersi aggiornati e diffondere queste informazioni (a fine ebook ci sono le indicazioni), poi… stare bene! 😉 Curare la nostra salute mentale e psichica, alzndo le difese immunitarie e trovando un contesto di riferimento rasserenante. Ne parliamo diffusamente nella seconda parte del Corso, PROTOCOLLO IMMUNITA’…
Nel frattempo nel Forum di I FEEL GOOD trovi, oltre a noi 2, altre persone che la pensano come te e con cui confrontarti! Un abbraccio! 🙂
Sto per ascoltare protocollo immunità..
Prima però, ci tenevo a ringraziarvi x lo splendo regalo..
Buona Giornata.. grazie..
Gilda
Grazie a te carissima!
Mi raccomando, questa è solo la prima parte, anche se come vedrai il tono non è tra i più ottimisti, perché l’argomento è molto serio, resta centrata, tranquilla, perché c’è sempre una soluzione, e poi nella seconda parte, la vediamo insieme.
Un abbraccione!
🙂
condivido molte delle vostre idee sulla questione..
molto interessante..
grazie..
Ciao ragazzi, vi ringrazio tantissimo per il Protocollo immunità! Ho già cominciato ad ascoltarlo e a leggerlo. Molto molto interessante. Come sempre siete bravissimi. Vi faccio i miei complimenti!
Vi mando un abbraccio e un caro saluto.
Alessandra
Ciao Alessandra, grazie a te per il tuo sostegno, sempre utile! Se puoi spargi voce e condividi il link di iscrizione, affinché il messaggio arrivi a quante più persone possibile… A presto! 🙂
Ottimo lavoro, grazie di cuore!
Seguo da tempo le varie fonti indicate e faccio il possibile per stimolare negli altri un uso critico degli scarsi residui razionali rimasti, ma bisogna anche considerare che siamo in piena emergenza psichiatrica e che la gente sta delirando alla grande!
Leggerò con attenzione… forza e coraggio!
Un abbraccio
Grazie carissima Angela per aver trovato il tempo di lasciarci un feedback. Sempre gradito, soprattutto in questo momento e per questo argomento…
Ti confido che anche noi siamo curiosi di capire su quanti cervelli accesi possiamo ancora contare come I FEEL GOOD, anche perché abbiamo, come forse sai, un progetto collettivo e sociale per aria, il tempo è poco, le risorse vanno dosate e ci piacerebbe rinforzare i legami con i veri “Cercatori”.
Un abbraccio anche a te, e a presto!
Viviana
Grazie!. Ricerca e lavoro immensi.
Come dice la grande Patty Smith “Don’t forget use your voice”
Marina
Grazie a te Marina, sì è stato un gran lavoro ma non potevamo far finta di niente!
Lieta di vederti sempre in prima linea!
Un abbraccione
ツ
Viviana
Ciao, ragazzi!
Molte delle cose che avete detto nel corso le avevo reperite facendo le mie ricerche.
Complimenti per il grande lavoro che avete fatto!
Sto condividendo il corso, anche se magari rischio di inimicarmi qualcuno, ma queste informazioni vanno fatte sapere… 🙂
Poi ognuno deciderà per la propria vita.
Un abbraccio!
P.S.: quando uscirà la seconda parte?
Grazie Roberto! Fai benissimo a condividere, la cosa più difficile è farlo senza entrare in contraddittorio, magari facendo domande piuttosto che affermazioni… Comunque sì, hai ragione: è un rischio da correre, perché queste informazioni devono arrivare alla gente… Riguardo alla seconda parte ci stiamo lavorando, ci vuole ancora un po’, ma in quanto iscritto alla newsletter sarai tra i primi ad esserne prontamente informato! Un caro saluto e a presto… 🙂
salve! grazie del lavoro che state facendo per tutti noi ho ascoltato tutto l’audio di “protocollo immunità” e devo dire che concordo in pieno con le verità negate…
sacrosante verita che tutti dovrebbero sapere.
Io provo a divulgare non è facile la maggior parte delle persona ha il paraocchi e si bevono tutto quello che gli viene propinato come si fosse oro colato. Ringrazio il giorno che vi ho conosciuto mi avete aperto un mondo grazie per tutto un abbraccio grande.
Alla prossima
.
Grazie mille Maria Agnese per le affettuose parole! 🙂 Come ho già scritto non è facile spargere voce, le persone hanno effettivamente un paraocchi mentale… Non è colpa loro, noi possiamo solo cercare di offrire spunti di riflessione, incrinare quel muro di programmazione mentale con stimoli di risveglio, poi sta ad ognuno di loro decidere il da farsi… Un abbraccio grande e alla prossima!
È meravigliosamente completo!
Grazie!
