Finalmente pronto il nuovo ebook 100% WIN Win, su un argomento molto controverso per la salute, l’energia e anche per la nostra evoluzione:
L’INGANNO DEL LATTE
Dal Biberon all’Osteoporosi:
una storia di Amore e Sofferenza™
Viviana Taccione + Leonardo Di Paola
E per la prima volta in un Ebook, con i contributi di 2 meravigliosi Medici (Wekiani… come a dire “buon Weco non mente!” ;)) ,
il Dott. Alessandro Parma, esperto in Osteoporosi
e il Dott. Gianguglielmo Bergamaschi, esperto in Medicina Integrata.
E poi ci sarà una sorpresa PSEUDO-PIENNELLISTICA molto creativa, direttamente dalla penna magica di Viviana…
E si parlerà ancora di “FEMMINILISMO” con Leonardo!
E, dulcis in fundo, per passare dalla teoria alla pratica… una sezione di AUTOPRODUZIONE di latte e formaggi vegetali curata dal bravissimo Chef vegano, Yari Prete.
Ecco, in anteprima esclusiva, i capitoli principali:
1. Lo storico equivoco…
2. La transizione necessaria
3. La sfida della sopravvivenza
4. Uno scenario inequivocabile
5. I danni del Mondo Latte oggi
6. Latticini e Industria del Malessere
7. PNL & latte: 3 racconti da vivere
8. C’è sempre (più di) un’alternativa gustosa
9. Latte: una buona occasione di potere femminile…
Appendice 1. Allattamento, la 1a scelta alimentare di qualità
Appendice 2. Osteoporosi: un problema evitabile
Appendice 3. Latte e Autoproduzione di formaggi vegetali
E in aggiunta…
Un SACCO di memorabili REGALI, come il nostro solito, che trovi a raffica, cliccando qui:
==> http://www.ifeelgood.it/latte
Un nuovo ebook dossier di Autodifesa Alimentare®, che ti aiuterà a eliminare la tua Sissite™ aprendoti le porte al Pensiero Alimentare Positivo™…
Un lavoro accurato che aumenterà la tua sicurezza alimentare e la tua consapevolezza…
Preparato con immenso Amore, illustrato in modo strepitoso, che non puoi davvero rischiare di perdere se ci tieni al tuo benessere e a quello della tua famiglia…
Da bere tutto d’un fiato!
🙂
La Redazione
www.ifeelgood.it
Soluzioni per il Benessere, l’Abbondanza e la Libertà personale
Ti piacerebbe anche...
Clicca qui per scaricare gli Omaggi I FEEL GOOD!
Clicca qui per dare un'occhiata a Ebook e Corsi I FEEL GOOD!
Clicca qui per la nostra Affiliazione solidale 100% Win Win!
dani says
ciao ho acquistato l’ebook ad agosto ma sono riuscita a leggerlo solo in questi giorni. all’età di 19 anni (ora ne ho 53), stanca delle mie continue tonsilliti con cure antibiotiche da cavallo, mi recai da un omeopata. fu la prima volta che mi sentii dire che, se volevo risolvere i miei problemi di salute, dovevo smettere di mangiare latte: a quel tempo parte integrante della mia alimentazione. il classico tazzone di zuppa per colazione, tornata a casa dal lavoro un altro tazzone( era rigenerante), sovente la cena si faceva con un ulteriore zuppa di latte. presi tempestivamente la decisione che avrei chiuso col latte. peccato che mi limitai al latte e non a tutti i suoi derivati. senza pensare che anche loro facevano parte della categoria. ero già vegetariana malgrado le discussioni con mamma che mi vedeva sempre gracilina. le mie condizioni di salute sono decisamente migliorate forse anche perchè in effetti formaggio non ne mangiavo tantissimo. ma questa lettura mi ha aperto gli occhi anche sul problema ambientale: da che ricordo la mia mission è stata salvare il pianeta dagli abusi dell’uomo”. e sicuramente mi sento molto più toccata a livello morale in quanto mamma. e quindi massimo rispetto per tutte le mamme sia umane che animali. metterò immediatamente in pratica i vostri suggerimenti senza alcun peso ma felice di sperimentare il nuovo mondo del ” fai da te”. grazie di cuore
VIVIANA TACCIONE says
Grazie a te Dani 🙂
Sei stata fortunata a 19 anni a trovare un medico illuminato che ti parlasse dei problemi causati dal latte! Pensa che a me hanno tolto la cioccolata… che – d’accordo – non è una mano santa, però potevano evitarmi di farmi sentire in colpa ogni volta che ne mangiavo un pezzetto. E ovviamente i miei problemi di pelle ma soprattutto di continui “intasamenti bronchiali” e sinusite 🙁 – non sono stati risolti fintanto che non ho tolto latte e formaggio diversi anni dopo.
Complimenti per la tua sensibilità di donna e mamma!
Sono sempre importanti i feedback dei nostri lettori, ci dimostrano che non siamo solo noi i pazzi che vogliono cambiare il mondo! 😉
Grazie ancora di cuore! 🙂