Un nuovo appassionante capitolo della saga “Transurfing in Action” questa volta tutto dedicato all’Importanza.
La maggior parte di noi in questo momento si trova a sperimentare un crescente disagio che si manifesta sotto forma di stress anche quando le cose apparentemente vanno come dovrebbero andare.
Vadim Zeland, fisico e filosofo Russo, primo divulgatore del Reality Transurfing ha portato all’attenzione mondiale in questi ultimi 10 anni un modello completamente rivoluzionario di approccio alla vita. Grazie a questa tecnologia di gestione emozionale di pianificazione e di manifesting, sembra infatti possibile pilotare il nostro destino per vivere il futuro che desideriamo.
In particolare la teorizzazione di Zeland sull’Importanza, madre di ogni stress, di ogni attaccamento e di ogni doverizzazione, permette a chiunque di alleggerire il carico della propria vita, senza per questo rinunciare alle proprie passioni, ai propri obiettivi e alla propria Mission.
Le tecniche di Prevenzione e Cura dell’Importanza, svelate a doppia voce da Leonardo Di Paola e Viviana Taccione, tecniche che come ascolterai consuonano sia con le pratiche di liberazione psicologica del Buddhismo, che con certi approcci della Psicoterapia Cognitivo-Comportamentale, sono nel contempo esercizi di Crescita personale e di Sviluppo Spirituale.
E’ ora di sgombrare la nostra mente per perseguire nel modo più saggio i nostri obiettivi, smettendo di sprecare l’energia nervosa che usiamo tutti i giorni per alimentare pesi assolutamente inutili.
Dopo l’Audio-Ebook “Transurfing in Action. Capire le Varianti e liberarsi dai Pendoli“, ecco un altro passo fondamentale per riprenderci la piena consapevole responsabilità di quanto accade nel mondo e nella nostra vita… Un passo sul sentiero della Pace e dell’autorealizzazione da oggi ancora più facile e alla portata di tutti!
Per tutti i dettagli del nuovo Programma “Transurfing in Action. Trascendi l’Importanza e ritrova l’Equilibrio“…
Basta cliccare qui:
www.ifeelgood.it/blog/transurfing-zeland-importanza
Peace, Love & Surf!
🙂
La Redazione
Ti piacerebbe anche...
Clicca qui per scaricare gli Omaggi I FEEL GOOD!
Clicca qui per dare un'occhiata a Ebook e Corsi I FEEL GOOD!
Clicca qui per la nostra Affiliazione solidale 100% Win Win!
Sauro says
Siete grandi, Leonardo e Viviana!
Si ho gia’ scaricato il file zip, ho ascoltato la prima parte “molto interessante”.
Bisogna concentrarsi bene , i concetti del Transurfing non sono di cosi’ facile assimilazione ,ma grazie a voi due le cose sono molto piu’ semplici.
Ogni tanto mi devo rinfrescare anche la prima parte dei pendoli.
Grazie di nuovo
Pace e Bene
Sauro
VIVIANA + LEONARDO says
Grazie di cuore Sauro per tenerci al corrente dei tuoi progressi,
siamo felici che entrambi i capitoli di “Transurfing In Action” ti piacciano!
Un caro saluto e alla prossima,
😀
Viviana e Leonardo
…e pensare che, da quando veniamo al mondo, non fanno altro che insegnarci a dare importanza a tutto… ad ogni fesseria che, se non venisse ingigantita, lascerebbe semplicemente il tempo che trova! Ci voleva Zeland a convincerci a ribaltare tutto.
Grazie a voi per il modo giocoso ma profondo con cui “cucinate” certi concetti a volte difficili da digerire.
Hai proprio ragione Mari,
quanto stress, quante lotte, quante guerre sono state combattute in nome di ideali importanti!
Tra l’altro perdendoci in mille lotte di ego, rischiamo di dimenticarci quello che conta davvero.
Un abbraccio dal cuore e grazie per il tuo prezioso feedback.
A presto rileggerti!
🙂
Viviana & Leonardo
Salve Viviana e Leonardo, ho ascoltato attentamente l’audio corso e vi faccio i miei complimenti per la chiarezza dell’esposizione dei concetti.
Rivedere il concetto di Importanza da un altro punto di vista è grandioso !
Effettivamente le domande che bisogna fare per prevenire e per curare sono davvero miracolose per un’attenta analisi di tutto.
Sono molto soddisfatta di aver acquistato il corso e sicuramente continuerò a seguirvi .
Grazie e un caro saluto
Annamaria
Ciao Annamaria, grazie per i tuoi apprezzamenti! Indubbiamente ci abbiamo messo tanta passione… 😀
I feedback sono per noi fondamentali per capire come migliorarci e aggiustare eventualmente il tiro, ma anche per avere conferma delle scelte che facciamo.
Grazie ancora per il tuo tempo e a presto rileggerti! 🙂
Ho appena finito di ascoltare la parte audio per poi mettermi a leggere la parte scritta. (purtroppo il tempo che ho a disposizione è sempre troppo poco). Conoscevo il transurfing avendo letto i 3 libri di Zeland. Avevo fatto molto fatica a leggerli. Li avevo trovati interessanti ma poco avevano cambiato il mio modo di vedere le cose e di agire.
Questo corso è molto più facile, pratico e alla portata di tutti.
Credo che sia molto importante agire sulla importanza.
Mi rifaccio all’esempio che avete fatto della multa e del ringraziare il vigile che ce l’ha data per sminuire l’importanza in questo caso negativa ma sempre importanza è.
