Dopo che molti amici hanno provato ad indovinare il titolo (e c’è chi c’è andato moooolto vicino, complimenti! 😀 ), esce in occasione della prima Festa d’Autunno I FEEL GOOD, l’ebook:
METAMORFOSI FxE.
19 illuminazioni pratiche per arricchire la tua Vita!
Per parlare insieme di eterne ricerche, perfezioni imperfette, premi emotivi, istinti limitanti, obiettivi smarriti, bisogni pretenziosi, segreti inconfessabili…
Ebbene sì, siamo andati a fondo e abbiamo anche letteralmente spifferato l’essenza del nostro successo. 😉
Augurandoci con tutto il cuore che questo ebook saprà darti spunti utili per la tua prossima metamorfosi…
Puoi scaricarlo anche tu GRATIS, cliccando qui:
http://www.ifeelgood.it/metamorfosi.htm
Da tutti noi, con grande Amore!
😀
La Redazione
Ti piacerebbe anche...
Clicca qui per scaricare gli Omaggi I FEEL GOOD!
Clicca qui per dare un'occhiata a Ebook e Corsi I FEEL GOOD!
Clicca qui per la nostra Affiliazione solidale 100% Win Win!
Damiano says
Yeaaaaaaaaah Fantastico grazie!
Cinzia says
grazie delle tante opportunità di lettura che fate.
E’ stato un piacere incontrarvi anche se solo virtualmente . tutte le vostre idee in qualche modo illuminanti. ho letto più di un ebook scaricato ed in ognuno ci sono spunti importanti.
buona giornata
Cinzia
Grazie Damiano e grazie Cinzia!!! 😀
Tra l’altro questo è il primo Ebook di I FEEL GOOD che esce a trance 😉 a rate, a puntate che dir si voglia… Un gioco nuovo che stiamo vivendo insieme a tutti voi.
Tra poco vi arriverà una mail che vi avvertirà quando trovate on line la seconda parte!
Buona lettura!!!
V. 🙂
Ciao Viviana e Leonardo,
grazie per il vostro regalo, Metamorfosi arriva in un momento delicato per me,
sto tentando di cambiare posto di lavoro e mi trovo tutti contro soprattutto perchè la mia scelta è basata sulla serenità di un posto più tranquillo che non economicamente più vantaggioso e mi sono sentita dare della stupida…. il vecchio datore di lavoro mi ha steso il tappeto rosso e aperto tutte le porte per farmi restare ma………… proprio come in “Metamorfosi” il successo che voglio va in un’altra direzione che spero di trovare nel nuovo posto………
credo che forse siete tra i pochi che possano comprendermi………. fatemi gli auguri eh eh eh 🙂
ciao ciao
Nadia
GRAZIE PER L’E-BOOK! 😀
Ciao Nadia, ti facciamo tanti auguri di cuore per la tua scelta controcorrente!
Il Benessere che viene dalla tranquillità non ha eguali, e poi si sa: il successo (nella definizione allargata che trovi in METAMORFOSI FxE) è sempre nella direzione opposta alla corrente…
Un abbraccio, grazie dell’apprezzamento e buona trasformazione in farfalla! 🙂
GRAAAAZIEEEE! e complimenti.
Gioiosa e meravigliosa “festa d’autunno”.
siete fantastici e bravissimi. Tutto ciò che scrivete è chiarissimo e non leggo ciò che è astruso.
Complimenti. Talvolta io il computer non ci troviamo in sintonia e… come una corsara muovo i tasti.
Non sempre posso rispondere per il tempo e altro.
Siete entrati nella mia vita.
Un abbraccio e gioia e luce sempre
Maria Pia
vi faccio i miei complimenti per il vostro ottimo lavoro! 🙂
Grazie veramente!
Un bacione… 🙂
Grazie per il meraviglioso regalo!