P
Grazie a te!!! 🙂
Ciao a tutti e due…tutte le cose che avete scritto e detto, è dai primi tempi della “pandemia” che le sto ripetendo.. Avete comunque fatto un duro, ma ottimo lavoro. La mia immaginazione aveva superato i nomi e cognomi che avete fatto. Quello che mi fa paura è l’indifferenza dei giovani che pensano a comperarsi o a farsi la mascherina per essere stravaganti e non a protestare di portarla e a divulgare notizie come quelle che avete scritto e detto.
Io ci sono arrivato ragionando, tutte le incongruenze, le falsità e la ridicolaggine di questo governo alla luce di tutti i fatti successi dall’inizio. Spero che Medici, e operatori sanitari, insieme a tutti quelli che hanno subito dei torti come ristoratori, negozianti e piccole e medie imprese si accingano a fare non una protesta civile, ma una vera e propria rivoluzione.
E’ un anno e mezzo che sono in pensione e mi sono trasferito in Polonia, qui la situazione è molto meno drastica, ma le restrizioni ci sono. Vi do una notizia che ho saputo giusto qualche giorno fa: i medici condotti facendo diagnosi di morte a casa dichiarano decesso per covid anche se non è vero per prendere 80 sloti a decesso. Se la morte avviene in ospedale sono 150 sloti. Questo l’ho saputo da un’amica di mia moglie che ha perso il marito un paio di mesi fa per un tumore a casa. E’ stato il medico di base a confessare alla signora il motivo per cui ha scritto che il paziente è morto di covid. Continuate nella vostra ricerca mirata pere sapere se anche in Italia succede questa prassi. Da parte mia sono sicuro che succede da tutte le parti. Divulgherò questo vostro lavoro che avete fatto così bene e specifico, sperando di aprire la mente a tante persone. Grazie per avermi coinvolto.
Caro Alfredo, grazie per la tua toccante testimonianza.
Hai ragione quando scrivi “Quello che mi fa paura è l’indifferenza dei giovani che pensano a comperarsi o a farsi la mascherina per essere stravaganti e non a protestare di portarla e a divulgare notizie come quelle che avete scritto e detto.” anche noi abbiamo notato la compiacenza con cui i ragazzi vanno in giro imbavagliati, anche quando sono soli. Ma d’altra parte purtroppo è comprensibile… Tra smartphone obnubila-neuroni e Social media che li ipnotizzano, scuole che sono sempre più sponsorizzate e meno aggiornate,, famiglie sempre più disastrate… Non c’è da stupirsi che siano così manipolabili.
Per quanto riguarda i pagamenti per i casi di COVID, c’era arrivata questa notizia dagli USA, in Italia non ci stupirebbe che ci fossero dei “sussidi” per i malati di COVID. Perché no? C’è dietro una grande “campagna pubblicitaria”…
Ti segnaliamo il CANALE TELEGRAM i Feel Good controinformazione: che aggiorniamo su base quotidiana: https://t.me/controinf
Un abbraccione!
🙂
Vi ringrazio per l’enorme lavoro che vi siete sobbarcati: un faro di luci nel buio della falsa informazione mediatica.. Ottimo l’audio e le vostre chiare voci
Grazie a te caro Federico, bello risentirti!
Questa volta è stata più dura del previsto tenere i toni neutri… 😉 ma lieti che il risultato suoni bene… 🙂
Un abbraccio virtuale e a presto!
Ho finito di ascoltare l’audio e ho fatto promozione alla grande su FB (pubblicando però solo il link per chiedere l’audio e l’ebook).
Ancora complimenti vivissimi per l’iniziativa.
Ho notato che ormai siamo in tantissimi ad aver capito l’immane imbroglio, il problema è però adesso non tanto continuare a diffondere notizie e informazioni che ormai abbiamo assodato, quanto piuttosto pensare al da farsi. Questo è il punto cruciale perché non possiamo pensare che “Andrà tutto bene”, come recitava uno stupido slogan nei primi mesi della (peudo)pandemia, se continuiamo a stare a guardare sperando magari che ci pensi qualcuno dall’alto a sistemare tutto.
Magari caro Michele per tutti fosse assodato, Siamo ancora una minoranza a voler approfondire, capire, collegare i vari fatti in un quadro coerente… Comunque siamo fiduciosi che presto raggiungeremo una massa critica sufficiente affinché qualcosa cambi.
Intanto nella seconda parte di PROTOCOLLO IMMUNITA’ cercheremo insieme delle soluzioni.
E poi troveremo il modo per organizzarci in modo ancora più interattivo, manderemo informazioni, come sempre, via mail.
Grazie ancora per la tua preziosa presenza! 🙂
Scrivo per dirvi che ho quasi finito di leggere il libro sulla pandemia che mi avete donato dove mi trovo d’accordo al 100% di tutto quello che avete scritto!!!
