Domenica 22 Ottobre la 14a edizione di Arcapacis ha superato se stessa…
Dopo la consueta foto di gruppo, questa volta anche animata, come le foto magiche di Harry Potter, per cercare di trasmettere tutta l’energia di questo gruppo ribelle, resistente di amici…
Abbiamo presentato la mostra: PLANDEMONIA IN SATIRA!
Una esposizione amatoriale con le migliori VIGNETTE SATIRICHE, di artisti nazionali e internazionali, che hanno tratteggiato la PLANdemonia e che sono state pubblicate in rete, selezionate per voi dal canale Telegram I FEEL GOOD CONTROINFORMAZIONE.
Per non dimenticare cosa c’è dietro, chi ci guadagna e chi ci perde al di là di tutte le emerite sciocchezze politically correct strombazzate dal main stream. E soprattutto per esercitare il senso critico, opporsi alla cultura della cancellazione, e ricordare che solo l’ignavia dei molti può consentire ai piani dell’Agenda 2030 dei pochi di realizzarsi…
E passiamo subito agli interventi e corsi di formazione…
Alle 12 c’è stato il primo intervento dell’Avv. Stefano Galeani, Presidente dell’Associazione Diritti Umani e Salute – che da ora in avanti troverete fissa al Mercatino Resistente Arcapacis per offrire aiuto e consulenze – e Consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Roma…
FARE CAUSA PER GLI EVENTI AVVERSI
Prana Tango…
Durante l’ampia pausa pranzo, abbiamo provato un’inedita attività motoria, il Prana Tango, percorso di consapevolezza e crescita personale che si ispira al Tango Argentino.
Irene Patti, ideatrice di questa nuova disciplina, ci ha fatto vedere come questa tecnica aiuti a ritrovare la percezione di parti del corpo a lungo trascurate, e per questo zone di accumulo di tensioni muscolari ed emotive. Con il Prana Tango si impara pian piano a fidarsi, a lasciarsi andare, sciogliendo il corpo.
Nel pomeriggio c’è stato un nuovo Corso che fa parte del Progetto “PIANO B” di Arcapacis…
SEMAFORO DEL BENESSERE POSTPLANDEMICO
In qualità di Autrice e Trainer, Co-fondatore del progetto Autodifesa Alimentare e di Arcapacis, ho fatto dal palco un Test del Benessere (di quelli con carta e penna! 😉) e un breve viaggio attraverso sana nutrizione, prevenzione e longevità… Perché il modo migliore per iniziare a combattere la dittatura sanitaria è STARE BENE. 💪 E’ stata un’ottima occasione per introdurre in modo divertente l’alimentazione consapevole a tutta la famiglia! 🙏
E un grazie alle Reti di Medici ippocratici, Avvocati coraggiosi, Attivisti per la libertà e l’autosufficienza…
Questa edizione – nel pomeriggio – abbiamo avuto anche la raccolta firme del “Comitato Assemblea Costituente dei Cittadini” per modificare la Costituzione rinforzando la libertà di scelta terapeutica per evitare obblighi sanitari in nome di un generico “interesse della collettività”…
Artigiani (quelli veri)…
Un grazie come sempre ai nostri favolosi Artigiani, cuore pulsante del Mercatino Resistente Arcapacis…
Operatori Olistici…
Anche questa edizione ci sono state coccole e massaggi per chi è riuscito a prendersi una pausa rigenerante, grazie ai nostri Operatori del Benessere…
Mercatino dei bambini e delle famiglie…
Una delle zone che mi piace di più del nostro Mercatino Resistente è quella dedicata alle famiglie… Non solo per l’allegria dell’allestimento – con bandierine, orsetti, scritte colorate – ma soprattutto perché ci offre l’occasione di vivere davvero un nuovo mondo fatto di allegria, generosità, tenerezza…
E poi questa edizione ho comprato, sulla bancarella di Lara, un fantastico pupazzo fatto a mano. E’ stato amore a prima vista! Abbiamo dovuto fare un consulto per capire se fosse un topo, come sembrava a me, o un canguro, come dicevano tutti gli altri, e quindi… E’ stato battezzato TOPOGURO. (Lara, se mi stai leggendo, TOPOGURO ti saluta ed è in buona compagnia! 🙂 )
Volontari ❤️
Il Mercatino Resistente Arcapacis non potrebbe esistere senza dei mitici volontari che attraversano Roma per venirci ad aiutare all’alba, e restano fino dopo il tramonto ad impacchettare con noi i numerosi materiali che servono per allestire l’evento.
