Un rivoluzionario percorso di trasformazione emozionale ecologica sviluppato da Viviana, Fondatrice di Autodifesa Alimentare e Promotrice del Movimento per la diffusione dell’Intelligenza Ecologica e del progetto di Transizione, Decrescita, Permacultura “Il Mio WecoVillaggio” di I Feel Good.
Per radicarsi nella Natura, liberandosi dalla cosiddetta “crisi” e scoprendo tutte le infinite possibilità di riscatto, consapevolezza, autonomia, indipendenza, risparmio, autoproduzione e libertà che un atteggiamento più ecologico, etico e solidale possono regalare. Con la possibilità di passare dalla teoria alla pratica partecipando alla costruzione dell’EcoVillaggio di I Feel Good…
Viviana Taccione
(feat. Leonardo Di Paola) in:
Nuovi Modelli di Intelligenza Ecologica™
Video Workshop: 2 Video, 1 Workbook in pdf + Bonus Free Pass “il Mio WecoVillaggio”
© Edizione IFEELGOOD 2012
Per scoprire come realizzarsi al meglio tramite un profondo e consapevole radicamento con la Natura, Madre terra, la Pachamama e tutti gli esseri viventi…
- Perché in una Mission deve esserci anche l‘Intelligenza Ecologica
- Che significa Autoproduzione: vantaggi e benefici dell’Autosufficienza
- La Storia delle Cose tra risorse sprecate, inquinamento e malessere
- Il trucco segreto (da AutodifesAlimentare) per migliorare divertendosi
- Perchè acquistare equivale a Votare
- Un sistema per attivare Stati permanenti di “Felicità automatica“!
- Cos’è lo Space Clearing e come può aiutarci a “pulire” casa e anima
e poi…
- Come evitare il disfattismo e cambiare davvero il Mondo!
- Cos’è il Greenwashing? La Finta Ecologia per vendere!
- Perchè le energie rinnovabili, da sole, non ci salveranno
- Il Gioco della Lista: come imparare a non portare a casa immondizia
- Come usare la creatività per raggiungere l’Estasi Ecologica!
- Come risparmiare e lavorare meno resistendo alle lusinghe del Marketing
- Cos’è l’Impronta Ecologica e perché l’Etica ci impone di calcolarla
e ancora…
- Autonomia e strategie di sopravvivenza
- Rapporti tra LOA e Ecologia
- Ritrovare la Libertà con l’Autoproduzione
- 14 Soluzioni e Idee di Green Revolution
- Riciclo e Spunti creativi per dare alle cose una seconda chance
- Space Clearing e la valenza del “Riciclo Emozionale”
- Nuove forme di baratto: “Il Gioco dello Scambio“
Nuovi Modelli di Intelligenza Ecologica™
lo trovi qui:
http://www.ifeelgood.it/ecologica
Leggi il programma completo e richiedi subito l’emozionante video omaggio estratto dall’evento!
Ti ringraziamo in anticipo di cuore se vorrai condividere con noi le tue impressioni, commenti a caldo, domande, emozioni su questo Corso!
😀
Grazieeeee!!!
Ti piacerebbe anche...
Clicca qui per scaricare gli Omaggi I FEEL GOOD!
Clicca qui per dare un'occhiata a Ebook e Corsi I FEEL GOOD!
Clicca qui per la nostra Affiliazione solidale 100% Win Win!
Federico says
piacevole, intelligente, divertente, da mettere in pratica.
VIVIANA says
Grazie mille Federico, sono contenta che il corso ti sia piaciuto 🙂
Tra l’altro in questo sei fortunato perché in Germania ci sono tantissime occasioni di vivere l’Intelligenza Ecologica, e come hai visto alcune iniziative che ho citato nel Workshop nascono proprio da lì.
Una felice estate e a presto! 😀
rossella says
ho appena finito di rileggere “Intelligenza Ecologica” e, alla stregua di tutto ciò che fino ad ora ho visto o letto di questa splendida realtà, ne sono rimasta entusiasta:-) Scorrevole, semplice, incisivo, Vivo….e potrei continuare ancora chissà quanto…!!!!!! Non ho parole per ringraziarvi di come ci date la possibilità di metterci di fronte alle nostre Responsabilità, nei gesti semplici e quotidiani di questa palestra che è la Vita. E si sente che quanto ci trasmettete è frutto sì di studio e conoscenza, ma anche e soprattutto di esperienza e scelte.
La lettera di Vivi, alla fine, è semplicemente fantastica!!!!! Condivido assolutamente tutto quanto hai trasmesso, ed imparare a dare un senso profondo ed a 360 gradi dei piccoli gesti di tutti i giorni, già getta le basi di un senso profondo di Unione, con Gaia e con tutti gli Esseri che la popolano.
E nonostante le cose che mettete in evidenza siano abbastanza “pesanti”, mi lasciate comunque dentro un senso di serena “fattività” : non c’è terrorismo nelle vostre parole e nel vostro tono, nè tanto meno giudizio, elementi questi che di solito vengono messi in campo quando l’obiettivo è quello di creare “dipendenza”.
D’altra parte tutto ciò che è mosso dalla “paura” e non è invece frutto di Coscienza e quindi di vera Scelta, credo che non duri.
Vi conosco solo da qualche mese, e sebbene ancora la mia presenza nel blog non sia costante, siete una presenza importante nella mia vita. E so che questo è solo l’inizio;-)
No ho capito come fare per pubblicare su FB e comunque cosa e come inviare alle persone che conosco. Se appena potete me lo chiarite, vorrei far conoscere ciò che ho letto a tutti i miei contatti.
Grazie di cuore, ragazzi 🙂
ros
Una aggiunta a quanto già scritto.
Uscire dalle gabbie nelle quali ci siamo rinchiusi e Ri-trovare l’essenzialità del vivere credo sia una cosa splendida, che ognuno di noi dovrebbe sentire di meritare. Riuscire a riconnetterci con la nostra Essenza non può che iniziare da qui, dallo sperimentare, giorno per giorno, l’Essenzialità delle cose e nelle cose quotidiane. E se questo, contestualmente, ci permette non solo di smettere di perpetrare “omicidi” a vari livelli, ma di essere parte attiva della “rinascita”, beh, a me fa sentire più “ricca”:-)
grazie ancora 🙂
ros
Grazie Ros per la tua testimonianza, sentita, profonda, emozionante!
Per molte cose siamo in sintonia, e non è una coincidenza che tu sia entrata da qualche mese nel Weco Club, perché evidentemente c’è nell’aria un movimento di cambiamento che è nelle tue corde a cui la tua Anima è chiamata a partecipare. 🙂
Per quanto riguarda Facebook puoi condividere solo se hai un account Facebook e con la cerchia di amici SE hanno anche loro Facebook. Se ce l’hai basta che premi sul primo pulsante di condivisione sotto gli articoli, se non ce l’hai, non credo francamente che valga la pena iscriversi a Facebook solo per questo, Facebook è un “Mangiatempo” incredibile…
Puoi invece inviare via mail ai tuoi amici il link degli articoli che ti interessano usando il quartultimo pulsante di condivisione che trovi sotto ogni articolo del blog, l’icona con la letterina rossa: “send via gmail”.
Un abbraccio dal cuore,
V. 😀