Dopo esserci dedicati alla Presenza, al Testimone non giudicante, all’Adesso, al Qui-e-Ora nel nostro Teletraining Estivo del Weco Club, e dopo aver approfondito il tema della Mission/Missione in Diversamente Ricchi Live di Garda, stavolta ci posizioniamo a metà strada tra fare ed essere….
Ora parliamo di Anima e di Spirito. La Sfida dell’Anima!
Nel prossimo Corso web in diretta live del Weco Club, cercheremo infatti di afferrare e dare corpo alle proiezioni che il nostro Sé Superiore, il nostro Spirito divino, vorrebbe veder realizzate per la nostra Anima Bella.
Dopo la Presenza e la Mission, è ora di Risvegliarsi e capire il nostro Sé Divino.
Il Buddhismo Tibetano divide saggiamente i piani quando distingue il piano relativo (terreno, storico) da quello assoluto (spirituale, trans-storico), ed è da questo duplice (ma non conflittuale) punto di vista che procederemo per decodificare non più la nostra Mission/Missione terrena, quanto la grande Sfida dell’Anima.
Ma cos’è esattamente la Sfida dell’Anima?
La Sfida dell’Anima è lo scopo finale che il nostro Sé Superiore persegue (per così dire) quando si incarna sotto forma di Anima in un determinato corpo biologico.
In un momento storico in cui le grandi religioni perdono colpi e la nuova spiritualità non ha ancora trovato un suo assetto stabile, condivideremo un modello (ipotetico?) di metafisica semplice e intuitiva, cercando innanzitutto di analizzare le differenze tra successo personale e autorealizzazione spirituale, ma anche tra risveglio e illuminazione.
Un obiettivo chiaro: scoprire qual è lo scopo finale del nostro Spirito incarnato…
E lo faremo come sempre in chiave pratica, scoprendo cosa vuole la nostra Essenza e come facilitare il nostro percorso esoterico-spirituale a prescindere dal lavoro professionale, creativo, etico ed economico con cui perseguiamo la nostra Mission e la nostra Missione.
– A prescindere dai miei obiettivi materiali, che devo fare per sostenere l’evoluzione dell’Anima?
– Come posso accelerare il lavoro di risveglio che porta all’Illuminazione?
– In che modo riconoscere i segnali che ci portano verso la fioritura dell’Essere?
Rispondere a queste domande è la Sfida dell’Anima.
In un momento storico di grandi domande e poche risposte, di confusione e contraddizioni, in cui aumenta sia il numero di chi si dedica al lavoro esoterico interiore che quello delle persone “perse” nelle reazioni emotive e ipertecnologiche, nel Weco abbiamo deciso di spingere sul pedale della ribellione spirituale.
Per chiudere l’Anno con potenti intuizioni trasformative, piuttosto che con propositi buoni ma inapplicabili.
… Partendo da un semplice quadro di insieme, qualche domanda e la giusta motivazione a crescere!
Perché a fine novembre e a fine dicembre il lavoro che inizia con questo Teletraining, verrà ripreso e sviluppato prima con un Workbook in pdf e poi con una Sessione collettiva online di Coaching domande e risposte.
Un lavoro completo, che per i Wekiani attivi durerà fino a Natale, per un 2017 che sia un “Anno Nuovo”, e non solo un “nuovo anno”.
Stai con noi nella serata di Martedì 1 Novembre?
La Sfida dell’Anima.
Capire e realizzare i desideri del Sé Superiore™
Leonardo Di Paola + Viviana Taccione
Martedì 1 Novembre 2016 ore 21.00
Aula on line riservata ai Soci del Weco Club
Se ancora non sei nel Weco Club, e vuoi goderti insieme a noi in diretta l’ultimo Corso originale di Sviluppo Spirituale del 2016, basta iscriversi al nostro Club online di Crescita Personale a 360° (leggi qui come fare!)
Come Regalo di Benvenuto nel Weco Club ricevi subito “Qui e Ora. Come sviluppare l’Arte della Presenza“, la registrazione dell’ultimo Corso online organizzato insieme ai mitici Wekiani!
Clicca qui e scarica i regali del Weco Club, la Community più profonda, versatile e ricca del Web italiano.
Perché il freddo in arrivo sia solo una faccenda climatica…
Al Benessere del tuo vero Sé!
🙂
Ti piacerebbe anche...
Clicca qui per scaricare gli Omaggi I FEEL GOOD!
Clicca qui per dare un'occhiata a Ebook e Corsi I FEEL GOOD!
Clicca qui per la nostra Affiliazione solidale 100% Win Win!
Lascia un commento