Oggi ti racconterò un segreto…
Sabato 4 Luglio, complice una spettacolare luna, abbiamo festeggiato all’coVillaggio di Wangeland – riunendoci da tutta Italia, anzi da tutta Europa – il 6° compleanno del Weco Club con una stratosferica torta al cioccolato! 😀
La serata era splendida, avevamo appena trascorso 4 intensi giorni insieme, spersi nella Natura incontaminata, dividendoci tra momenti di relax, autocostruzione, yoga, formazione…
Concedendoci il permesso di essere noi stessi e conoscerci meglio, raccontandoci le nostre vite, desideri e paure, come solo intorno a un falò di notte si riesce a fare…
Festeggiando compleanni, lieti eventi, successi e ogni piccolo traguardo che potesse essere festeggiato.
Mettendoci in gioco, “sporcandoci le mani”, creando con materiali di recupero, ingegnandoci per trovare soluzioni e collaborando insieme così come raccontiamo ne IL BOTTO!… Per ritrovare l’armonia e l’unità dal primo al settimo Chakra.
E così, forse troppo presto dato che molti di noi avevano perso la concezione del tempo, la sera di Sabato – la serata conclusiva, ma anche la serata della FESTA, della Weco Fest – è arrivata.
Come sempre le luci solari notturne si sono accese e sono giunte una miriade di lucciole che curiose si aggiravano intorno al Campo Base di Wangeland.
Ma l’atmosfera era diversa dal solito… Più elettrizzante.
Abbiamo attaccato lo stereo al pannello solare (e poi – avendolo scaricato per ricaricare l’avvitatore – alla batteria della nostra auto a fiori) riempiendo la vallata di musica anni ’70-’80, e abbiamo ballato, parlato e scherzato…
Abbiamo bevuto in rari boccali di terracotta dell’ottima birra biologica portata da Antonio appositamente dalla Germania…
Abbiamo preparato e condiviso la cena, alla maniera di Autodifesa Alimentare…
E alla fine non poteva certo mancare una torta biologica! 😀
Eccola qui.
Non è fantastica? 😀
Realizzata dall’amica Sara Bonotti della Pasticceria Intortami di Brescia (www.intortami.eu), specializzata in torte con ingredienti biologici e Vegan, la torta aveva una glassa decorata sia con l’Angelo dei 7 Chakra, logo dell’EcoVillaggio, che con la scritta Weco Fest 2015.
E questi siamo un po’ di noi che festeggiamo!
Ti leggo un po’ di messaggi dei Wekiani che hanno partecipato al WecoFestival 2015:
“Meraviglioso! Peccato tornare a casa… ” Michela
“Ritrovarsi tutti insieme a Wangeland è un regalo prezioso che fa bene al cuore, al corpo e all’anima. Le attività di autocostruzione mi ricordano come far fluire nel corpo la mia energia, l’Anima è nutrita dalla bellezza della Natura che ci circonda, e il cuore è allargato dalla condivisione con persone speciali, che come me sono in viaggio e hanno capito che il divertimento non è solo nella meta… Grazie davvero!” Valentina
“Una esperienza estremamente positiva, oltre ogni mia aspettativa. Persone meravigliose, con tanto da dare, atmosfera rilassata ma impegnata allo stesso tempo!” Yan
“Mi piace sempre in definitiva essere ai vostri eventi, e cerco di di godere di ogni momento perché ricevo molto da tutto e da tutti. Amo vedere il risultato finale del lavoro fatto e alla fine mi dispiace andarmene… e mi porto sempre un bellissimo ricordo.” Lidia
“Evento molto carino, deriva dal detto ‘Ora et Labora’!” Dr.Leo
“Esperienza creativa e originale, ho apprezzato molto il clima di collaborazione e condivisione.” Fabio
“Noi siamo stati molto felici di essere riusciti a intervenire! La luna piena a Wangeland fa sempre un certo effetto, se poi tutto è colmo di lucciole, allora la serata è veramente magica. Da fiaba. Quelle cose che in città si possono solo sognare. È stato bello riabbracciarvi, condividere con voi un pezzettino di festa.
Il gruppo, ormai consolidato, si ricrea anche con i nuovi arrivi! Sembra una magia. Ed ogni volta è un piacere conoscervi dal vivo e non solo in foto e rendersi conto alla fine che ci si integra alla perfezione. Grazie di cuore!!!” Stefania
Complimenti e un bacione a tutti i Wekiani che hanno scelto di passare questi giorni di festa con me e Leonardo, è sempre una gioia accogliervi a Wangeland…
Un abbraccio anche a chi è passato a salutarci qualche giorno (un lungo viaggio per poche ore insieme è stato mitico, siamo lusingati!) o a chi, all’ultimo minuto, non è riuscito ad intervenire… ci rifaremo al prossimo Corso-Cantiere!
E tu?
Che aspetti a goderti anche tu la magia del nostro Club di Crescita Personale con gli Eventi dal vivo a Wangeland?
🙂
PS: ringrazio di cuore Yan Raber per le foto!
Ti piacerebbe anche...
Clicca qui per scaricare gli Omaggi I FEEL GOOD!
Clicca qui per dare un'occhiata a Ebook e Corsi I FEEL GOOD!
Clicca qui per la nostra Affiliazione solidale 100% Win Win!
Lascia un commento