Grande novità in casa I FEEL GOOD insieme a una gustosissima SORPRESA per tutti i nostri Amici e Lettori!
Ti piace leggere?
Per te, un Ebook in regalo nuovo di zecca!
Preferisci ascoltare?
Per te invece c’è un frizzante Audio mp3!
Di che cosa stiamo parlando?
Della prima storica puntata del nostro Corso di Nutrizione e Autodifesa Alimentare, il Progetto di Alfabetizzazione familiare che Viviana e Leonardo considerano a tutt’oggi il loro contributo più significativo, efficace e appassionato per il miglioramento dell’Energia, del Benessere e della Libertà Personale di ognuno di noi!
E, dalle vostre continue richieste in questo ultimo anno, ci sa tanto che anche voi la pensate così! 🙂
Con questo doppio assaggio (trattandosi di Nutrizione non potrebbe essere diversamente ;))…
… Partecipi anche tu ai momenti salienti della prima lezione multimediale, tenuta nella Aula Virtuale di I FEEL GOOD, dove da oltre 5 anni amiamo organizzare eventi on line legati al Wellness, alla Crescita Personale, e allo Sviluppo Spirituale.
Speriamo che questo estratto possa trasmetterti almeno parte dell’entusiasmo e della dedizione dei due Trainer, insieme a preziose informazioni per la tua Salute e quella dei tuoi cari…
E ci auguriamo di accoglierti presto nel folto gruppo degli Allievi Wellness Angels, gli Studenti di Autodifesa Alimentare®
Ovviamente…
Abbiamo pensato alla doppia versione perché ognuno ha di solito i suoi canali rappresentativi preferiti, ma se vuoi fare un pieno multicanale, nessuno ti impedisce di avere sia audio che ebook! 😉
Ti consigliamo – se possibile per te – prima di ascoltare l’audio mp3, così ti godi al meglio la sorpresa… e poi di leggere anche l’ebook – che contiene tutta la trascrizione – per fissarne meglio i concetti e vedere le immagini proiettate in aula.
Ricapitolando…
Trovi il nuovo ebook + versione audio GRATIS qui: http://www.ifeelgood.it/autodifesa
Ci auguriamo di cuore di essere riusciti a farti un bel regalo, grazie in anticipo se vorrai dircelo di persona lasciandoci un messaggio qui sotto!
😀
La Redazione
www.ifeelgood.it
Soluzioni per il Benessere, l’Abbondanza e la Libertà personale
Ti piacerebbe anche...
Clicca qui per scaricare gli Omaggi I FEEL GOOD!
Clicca qui per dare un'occhiata a Ebook e Corsi I FEEL GOOD!
Clicca qui per la nostra Affiliazione solidale 100% Win Win!
manuela says
Grazie tante Viviana e Leonardo,Vi auguro una buona giornata.
Manuela.
Elzbieta says
Grazie infinite! 🙂
Elzbieta
Giuditta says
grazie di cuore mi auguro che il cammino che sto intraprendo dia dei buoni, ottimi risultati!
vi auguro buon lavoro
ciao Giuditta
P.S.: complimenti per quello che state facendo!
Tati says
Grazie per il vostro magnifico lavoro, dal cuore e buon fine settimana a voi Viviana e Leonardo! 🙂
Nino says
grazie ho gradito molto!
saluti
Nino
Luisella says
Vi tingrazio di vero cuore, un abbraccio!
Luisella
VIVIANA + LEONARDO says
Grazie a voi!!!
Manuela, Elzbieta, Giuditta, Tati, Nino, Luisella! 🙂
Fateci sapere cosa ve ne pare della prima lezione e della… “temibile SISSITE!” 😉
Un abbraccio dal cuore e buon weekend! 🙂
E’ un bene ripetere queste cose sull’alimentazione con sempre maggiore chiarezza. Leonardo e Viviana, tante grazie e buona vita . emanuela dal santo dm
Grazie mille del regalo vi chiedo di ricordarvi di me per il corso di autodifesa alimentare… sono proprio felice di avervi conosciuti.
Grazie ancora i vostri ebook sono semplicemente fantastici!!! 🙂
Grazie mille Emanuela, continua a seguirci! 😉
Ma GRAZIE a te carissima Alessandra, 🙂
ci rendono sempre molto felici queste attestazioni di stima e di affetto.
Grazie per aver trovato il tempo di scriverci e condividere il tuo entusiasmo.
Certo! Non appena esce il corso faremo un bel TAM TAM tranquilla,
sia nel blog e in particolare per tutti quelli che hanno già scaricato GRATIS la prima lezione, come te!
Peace & Love!
V.
SLURP! un articolo davvero succulento! 😉 Grazie 🙂
Aspetto con interesse di sapere quali sono le soluzioni che proponete..anche se qualcosa mi pare è stato già anticipato (integrale, bio, etico)
Grazie ancora, buon lavoro 🙂
Ciao Paola,
grazie a te!
