Appena rientrati da un travolgente LAB CANTIERE TERRA a Wangeland dove – grazie a 4 inaspettate giornate di meraviglioso sole – ci siamo trasformati in Giardinieri della Vita, cantando tutto il nostro amore a Madre Terra mettendo a dimora oltre 250 😯 😯 😯 tra alberi, cespugli, tappezzanti, rampicanti maritate, bulbi, prato e compagnia bella...
Siamo sempre più entusiasti di questi incontri live all’EcoVillaggio di Wangeland, perché ci permettono di vivere ogni volta un’esperienza travolgente insieme ad Anime meravigliose.
Un grazie dal profondo del cuore PIONIERI (questa volta più che mai eroici) che hanno dimostrato una passione e una fibra epiche aiutandoci a mettere le basi per la Foresta Edibile e il Frutteto Sinergico. 8)
Complimenti ragazzi, ricorderemo questo weekend per sempre anche perché sarà testimoniato da tanti esseri viventi che porteranno fiori e frutti, nutriranno api, insetti, lombrichi, spargeranno energia , buone vibrazioni e biodiversità.
Tutto merito di Antonio, Barbara, Elena, Fabio, Folco, Gaia, Lidia, Marisa, Michela, Nicoleta, Rossella, Serena, Stefania… Carlo e Gekko!
Grazie ancora per la fiducia che ogni volta ci dimostrate e per il dono di esserci!
Viviana & Leonardo
“Ciaoooo! Mi sono alzata da poco e già mi mancate tutti un sacco!
Che bello vedere, ancora una volta, Wangeland cambiare sotto i nostri occhi e per mezzo delle nostre mani. Sì… questa volta è stata un’avventura epica 😯 e, come dice Leo, rimarremo nella storia 😀 . Grazie a tutti per i momenti bellissimi di condivisione, per le risate, per la complicità, per l’affetto, per l’amore che ognuno cercava di esprimere nei confronti dell’altro in ogni occasione…. è stato davvero molto appagante e molto costruttivo…
e grazie per quello che, anche questa volta, ho imparato da ognuno di voi.
Vivi e Leo… penso… spero… di avere capito tutto il lavoro che c’è dietro a quello che ci date modo di realizzare, anche se non so come facciate! Ho già avuto modo di esprimerlo ma voglio ribadire che avete tutta la mia ammirazione per la caparbietà e la determinazione con le quali perseguite ogni vostro obiettivo… Non c’è che da imparare e vi ringrazio di cuore per averci coinvolti in questa avventura… Quand’è il prossimo raduno?” 😉 Lidia
“Anche questa volta, come le scorse, c’è un silenzio assordante, tornati da Wangeland… 😀
Ognuno immerso nelle sue emozioni? Non so, parlo per me…
Ogni volta diverso il rientro…
Io sono solo rimasta un po’ a crogiolarmi nel radicamento che mi sono portata a casa. Grazie a tutti!” 🙂 Stefania
“E’ straordinariamente bello avervi come compagni di viaggio, nocchieri di questo cammino, per la semplicità, l’umiltà, la competenza, l’allegria, la spontaneità con cui ci trasmettete il frutto della vostra esperienza, e ci permettete di acquisire la nostra. Grazie dal profondo del cuore per esserci… 😀
Quattro giorni belli, allegri, ricchi di confronti profondi, pieni di abbracci fatti con le braccia ma spessissimo con gli occhi, e sempre con il cuore in festa, in cui il “lavoro” su quella splendida terra ha lasciato il corpo pago del movimento, la mente sgombra, gli occhi colmi di bellezze, e sulla pelle l’odore del Sole. Ogni attimo ha lasciato in me pace, serenità, nella più autentica libertà e nel rispetto reciproco di tempi e spazi.
Quando ci siamo salutati, credevo di avvertire il distacco, ed invece è come se non ci fossimo mai lasciati: spero che ci sia presto una nuova occasione per stare insieme, ma non posso dire che mi mancate, ci siete, vi porto nel cuore (… sembra una frase fatta, ma vi assicuro che ha sostanza…) e da lì nemmeno le distanze, che pure ci sono tra di noi, riescono a farvi sentire di meno… E che non abbia sofferto il distacco è per me fondamentale, in quanto conferma di quanto Libero sia il nostro rapportarci, al riparo da poco piacevoli attaccamenti.