Quasi Tutte quelle informazioni fanno parte ormai di me da tempo, ho un’associazione culturale anche io sono counselor e coach se me lo permettete divulgherò il vostro libro tramite newsletter.
Vi ringrazio di cuore, un abbraccio a presto! ❤️ 😀
Grazie per il prezioso feedback Marisa! 🙂
Certo che puoi farlo girare, ma per favore NON dare direttamente Ebook e Audio, ma solo il LINK per lo scaricamento gratuito, cioè: https://www.ifeelgood.it/protocollo
Un carissimo saluto!
ツ
NON AVREI MAI IMMAGINATO DI SCOPRIRE TANTE VERITÁ TUTTE INSIEME, ORA È TUTTO PIÚ CHIARO.
Un ebook/audio che consiglio a tutti, a prescindere dalle proprie opinioni.
Ho apprezzato il fatto che non si vuole convincere nessuno, ma ci si limita a riportare dei fatti e delle notizie verificate, che non vengono riportate o che in questo marasma mediatico possono sfuggire.
GRAZIE ragazzi per l’impegno che ci avete messo e per il dono che ci avete fatto.
Ora dopo avervi ascoltato/letto tante cose sono piú chiare e lo sto consigliando ad altri amici.
Grazie Stefania, soprattutto per aver messo in evidenza la premessa che abbiamo cercato di far nostra durante tutto il lavoro: non vogliamo convincere, solo informare, perché senza informazione non esiste libertà. E grazie per il tam tam, ogni aiuto è poco! Un caro saluto e alla prossima, appena ci “scarcerano” potremmo organizzare qualcosa all’Ecovillaggio… 🙂
Non immagini con quanto piacere!
Ciao Leonardo e Viviana,
Ho letto l’ebook e ascoltato l’audio ed è veramente pieno d’informazioni, bellissimo GRAZIE.
Ho condiviso il link con parenti, amici e colleghi, ma ho riscontrato che la maggior parte non ha voglia di leggere ,sono sempre super indaffarati quando poi li vedi col telefono in mano a mandarsi video demenziali a ore.
Mia sorella è un’infermiera di careggi, ieri ha fatto il richiamo del vaccino ed oggi ha febbre, mal di testa e
dolori in genere..
Speriamo bene
Grazie di cuore, a presto.
Ciao Jonni, ti ringrazio per l’apprezzamento… Purtroppo è vero che la maggior parte della gente non ha voglia di leggere, abbiamo fatto l’audio anche per ovviare a questo problema, ma sappiamo che se un cervello è chiuso non c’è modo di farci entrare nulla. D’altronde, se la gente leggesse di più, probabilmente non staremmo in questa situazione… Un grosso in bocca al lupo per tua sorella e alla prossima!
Protocollo Immunità è il documento più coraggioso e sincero che abbia letto nell’ultimo anno.
E’ una visione di insieme della cosiddetta “Pandemia”… da un’altitudine molto diversa rispetto a quella miope dei tg, dei giornali di partito e delle chiacchiere da bar della maggioranza poco informata.
Viviana e Leonardo non hanno trascurato nulla e raccontano l’altra faccia della medaglia, quella dannosa, di: mascherine, vaccini, disinfettante, certe terapie e tanto altro ancora.
Io ho letto il pdf per usare anche i link e vedere le decine e decine di screenshot allegati come prova che non si sono davvero inventati nulla, hanno fatto un lavoro di raccolta e selezione davvero incredibile.
Grazie
Max Formisano
Grazie di cuore, Max, per questa tua preziosa testimonianza.
Per un attimo ci è sembrato di percepire nelle tue parole, lo spirito del nostro comune compianto Maestro! 🙂
Spesso è necessario allontanarsi e fare un reframing per vedere le cose nella giusta prospettiva, hai proprio ragione.
E una volta visto il quadro d’insieme ci è stato impossibile non cercare di condividerlo.
Grazie in anticipo se vorrai aiutarci a fare passaparola!
Un abbraccione!
Viviana & Leonardo
🙂
Sto leggendo con estremo interesse il vostro e-book e condivido pienamente i vostri punti di vista. Vi faccio i complimenti per l’ottimo lavoro. Tuttavia, anche se le notizie da voi riportate confermano molti dei dubbi che avevo nei confronti di questa presunta pandemia, mi suscitano pure parecchia tristezza perché mi chiedo come farò a ribellarmi e soprattutto a non farmi inoculare questo maledetto vaccino. Attualmente non c’è l’obbligo di vaccinarsi, è vero, ma temo che sia solo questione di tempo e prima o poi tale obbligo arriverà e si farà di tutto per rendere un inferno la vita di coloro che si rifiuteranno di ‘conformarsi. Sinceramente, la prospettiva mi spaventa.