Grazie di cuore a…. Nausica, Julita, Giulia, Nello, Sabrina e Antonello, Vincenzo, Anna, Giuseppe… E ovviamente grazie a Andrea per lo spazio (new entry sull’esposizione degli EROI RESISTENTI per aver fondato il Casale di Carbonari!) 🙏
E per finire in allegria: al tramonto, estrazione di regali per tutta la famiglia…
Questa volta sul palco abbiamo avuto la piccola Licia che ha estratto i biglietti per assegnare i premi ai più generosi che ci hanno lasciato un minimo contributo all’ingresso per pagare le spese vive dell’evento…
Come sempre i nostri espositori sono stati fantastici, abbiamo potuto chiacchierare un po’ con alcuni di loro, ci siamo divertiti un sacco, c’erano tantissimi premi… Ed è straordinario vedere che alcuni premi vadano esattamente alle persone giuste!
Food
Come ogni edizione al Mercatino Resistente Arcapacis stiamo molto attenti a sollazzare il palato con un occhio al benessere e alla prevenzione…
La pizza romana, insieme a biscotti, pane e pan dolce al cioccolato (il tutto solo con grani antichi bio e pasta madre,) i paccotti fritti – ma leggerissimi – in tutte le salse per vegetariani e onnivori, patatine, nuggets di pollo, un inedito cous cous vegetale, e poi caffè equosolidale, birra contadina locale…
Entra negli “AMICI ARCAPACIS” e ricevi in regalo i video dei nostri corsi! 🙏🎁
Infine… Come sapete da più di un anno qui ad Arcapacis ce la mettiamo tutta, lavorando con amore per offrirvi un’esperienza comunitaria di alto livello dove respirare liberamente, aumentare la consapevolezza, fare rete e sostenere chi vuole offrire i suoi talenti per il (vero) bene comune. 🕯
Ora abbiamo necessità di un piccolo AIUTO per poter continuare a offrirvi tutti i mesi il Mercatino Resistente Arcapacis. In cambio abbiamo pensato a un bel REGALO che molti ci chiedevate da tanto: la registrazione dei nostri migliori corsi dal palco!!! 🎁
Così anche chi abita lontano, chi non è potuto intervenire quel mese, o un espositore che non ha potuto seguire il corso come avrebbe voluto… potrà vedere e rivedere i video dei nostri corsi.
👉 E’ scritto tutto qui: http://www.arcapacis.it/amici
Per il momento è tutto…
Vuoi sapere quando sarà la prossima edizione? 😉
Ci vediamo Domenica 26 Novembre 2023 dalle ore 10.00 (attenzione, iniziamo 1 ora prima), per l’ultimo Mercatino dell’Anno!
Non te lo perdere, perché festeggeremo insieme il NATALE, e saremo il primo Mercatino natalizio della stagione. 🎄🎅🏻🎁⛄️👼
Ci dispiace ma non sostituiremo mail la parola NATALE con la frase “FESTA D’INVERNO” come la neo-lingua che si definisce “politically correct” vorrebbe imporre. Siamo in Italia, dopo tutto, e ogni Stato ha le sue sacrosante tradizioni.
Noi, non potendo stare insieme il 24 Dicembre, che sarebbe la 4a Domenica del mese, come lo scorso anno faremo il mercatino di Natale in modo “religiosamente corretto” il 26 Novembre per festeggiare la venuta di Colui che mise l’AMORE davanti a tutto.
E lasciamo i politicanti, le banche d’investimento e tutte le élite globaliste che hanno scelto Mammona, alla loro sorte… 😉
Resta in contatto…
Ti consiglio di iscriverti alla newsletter del Mercatino Resistente Arcapacis per ricevere per tempo le locandine (www.arcapacis.it#mail) e tenere d’occhio il canale Telegram Arcapacis (t.me/arcapacis) per le novità dell’ultima ora…
Tutte le informazioni su: www.arcapacis.it
Per candidarsi come espositori, basta andare sul sito, leggere con attenzione e riempire il form (solo se non sei già in newsletter), oppure, se già ricevi le nostre email, rispondici a una delle mail che ti abbiamo mandato chiedendoci di partecipare. Ricorda di rispondere alle domande che facciamo nel sito e – fondamentale! – mandaci qualche FOTO esplicativa dei tuoi prodotti.
Da me e da Leonardo Di Paola, un abbraccio dal cuore.
E come sempre grazie di (R)esistere!
Viviana Taccione
PS:
Ricorda che il nostro storico Canale Telegram I FEEL GOOD Controinformazione, ogni giorno seleziona gratis le migliori notizie disponibili, commentando i fatti, aggirando le fake news ed estrapolando i punti salienti dei video: https://t.me/controinf.
Ottimo se hai poco tempo ma vuoi sapere cosa succede al di là delle menzogne del mainstream.
Ti piacerebbe anche...
Clicca qui per scaricare gli Omaggi I FEEL GOOD!
Clicca qui per dare un'occhiata a Ebook e Corsi I FEEL GOOD!
Clicca qui per la nostra Affiliazione solidale 100% Win Win!
Lascia un commento