“La prima volta non si scorda mai!“… così recita un vecchio adagio, di quelli cui è difficile dare torto.
La memoria, si sa, reinterpreta e arricchisce le esperienze importanti amplificandone spesso il valore, in modo quasi proporzionale al significato che gli abbiamo dato.
Ci starebbe bene anche un: “quelli sì che erano bei tempi!“, oppure “non ci sono più le mezze stagioni…” (no, questo no… dimenticalo! 😉 ).
Ad ogni modo, anche se lo so a cosa stai pensando ( 😀 ), non mi riferivo a “quella” prima volta (sono troppo timido per certe cose)…
Mi riferivo ad una grandiosa esperienza formativa (non te l’aspettavi, vero?) che anni fa ha indubbiamente lasciato il segno sulla nostra attività professionale, rappresentando la prima volta in cui abbiamo fatto un corso on line realmente efficace .
Una vecchia prima volta dunque, con un personaggio che ha fatto la storia del Web italiano!
… che ci affiancherà con una Partnership di eccezione (non crederai ai tuoi occhi! 😯 ) per un’esperienza decisamente più unica che rara!
Forse hai capito di che parlo, ma l’UNICO modo per sapere in anteprima chi si nasconde dietro il puntone interrogativo è scaricarsi il nostro più recente OMAGGIO e attendere pazientemente i prossimi giorni…
… Sollazzandoti nell’attesa con il 1° capitolo (di 9) del più provocatorio, controverso e produttivo corso che abbiamo mai realizzato!
Controlla se sei già in lista, clicca qui! 🙂
Ti piacerebbe anche...
Clicca qui per scaricare gli Omaggi I FEEL GOOD!
Clicca qui per dare un'occhiata a Ebook e Corsi I FEEL GOOD!
Clicca qui per la nostra Affiliazione solidale 100% Win Win!
Ah mbé… mi stavo preoccupando!
D’accordo svelare dei particolari via via che la confidenza con i nostri amati lettori cresce (e in effetti di confidenze e storie ne escono parecchie nei nostri Teletraining live 😉 ), però…
Felice giornata!!! 😀
Mmm… chi sarà chi sarà… qualche indizio?
In cosa è specializzato per esempio? 🙂
hi hi hi lo sapevo!!!
Un “Coach Provolone” come te non poteva non essere attratto da questo titolo malizioso!!! 😀
Ti posso solo anticipare che ci ha detto che gli siamo simpatici anche perché “siamo 2 fricchettoni”… sarà una persona tirata a lucido in giacca e cravatta con scarpe di pelle a punta, secondo te, o piuttosto una tranquilla ed informale che bada più alla sostanza che all’apparenza? 😉
ha dato del fricchettone anche a Leo?! E lui che faccia ha fatto? tipo questa 😮 ?! 😀
secondo me sarà una persona easy, free time con le scarpe a punta col tacco. 😀
Siete sempre i soliti discoli, voi due! 😀
Vi si potrebbe definire l’avanguardia “tainment” di I Feel Good…
Ad ogni modo l’aggettivo fricchettone non mi dispiace affatto… ci sono dentro (tanto per controbilanciare e fare anche un po’ di “info”!) 3 idee affascinanti: gioventù + anticonformismo + creatività…
L’opposto sarebbe anzianità (mentale, non fisica) + conformismo + mancanza di fantasia…
Non so te Cris, ma io preferisco essere un fricchettone piuttosto che un “piacione di plastica” come dice Vivi all’interno del Corso… Per ora, poi domani chissà che non trovi di meglio… 🙂
In ogni caso il mistero è svelato, per vedere di chi parliamo, clicca qui:
http://www.ifeelgood.it/marketing.htm
8)
E chi è? Non l’ho mai visto! 😀
Immaginavo fosse Italo Cillo! 😉