Il Bambino interiore, le sue paure, le sue ferite, le sue magie: questo sì che è un argomento fiume, che non si può certo risolvere in una sola serata! Ecco perché abbiamo deciso di organizzare una seconda puntata di questo Corso, dando seguito con un approfondimento estremamente pratico alla coinvolgente serata vissuta in diretta con i Wekiani il 29 luglio scorso.
Un appuntamento interattivo in diretta, come sempre riservato agli iscritti al Club di Crescita Personale più versatile e longevo del panorama italiano, il Weco Club!… 😉
Dopo una ricca prima parte dedicata alle ferite del Bimbo interiore e ai complessi meccanismi che si instaurano sin dalla nascita…
Anche alla luce dell’entusiastica reazione che la prima parte del Corso sul Bimbo Interiore ha generato tra i soci, siamo lieti di dedicarci alla seconda parte per questo Corso particolarmente ricco, soprattutto in termini di valore di sintesi pragmatico, ancor prima che teorico. Tanto materiale, tanti esercizi e tanti spunti…
Torneremo a parlare del Bambino interiore e con il Bambino interiore, passando da un primo trattamento di tipo puntuale legato al tipo di ferita sofferta ad un secondo trattamento più generale che si soffermerà su 2 aspetti cardine: lo scioglimento del dolore traumatico emotivamente cristallizzato (nel Corpo e nella mente) e l’inizio di un nuovo rapporto di accudimento verso noi stessi.
Dopo aver svelato le 9 rivelazioni arcane sulla sofferenza infantile, aver riconosciuto le 3 macrocategorie di ferite e aver visto come iniziare a lenirne, passeremo in rassegna sistemi e tecniche per sciogliere il dolore sedimentato e per iniziare ad accudire la nostra Creatura Interiore.
Utilizzando 2 pratiche che spaziano dal Voice Dialogue di Hal e Sidra Stone al lavoro corporeo di Diaz e Massignan, dalla meditazione Mindfullness all’Art Therapy sarà semplice e liberatorio rimuovere gli ultimi blocchi e riavviare un dialogo che molti di noi hanno interrotto troppi anni fa. Perché lo scopo di questo Corso, più che mai, è aumentare la libertà con cui agiamo e interagiamo con le persone.
Un evento a porte chiuse dalla doppia voce dal Fondatore e Direttore del Weco Club, Leonardo Di Paola, coadiuvato dalla dissacrante magia di Viviana Taccione, Autrice, Blogger e RdPdW, goditi anche tu l’8° appuntamento mensile per gli amanti dello Sviluppo Personale a 360° della Stagione 2014 del Weco Club (leggi qui!)
Il Bimbo Interiore (2).
Nutrire le vulnerabilità per diventare liberi™
Leonardo Di Paola + Viviana Taccione
Mercoledì 27 Agosto 2014 ore 21.00
Aula on line riservata ai Soci del Weco Club
Tutti i Wekiani sono invitati – come sempre – a postare delle domande nel Forum a cui Leonardo Di Paola risponderà in diretta, e a scaricare la registrazione in formato audio mp3 per ascoltare il corso in differita (incluse slide, mappe mentali e schemi proiettati in aula) nei 30 gg. successivi all’evento.
E tu… Ti sei già garantito il tuo posto riservato in aula? 😀
Sei ancora in tempo per goderti la diretta di Agosto (e scaricare IN REGALO la prima parte registrata a Luglio)… Entrando ADESSO nel Weco Club!
Clicca qui, prendi l’OMAGGIO e scopri i dettagli!
Ti piacerebbe anche...
Clicca qui per scaricare gli Omaggi I FEEL GOOD!
Clicca qui per dare un'occhiata a Ebook e Corsi I FEEL GOOD!
Clicca qui per la nostra Affiliazione solidale 100% Win Win!
Lascia un commento