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE…….. 🙂
Grazie, molto interessante!! :))
Ciao Viviana, ciao Leonardo, come state? Io meravigliosamente bene, la mia “metaformosi” è iniziata quest’estate e il titolo del vs ultimo lavoro mi ha reso ancor più consapevole di questa lunga e dolce tras-formazione. Così quando ieri l’ho ricevuto non l’ho letto tutto d’un fiato (come mio solito 😉 ll’ho lasciato sul desktop e oggi me lo sono gustato con calma… davvero “illuminante” 😉
In particolare ho apprezzato il capitolo 12 sul significato di FxE (verissimo) e il capitolo 18 sui progetti di investimento formativo (indispensabili), ai quali mi sto dedicando negli ultimi tempi, per migliorare le mie “seconde” professioni (non come importanza) da insegnante di arti marziali e scrittore.
In bocca al lupo per i vostri progetti!
Un caro saluto, Stefano
Grazie, lo leggerò nei prossimi giorni.
Siete grandi!!!
Mario J.
Bellissimo regalo, GRAZIE !
Siete sempre un passo avanti !
sandra p.
l’ho inciziato a leggere 🙂
Ciao Viviana e ciao Leonardo,
Ogni volta mi fate fare l’esame di coscienza!!! Con questo speciale ebook mi avete regalato una favola, mi avete riportato i ricordi di quando ero adolescente e non mi importava molto della società in generale. solo dopo averlo letto ho capito cose che già sapevo, ossia che sono andato in direzione della corrente, pensavo all’avere identificandomi in falsi miti. Parlate con tanta profondità da far paura e lo fate con una facilità incredibile, parlate veramente alla mia essenza e riuscite sempre a far vibrare qualcosa dentro di me. Credo che in linea generale, sia facile parlare del “fare” o dell’ “essere” ma parlare del “PER” e tutta un altra cosa… Siete unici, grazie perchè sono poche le persone che riescono a parlare così all’essere più profondo. Un saluto
Ciao Francesco, mi fa estremamente piacere sapere che hai apprezzato il vero messaggio di Metamorfosi FxE… non capita tutti i giorni di avere dei feedback come questo, dove non c’è solo apprezzamento per il nostro lavoro, ma anche sintonia nel riconoscere pensieri, sensazioni ed emozioni che vanno senza dubbio oltre noi stessi, nella profondità che ci unisce tutti, e che spesso – come nel tuo caso – dobbiamo solo ricordare.
Grazie! 🙂
Grazie per questo bellissimo e-book.
Metamorfosi fare per essere, a volte le soluzioni sono talmente semplici che nn le vediamo, basta un po di organizzazione mentale…. cosa che mi è sempre mancata.
un e-book molto utile se si vuole capire dove si vuole andare e come arrivarci, senza incappare in degli errori molto comuni a chi vuole stare meglio ma non sa esattamente cosa vuole o da cosa vuole allontanarsi, con degli esercizi utili a focalizzare meglio questi punti e vari consigli su come investire in formazione senza cadere nella sindrome dello studente, nella quale mi sono molto rispecchiata.
Ho sempre pensato che bastasse immagazzinare informazioni nuove per cambiare il mio modo di relazionarmi col mondo ma ho capito grazie a questo ebook che la teoria senza la pratica aiuta ma non cambia, e che a volte ricerco la felicità nel posto sbagliato da qualche parte fuori di me ma poi dura per un periodo più o meno lungo, finchè non arriva un nuovo desiderio che mi fa sentire di nuovo insoddisfatta.