Grazie a tutte e tutti, indistintamente, e davvero dal profondo dell’Anima: mi state dando anche la grande opportunità di sperimentare la grazia della gratitudine più profonda!!!” Rossella
“Il pensiero piu frequente va ai fratellini alberi che sui pendii della collina stanno diritti con la colonna, fieri , radicati, stabili, pacifici e silenziosi, sventolano le nostre preghiere, gli intenti, i sogni e le speranze, come meravigliosi pensieri nella loro testa!!! CHE BELLA REALIZZAZIONE! 8)
VI VOGLIO BENE PORTENTOSA FAMIGLIA WEKIANA!!!” Barbara
“Wangeland è magica! Questo lo si sapeva… 😉
Ogni volta che vado, che andiamo là… torniamo più ricchi, più sereni, più positivi!
Ogni volta che andiamo là, è come se tornassimo a casa, tutto ci è famigliare, tutto ci è amico. 🙂
Questo connubio di anime belle si ripete e si amplia ogni volta di più, nonostante ogni volta ci siano persone nuove, che si integrano immediatamente in modo naturale e perfetto.
Eroici Pionieri di Wangeland… mi suona proprio bene 8) ma siamo stati solo noi stessi: è l’unione che fa la forza (e che forza!) ma soprattutto l’organizzazione e il lavoro di Viviana e Leonardo che precede ogni cantiere, che fa veramente la differenza!!!
Ringrazio tutti di esserci e di darmi questa immensa energia ogni volta!
Mi sento fortunata e sono grata all’universo che mi ha dato questa grande opportunità di far parte di questa meravigliosa famiglia che è il WECO CLUB” Marisa
“E’ stata un esperienza stupefacente e ricca di stimoli, mi sono sentita subito in famiglia! Ho ricevuto qualcosa di importante da ognuno di voi e per questo vi ringrazio, sono tornata a casa mooooolto più ricca. 😀
E’ stato bellissimo lavorare a contatto con la terra, un vicinanza che non sperimento quasi mai.
In questi giorni mi sono invece resa conto che devo recuperare questa parte di me per riuscire a vivere nel qui e ora. Un grazie immenso a Vivi e Leo che mi hanno coinvolto nel loro meraviglioso sogno in corso di realizzazione, mi mancate tutti tantissimo e non vedo l’ora di reincontrarci dal vivo!” Michela
“Carissimi, bellissimi, mitici Wekians! 😀
Un lungo GRAZIEEEEEEEE per esserci e avervi incontrato tutti, presenti e assenti (perché ritornare a Wangeland é rincontrarsi con TUTTI)
GRAZIE! Si potrebbe dire di più e tanto altro… tuttavia mi viene una sola frase che racchiude tutto quello che sento e voglio condividere con tutti VOI e sopratutto dedicare ai NS CARI: VIVI E LEO.
“NON HO LASCIATO IN CIELO LA STORIA DEI MIEI VOLI. HO VOLATO, E QUESTA É LA MIA GIOIA” (TAGORE)
Vi abbracciamo TUTTI! ” Antonio & Nicoleta
I Feel Good®, Weco Club®, Wangeland®, Autodifesa Alimentare® sono marchi registrati
Disclaimer: le immagini grafiche hanno solo funzione illustrativa. Gli audio mp3, gli ebook pdf/mobi/epub e i video mp4 sono prodotti digitali non fisici scaricabili sul tuo pc, sul tuo smartphone o sul tuo tablet. Il materiale viene offerto esclusivamente ai fini di intrattenimento, informazione e formazione. Il visitatore, lettore o cliente accetta di essere l’unico responsabile di qualsiasi effetto risultante dalla fruizione dei contenuti offerti dal sito. Non siamo medici né psicologi: i contenuti offerti dai rispettivi autori non vanno considerati come consulenze diagnostiche né terapeutiche. In caso di dubbi rivolgersi al proprio medico di fiducia. Allo stesso modo le indicazioni in ambito economico e lavorativo rappresentano solo la condivisione delle esperienze degli autori e non possono essere considerate consulenze professionali specifiche.
Privacy PolicyCookie Policy
Lascia un commento