Ciao Sergio, grazie per i complimenti… Comprendiamo perfettamente la tua tristezza e la tua ansia, ma ogni problema ha sempre una soluzione, purché si cerchi di rimanere centrati, anche e nonostante le emozioni depotenzianti, che vanno accolte e osservate, ma che vanno anche gestite. A parte che nella seconda parte di PROTOCOLLO IMMUNITA’ condivideremo nel dettaglio alcune delle nostre soluzioni, ricorda che il passaggio fondamentale per superare questo momento sta nel restare uniti alle persone che amiamo e continuare a confrontarci con chi la pensa come noi. Studio, Crescita personale e frequentazione di un gruppo di Pari restano sempre il miglior antidoto al caos… Resta in contatto! 😉
Grazie miei Cari Vivi e Leo,
per diffondere vera informazione,
per la ricostruzione cronologica degli eventi che fanno luce su ciò che è veramente “realtà”,
per L’ analisi demografica e approfondita dei veri numeri riguardo la crisi,
per smascherare l’ illusione che una “punturina” ci possa guarire da tutti malori ….immediatamente e tutto andrà bene…
Mentre è solo la prevenzione e il rispetto della vita dell’ essere umano e delle sue libertà che ci fanno stare bene…
Ma soprattutto per la CONSAPEVOLEZZA che propagate nel fare vera Informazione, pulita e benefica per il bene del corpo e dell’ Anima.
Grazie di cuore
Ma grazie carissimo hermano Antonio, affettuoso e puntuale come sempre! 🙂
Speriamo che questo nostro piccolo contributo possa – come suggerisci – aiutare il maggior numero di persone possibili a stare bene nel corpo e nello spirito.
Un abbraccione e a presto rivederti!
Ciao! Ho appena finito di ascoltare e leggere contemporaneamente il Protocollo! Siete grandi! Sono una cercatrice pacifica da moltissimo tempo e mi trovo pienamente d’accordo con tutto quello che avete detto e scritto. Cercherò di condividere il Protocollo il più possibile, Se si dovesse “svegliare” anche solamente 1 persona, sarà sempre meglio di niente. Poi, credo che ognuno debba fare e pensare ciò che meglio crede. Almeno finchè ci sarà un barlume di libertà. Grazie infinite! Come sempre vi mando un forte abbraccio e un caro saluto.
Alessandra
Lieti che ti sia piaciuto “Protocollo”, e ancora più che ti definisca una “Cercatrice pacifica”, cara Alessandra! 🙂
Speriamo di poterci conoscere presto a Wangeland, per fare una rimpatriata di Cercatori, per parlare insieme di abbondanza etica, autosufficienza e sviluppare progetti di pace!
🙂
Ragazzi, non trovo le parole adatte per esprimere ciò che sento dentro, Ho trovato la vostra “analisi” pulita, asettica, veramente scevra di preconcetti, pregiudizi/giudizi, rancore, rabbia … mentre ascoltavo seguendo la traccia scritta, dentro di me le mie emozioni si confondevano nelle singole esplosioni … non so come descriverle. Mentre in alcuni punti mi veniva da piangere per la tristezza, per la commiserazione di alcuni personaggi e organizzazioni, mi sentivo rincuorata dalla vostra calma-sobria esposizione dei fatti.
E’ stato un po’ come guardare una fotografia. Ecco, non ho ascoltato e letto, ho osservato una fotografia. Una macchina fotografica ritrae quel soggetto così com’è, non sceglie di impressionare sul negativo quello che gli va secondo i suoi parametri di bellezza/interesse/colori ecc., ma immortala la scena così come si presenta senza discriminazioni di sorta. Credo sia stato molto impegnativo portare a termine questo progetto in questo modo, impeccabile. Tanto di cappello!
Concordo sul fatto che ci sia sempre almeno una soluzione per ogni “indovinello”, ma credo che il punto focale sia l’unità degli intenti, cioè lo stare uniti per non essere dispersi: l’unione fa la forza non solo fisica, ma anche morale. L’energia che abbiamo non dobbiamo sprecarla nutrendo la rabbia, il risentimento o, peggio ancora, la paura, (anche se è umanamente legittima), ma dirottarla su sentimenti e azioni positive, costruttive.
Nel mio piccolo, anch’io sto divulgando questo Protocollo-Immunità, e ho cominciato proprio dai miei 4 figli, a seguire i miei fratelli, amici e alla via così.
Grazie per questo raggio di luce che trafigge questa nebbia.
Resto sintonizzata per la seconda parte, nel frattempo vi abbraccio.
Carissima Ester, la tua testimonianza, così intensa, puntuale e dettagliata è stata una vera gioia. Grazie di cuore per aver trovato il tempo non solo di scriverci, ma anche di esprimerci le tue emozioni.
