Perseguire il proprio sogno è essenziale per realizzare se stessi, ma per far questo spesso è necessario imparare a gestire le leve del marketing…
Qualsiasi idea, qualsiasi progetto, qualsiasi mission vale ben poco se resta confinata nella tua mente e se non ci sono abbastanza persone ad ascoltarla, perché gli altri sono il vero focus di ogni lavoro in grado di migliorare la vita del pianeta e della società.
Ecco perché da oggi esiste un nuovo posto virtuale dove parlare di target, comunicazione, posizionamento, strategie, prezzi, grafica, concorrenza… in modo semplice ma efficace.
E questo posto virtuale è una costola del Weco Club…
Il Weco Club nasce come strumento di supporto alla libera evoluzione personale. Come sanno bene i Wekiani, pur partendo dal presupposto che conoscere il Coaching e usarlo su noi stessi sia uno dei sistemi più efficaci per guidare la nostra crescita professionale e spirituale, non ci siamo mai risparmiati nel testare e condividere sistemi, approcci e scuole utili per diventare persone più libere e consapevoli.
In questo tipo di mission non rientra il web marketing, anche se molti allievi ci hanno sollecitato in questo senso… Tuttavia, mai come negli ultimamente mesi ci stiamo rendendo conto di quanto per l’autorealizzazione delle persone sia spesso utile se non necessario misurarsi con un’attività autonoma e indipendente, dal network marketing alla consulenza, dall’imprenditoria tradizionale all’artigianato, per non parlare di tutte le soluzioni web o delle attività alternative di cui parliamo nell’ebook Il Botto!
Dal momento che siamo tutti più o meno immersi in un mondo che ancora per un bel po’ funzionerà secondo le leggi del libero Mercato, alla luce del lavoro sull’Intelligenza Finanziaria che abbiamo iniziato sin dal 2007 e visto che sempre più Wekiani si mettono in moto per cambiare lavoro o per mettersi in proprio, abbiamo deciso di aprire una nuovissima sezione nel Forum del Weco Club (la 38ma!), per parlare senza peli sulla lingua di marketing, ovvero di “tutto ciò che fa vendere prodotti e servizi“, recuperando una vecchia definizione spicciola (e sempre mantenendo l’etica in primo piano ;-)).
In questa sezione gli iscritti al Forum potranno postare domande e condivisioni su tecniche, approcci, strategie e sistemi di Marketing e Comunicazione in generale, cioè non legati specificatamente al lavoro del Wellness Coach (per cui già esiste una specifica Area, la Sezione Gold).
Vista la necessità e l’urgenza di molti Wekiani di migliorare i propri risultati in questo campo, per quanto ci riguarda abbiamo deciso di condividere in esclusiva per voi alcuni dei punti pratici salienti del nostro famoso Corso “Il Marketing e l’Acqua Santa“, in modo da strutturare e mettervi a disposizione un vero e proprio Corso a puntate, cui sono certo gli iscritti parteciperanno con entusiasmo e affetto (come sempre, anche visto che ci sono diversi soci del Weco Club già esperti della materia… ;))
E voi, amici di I Feel Good, che aspettate a iscrivervi nel Weco Club? Esiste un solo modo per migliorare la propria vita, e farlo è molto più piacevole e divertente! 🙂
Ti piacerebbe anche...
Clicca qui per scaricare gli Omaggi I FEEL GOOD!
Clicca qui per dare un'occhiata a Ebook e Corsi I FEEL GOOD!
Clicca qui per la nostra Affiliazione solidale 100% Win Win!
sandra says
Questa è un idea GENIALE! 😀
E conoscendovi (e conoscendo i Wekiani), sono sicura che prenderà una piega inaspettata e stimolante.
Vivendo poi questo momento di crisi/opportunità, direi che cadde a fagiolo per rispolverare i sogni lasciati nel cassetto e lanciarsi in un’attività che ci piace e che ci soddisfi.
Grandi! Non mi sarei mai aspettata di trovare una sezione così nel Weco, ci sorprendete sempre!!!
Ci vediamo nel Weco 🙂
LEONARDO DI PAOLA says
Grazie mille Sandra per il tuo solito affetto e per la tua condivisione! 🙂
In effetti se c’è un momento per imparare o rispolverare competenze di marketing è proprio questo, un momento in cui oltre alla cosiddetta “crisi” c’è sempre più necessità di sapere chi siamo e come possiamo trovare un posto in questo mondo sempre più folle…
E trovare un posto (non solo come posto di lavoro!), trovare una mission spesso implica gestire un business o quantomeno usare strumenti efficienti di business, soprattutto se ci interessa condividere il nostro percorso con gli altri in modo efficace.
Ci Wekiamo presto, baci! 🙂