Le Carte Spirituality sono una vera e propria novità in casa I FEEL GOOD per sviluppare la tua Crescita Personale Spirituale.
Inserite nel nuovo Ebook 100% Win Win, Spirituality, sono 60 carte illustrate a colori da stampare e utilizzare per interpellare i diversi aspetti del Divino che è in tutti noi… 😀
Sì, proprio 60 Carte per giocare con la tua Crescita Personale Spirituale!
5 mazzi divisi in 5 colori – ogni colore legato a un significato ben specifico – e ogni carta dedicata a uno dei 12 Spiriti dell’Ebook…
Ricche di domande potenzianti, le Carte Spirituality permettono – insieme all’Ebook – di fare un viaggio iniziatico dentro se stessi per ricordare tutto ciò che spesso la vita frenetica che facciamo tende a farci trascurare.
Perché oggi c’è bisogno di Sacro.
E quando parliamo di Sacro non intendiamo ritualità automatica senza partecipazione…
Ma la concentrazione sulla sacralità del Qui e Ora, dell’Amore, della Compassione, della Gratitudine , della Gioia incondizionata, dell’Accettazione, del Non-Giudizio…
Ma adesso non possiamo fare troppe anticipazione per non toglierti la sorpresa!
Nell’Ebook trovi le indicazioni per usarle queste 60 carte in tanti modi diversi per poter scegliere quelli che ti ispirano di più…
Utili non solo per il tuo sviluppo spirituale ma anche da utilizzare come “oracoli” per far emergere soluzioni a problemi di vita quotidiana (in fondo ogni cosa è spirituale se il nostro sguardo lo è! 😉 )
E dato che ognuno trova sempre la sua via…
Se vorrai condividere con noi altri modi in cui giocare con le Carte Spirituality per accelerare la nostra Evoluzione Personale, ti saremmo grati se vorrai scriverlo qui sotto!
Pace e Amore!
🙂
La Redazione
PS: Non hai ancora l’Ebook Spirituality? 😯 Lo trovi qui: www.ifeelgood.it/spiritualita
Ti piacerebbe anche...
Clicca qui per scaricare gli Omaggi I FEEL GOOD!
Clicca qui per dare un'occhiata a Ebook e Corsi I FEEL GOOD!
Clicca qui per la nostra Affiliazione solidale 100% Win Win!
Sabina says
Ciao Viviana e Leonardo,
ieri ho comprato l’ultimo vostro ebook e vi faccio i complimenti, anche se al momento ho dato solo una rapida scorsa, perchè mi sembra come sempre ricco di diversi spunti. Volevo chiedervi se non avete pensato a fare le carte, mi sono informata e tra stampa e plastificazione costerebbero almeno 50 euro senza neanche avere un gran look 🙁
Grazie di tutto
Sabina
Ciao Sabina, intanto grazie per i complimenti, mi farà piacere leggere un tuo commento quando lo avrai letto tutto! 😀
Grazie del suggerimento, stavamo pensando anche noi di far stampare le carte, magari se abbiamo un certo numero di richieste vediamo di farlo fare in una tipografia…
Nel frattempo se le fai stampare laser a colori in un service su un cartoncino, per come sono state montate se chi te le stampa ha un po’ di occhio, facendogliele stampandole fronte retro dovresti ottenere un risultato più che decoroso ad una cifra che non credo superi i 10 euro…
Se pensi di usarle molto e di volerle proteggere, ci sono 2 ipotesi oltre alla plastificazione di cui parli tu che in effetti è un po’ dispendiosa:
– noi in Redazione abbiamo un piccolo laminatore per documenti, badge, etichette in formato A6, e con un apparecchio simile puoi plastificare le carte a coppie;
– in alternativa ancora più semplice puoi trovare in una cartoleria fornita delle bustine a sacchetto proteggi documento…
A presto! 🙂
Grazie 1000 Leonardo per la velocità di risposta anche se so che in questi giorni siete molto impegnati. Proverò ad indagare meglio tra le varie opzioni suggerite, però se a breve pensate di farle fare voi io mi prenoto 😀
Buon lavoro
A presto
Sabina
Carissimi Leo e Vivi.
Ho stampato le carte e tutto ciò che mi serviva per il gioco test.
La stampante un pò vecchiotta e con le testine secche (povera) mi ha fornito carte con i colori sbiaditi e noN corrispondenti, così ho scritto il colore per avere un riferimento 🙂 (A TUTTO C’E’ RIMEDIO)
E’ un gioco molto profondo.
Io ho fatto una piccola variazione:
per scegliere lo spirito forte e lo spirito che sento meno vicino ho estratto entrambe le due carte anzichè sceglierle consapevolmente.
Risultato:
Lo spirito forte è quello dell’amore incondizionato
Lo spirito che è ancora lontano è quello della verità interiore
Poi ho fatto la sequenza che avete suggerito partendo appunto dalla carta bianca e via via scegliendo la carta corrispondente nei vari colori.
Mi è piaciuto moltissimo, quindi ancora una volta grazie grazie grazie
Bravissima Mirella, sei come sempre una forza! 🙂
Grazie non solo dei complimenti, ma anche e soprattutto per il suggerimento sulla variazione per identificare i 2 Spiriti… Ottima idea, sono certo che molti Amici che ci leggono ne approfitteranno! 😉
Ci Wekiamo presto… 😀