L’Associazione I FEEL GOOD aderisce all’appello internazionale del WWF e spegnerà tutte le sue luci il 28 Marzo, dalle 20.30 alle 21.30.
Ebbene sì… spegneremo anche tutti i computer!!!
60 minuti a lume di candela per riflettere, tutti noi come anche i potenti della terra, sull’esigenza di una coesistenza rispettosa con i 4 elementi e con gli essere viventi.
Un’occasione per passeggiare sotto le stelle e pensare a come potrebbe essere le nostra vita se non avessimo più l’energia e le risorse che così indiscriminatamente stiamo sprecando.
Per sapere come aderire e vedere il video dell’iniziativa, clicca qui!
Ti piacerebbe anche...
Clicca qui per scaricare gli Omaggi I FEEL GOOD!
Clicca qui per dare un'occhiata a Ebook e Corsi I FEEL GOOD!
Clicca qui per la nostra Affiliazione solidale 100% Win Win!
Leonardo says
Grande successo di Earth Hour, la maratona planetaria per il clima
********************************
90 paesi hanno partecipato a Earth Hour, l’Ora della Terra del WWF. Alcuni per la prima volta come la Cina, che ha superato gli Stati Uniti come maggior produttore di gas serra al mondo. Attraversando 25 fasce orarie, Earth Hour ha spento le luci di monumenti, sedi di istituzioni, edifici simbolo, aziende ma anche abitazioni private, in più di 3.900 città del mondo, tra cui 66 capitali. A Sidney, buio sulle bianche vele del Teatro dell’Opera e per il ponte sulla baia. Le luci si sono spente anche a Singapore, in Thailandia, e nelle Filippine. Al buio, per un’ora, anche icone mondiali come le piramidi di Giza, e altri 800 monumenti-simbolo nel mondo: la Tour Eiffel a Parigi e l’Acropoli di Atene, i grattacieli di New York, come l’Empire State Building, il Palazzo di vetro sede delle Nazioni Unite, la Statua del Cristo Redentore a Rio de Janeiro, il Colosseo e S. Pietro a Roma.