Il Botto! è uno zaino di sopravvivenza con tutto il necessaire per diventare la protagonista della mia avventura sulla terra…
O, forse mi piace di più questa ;-), una coloratissima valigetta di Mary Poppins da dove posso estrarre tutto ciò che mi serve, per arricchire il mio mondo delle cose che mi piacciono e che lo rendono migliore. 🙂
La genuina generosità con cui ci regalate il frutto dei vostri studi, delle vostre ricerche, dei vostri sogni, delle vostre esperienze mi commuove e mi fa capire ancora una volta che è nella condivisione che troviamo la ricchezza vera e la crescita.
L’Ebook Il Botto! mi riporta a una dimensione dove tutto è possibile, simile a quella dell’infanzia, quando non c’erano pareti tra il mondo dei sogni e quello della realtà.
Quando fantasticavi di diventare medico e il giorno dopo astronauta e il giorno dopo ancora pittore o commerciante ed erano tutti sogni meravigliosi. Quando giocavi col fango, costruivi fortini d’erba, saltavi nelle pozzanghere, raccoglievi i lombrichi e insetti di ogni tipo, succhiavi i fili d’erba, ti rotolavi giù per le collinette fino ad avere la nausea e tutto era tuo in modo così…naturale.
Quando tutto poteva ancora diventare.
Quando non c’erano limiti ai desideri.
Il Botto! mi dice: “è ancora così se tu ritorni a essere la protagonista della tua vita“.
E lo è per tutti!
Con la consueta simpatia e l’entusiasmo ipercoinvolgente, senza mai ergervi a maestri, ma ponendovi nei confronti di chi vi legge come compagni di avventura…
Ne Il Botto!, così come nel Weco Club, accendete veramente una miccia nel cuore di chi desidera migliorare il mondo.
E non lo fate con programmi irraggiungibili o slogan strappalacrime della serie “sì va be’” (non c’erano dubbi su questo), ma lo fate facendo il tifo per chi legge, perché, anche se non se n’è ancora accorto, fa già parte della squadra!
L’Ebook Il Botto! è un pass per la libertà.
Uno leggendo, sente di avere tra le dita la sua propria libertà e di esserne l’unico responsabile.
È una sensazione che ti mette contemporaneamente paura ed euforia. Ma in ogni caso, una volta che l’hai provata, non puoi più far finta di niente.
E la lumachina, con la sua meravigliosa casetta spiralosa, è un fantastico rappresentante decrescitoso di questa libertà. Tra l’altro mi fa sognare di esplorazioni per il mondo con il camper dei miei sogni!
E per concludere, scusatemi se vi sembro esagerata…
Il Botto! è una concreta dichiarazione d’amore per il genere umano con le sue potenzialità e per la sua amata Terra.
Grazie Viviana e Leonardo :-* :-* :-* :-* :-*
Elena Barbagallo
Varese – Socia del Weco Club
Grazie di cuore a Elena per averci regalato le sue intense riflessioni sul nuovo nato nella collana 100% Win Win, “Il Botto!“.
Elena ci ha scritto questo commento nel Forum riservato del Weco Club, dove abbiamo modo di chiacchierare ed interagire spesso, ma abbiamo subito capito che non potevamo lasciarlo nascosto solo lì, perché con le sue parole avrebbe potuto aiutare molte persone…
Un dono davvero prezioso che ci ha commosso profondamente.
Grazie a Elena e a tutti i nostri Amici e lettori che ci hanno scritto in questi giorni nel Forum, sul Blog, in Redazione, per darci il loro feedback!
🙂
Viviana + Leonardo
IL BOTTO!™
Nuovo Ebook di Crescita Personale, clicca qui: www.ifeelgood.it/botto
Ti piacerebbe anche...
Clicca qui per scaricare gli Omaggi I FEEL GOOD!
Clicca qui per dare un'occhiata a Ebook e Corsi I FEEL GOOD!
Clicca qui per la nostra Affiliazione solidale 100% Win Win!
Lascia un commento