La similitudine con la fotografia poi mi è stata particolarmente cara perché ai tempi dell’università ho studiato fotografia e ancora oggi amo molto scattare foto (penso di essere una delle poche persone ad andare ancora in giro con una macchina fotografica)… 😉
Siamo contenti che il nostro impegno con PROTOCOLLO stia portando tanti commenti affettuosi, e ancora più felici nel sapere che stiamo riuscendo nel nostro intento di tranquillizzare le persone in questo momento di terrore mediatico. Restiamo uniti, centrati, consapevoli, e faremo in modo di superare tutto questo.
Intanto, hai ragione, dobbiamo cercare di tenere i nervi saldi ed essere costruttivi… Tentiamo di diffondere queste informazioni e di parlarne con le persone che più amiamo.
La seconda parte di PROTOCOLLO, che sarà interamente una pars construens, non tarderà!
E speriamo, quando saremo tutti “scarcerati”, di poter organizzare qualcosa dal vivo.
Un abbraccione anche a te e un caro saluto da Leonardo!
🙂
Viviana
Bhè, ho voluto condividere con voi le mie reazioni perché mi sembrava il minimo che potessi fare per ester-nare (lasciami giocare col mio nome, cedo spesso a questa tentazione! 🙂 ) l’apprezzamento profondo e vero per questo lavorone. In generale, commenti del tipo ” bello / mi è piaciuto molto / condivido / ecc” mi fanno venire l’orticaria ogni volta che li leggo sotto ad un qualsiasi post, video e via dicendo, figurati se li scrivo!!! In tutto quello che faccio ci metto il cuore,e non lo scrivo tanto per dire, altrimenti non lo faccio per niente,
Sono molto riduttivi, specie se il contenuto è di una certa levatura, come in questo caso.
Mi sembra quasi manchino di rispetto verso chi li crea dopo aver fatto ricerche approfondite, cercato la maniera migliore di esporlo con parole chiare e in maniera scorrevole e pacata… non è che il tutto si risolva in un’ora!!! Infatti solo l’audio ha la durata di 3 ore, quindi per scriverlo ci sarà voluto, come minimo, il doppio e il tempo, e per cercare le fonti? le immagini del pdf? revisionare il tutto?
Allora, io, lettrice, potrò dedicare due minuti del mio tempo per scrivere un commento che faccia capire di aver davvero apprezzato ciò che ho visto-sentito-letto? postare di rimando un feedback ( si scrive così? dopo l’italiano conosco solo il dialetto bolognese!) che confermi all’autore o autori, di aver centrato l’obiettivo di essere stato recepito come si era prefissato? Poi ci sta che si può essere d’accordo su tutto, alcune cose o niente del tutto, ma in ogni caso deve essere fatto nel rispetto della persona.
Non vi conosco di persona, ma vi stimo moltissimo, apprezzo il vostro coraggio e vi ringrazio ancora per questa iniziativa, oltretutto gratuita.
Vi abbraccio
Ester
P.S. Viviana, anche io faccio parte di quell’esiguo gruppetto di persone che va ancora in giro con la macchina fotografica: non c’è smartphone che tenga! Non sono un granché come fotografa, ma mi piace e mi diverto, quindi va bene così! 🙂
Complimenti carissima, è raro leggere queste cose in un’epoca martirizzata da quella che chiamo “Scomunicazione Cellulare”… Schermi troppo esigui e tastiere minuscole che non incoraggiano la vera comunicazione, perché diventa difficile e scomodo anche leggere e digitare… Frasi sgrammaticate mordi e fuggi, like e adesivi scambiati per messaggi, vocali asincroni scambiati per conversazioni…
Purtroppo come prevedevo da tempo, il FAST WEB non sta aiutando né a ragionare né ad essere liberi, e i risultati si iniziano a vedere in tutta la loro tragicità.
Per questo noi andiamo avanti con lo SLOW WEB, come 10-15 anni fa, con classici SITI, come questo, con EBOOK e AUDIO-EBOOK e soprattutto con un FORUM riservato (il Weco Club) l’ultimo baluardo dello SLOW WEB. Ogni tanto ci sentiamo un po’ come Don Chisciotte della Mancia, ma poi arrivano tante attestazioni di stima, come queste, e ripartiamo al galoppo!
Restiamo in contatto.
Un abbraccione e a presto!
🙂
Buon giorno Viviana e Leonardo,
ho stampato il protocollo immunitá e me lo sto rileggendo attentamente. A pprovo tutto quello che scrivete vi sostengo e vi ammiro per il coraggio e la chiarezza e anche per il grande lavoro. Ormai é chiaro che ci sono dei programmi occulti per far di tutto fuorché le cose giuste.
Aspetto di sentirvi ancora.
cordiali saluti
Federico
Buongiorno a te Federico, e grazie per la tua testimonianza… E’ vero, dietro a questo Corso c’è stato un grosso lavoro, anche di tipo emotivo, ed è proprio per questo che ogni feedback è benvenuto! E se contribuiamo tutti, sono certo che eventuali programmi occulti no pasaran!
