Dagli ideatori di Autodifesa Alimentare, finalmente un programma unico, imperdibile, coraggioso, temerario, visionario.
Tutto quello che ti tengono nascosto, e quanto di meglio puoi fare, finalmente svelato in un Corso di Autodifesa Ambientale che non ha eguali! 🙂
Corso CONTO ALLA ROVESCIA – Audio mp3 con Mappa Mentale con minutaggio
Una traccia Audio mp3 con oltre 2 ore di diretta Web a doppia voce degli Autori & Trainer di CONTO ALLA ROVESCIA, Viviana Taccione e Leonardo Di Paola, e una Mappa Mentale ad alta definizione, anche stampabile in grande formato, con tutto il minutaggio per sapere sempre in che punto si è mentre si ascolta l’audio.
Corso CONTO ALLA ROVESCIA – Video Slide Show mp4
Una traccia Video mp4 con la traccia Audio di CONTO ALLA ROVESCIA montata insieme a tutte le 38 Slide originali realizzate appositamente per l’evento e proiettate in aula, in modo da poter rivivere l’esperienza della diretta web.
Corso CONTO ALLA ROVESCIA – Ebook illustrato con note aggiuntive
Un Ebook da collezione nel classico stile I Feel Good di 170 pagine e 3 formati (pdf, epub, Azw3 per Kindle). Tutta la trascrizione completa, impaginata e illustrata con le 38 slide proiettate in aula, altre foro e immagini esplicative e 35 Note inedite di approfondimento.
Si tratta di contenuti extra, non presenti nella traccia Audio, che contengono preziose indicazioni supplementari.
Tutto questo (e molto altro) è…
CONTO ALLA ROVESCIA
Corso di Autodifesa Ambientale™
per fronteggiare l’Emergenza Climatica
Viviana Taccione & Leonardo Di Paola
Edizioni I FEEL GOOD – 2019
www.ifeelgood.it/conto-alla-rovescia
Ti piacerebbe anche...
Clicca qui per scaricare gli Omaggi I FEEL GOOD!
Clicca qui per dare un'occhiata a Ebook e Corsi I FEEL GOOD!
Clicca qui per la nostra Affiliazione solidale 100% Win Win!
Sabrina says
Conto alla Rovescia. L’ho ascoltato, l’ho letto per bene, sottolineando certe parti, guardando su internet i diversi riferimenti… E sì, mi sono fatta un po’ prendere dall’ansia ma poi ho anche pensato che non serve a nulla e che è meglio fare qualcosa di concreto per evitare il triste destino prospettato. Ero già passata a LifeGate anni fa, subito dopo il corso diversamente ricchi live, ma adesso cercherò di far passare più persone possibili e cercherò di pensare a sempre più azioni concrete per migliorare il mio impatto. E visto il periodo inizierò dai regali di Natale che è vero che erano già totalmente autoprodotti, ma che quest’anno voglio accompagnare anche ad un messaggio importante ad esempio allegando anche il vostro albero ecologico. Spero che farete seguire presto a questo corso più teorico una parte pratica che possa essere di ispirazione nella vita di tutti i giorni per le persone. Grazie di cuore Viviana e Leonardo per tutto ciò che continuate a fare!
VIVIANA TACCIONE says
Carissima Sabrina, grazie del tuo commento!
Complimenti per aver ascoltato, letto, approfondito Conto alla Rovescia, seguendo tutto il percorso formativo da noi suggerito. Brava! La reazione iniziale di ansia e poi di determinazione è assolutamente comprensibile, non ci aspettavamo di meno da te, conoscendoti! 🙂
E’ un discorso impegnativo, molte persone fanno muro di gomma e non si rendono conto che stanno scherzando con la loro stessa vita… Ma anche se fosse solo scherzare con la vita degli altri, chiunque si occupi di crescita personale dovrebbe quanto meno porsi il problema: come possiamo sperare di evolverci se non cerchiamo di vivere facendo meno danno possibile agli altri?
Complimenti anche per aver aderito al nostro invito di cambiare fornitore energetico scegliendone uno 100% green già dopo il Corso Diversamente Ricchi Live di Garda, grazie per aiutare altre persone a capire che non perdono nulla, anzi risparmiano e creano meno smog e meno gas serra. 🙂
Ormai iniziano ad esserci tante persone nel web che inoltrano allarmi di emergenza climatica, ma più che indignarsi e smascherare i “cattivoni” (che non serve a niente), è cruciale invece trovare il modo di mettere in marcia i “buoni”. E’ questo che stiamo cercando di fare con Conto alla Rovescia. C’è un immobilismo spaventoso, anche le cose più semplici da fare non vengono fatte, vengono rimandate… Perché? Menefreghismo, poca speranza, gregarismo… non lo so. Fintanto che la gente si sente così, il cambiamento dal basso, che è l’unico che potrebbe funzionare, sembra impossibile. Anche dopo le grandi manifestazioni di piazza, che ci portiamo poi a casa nella vita di tutti i giorni? Quanti sanno che cosa fare nella pratica? Sento solo richieste politiche. Richieste “esterne”… Ma la politica la facciamo ogni giorno a casa, con quello che facciamo, con quello che non compriamo, con quello che mangiamo, con l’aereo che scegliamo di non prendere, l’assicurazione etica che scegliamo…
Ad ogni modo, se hai voglia di parlarne un po’, di passare all’azione, di aiutarci a sviluppare un progetto più pratico, a noi piacerebbe!
Ti scrivo in privato e ne parliamo nell’Aria Soci! Intanto c’è il GAS Gruppo di Acquisto Solidale I FEEL GOOD a cui puoi iscriverti gratis.
Un abbraccione
🙂
Viviana