Quanto migliorerebbe il mondo se tutti fossero a conoscenza di una soluzione per migliorare le proprie relazioni affettive?
Immagina…
Poter disinnescare gli autosabotaggi inconsci e poter vivere senza più giudicare, litigare, rimproverare nessuno.
Un mondo di genitori, figli, amici, colleghi che scoprono il modo per andare sempre d’accordo e imparano a dirsi quello che non va senza fratture e guerre.
Ma anche di coppie illuminate capaci di portare avanti una relazione sana e soddisfacente…
Per non limitare più la tua piena auto realizzazione è nato Odi et Amo…
Un innovativo corso che finalmente ti svela il segreto dell’Amicizia, dell’Amore, dell’Attrazione e della Passione travolgente! 😀
In questo nuovo programma, uno dei più coinvolgenti realizzati negli ultimi tempi…
Abbiamo introdotto il Voice Dialogue, o Dialogo delle Voci…
Per poi dedicarci ad approfondire la logica e il funzionamento “meccanico” e reattivo delle Dinamiche di Vincolo.
Cosa sono? 😯
Le Dinamiche di Vincolo sono limitanti interazioni automatiche basate sull’interpretazione di ruoli genitore/figlio che si attivano in ogni rapporto emotivamente importante.
L’obiettivo? Condividere tecniche semplici ed efficaci per imparare a gestire questi meccanismi, responsabili sia della maggior parte delle gioie relazionali (nella coppia, ma non solo) sia delle grandi lacerazioni cui purtroppo assistiamo quotidianamente tra amanti, familiari, amici e colleghi.
Da I FEEL GOOD, un piccolo contributo all’Amore e alla Pace Universale…
ODI ET AMO.
Conoscere, affrontare e gestire le Dinamiche di Vincolo™
Leonardo di Paola e Viviana Taccione
Audio-Ebook + Schede
Edizioni I FEEL GOOD 2013
Il Corso essenziale. Clicca qui: http://www.ifeelgood.it/amo
Ti piacerebbe anche...
Clicca qui per scaricare gli Omaggi I FEEL GOOD!
Clicca qui per dare un'occhiata a Ebook e Corsi I FEEL GOOD!
Clicca qui per la nostra Affiliazione solidale 100% Win Win!
sahara says
Ma salve, ho trovato interessante Odi et Amo, ammetto di aver letto solo una volta il pdf e di aver ascoltato solo una volta la “differita radio”. Quindi ad oggi immagino che sia possibile provare a cambiare atteggiamento vs le persone… anche se per me, molto difficile… riconosco di essere abbastanza satura di tutto ciò che mi circonda…
Cmq…. da rileggere, risentire e da applicare… che è la parte più di difficle in quanto si devono cancellare vecchie abitudini….
🙂
LEONARDO DI PAOLA says
Ciao Sahara, grazie della tua condivisione!
Ti capisco… non è sempre facile accettare i comportamenti altrui, anche perché spesso ci risulta difficile accettare persino i nostri! Il primo passo è diventare consapevoli a livello mentale, ma poi è il lasciarsi coinvolgere a livello emotivo da nuovi punti di vista che fa la differenza (a questo servono gli esercizi… 😉 )
Quando lo facciamo, quando ci permettiamo di allargare la visione che abbiamo delle cose e delle persone, spesso succedono dei piccoli grandi miracoli, e le vecchie convinzioni come per magia si dissolvono. Però hai ragione: bisogna metterci un po’ di impegno, soprattutto nell’accettare il fatto che cambiare non ci toglie nulla, anzi…
In bocca al lupo per la tua vita e a presto rileggerti da queste parti! 🙂
DrLeo says
Eccomi qui! Ho letto e riletto Odi et Amo. Ho fatto uno schema degli esercizi che ho stampato e mi tengo sottomano. Grazie a voi ho scoperto la dinamica di vincolo che mi teneva legato al mio bambino interiore proiettato in alcune caratteristiche della mia ex fidanzata ….. Libro utile in tutte le relazioni familiari e non, da leggere e sapere per evitare molti degli errori comuni che si fanno troppo spesso.
Grazie di cuore e buon lavoro
LEONARDO DI PAOLA says
Grazie a te, Dr Leo, sei sempre molto affettuoso!
In effetti conoscere questi meccanismi ci apre gli occhi, e ci consente di illuminare con il faro potente della Consapevolezza le ragioni inconsce che ci spingono verso una persona, ragioni che non sempre sono vibrazioni di Amore puro, soprattutto per noi stessi…
Alla prossima (tanto noi ci Wekiamo! 😉 )
Leonardo
Il libro e’ veramente fantastico, ma soprattutto sto tirando fuori i se secondari. Molto formativo. Grazie, grazie.
Grazie a te Teresa di averci lasciato qui nel blog il tuo feedback.
Siamo felici che stai facendo amicizia con i tuoi “vecchi amici”, vedrai quanta nuova creatività!
Un abbraccio dal cuore!!! 😀
Ciao! Ho letto ed ascoltato “Odi et Amo” tutto d’un fiato! E’ incredibile quanto sia “affollata” la vita di coppia, pensiamo di essere in DUE, ma ne abbiamo abbastanza per fare una bella festa! Grazie a Viviana e Leonardo che come sempre sanno trattare argomenti delicati e a volte “spinosi” con quel pizzico di umorismo e allegria che rende il viaggio una bellissima scoperta! Questo corso mi sta aiutando molto a restare consapevole dei meccanismi e delle “dinamiche” che io metto in atto inconsapevolmente lasciandomi trascinare dai miei vari Sè! 🙂 Patty
Grazie Patrizia del tuo apprezzamento!
Hai perfettamente ragione… siamo in tanti, dentro una coppia.
I coniugi Stone, ideatori del Voice Dialogue, sostengono che quando formiamo una coppia ci portiamo dietro non solo le famiglie biologiche di origine, ma anche le famiglie psicologiche ed energetiche dei nostri Sé, primari e rinnegati.
“Consapevole” è la parola magica, brava… 😉
A presto!
Leonardo 🙂
Ciao! Complimenti,veramente denso di contenuti… l’ho letto e riascoltato 3 volte prima di cominciare a compilare le schede..Siete veramente bravi.E proprio come avete detto nel Tele T. solo se si ha veramente ma veramente voglia di scavare in noi stessi allora si riesce a cambiare, altrimenti di questi corsi ne possiamo fare anche 100 senza aver cambiato neanche una virgola di noi stessi… Grazie
Wow Roberto, che bella testimonianza… si sente che sei una persona che non solo colleziona Corsi ma che poi li usa, perché come dici è dal lavoro interiore che parte tutto…
Un caro saluto e alla prossima! 😀