Bravissimi coach!
Non credevo avreste preso in considerazione anche gli aspetti socio economici e politici più nascosti e scomodi, invece avete condotto un’analisi della situazione a tutto tondo, con un approccio tendenzialmente descrittivo da giornalista super partes.
Mi siete piaciuti! 🙂
Cristian
Grazie Cristian, lieti di scoprire che dopo tutti questi anni ancora riusciamo a stupire i nostri affezionati Allievi! Cmq hai ragione, si tratta di un Corso diverso dal nostro solito, in cui dominano effettivamente le notizie (quelle che purtroppo sono ancora appannaggio di pochissimi…) Un caro saluto e alla prossima! 🙂
Grazie avete fatto un lavoro eccezionale.
In questo anno avevo seguito diverse interviste alternative tra le quali alcuni di quelle da voi menzionate, ma voi avete fatto un lavoro davvero immenso nel raccogliere tutte le informazioni e nel rispondere in modo chiaro ed esaustivo a domande “scomode”.
A me è servito molto non solo per completare il quadro che avevo in testa ma nell’essere più efficace con le persone che mi chiedono riprova di ciò che dico.
Ritengo che sia un lavoro che meriti di essere letto dal più alto numero di persone.
Grazie ancora
Bene, lieti che ti sia piaciuto Sabina, grazie a te per aiutarci a diffonderlo. Il tempo è poco, dobbiamo cercare di aiutare il più alto numero di persone possibili a raggiungere maggiore consapevolezza su questi argomenti, in modo che possano fare scelte davvero libere e ponderate.
Un caro abbraccio e alla prossima!
🙂
Ho cominciato ad ascoltare l’audio “protocollo immunità” pensando di farlo in più volte, e invece l’ho trovato così interessante che ho finito per ascoltarlo tutto.
Grazie per questo lavoro, avete la mia stima.
Pensavo che con l’ascolto mi sarei depressa, di solito l’argomento mi fa questo effetto, scoprire invece che ci sono molte persone consapevoli dell’assurdita’” della situazione mi ha rincuorato.
Ciao Selenia, la tua testimonianza per noi è particolarmente importante, grazie… Chi ci conosce sa che amiamo vedere il bicchiere sempre pieno e che non ci piace calcare la mano sul negativo, e ci fa piacere sapere che ci siamo almeno in parte riusciti pur trattando notizie che di per sé potrebbero intristirci. Ma come giustamente scrivi, la consapevolezza nella vita fa la differenza, perché – a differenza dell’ignoranza – ci permette sempre di prenderci la responsabilità di come stiamo e di quello che facciamo. Alla prossima! 😉
Ho voluto ascoltare il corso insieme a mio marito sapendo che sarebbe stato estremamente interessante e un’ottima occasione per confrontarci su questo tema. Devo dire che, purtroppo, lui era stato molto più lungimirante di me… forse semplicemente non volevo credere che si potesse arrivare a tanto. Comunque vi ringrazio infinitamente per il grande lavoro che avete fatto e per il fatto che ci spronate e aiutate sempre a tenere aperte le nostre menti. Adesso con calma leggerò l’ebook dal quale voglio trarre interessanti spunti che mi permettano di fare riflettere in maniera costruttiva anche le persone che mi circondano. Grazie ancora!
Grazie a te Sabrina, lo sappiamo che quello che sta avvenendo può sembrare assurdo e allucinante, ma ogni giorno che passa sembra purtroppo confermare che – mai come in questo caso – Piensa mal y acertarás, come dicono gli spagnoli, cioè pensa male e vedi giusto. Anche se sempre più persone stanno aprendo la mente, per usare la tua metafora, occhio quando condividi ciò che hai scoperto, perché se c’è una cosa che fa saltare l’essere umano non sufficientemente evoluto è mettere in discussione a cuor leggero le sue convinzioni… Difficilmente senza calma, pazienza e piccoli passi si riesce a piantare il seme del dubbio costruttivo. In ogni caso, qualsiasi aiuto in questo può fare la differenza, quindi grazie ancora e buon lavoro! 🙂
Grazie Leonardo ma ti assicuro che, dopo diverse delusioni e facciate prese in passato, adesso sto molto attenta con chi, cosa e come condividere!
Ciao Vivi e Leo
ho letto d’un fiato e senza difficoltà il libro
Ero a conoscenza da un bel po’ della maggior parte delle cose che citate in quanto faccio parte di un “blog” (non so se esatto il termine) di medici virologi ecc. non allineati,
Per cui complimenti e a disposizione se posso esservi utile.
