Martedì scorso, il 14 Novembre 2023, l’amico giornalista Francesco Capo ci ha intervistato all’interno del suo nuovo format LA GENTE COME NOI, per capire meglio come funziona il Mercatino Resistente Arcapacis.
Ne è uscita una gradevolissima chiacchierata che speriamo possa ispirare altri a duplicare il nostro progetto comunitario di libertà, autosufficienza e consapevolezza in altre regioni d’Italia.
Per chi fosse in zona, ci sono anche un po’ di succose anticipazioni sulla prossima edizione di “Natale”, la 15a edizione, nonché l’ultima dell’anno, che avrà luogo Domenica 26 Novembre dalle 10.00 alle 17.00.
Ringraziamo di cuore per l’opportunità Francesco – la cui foto attende un autografo nell’esposizione Eroi del nostro tempo insieme ad altri 100 personaggi di spicco del mondo resistente – anche perché aveva già parlato di noi più volte nei suoi CORTO TG per Visione Tv.
In questo momento più che mai ogni aiuto è benedetto, perché è fondamentale far conoscere a più persone possibile l’evento ricorrente più resistente e solidale della capitale firmato da Arcapacis!
Ecco l’intervista completa “Il nostro piano B” – Mercatino Resistente ArcaPacis // Gente come Noi”:
“Prosegue il nostro viaggio in Italia con “GENTE COME NOI” per conoscere le comunità resistenti che stanno lavorando sui territori. Abbiamo avuto il piacere di conversare con Leonardo e Viviana che hanno dato vita al progetto Arcapacis e che organizzano, ogni quarta domenica del mese, a Roma, il Mercatino Resistente, un evento culturale e una bella possibilità per fare comunità e creare reti solidali.
Viviana e Leonardo mi hanno parlato anche del loro PIANO B.“
Francesco Capo
Fonte: canale Telegram Francesco Capo
Ti piacerebbe anche...
Clicca qui per scaricare gli Omaggi I FEEL GOOD!
Clicca qui per dare un'occhiata a Ebook e Corsi I FEEL GOOD!
Clicca qui per la nostra Affiliazione solidale 100% Win Win!
Lascia un commento