Mi rispecchio molto anche nel tipo di persona che cerca di piacere alla società accettando di essere in un modo che non mi appartiene, anche se a volte mi scopro talmente condizionata che faccio fatica a distinguere cosa desidero veramente da ciò che è giusto fare, dovrò approfondire l’argomento sul secondary gain sarà interessante scoprire cosa c’è dietro ai miei autosabotaggi… grazie Leo e Vivi vi voglio bene
Carissima Danila,
grazie per questa tua calda e sentita recensione! Peccato che non abbiamo una pagina di presentazione tradizionale dell’ebook, altrimenti ti avremmo messo in bellissimo post-it… chissà, forse lo faremo comunque! 😉
Tutto quello che facciamo che non piace alla nostra mente cosciente in effetti risponde ad un secondary gain, di cui spesso non siamo consapevoli. Ti fa onore avere il coraggio di guardarti dentro in modo così palese… arriverà il momento in cui tutto ciò che oggi ancora non ti convince al 100% di quello che sei, evaporerà come neve al sole di aprile, proprio quanto ti accorgerai di essere già la gran bella persona che desideri diventare… che tu te ne stia rendendo conto o no, è questo il viaggio che stai perfezionando adesso.
Un grosso e affettuoso abbraccio e a presto! 🙂
quello che voglio dirti è grazie per questa risposta, è proprio quello che volevo sentirmi dire, a vote si passano dei momenti bui nella vita, io nn sapevo cosa fosse un momento buio fin quando nn l’ho provato e posso dire che è davvero brutto, è brutto fare i conti con noi stessi e le nostre paure quelle che stanno in fondo in fondo e che copriamo con atteggiamenti e comportamenti che poi crediamo siano il nostro carattere, io ho sempre detto di essere questo e di essere quello, ma ora non so più chi sono, ad ogni modo, se questo è quello che devo passare per diventare quella che voglio essere va benissimo perchè se ripenso a quella che ero, non mi sono mai piaciuta, quindi grazie a te e Viviana perchè avete la capacità di dire sempre la cosa giusta al momento giusto, la tua risposta mi ha fatto piangere, e non è la prima volta che accade con voi (di gioia chiaramente)
Cari Viviana e Leonardo,
voglio ringraziarvi di questo regalo, che è arrivato alcuni giorni dopo il mio compleanno; per cui è ancora più prezioso!
Buona vita piena di serenità.
Cari Vivi e Leo grazie di cuore siete fantastici a presto!
Grazie e voi, Sonia e Valentina di essere sempre in prima fila, affettuosissime!!!
Un bacione e felice tutto! 😀
Carissimi Leonardo e Viviana,
innanzitutto vi ringrazio a nome di tutti per l’entusiasmo e la vitalità che riuscite a trasmettere.
Vi ringrazio per l’ee-book gratuito “Metamorfosi” che mi avete inviato e che ho letto e apprezzato molto per il linguaggio efficace e per la ricchezza di contenuti.
Sarete miei ispiratori e parte integrante di questo mio attuale processo evolutivo di cambiamento! Vi sarei molto grata se continuaste ad inviarmi, in ogni caso, materiale gratuito da leggere o ascoltare per potervi continuare a seguire.
Con i migliori auguri e con i miei più cordiali saluti
STELLA 🙂
Carissima Stella,
grazie a te per seguirci con tanto affetto!
Certo, continueremo a tenerti informata sulle nostre iniziative e i materiali disponibili.
Felice Metamorfosi e felice estate!
🙂
Ciao ho letto l’ebook, mi ha colpita, da vent’anni ed oltre seguo o meglio “inseguo” tecniche per migliorarmi, ma il “fare per essere” è una novità per me. Anche cercare o avere obiettivi tutti miei è una novità. Leggendo mi sono accorta di essere intrappolata proprio nel marasma di nuoeve e antiche tecniche, ma di nn approffondirne proprio nessuna.
Grazie mi avete donato delle dritte eccellenti.
Altea
Grazie Altea,
“Metamorfosi FxE” è nato proprio per questo, per le persone eccezionali come te
che perseguono lo sviluppo personale con impegno e passione.
Siamo certi che troverai la tua via, se ti va di condividere un pezzo di strada insieme
ti aspetto nel Weco Club!
Felice estate,
Leonardo 🙂