P.S. a Gennaio ho avuto coliche e poi mi hanno operato x cui sto recuperando…
Un caro saluto
DrLeo
Ciao Dr.Leo! 🙂
Molto interessante questo Forum cui partecipi di dottori e virologi non allineati con il regime di terrore sanitario. Complimenti a te! Per favore promuovi il link https://www.ifeelgood.it/protocollo ai tuoi colleghi medici, e dì loro che possono regalarlo ai loro pazienti, facendolo scaricare allo stesso modo.
Ci piacerebbe diffondere PROTOCOLLO il più possibile, e anche ricevere altre testimonianze da medici illuminati che non si lasciano intimidire! 😉
Riprenditi presto dalla tua operazione, abbiamo anche dei discorsi in sospeso, quando vuoi siamo qui…
Un abbraccio!
Grazie, avete fatto un gran lavoro.
Questa pandemia sta annullando una generazione, le conseguenze le vedremo fra alcuni anni; le conseguenze economiche già le vediamo adesso..
Grazie a te Maria!
Non perdere la speranza, siamo in tanti e abbiamo la capacità di resistere ed evolverci. Resta in contatto!
🙂
Ho ascoltato tutto l’mp3, Vi ringrazio Tanto perchè da me avevo provato a raccogliere informazioni che mi sembravano le più attendibili e autentiche possibili. Così semplificate i passi a chi vuole orientarsi nella confusione. Sto girando la email con delicatezza a molte care persone.
Mi viene in mente che ad una mia esternazione con amico del tipo: “Mi fa rabbia tutto l’inquinamento che sta subendo la Terra”, lui mi risponde “Prima risolviamo gli inquinamenti interiori, genealogici, culturali, quelli impalpabili insomma”. Quindi in natura l’energia che si muove dall’interno all’esterno, ma certo voi insegnate che il cerchio della spirale si chiude via via anche dall’esterno all’interno. 😀
Vi Abbraccio, Grazie Ancora!
Giovanni
Carissimo Giovanni!
Hai proprio ragione, gli “inquinamenti interiori” ci impediscono ormai anche di ragionare… E se si guarda dalla giusta distanza, si vede che purtroppo tutto è unito, tutto si ricollega a un inquinamento del cuore che ci rende difficile amare, provare rispetto ed empatia per Madre Natura, e per gli altri esseri viventi intorno a noi…
Leonardo ed io siamo felici che PROTOCOLLO ti sia utile e ti abbia offerto una visione più coerente nel caos che abbiamo intorno. Grazie per aiutarci a diffonderlo.
Un abbraccione anche da Leonardo,
Viviana
Salve,
vi ringrazio, perché già l’ho ricevuto venuto da un conoscente e al primo sguardo mi è sembrato completo e puntuale, come del resto i vostri lavori precedenti.
I miei migliori complimenti per un atto importante e decisivo come il vostro.
Vi auguro ogni bene
Cinzia
Grazie Cinzia, i complimenti per il coraggio fanno ancora più piacere! In effetti siamo stupiti dalle attestazioni di stima che ci stanno arrivando, mentre siamo ancora più stupiti del fatto che nessuno fino ad ora ci abbia lasciato un messaggio negativo. Intendiamoci, i messaggi qui nel blog sono soggetti ad approvazione, però non ne sono arrivati proprio di negativi. Le persone nello SLOW WEB sono molto più responsabili ed attente, mentre sui SOCIAL MEDIA del FAST WEB se ne leggono di tutti i colori. O semplicemente sotto sotto la gente sa benissimo quello che sta succedendo e per quieto vivere, fa finta di nulla, e si fa iniettare persino il veleno! 🙁
Sono contenta che ti sia arrivato PROTOCOLLO per passaparola, però iscriviti lo stesso tramite il link di scaricamento ufficiale (https://www.ifeelgood.it/protocollo) così non ricevi più solleciti a scaricarlo, vieni informata quando sarà pronta la seconda parte, vieni invitata a eventuali eventi LIVE.
Un abbraccione!
🙂
Ho scaricato il corso e ho ascoltato la prima parte, lo trovo interessantissimo! Grazie per tutte le informazioni che date.
Chiara
Grazie a te, Chiara! 🙂
Grazie mille per questo vostro favoloso lavoro!
E’ tutto perfettamente in linea con il mio pensiero….speriamo che sempre più persone aprano gli occhi ed escano dal paradigma corrente. Avete dato un gran bel contributo per chi è alla ricerca della verità e avete fornito notizie utili ed interessanti. Grazie ancora e complimenti!
Grazie a te Giovanna per il tuo entusiasmo e il tuo affetto! Siamo in pochi ma stiamo crescendo, dobbiamo solo andare avanti e aiutare con pazienza le persone a vedere quello che ormai è sotto gli occhi di tutti… 🙂
Molto utile. E’ la luce infondo al tunnel pieno di intellettuali e dottori che non sanno neanche loro come gestire questa situazione! Speriamo che google non scopra il Protocollo, dato che ho capito che gestisce la produzione dei anticoronavirus!
