Ecco la FOTO che abbiamo scelto come simbolo della strada che oltrepassa i limiti della Profezia.
Ogni nostro comportamento – consapevolmente scelto o passivamente accettato – ha innumerevoli conseguenze nel mondo che ci circonda…
“Attenzione alle profezie che si autoavverano quando, schiavi delle emozioni, reagiamo senza pensare (…)”
Come leggerai, questa è solo una piccolissima anticipazione…
Infatti in quanto iscritto al Programma “99 Strade di Crescita Personale“, trovi nella tua casella email una Micro Lezione completa che ti illustra i vantaggi (e il modo) di intraprendere questo passo evolutivo.
Ci piacerebbe moltissimo conoscere la tua opinione!
Sentiti libero di dirci che ne pensi e di lasciare qui sotto un tuo commento.
Non sei ancora iscritto a 99 Strade? 😯
Iscriviti anche tu a “99 Strade di Crescita Personale“, il nuovo programma di I FEEL GOOD in 99 Micro lezioni quotidiane da leggere in 2 minuti che possono contribuire ad illuminare la tua giornata! Per informazioni: www.ifeelgood.it/99
Ti PIACE questa foto?
Aiutaci a diffonderla sui SOCIAL NETWORK!
Basta cliccare qui sotto “Like” o sui vari pulsanti di condivisione.
Grazieeeeee! 🙂
Ti piacerebbe anche...
Clicca qui per scaricare gli Omaggi I FEEL GOOD!
Clicca qui per dare un'occhiata a Ebook e Corsi I FEEL GOOD!
Clicca qui per la nostra Affiliazione solidale 100% Win Win!
Gianpietro says
Ciao ragazzi!!Noi che stiamo alzando la nostra visione,consapevolezza e tutte le migliori qualità notiamo come gli eventi si creano,come funziona la sincronicità nelle situazioni di vita e questo fa si che ci sentiamo creatori,responsabili del nostro destino!Siamo consapevoli del fatto che siamo come in un laboratorio,abbiamo questa pozione da preparare che si chiama destino!Fin qui tutto bene,non fosse che in questo nostro laboratorio quando pensiamo ad una sostanza questa senza indugi entra nel pentolone e fà la sua parte nel creare l’intruglio!Dunque nelle dispense dobbiamo mettere le essenze che veramente crediamo siano le migliori per il risultato di una pozione “destino D.O.C.”!!È un po’ ció che facciamo inconsciamente durante le ore del giorno,lasciamo che tutto entri e poi ci lamentiamo del risultato ottenuto!Siamo a scuola,quindi stiamo imparando e il bello finalmente è che questa scuola di crescita l’abbiamo scelta noi dunque mettiamoci impegno,volontà e diventeremo dei bravi alchimisti!!Buona serata!
Arianna says
Ciao Giampietro, sapessi quante volte ho sperimentato quanto dici. A realizzarsi sempre, infatti, sono quei pensieri, positivi o negativi, che ci attraversano quasi inconsapevolmente e che, appunto, lasciamo passare liberamente senza l’attaccamento del desiderio e la piena consapevolezza della razionalizzazione.
Ciao Giampiero è molto bello quello che scrivi e concordo pienamente.
Ciao a tutti,è molto tardi,brevemente due parole. tutti i nostri pensieri e le nostre emozioni si riflettono e lasciano il segno sul nostro corpo.Questi segni rappresentano anche il nostro percorso di crescita evolutiva.Come dice giustamente Gianpietro, i nostri pensieri e le nostre azioni sono la vera magia quella che insegnavano i grandi maestri,che riuscivano a trasformare il piombo in oro.Il mio augurio che possiate diventare tutti dei grandi alchimisti.Buona notte a tutti.salvatorecz
Cosa ci racconta questa foto? Grazie e buona notte ancora, questa volta per davvero!
Ciao Arianna,
è una foto del circolo di pietre di Stonehenge, sito neolitico che si trova nello Wiltshire, Inghilterra, meta di turisti e luogo di pellegrinaggio per molti seguaci del Celtismo, della Wicca e di altre religioni neopagane.
Considerato dall’UNESCO patrimonio dell’umanità, è un insieme circolare di grosse pietre erette (alcune sembrano grandi porte, 2 verticali e sopra una orizzontale che le unisce tipo architrave), conosciute come megaliti allineate con un significato particolare ai punti di solstizio ed equinozio.
La foto è particolare: divisa orizzontalmente in 3 parti, sotto un prato all’inglese curatissimo verde intenso con sulla destra un pezzetto piccolo di strada (con una recinzione tipica da “museo”, paletti di ferro con una catena che li unisce nella parte superiore…)
Sopra un cielo intenso, pieno di nuvole, che mescola azzurro scuro grigio con azzurro chiaro e bianco vivido…
Al centro di prato e cielo si vede il circolo di megaliti.
Un abbraccio! 😀
Grazie Vivi, interessante anche questa, soprattutto rispetto alla mescolanza dei colori che mi sembra trasmettere un’intensa energia.
Tutte le profezie sono eventi previsti nel futuro, ma sappiamo tutti che il futuro non è ancora accaduto e quindi ogni profezia è modificabile con i nostri comportamenti.
Una cosa mi sono sempre chiesta: ma perchè le profezie prevedono sempre eventi negativi, catastrofi, distruzioni, e via dicendo? Non ho mai sentito parlare di profezie che prevedano qualche accadimento meraviglioso, qualche fatto che possa essere considerato un evento di miglioramento indolore per l’umanità.
E’ vero che siamo qui per imparare ma potremmo avere qualche lezione anche da qualcosa di positivo!
bellissima la foto di Stonehenge, un monumento che mi ha affascinato da sempre ma che non ho avuto ancora occasione di visitare!