Ci ho ragionato molto. Potrei anche arrivare ora che lo so, a andare dritta dal vigile e ringraziarlo ma dentro di me il mio stato d’animo vero sarebbe proprio quello del ringraziamento? O non sarebbe forse un falso ringraziamento camuffato che nasconde rabbia?
Quindi la mia domanda è: posso prendere in giro l’importanza recitando una parte? Funziona lo stesso per neutralizzare le forze equilibratrici?
Se riuscite a darmi un vostro parere e chiarimento al riguardo ve ne sarei molto grata…
Maddalena
Ciao Maddalena,
grazie per il tuo commento e per i tuoi apprezzamenti… 🙂
Venendo alla tua domanda:
“Posso prendere in giro l’importanza recitando una parte?
Funziona lo stesso per neutralizzare le forze equilibratrici?”
La risposta non è univoca né semplice, ma tieni presente che “recitare trasforma”.
Quando tu fai finta di essere felice, dopo un po’ anche se eri triste diventi felice.
Quindi se lo fai con la giusta intenzione, che non è quella di “prendere in giro” ma quella di ridurre l’importanza per migliorare la tua vita, far finta di prendere la vita con leggerezza, senza preoccuparsi, limitando lo stress è un ottimo inizio.
Come tutto la differenza la fa la pratica…
Provaci, magari aiutandoti con tecniche motivazionali o con un po’ di PNL (vd. Weco), e vedrai come cambiano le cose.
Ti assicuro che dopo un po’ che fingerai, alleggerendo l’importanza.
Restando vigile sulle sue insidie, le cose miglioreranno, e tu ti convincerai che sorridere amorevolmente al vigile è non solo la scelta migliore, ma anche quella più naturale.
E’ quello che si chiama circolo virtuoso…
Spero di esserti stato di aiuto, a presto!
🙂
Leonardo
A. C. I FEEL GOOD
Soluzioni per il Benessere, l’Abbondanza e la Liberta’ Personale
Ciao.. Ora sto studiando e lavorando sull’importanza… la sto capendo meglio che sul libro di Zeland… vi faccio i miei complimenti per l’esposizione chiara e semplice.. bravi !!!
Ciao Adriano
Grazie Adriano,
era proprio il nostro obiettivo rendere più semplice ed applicabile questa formidabile disciplina!
Un caro saluto! 🙂
Ciao Leonardo e Viviana.
Come sempre farvi i miei complimenti per questo ulteriore lavoro sul Transurfing.
Davvero splendido!
Y por supuesto, es siempre un gran placer escucharos y seguiros. 🙂
Ancora non so, o semplicemente non ricordo il motivo per cui, dopo aver acquistato il primo audioebook, quello sui Pendoli, acquistai il terzo, sull`Intenzione, saltando questo sull`Importanza.
Sta di fatto che questa “casuale” cronologia negli acquisti, mi ha permesso accedere al contenuto di questo audioebook con una mentalitá piú aperta e preparata. O almeno questa é stata la mia impressione.
Personalmente, ritengo il tema dell`importanza, quindi questo audioebook, il piú imprtante da comprendere, da assimilare bene e profondamente. E questo perché la sento come una chiave fondamentale per aprire tante porte e davvero alleggerirsi/mi dal quel “peso” invisibile ma presente, che come un freno a mano che blocca qualsiasi buona intenzione.
Ho ascoltato l`audio due volte. Lo faró una terza volta, sicuramente.
Per ora sto iniziando gradualmente ad applicare il sistema 3P3C alle piccole cose, per sperimentarne l`efficacia direttamente, evitando cosí di cadere nella trappola di dare troppa importanza al voler/dover togliere importanza alle “cose”.
Vi mando un saluto ed un abbraccio.
Akim
Ciao Akim, come sempre ci fai i complimenti – grazie! – e come sempre celebriamo pubblicamente non solo il fatto di studiare e mettere in pratica i Corsi che acquisti, ma anche la capacità di trovare del tempo per esprimere gratitudine e per condividere con i tuoi messaggi il valore di certe discipline.
Sono perfettamente daccordo con te: l’importanza è un passaggio fondamentale, senza il quale tutto il sistema del Transurfing rischia di essere vanificato. Non a caso consuona con l’attaccamento di buddhista memoria e con gli approcci tipo “surrender”…
Muy bien y Hasta pronto… Magari ci vediamo nel Weco! 😉
Ciao ragazzi,
il concetto o i concetti base che sono passati:
intanto questa meravigliosa (e semplice idea) del volteggiare sulla superficie dell’onda delle cose. Questa sublime leggerezza che fa si che con olimpico distacco possiamo “dominare” le possibilità e gli eventi.
E poi questa idea (così l’ho colta) che tutto è ampiamente previsto nel gioco delle possibilità ()una sorta di magazzino delle possibilità) che con la nostra leggerezza e la nuova nostra capacità di predeterminare di coglierle e sceglierle in anticipo.
Fantastico!
Piero
Lieti Piero che questa nostra trattazione divulgativa del Transurfing ti sia piaciuta! 🙂
Oltre ad essere un miniera di atteggiamenti e trucchi spirituali per vivere meglio la nostra vita materiale, in effetti possiede una sua bellezza stilistica, sia nel senso del surfare sulle onde della realtà, sia nel senso di prevedere qualsiasi materializzazione dello spazio delle varianti nella nostra esistenza…
Buon volteggio e alla prossima! 🙂
Leonardo