Peace and love!
Ciao Vincenzo, sono felice che il Corso ti sia stato di aiuto, speriamo lo sia anche per chi ancora non ha le idee chiare come te… 😉
Gentili Leonardo e Viviana
il vostro webinar Protocollo Immunità offre un’esposizione molto chiara ed esaustiva e per nulla appesantita di tutto ciò che ruota attorno al fenomeno Covid. Personalmente sul tema ho letto un’infinità di articoli provenienti da siti “alternativi”, ma il vostro lavoro di raccolta e diffusione di dati e notizie sull’argomento è fatto in modo magistrale,
Grazie per questo lavoro, mi prendo la libertà di inviarlo direttamente all’interno della mia cerchia familiare (anziché mandare il link per scaricarlo perchè non lo farebbero), sperando che chi lo riceve accetti l’impegno di ascoltarlo fino in fondo (è un po’ lungo!).
Stefania.
Grazie Stefania, un bel “magistrale” ci piace! 🙂
Lieti che “Protocollo 1” ti sia stato utile (è in preparazione la seconda parte per i Soci della Community…)
Ovviamente ai parenti stretti puoi dare pure il link diretto, ma non farlo girare, per favore. Per tutti gli altri, il link resta: http://www.ifeelgood.it/protocollo. In alternativa, puoi dare il link a questo articolo, che magari incuriosisce, spiega meglio di che si tratta e soprattutto ha tutti i vostri commenti entusiasti sotto. Da qui poi leggono come scaricare gratis la loro copia del corso.
Un abbraccione!
🙂
Bravissimi supercoach, come sempre siete dei divulgatori fantastici, ancor piu dei cercatori fantasticissimi!
ho letto tutto d’un fiato PROTOCOLLO IMMUNITA, ben argomentato, spiegato con la solita precisione e buona dose di umorismo (e qui ci vuole..!!) aspetto con fervore la continuazione (parte 2)…
Un abbracione
Grazie Davide dell’affetto e del commento, ci fa piacere soprattutto che si legga bene, anche perché come capirai è per noi essenziale che questo Corso circoli più che mai…
Un caro saluto e ci vediamo al feedback per la seconda parte! 😉
Grazie Viviana e grazie Leonardo!
avete esposto con molta professionalità quello (che per fortuna) molti di noi già
pensano..ma è giusto come dite voi “non aver paura di parlare” e quindi ritengo molto importante il lavoro che avete fatto e che sicuramente farà pensare anche coloro che si fanno manipolare(in modo non consapevole) dallo stato e da mass media.
Complimenti
Grazie a te Elena, per aver trovato il tempo di lasciarci il tuo feedback!
E’ importante condividere una versione coerente della vicenda che sia alternativa alla narrativa di stato. Tanto per instillare qualche dubbio. Una volta che il dubbio si instilla nella coscienza tutte le contraddizioni, gli illeciti e le violenze di questa “supposta pandemia” dovrebbero essere evidenti. Aiutaci a fare passaparola, anche solamente facendo girare questo articolo, da dove le persone incuriosite potranno scaricare il corso gratis. Un abbraccione e alla prossima! 🙂
Buona sera
mi sono letta il corso e ho tirato un lungo sospiro poiché il 6 giugno dovrei fare il vaccino e a me l’idea non mi andava giù. Motivo per cui avevo accettato con entusiasmo il vostro corso, che mi ha confermato le mie idee contrarie e non vaccinarmi, e concordo con voi su tutto.
Ringrazio per il vostro bellissimo lavoro e vi abbraccio tutti e due.
Grazie di cuore a te Alessandra,
sono messaggi come questi che ci aiutano a perseverare in questa battaglia per la verità!
Siamo felici che tu sia riuscita a prendere una decisione più ponderata, e se puoi fai circolare questo link: https://www.ifeelgood.it/protocollo#regalo
Un grande abbraccio e a presto!
Viviana & Leonardo
Sono rimasto sbalordito delle ottime informazioni, vi faccio i miei più sentiti complimenti dell’ ottimo lavoro svolto per il nostro benessere,
mi avete tranquillizzato e condivido pienamente la vostra posizione, cosa che anch’io già tempo pensavo e voi mi avete dato conferma,
vi auguro ogni bene e buona continuazione di vita ciao carissimi.
Ciao Giovanni, grazie per il tuo splendido commento! Ci fa molto piacere aver contribuito a rinforzare la tua serenità interiore, e che il Corso – che ha comunque oltre 1 anno – regga ancora. Sarà perché quelle informazioni, che a fine 2020 qualcuno ancora bollava come “complottiste” o “negazioniste” si stanno rivelando oggi purtroppo sempre più puntuali e veritiere… Ricambio di cuore gli Auguri e a presto! 🙂