Siamo ormai in emergenza COVID-19 da oltre un anno, tuttora rintronati da una campagna pandemica che si poteva evitare, ma drammaticamente distruttiva, figlia com’è di quel mefistofelico mix di malafede e di ignoranza che da millenni causa danni epocali…
I fatti stanno dimostrando che le principali misure di contenimento sociale messe in atto dal Governo (lockdown, mascherine, coprifuoco) sono assolutamente inutili nel limitare i danni sanitari, e che anzi stanno gravemente danneggiando le persone, obbligandole a respirare CO2 ammuffita, deprimendo i loro sistemi immunitari allontandole dal sole, stressandole a livello psicologico e distruggendo la loro già critica economia familiare.
E mentre la folle corsa al vaccino globale, il nuovo Oro di Big Pharma che finalmente ha capito come guadagnare dai sani, procede senza posa, noncurante dei cadaveri abbondonati lungo la strada tra tachipirina e vigile attesa (per non parlare degli effetti collaterali di pseudo-vaccini sperimentali traboccanti di tragica immondizia), un gruppo di medici si sta facendo in quattro per diffondere una notizia salvavita choc: il COVID si cura, se si interviene in tempo e con le giuste terapie domiciliari.
In Protocollo Immunità abbiamo raccontato la storia della Dottoressa Maria Grazia Dondini, del Dottor Luigi Cavanna e del Dottor Riccardo Szumski, 3 esempi di medici con la M maiuscola che – noncuranti delle comode indicazioni ministeriali pilotate da un OMS vergognoso – hanno curato sin da marzo 2020 i propri pazienti, salvando praticamente tutti i loro assistiti e senza bisogno di ricoveri (o di vaccini…).
Ma abbiamo anche citato un gruppo più organizzato di professionisti e medici, IppocrateOrg.org, che proprio da un anno sta aiutando gratuitamente migliaia di persone in tutto il mondo con una semplice terapia domiciliare, quella che la maggior parte dei nostri medici di base non vogliono o non sanno fare…
Il COVID 19 è una malattia di cui non si muore mai se curata adeguatamente entro i primi 3 o 4 giorni dalla manifestazione dei sintomi. Su più di 4.000 casi trattati dal Centro Assistenza Ippocrate ne abbiamo perduti due, Cesare e Pietro, purtroppo arrivati da noi troppo tardi e gravati da patologie pregresse. Ai familiari di Cesare e Pietro va il nostro pensiero affettuoso.
Questa la coraggiosa, ma comprovata e granitica affermazione di Mauro Rango, fondatore di IppocrateOrg.org, estrapolata da un libro che dovrebbe entrare – SUBITO – in ogni casa, Guarire il Covid-19 a Casa: Manuale per Terapia Domiciliare Personalizzata.
Ma bando alle ciance: hai tra le mani un’informazione può salvare migliaia di vite… Forse la tua o quella di qualcuno che ami. IppocrateOrg può seguire chi si ammala a distanza, ma anche formare medici di buona volontà, e non credo di dover insistere per farti capire quanto questo sia importante.
Anzi IppocrateOrg ha urgente bisogno di medici volontari che dopo un breve periodo di formazione possano rispondere alle chiamate, che oggi arrivano al ritmo di 1 al minuto!
Quindi senza dilungarmi oltre ti lascio a una recente intervista fatta da Massimo Mazzucco di Contro.tv proprio a Mauro Rango, che ti invito a vedere subito…
(Dato che YouTube lo ha prontamente censurato, lo trovi su Odysee, qui)
Questo video ti permetterà di capire quanto sia urgente fare passa parola e diffondere il messaggio, la proposta e il libro di IppocrateOrg.
Proprio Adesso, proprio qui, proprio ora.
Acquistando una o più copie del libro (oltre che tenerlo in casa, magari potresti regalarlo al tuo medico di base!) sostieni anche il loro lavoro…
Grazie per quanto farai! 🙂
Leonardo Di Paola
Ti piacerebbe anche...
Clicca qui per scaricare gli Omaggi I FEEL GOOD!
Clicca qui per dare un'occhiata a Ebook e Corsi I FEEL GOOD!
Clicca qui per la nostra Affiliazione solidale 100% Win Win!
Lascia un commento