Sono contenta che ti sia piaciuto… e considera che non è neanche un antipasto!!! 😉
Se vuoi un po’ di dritte, nel frattempo, c’è il blog di Autodifesa Alimentare. Un Blog riservato ai docenti e agli allievi del corso e dove dopo ogni lezione “i Wellness Angels in erba” scrivono le loro impressioni e condivisioni.
A presto! 🙂
V.
Grazie mille per questo bel regalo!! 🙂 Vi faccio tanti complimenti per questo grande progetto…non è da tutti realizzare opere di questo genere!!! 😉
…..approfitto per chiedervi: ma l’ebook “Rischio colosseo” sarà di nuovo disponibile con il corso di AA?
…a proposito….. a quando l’uscita del corso? 😀
Grazie mille Manu! 🙂
Ancora un po’ di pazienza (è davvero un’opera colossale!!! 😉 ) e… saprai tutto!
Un abbraccio…
Ciao Viviana+Leonardo!
grazie dell’estratto, davvero avete stuzzicato la mia fantasia e vorrei tanto leggere il corso completo!
Tutti i temi che avete menzionato girano da tempo nella mia testa, e da qualche anno, in famiglia, abbiamo iniziato un cammino tutto personale e autodidatta rigurado all’alimentazione!
Buon lavoro e congratulazioni!
Grazie Marisel!
Ci hai fatto ricordare che dobbiamo avvertire tutti i nostri lettori che a breve, ci siamo, sarà disponibile tutto il corso… E che c’è un succosissimo regalo da scaricare! Quasi quasi copiamo il tuo commento per un nuovo articolo nella sezione FEEDBACK! 😉
Siamo felici che ci hai ascoltato/letto e che ti sia piaciuto!
Autodifesa Alimentare nasce proprio per persone come te, per famiglie come la tua, che si mettono in cammino sentendo che c’è qualcosa che non va nelle voci “ufficiali” e hanno il desiderio di migliorare la loro nutrizione. Quindi, innanzitutto complimenti a tutti voi, e… a prestissimo!!! 🙂
Pregoooooo! avete tutto il merito del lavoro che fate! e se desiderate copiare il commento fate pure!
Sono contenta che il corso sia pronto!
A prestooooooooo
Ho letto “i 4 nemici e la temibile sissite”,lo trovo interessante anche xchè lavorando in campo medico trovo alcune cose e concetti scritti validi e riconosciuti dalla comunità scientifica internazionale,e quindi validate,altre un po azzardate(Non trovo Riscontro)cmq bravi ,bel lavoro,stimola tutti noi consumatori a prendere coscienza che quel che ingeriamo-siamo,x cui affiniamo la selezione dei nostri acquisti per una vita migliore!!!Grazie
Ciao Frank, grazie per il tuo contributo e per il tuo apprezzamento! 😀
E’ normale che di molte cose di cui hai letto ne “I 4 nemici e la temibile Sissite” (e tante in più ne trovi in Autodifesa Alimentare The Final! ;-)) non trovino immediato riscontro in ambito medico… Si tratta di informazioni piuttosto in controtendenza rispetto alla “scienza ufficiale” (e alle indicazioni Ministeriali), che di prassi non circolano in ambienti sanitari tradizionali (anche se sempre più medici, negli ultimi anni, stanno cominciando a prenderle in seria considerazione), e che si trovano piuttosto in ambiti olistici e naturopatici.
Alla prossima! 🙂
ciao, ho letto con piacere e curiosita’, io ho molta apertura mentale (ma pochi soldi) quindi posso capire benissimo tutto quello che dite e lo condivido, per quello che mi riguarda, anch’io ho bisogno di quello che proponete, perche’ pur essendo magrissima (anzi sottopeso) ho qualche problemino, primo fra tutti, non riesco a mollare la sigaretta. sono di quelle persone che non cucina mai primo, secondo, dolce, primo a pranzo e secondo a cena, raramente dolci e quelli che faccio io, anche se non sono molto brava con i dolci e li amo poco, il problema principale e’ l’apertura mentale delle persone, e faccio riferimento al mio compagno che e’ diminuito piu’ di 20 kg nel giro di 2 mesi, ma come? non mangiando a pranzo e poco a cena,( non oso pensare al sacrificio che ha fatto) oggi gli ho proposto di leggere qui’ e si e’ rifiutato, non so come aprirgli la mente, forse con un’accetta? scherzo!!
Carissima Patrizia,
grazie del tuo feedback, la versione audio – ci dicono – sia ancora più coinvolgente! 😉
Autodifesa Alimentare è un percorso trasformativo di consapevolezza nutrizionale e di cambiamento dello stile di vita. Sappiamo bene che – apertura mentale o meno – la “Sissite” è sempre in agguato e “la conoscenza” da sola è una trappola… la cosa importante è soprattutto una, trasformare la conoscenza in consapevolezza, quindi “fare” (e dare il buon esempio)! Autodifesa Alimentare ti spiega come e ti aiuta passo passo nel perseguire i tuoi obiettivi di benessere.
In bocca al lupo per tutto!
🙂